Addestramento TheSfiber

« Older   Newer »
  Share  
.Wolf Jin
view post Posted on 21/12/2009, 00:13     +1   -1




Una cupa foresta. Ecco cosa proteggeva quella armatura tanto desiderata dai comuni esseri mortali. Proprio come un prezioso gingillo, essa giaceva all'interno di immensi rami tortuosi, dei cinque elementi diversi. Cinque elementi esattamente come le cinque parti essenziali di quell'armatura.

A sinistra giacevano i Gambali, forgiati dal Dio infernale in persona;
A destra giaceva l'elmo, il cui capo proteggeva;
Al centro giaceva l'arma con il cuole le vite stroncava;
In alto giaceva l'armatura, con la quale colui che tutto poteva, si difendeva;
Ed in basso giaceva la bandana, rossa come il fuoco, con la quale i nemici intimoriva.

Per decide di anni nessuno osò sfidare quella foresta; nessuno cercò di apprendere i poteri dell'estremo potere; nessuno voleva cercò di diventare un "Black Hand"


....Questa è la legenda che narra dell'esistenza dell'armatura del Balck Hando; sono pochi a conoscerla ed a conoscere l'esatta ubicazione della foresta. Solo pochi sono in grado di portare a termine questa portentosa impresa..


//Ok, iniziamo, ora senza scherzare, preparati al peggio.
Vieni a sapere nella tua organizzazione che l'armatura alla quale ambisci si trova nella foresta, una foresta proibita, dove solo i piu forti possono entrare; Dopo asfissianti ricerche, fatte dal tuo pg in precedenza, vienbi a scoprire l'esatta ubicazione della foresta. Ed è li che ti rechi, notanto al centro di essa, un tronco imponente, nel quale è racchiusa l'armatura..
Buon Post^^//
 
Top
The Sfiber
view post Posted on 22/12/2009, 12:26     +1   -1




*Ormai era già da qualche tempo che nei pressi del Covo Akatsuki venivano avvistati diversi shinobi, per la maggior parte mukenin, che si aggiravano da quelle parti. Talvolta questi ninja tendevano anche delle imboscate ai membri dell’organizzazione, senza mai però riuscire ad eliminarli. Altri invece si avvicinavano a loro senza un motivo specifico, erano intenti solo ad attaccarli ma non volevano fargli alcun male. Dopo aver subito due attacchi a sorpresa da diversi ninja, Jin si rese conto che l’Akatsuki era ancora lontana dai suoi obbiettivi, per il momento godeva di una discreta reputazione ma non era certamente all’altezza di mettersi contro interi villaggi. L’obbiettivo del Kaguya era sempre stato lo stesso, acquistare potere, indipendentemente da come, per lui le cose giuste e le cose sbagliate erano uguali, la stessa cosa, solo e comunque azioni. Questa era la principale motivazione che lo indussero, omai parecchio tempo fa, ad unirsi agli uomini di Dante. Vedeva nell’Akatsuki l’opportunità di migliorare molto rapidamente rispetto a quanto avrebbe potuto fare sotto gli ordini del Mizukage, nella fredda ed isolata Kiri. Jin era convinto di essere abbastanza forte, soprattutto dopo aver tenuto testa, seppur parzialmente, a quattro Jonin. Credeva che ormai aveva raggiunto una maturità tale che le sue tecniche erano poco migliorabili, avevano ormai raggiunto il massimo. Adesso doveva riuscire a fare quel passo in avanti che avrebbe potuto migliorarlo in tutte le sue sfaccettature, quel passo che però non riusciva ancora a fare. Decise così di andare a cercare nella biblioteca dell’Akatsuki, una grande biblioteca che conteneva molti libri e rotoli, alcuni risalenti anche a molti secoli fa. Probabilmente cercava di trovare qualche antica tecnica o qualche stratagemma che riuscisse a fargli fare quel fatidico passo. E fu così, che in uno di quei vecchi e impolverati libri, Jin venne a conoscenza della leggenda del Black Hand. La leggenda narrava di una armatura leggendaria forgiata direttamente dal Dio Infernale, lo stesso di cui all’interno del Covo c’era una riproduzione in statua. Questa famigerata armatura era custodita all’interno di una foresta nascosta, probabilmente non molto vicina al Covo. Per anni nessuno si inoltro nella foresta, forse per timore di trovare l’armatura e di conseguenza mettersi contro il Dio Infernale . . . ma Jin non era uno che si impressionava, era impassibile e immobile anche all’idea di mettersi contro la divinità dagli inferi.*

(Se come in tutte le leggende c’è un fondo di verità quell’armatura dovrebbe trovarsi all’interno di una foresta inesplorata e sconosciuta. Se in questa leggenda c’è un fondo di verità quell’armatura sarà mia, anche se questo comporta mettersi contro tutte le divinità dal mondo. Forse era questo il punto di svolta che aspettavo da tempo.)

*Afferrò con foga il libro contenente la leggenda e si precipitò all’esterno del Covo. Una volta fuori sfogliò le pagine e diede un attento sguardo alla mappa che indicava il punto preciso della foresta, avviandosi presso quella zona. Dopo qualche ora di corsa sfrenata e instancabile il Kaguya raggiunse l’ingresso della famigerata foresta. Gli alberi erano altissimi e non lasciavano trafilare nemmeno un sottile raggio di sole. Jin esitò qualche attimo prima di addentrarsi*

(Da come descritto sulla mappa la foresta è molto estesa, da solo probabilmente potrei metterci molti giorni ad esplorarla . . . l’unica via d’uscita è formare copie d’ombra che possano esplorare la zona insieme a me. Se non mi sbaglio dovrei aver letto sempre su qualche libro che nello stesso momento in cui la copia si dissolve, l’originale assume tutte le informazioni oltre che la stanchezza della copia)

*Mise le mani a formare uno strano sigillo a forma di croce, dopodichè impastò il chakra e diede vita ad una decina di cloni d’ombra che lo avrebbero aiutato nelle ricerche*

“Sapete già quello che stiamo cercando, quindi mettiamoci all’opera, se qualcuno di voi la trova afferri un kunai e si trafigga, in questo modo io acquisirò tutte le informazioni a riguardo”

*Con un cenno d’assenso tutte le copie partirono alla ricerca dell’armatura, scandagliando in lungo e in largo la foresta nera*

------------------------------------dopo 15 asfissianti ore di ricerca

*Un clone, ormai visibilmente affaticato notò finalmente un grosso tronco, imponente e dalle dimensioni fuori dal comune, al cui interno vi era incastonata l’armatura in tutte le sue parti. La copia afferrò il kunai e si trafisse il petto scomparendo in una nuvoletta di fumo. Una volta assunte le informazioni a loro volta anche le altre copie si dissolsero portando in vero Jin ad arrivare nella zona dell’armatura in poco meno di un’ora. Era visibilmente affaticato, ma finalmente aveva trovato l’armatura del Dio Infernale, adesso però doveva vedere se i poteri descritti dal libro corrispondevano alla realtà.*
 
Top
.Wolf Jin
view post Posted on 28/12/2009, 18:17     +1   -1




Non appena il giovane chunin apparve, ed entrò nel confine del tronco, ecco che un'imponente trappola di attivò dal nulla: ora delle fasce di chakra impedivano al chunin di poter tornare indietro, e lo racchiudevano in una circonferenza di 100 metri di diametro.

Il giovane sembrò impaurito, poichè una forte aura di oscurità pervase la zona circostante. Poi una voce si udì echeggiare nella foresta..


...Oh chi sei giovane, che violi la nostra calma e pace, cercando qualcosa fin troppo grossa per te?

...Cosa cerchi dagli antichi cinque guardiani infernali? Se non vuoli trovare morte e dolore, abbandona questo posto, prima che il sigillo si chiuda per sempre..



Infatti esattamente alle spalle del chunin le fasce di charka non erano ancora chiuse completamente..



// Libero arbitrio //
 
Top
The Sfiber
view post Posted on 7/1/2010, 11:35     +1   -1




*Uno dei cloni del Kaguya dopo moltissime ore di ricerche nei meandri dell’immensa foresta notò un tronco dalle dimensioni enormi. Al suo interno vi era qualcosa di anomalo, avvicinandosi notò una strana armatura posta al suo centro, quasi come se fosse incastonata al suo interno. Il clone appena resosi conto di quello che aveva di fronte afferrò un kunai e si trafisse il petto, così facendo scomparve in una nuvola bianca, trasportando tutte le informazioni da lui accumulate al vero Jin, che in poco meno di un’ora arrivò ai piedi dell’enorme tronco. Anche se abbastanza affaticato per le interminabili ore di ricerca era molto lucido, la cosa che gli premeva di più era testare se l’armatura possedeva realmente i poteri descritti dal libro*

(Allora l’armatura esiste veramente . . . è possibile che il fondo di verità in questa legenda sia solo l’esistenza di un’armatura incastonata in un tronco gigante . . . . No, questa deve essere la mia svolta, non accetterei che dopo più di mezza giornata di ricerche entrassi in possesso si un ammasso di ferraglie)

*Jin si interrogava sulla vera natura dell’armatura, aveva molti dubbi sulla legenda, ma sperava vivamente che fosse del tutto reale, sperava in una svolta nella sua vita, ormai monotona. Infatti la vita del Kaguya si era ridotta ad ammazzare gente e recuperare soldi derivati dalle taglie che pendevano sulle teste delle sue vittime. Appena Jin si avvicinò al tronco qualcosa si attivò: era finito in una trappola. Delle imponenti fasce di chakra apparvero attorno al ragazzo, bloccando i suoi movimenti al di fuori di una circonferenza di cento metri di diametro. Non poteva tornare indietro, era bloccato. Un aura oscura avvolse la zona circostante al ragazzo, l’atmosfera di colpo si fece tetra e cupa. In quella situazione in molti si sarebbero accartocciasi su se stessi implorando pietà, tremanti dalla paura. Jin no, rimase ben dritto con la schiena, mento alto, per niente impaurito della situazione. Una voce si alzò echeggiando per la foresta, l’entità stava comunicando col ragazzo*

...Oh chi sei giovane, che violi la nostra calma e pace, cercando qualcosa fin troppo grossa per te?

...Cosa cerchi dagli antichi cinque guardiani infernali? Se non vuoli trovare morte e dolore, abbandona questo posto, prima che il sigillo si chiuda per sempre..



*Una fascia di chakra alle spalle del ragazzo non si era ancora chiusa, i demoni che facevano da guardia all’armatura gli diedero un’ultima possibilità di scappare . . . Jin non sembrò per niente intimorito, al contrario, dal suo corpo cominciò a fuoriuscire della nebbiolina fredda, sintomo che stava impastando chakra all’interno del suo corpo. La risposta dell’ex ninja di Kiri non si fece attendere*

“Voglio quell’armatura, e non c’è niente e nessuno che me lo impedirà. Dici che quello che cerco è troppo grande per me, mettimi alla prova, ti dimostrerò che se voglio posso ottenere quella ferraglia . . .”
 
Top
.Wolf Jin
view post Posted on 7/1/2010, 12:30     +1   -1




Una sottile quanto pungente risposta spezzò l'aria di timore che si era venuta a creare.
Quel giovane sembrava essere davvero molto sicuro di se e con prontezza rispose al demone custode dell'armatura, che ormai era completamente innervosito.


Tu, oltraggi il mio calmo riposare, insulando la mia armatura, chiamandola ferraglia..Perirai per questo! E le tue spoglie saranno poste dinanzi a me come deterrente ai ninja futuri..

Improvvisamente le fasce di chakra si chiusero. Ormai era troppo tardi..troppo per la sua salvezza.
Ora cinque figure apparvero dal terreno, e man mano prendevano sempre piu la forma umana. Da poltiglia a uomo, da terreno ad assassini..


Come se non bastasse, il cielo divenne sempre piu scuro, ed un fulmine cadde sul ragazzo.

- Fulmine Primordiale - [Int 470]

//Libero arbitrio//
 
Top
The Sfiber
view post Posted on 7/1/2010, 20:29     +1   -1




*La personalità di Jin si manifestò in tutta la sua cinicità, dimostrandosi di essere freddo e insensibile alle minacce del demone. Rispose di volere a tutti i costi quell’armatura e di farsi mettere alla prova per dimostrare di valere di più di quanto immaginato dal demone. L’atmosfera si fece più pesante, qualche attimo di silenzio passò prima della risposta dell’essere sovrannaturale, il quale del tutto innervosito disse che dopo aver levato di mezzo il ragazzo avrebbe usato il suo cadavere per intimorire i posteri che sicuramente si sarebbero presentati per sottrarre l’armatura dal tronco. Improvvisamente le fasce di chakra si racchiusero attorno al ragazzo impedendo che potesse scappare, adesso ormai era intrappolato in quel posto, ma nonostante tutto non sembrava per niente intimorito, anzi, era quasi impaziente di vedere cos’era quella strana entità*

“Le mie spoglie . . . peccato che tu non vedrai mai le mie spoglie. Comunque ho notato che ti piace parlare molto, ma lo sai, non è educato farlo senza prima essersi presentati e nemmeno farsi vedere in faccia”

*Jin assunse un atteggiamento di sfida nei confronti dell’entità, probabilmente aveva avvertito che quell’essere, in fondo, aveva scelto proprio lui come possessore dell’armatura, o più realisticamente, non aveva ancora capito bene con qui aveva a che fare. Per accontentarlo subito apparvero cinque figure umane dal terreno. In principio erano dei semplici fasci di luce che assunsero sembianze umane. Improvvisamente il cielo divenne sempre più scuro e una scossa elettrica dalle proporzioni e potenza terrificanti caddero rovinosamente sul ragazzo. La nebbia attorno al Kaguya diventò d’un tratto più fitta e fredda . . .*

<attivazione> -Ookii Soto ni Deguti - (Stm: -3 x turno) (Chk:40+8X)(Def/Res: +5X/+6.5X) "Per mezzo di questa attivazione Jin riesce a far fuoriuscire massicce quantità di chakra gelido dal suo corpo che a contatto con l'ambiente caldo circostante forma una fitta nebbia. Questo fenomeno è dovuto al contatto tra due corpi con differenze elevate di temperature. In questo modo Jin è in grado di ricreare le condizioni climatiche di Kiri. Il Kaguya si trova perfettamente a suo agio nel combattere nella fredda nebbia, riuscendo a tenere più bassa di qualche grado rispetto al normale la temperatura del suo corpo, condizioni che però sfavoriscono e non poco l’avversario, che si ritrova a combattere senza poter vedere l’obbiettivo dei suoi attacchi.”
[Stm:234-3=231] [Chk:200=40+8(20)] [Def/Res: 227+6.5(20)=357]

Resistenza a Tenshijutsu [Chk:113] [Res:357+113(chk)=470-470 parato completamente] [Stm:231-5.6=225.4]

*Avvolgendosi di chakra gelido e impastandolo all’interno del suo corpo riuscì a parare il potente fulmine scagliatogli da cielo. Erano stati qui cinque uomini che adesso si trovavano a pochi passi dal Kaguya. Jin, più sicuro che mai, si rivolse nuovamente all’entità in modo spavaldo e cinico*

“Te l’ho detto già ma te lo ripeto, se voglio posso ottenere ciò che voglio . . . nessuno e niente i impedirà di prendere quell’armatura. Non sono quello che immaginate, sono molto più forte e pieno di risorse, mi sembra che mi stiate sottovalutando un po’ troppo . . .”
 
Top
.Wolf Jin
view post Posted on 8/1/2010, 15:16     +1   -1




Con naturale facilità, immergendosi in una fitta nebbia, il giovane Kaguya riuscì ad evitare il poderoso fulmine che lo aveva avvolto poco prima..

Ecco che le cinque figure presero forma definitiva..Ognuna indossava un pezzo dell'armatura del Dio Demone..


Ok, hai sfidato la sorte, e su di te si percuoteranno le armi del Dio Demone..Sconfiggi uno ad uno le tue cinque copie, e raggiungi l'utopia uomo..

Si fece avanti il primo essere, con l'arma del Black Hand in mano, pronto a caricalo con veemenza e sgraziatamente puntò contro il giovane, cercando di stroncare la sua vita

[Frz=540]


//Bhè, sarà dura ti avviso xD
Ora parati e abbattilo se ci riesci, e ogni 2 nemici che batti, utilizzi una tecnica nuova nuova xD //
 
Top
The Sfiber
view post Posted on 9/1/2010, 11:40     +1   -1




*Non sembrava possibile. Con una disarmante facilità il Kaguya era riuscito ad uscire indenne dal fulmine che gli era stato scagliato addosso. Si era avvolto di una fitta cortina di nebbia, non si vedeva ad un palmo di naso e la temperatura dell’ambiente circostante si era abbassata notevolmente. Così facendo Jin riusciva ad essere in parte coperto e quindi per gli avversari era più difficile centrare il bersaglio. Dopo qualche attimo le cinque figure assunsero sembianze perfettamente umane, ogni demone possedeva un pezzo dell’armatura*

(Questo vuol dire che per recuperare quella vecchia ferraglia dovrò sconfiggere tutti e cinque i demoni . . . non è il massimo della vita ma ora come ora non posso fare altrimenti, li distruggerò uno ad uno e ricomporrò l’armatura)

*Il primo demone con sembianze umane, quello all’estrema sinistra del gruppo, aveva tra le mani un’arma, probabilmente appartenente all’armatura. Fissava il ragazzo insistentemente, sembrava scrutarlo in attesa di passare ad un attacco immediato. Infatti dopo non molto si scagliò violentemente contro Jin, cercando di stroncare la sua vita con un attacco diretto. Il Kaguya non abbandonò l’espressione cinica e con quell’accenno di sorriso che lo contraddistingueva, aprì le braccia come a prendere atto dell’attacco e aspettò che il demone fosse abbastanza vicino. La velocità con cui si avvicinava il possessore dell’arma era disarmante, quando fu a pochi passi Jin estrasse l’ulna e il radio da entrambe le braccia, in modo tale da creare dei piccoli artigli che fuoriuscivano leggermente dall’avambraccio.*

(Cosa crede di fare con quell’attacco . . . sono in perfettamente in grado di respingerlo, credo mi stiano sottovalutando. Contrattaccherò quel demone per mostrare agli altri una volta per tutte la mia potenza)

- Artigli di Ulna e Radio (Stm: -3 per Turno) Insieme di piccole ossa creati dal ripetuto rompimento dell'Ulna e del Radio, che fuoriescono poi per tutto l'avambraccio creando così un'arma semplice da manovrare e molto efficace. Questo osso infligge ferite da taglio e da un bonus alla Frz da Genin di +14, da Chunin +28, da Jonin +42 e da Sannin +56 da Sannin. In più, aumenta il bonus delle Taijutsu e le rende Attacchi con Armi che infliggono ferite da Taglio. Non può essere usato insieme ad altre ossa o armi.

Calcio come Ferro: Liv 3: +20 per osso

Artigli di Ulna e Radio x2 [Stm:225.4-3-3=219.4] [Bonus Tot.:42+42+20+20=124]

Contrattacco con armi [Chk:200] [Frz:362+200(chk)+124(ossa)+15(anello)+64(spec.)=765-570=195 danni a te] [Stm:219.4-10=209.4]

*Il contrattacco di Jin era andato perfettamente a segno, un rimbombo terribile si espanse per tutta la zona circostante. Ormai lo scontro tra il mortale e le cinque divinità era cominciato*

“Ve lo ripeto, mi state sottovalutando . . . “

Edited by The Sfiber - 12/1/2010, 11:28
 
Top
.Wolf Jin
view post Posted on 9/1/2010, 20:50     +1   -1




In men che non si dica un demone fu del tutto spazzato via con leggerezza e sinuosità fuori dal comune..
Continuando a insinuare che il Dio Demone lo stava sottovalutando..


Bene ragazzo, ti credi superiore a noi vero? Bhè questa volta, scatena l'ira che c'è in te. Arrabbiati e para questo!

[Int = 820]

//Bene bene, fa quel che vuoi..ma non morire..Usa lo spirito combattivo..//
 
Top
The Sfiber
view post Posted on 12/1/2010, 11:47     +1   -1




*Il contrattacco dei Jin era di una potenza inverosimile, probabilmente quella foresta non aveva mai visto degli attacchi di tale entità. Lo scontro tra Jin il mortale e le cinque divinità protettrici dell’armatura demoniaca era cominciata, e si stava incanalando nel binario della violenza assoluta. Il primo dei cinque, quello che aveva provato ad attaccarlo per primo, venne spazzato tra un boato roboante e venne smembrato in dei fasci di chakra che prima di scomparire affievolivano costantemente. Probabilmente quegli esseri erano fatti di chakra puro e avevano assunto forma materiale solo per sfidare il ninja appartenente all’Akatsuki. Dopo aver fatto fuori il suo avversario Jin disse con tono arrogante di averlo sottovalutato fino a quel momento. I quattro, iracondi dopo aver ascoltato le ennesime parole provocatorie del ragazzo, scagliarono su di lui un altro fulmine, questa volta però racchiudeva tutta la potenza dei quattro, Jin non sarebbe mai e poi mai riuscito ad uscire vivo se colpito in pieno.*

(E’ un attacco combinato, hanno racchiuso tutta la loro potenza in un singolo attacco, peccato che sono un po’ lenti, riesco ad anticiparli sempre. Queste divinità non sanno che da qui non me ne andrò senza quella ferraglia . . . e maledetti siano loro se non ha i poteri descritti dal libro)

*La velocità dell’attacco non era minimamente paragonabile alla potenza dell’attacco. Una grande saetta si scagliò sul ragazzo, incenerendo tutto quello che si trovava nelle vicinanze. Il Kaguya riuscì a comporre velocemente alcuni sigilli e a sostituirsi con un ceppo di quelle enormi conifere che abitavano la foresta*

<tecnica> -Sostituzione- (Stm: -5) "Il ninja per evitare un attacco si sostituisce con un ceppo. [utilizzabile max 2 volte, controllare le regole nel topic "Tecniche Ninja" per maggiori informazioni]."
[Stm:209.4-5=204.4]

*Jin apparve qualche decina di metri più in la, aveva la stessa espressione fastidiosa a provocatoria di sempre, con quel mezzo sorriso anche quando la situazione si stava mettendo male. A testa alta si avvicinò camminando lentamente, li fissava, erano quattro, tutti vicini tra loro. A loro volta le divinità fissavano innervosite il Kaguya che non erano riusciti ad eliminare, colui che li stava sfidando per l’armatura. La nebbia cominciò nuovamente a circondarlo, segno che aveva il chakra a fior di pelle*

-Attivazione- Spirito combattitivo (Stm: -4)(dura l'intero incontro) "Il Black Hand e' in grado di sfruttare la sua forza fisica anche nella difesa,il nemico viene sopraffatto dall'incredibile forza di questo ocmbattente,di conseguenza il black hand otterra' i seguenti bonus alla Dif/Res contro gli attacchi nemici: 1/10 propria Frz (base) + 1/10 Vel (base) per la velocita' di reazione”
[Stm:204.4-4=200.4] [Def/Res:362/10+190/10=282.2]

“Eh si, siete bravini ma manca il fattore wow”

*Una nuova provocazione lanciata venne presa male dalle divinità, alle quali si imputava il fatto di essere bravini ma non avevano l’effetto sorpresa, infatti sembrava che attaccassero solamente con i fulmini o scagliandosi contro l’avversario*

<tecnica Ravvicinata> - Bara no Mai - (Stm: -5) "Il Ballo della Rosa è semplicemente una riadattatura "a sorpresa" del Ballo della Clematide. Fingendo di dare un colpo a mani nude, il Kaguya spalanca improvvisamente la carne estraendo un osso creando così un effetto sorpresa che il nemico difficilmente dimenticherà. Questa tecnica ha un bonus base alla Frz di +80 può essere potenzia da una qualsiasi Estrazione Parziale senza pagare il suo costo oppure potenziarla con un'Estrazione Totale (Bocciolo escluso). Nel secondo caso, il costo della Stm della estrazione verrà annullato e l'estrazione dell'osso non comporterà nessun malus all'utilizzatore."

- Artigli di Ulna e Radio (Stm: -3 per Turno) Insieme di piccole ossa creati dal ripetuto rompimento dell'Ulna e del Radio, che fuoriescono poi per tutto l'avambraccio creando così un'arma semplice da manovrare e molto efficace. Questo osso infligge ferite da taglio e da un bonus alla Frz da Genin di +14, da Chunin +28, da Jonin +42 e da Sannin +56 da Sannin. In più, aumenta il bonus delle Taijutsu e le rende Attacchi con Armi che infliggono ferite da Taglio. Non può essere usato insieme ad altre ossa o armi.

Calcio come Ferro: Liv 3: +20 per osso

Artigli di Ulna e Radio x2 [Stm:nessun costo] [Bonus Tot: 42+42+20+20=124]

Bara no Mai [Frz:362+80+124(ossa)+15(anello)+64(spec)=645] [Stm:200.4-5=195.4]
 
Top
.Wolf Jin
view post Posted on 12/1/2010, 12:33     +1   -1




Un potere a tutti sconosciuto..I demoni erano in grado di parlare attraverso le loro menti, se menti potevano essere chiamate..

(Povero sciocco, non sa con chi ha a che fare..Crede che sconfiggendo due di noi, puo ottenere la nostra fiducia..Lo neutralizzeremo..E poi voglio vedere cosa succede..)

Jin aveva evitato tutti i colpi con estrama precisione, ma non sapeva cosa davvero stava per ricevere..

(Però ha imparato velocemente ad usare una nostra tecnica..Vediamo se regge a questo colpo..)

Un demone, sbucato alle spadde del demonio appena colpito dallla danza del kaguya, si scaraventò contro il neo jonin, sferrando un pugno che ebbe del mastodontico..

[Frz = 830]


..Io Sono il Dio Inferno, sconfiggi me, e sconfiggerai tutti gli altri, ottendendo cosi il potere a cui tanto ambisci!


SPOILER (click to view)
-Dio Inferno -
Frz 500
Def 500
Vta 100
Chk 100
Int 70
Res 500
Vel 100


// Fai lo sborone, fai fai XD
No scehrzo..non puoi sostituirti..ovvio XD in bocca al lupo..ti riprendi e spacci tutto asd, questo è ben piu forte, quindi occhio XD //
 
Top
The Sfiber
view post Posted on 14/1/2010, 12:36     +1   -1




*Jin, fingendo di attaccare uno dei demoni a mani nude, utilizzò l’effetto sorpresa scagliando contro di lui il Ballo della Rosa, classica tecnica del clan Kaguya. Con un attacco combinato colpì la divinità sottoforma umana in pieno volto. Al suo fianco sbucò una nuova entità, che non perse tempo e scagliò un pugno che all’apparenza non era violentissimo, ma che si rivelò di una potenza abnorme, rivelando si essere il dio dell’inferno in persona, il Demonio. Jin cercò di parare l’immensa potenza dell’attacco in qualche modo*

Calcio come Ferro: Liv 3: +20 per osso

Artigli di Ulna e Radio x2 [Stm: 195.4-3=192.4] [Bonus Tot: 42+42+20+20=124]

<attivazione> -Concentrazione Chakra- (Chk: Variabile) [Massimo 4 volte ad incontro ed ogni attivazione si mantiene per 4 turni][Liv 6 : 0/10] “Il ninja fa fuoriuscire il proprio chakra per poi concentrarlo sul suo corpo, in questo modo è in grado di emanare più chakra del normale, quando si usa questa tecnica si aumenta il proprio chk per 4 turni di tanto quanto 1/10 del chk utilizzato per l'attivazione di questa abilità. Questa abilità avrà un bonus pari a 3/4 dei punti abilità su di essa. Arrotondamento di questa abilità: per evitare problemi con numeri fastidiosi, tutte le cifer sotto il 5 nei decimali saranno arrotondate a 0, sopra il 5 saranno arrotondate a 5 (esempio: 0,75= 0,5; 0,3=0)”
[Chk:200] [Bonus:200+20=220] [Stm: 192.4-10=182.4]

Contrattacco [Chk:220] [Frz:362+220(chk)+124(ossa)+15(anello)+64(spec)=785-830=-45] [Riduzione Danno: 227/5=45.4-45=0 danni a me] [Stm:182.4-11=171.4]

*Con un abile movimento riuscì a bloccare il pugno del Demonio, Jin era stato bravo e fortunato. Se quell’essere avrebbe forzato un po’ di più avrebbe rischiato grosso. Dopo qualche attimo la furia del Demonio si placò momentaneamente. Jin fece qualche passo indietro e con il braccio destro si asciugò il sudore dalla fronte*

“Il dio dell’inferno, eh . . . devo dire che questa volta mi avete stupito, bravi. Non mi importa se sei il diavolo o chiunque altro, se per recuperare quella maledetta armatura dovrò toglierti da mezzo, non mi tirerò indietro. Puoi chiamare anche tutto l’inferno dalla tua parte, io da qui non mi smuovo . . . “

(Una volta sconfitto portò vantarmi di aver combattuto e ucciso il Diavolo . . . )

<tecnica Ravvicinata> - Yanagi no Mai - (Stm: -3) "Il Ballo del Salice è composto da una serie di movimenti rapidi e roteanti, eseguibili solo con armi poco ingombranti quali le ossa d'Estrazione Parziale. I movimenti sono talmente rapidi e continui che permette al Kaguya di colpire più nemici contemporaneamente, in base alla sua esperienza di combattimento. Questa tecnica da un bonus alla Frz di +40 e può essere potenziata solo dalle Estrazioni Parziali. Inoltre, questa tecnica ottiene un bonus pari alla Vel dell'utilizzatore e può colpire un numero massimo di ninja pari a 2 da genin, 3 da chunin, 4 da jonin e 5 da sannin."
[Stm: 171.4-3=168.4] [Frz:362+40+190(vel)+124(ossa)+15(anello)+64(spec)=795 attacco 4 di loro]

*Finito di parlare si scagliò contro il Demonio nuovamente, Questa volta con il Ballo del Salice, ma Jin non si limitò ad attaccare solo lui, ma anche tutti gli altri. Era una macchina da guerra . . . *

Edited by The Sfiber - 15/1/2010, 17:47
 
Top
.Wolf Jin
view post Posted on 15/1/2010, 16:51     +1   -1




Come palle di fuoco, il Demone aveva creato, sfere chakrate, che avvolgendo gli individui, permisero loro di parare del tutto l'attacco del Jonin Kaguya..Era tutto vano orami, ma ormai la cosa era sempre piu certa. Il ragazzo era degno di portare quell'armatura..Ma nonostante ciò decisero di metterlo davanti ad una nuova prova..

Nuovamente il Demonio, attaccò con una potente tecnica di fuoco..


[Int = 700]

//In bocca al lupo xD e poi post finale xD//
 
Top
The Sfiber
view post Posted on 15/1/2010, 17:49     +1   -1




*Quella macchina da guerra si scagliò violentemente contro le restanti divinità. Era un pazzo scatenato che con dei rapidi e precisi movimenti attaccava tutto quello che vi trovava nei paraggi. Il Demonio, accortosi probabilmente che con quell’attacco Jin avrebbe spazzato gli altri demoni, creò delle sfere dalla bocca, di chakra allo stato puro. Le lanciò contro i suoi alleati che si fecero scudo frapponendole tra se e le ossa candide del ninja. Dallo scontro con lo scudo di chakra si ebbero delle esplosioni violentissime, probabilmente le più potenti che quegli alberi millenari avevano visto. Ma tutto ciò non ebbe effetto, i demoni capitanati dal Diavolo erano ancora sani e salvi. Dalla bocca del dio infernale partì a velocità incredibile una sfera di fuoco di medie dimensioni. Il calore emanato toccava temperature altissime, Jin si trovava a dover evitare un attacco dalle enormi proporzioni*

(Maledetto demonio, mi vogliono morto. Ma non hanno capito che sarò io ad uccidere loro, li rispedirò da dove sono venuti e recupererò una volta per tutte la ferraglia arrugginita . . . e se non dovesse funzionare scenderò agli inferi a riprendere a calci in culo questi bastardi)

*Il fastidioso mezzo sorriso apparve nuovamente sulla faccia del Kaguya. La sfera si dirigeva verso di lui e la nebbia che lo circondava di colpo cominciò a farsi sempre più fitta. Jin stava impastando il suo chakra, molto chakra, la nebbia non era stata mai così fitta durante tutto il combattimento*

<attivazione> -Ookii Soto ni Deguti - (Stm: -3 x turno) (Chk:40+8X)(Def/Res: +5X/+6.5X) "Per mezzo di questa attivazione Jin riesce a far fuoriuscire massicce quantità di chakra gelido dal suo corpo che a contatto con l'ambiente caldo circostante forma una fitta nebbia. Questo fenomeno è dovuto al contatto tra due corpi con differenze elevate di temperature. In questo modo Jin è in grado di ricreare le condizioni climatiche di Kiri. Il Kaguya si trova perfettamente a suo agio nel combattere nella fredda nebbia, riuscendo a tenere più bassa di qualche grado rispetto al normale la temperatura del suo corpo, condizioni che però sfavoriscono e non poco l’avversario, che si ritrova a combattere senza poter vedere l’obbiettivo dei suoi attacchi.”
[Chk:220=40+8(22.5)] [Def/Res=282.2+6.5(22.5)=428.5] [Stm: 168.4-3=165.4]

<tecnica Difensiva> -Karamatsu no Mai - (Stm: -5) "Il Ballo del Larice altri non è che l'evoluzione del Ballo del Pino, dato che spesso le due tecniche vengono confuse da quelli che non conoscono a fondo il clan. Le differenze sostanziale dal Ballo del Pino sono i movimenti, molto più precisi e meno rischiosi al posto del semplice salto all'indietro e vengono estratte le ossa di ogni giuntura, creando varie spine sul corpo. Questa tecnica da un bonus alla Dif/Res di +70 più la Vel dell'utilizzatore. In aggiunta, il Kaguya può decidere di pagare 4 Stm di mantenimento ogni turno per tenere le ossa estratte, ottenendo così un bonus +30 da Chunin, +45 da Jonin e +60 da Sannin. Come effetto ulteriore di questo mantenimento, le Estrazioni Parziali saranno prive di costo e la tecnica Yanagi no Mai avrà un bonus ulteriore alla Frz di +20."
[Stm:165.4-5=160.4] [Res:428.5+70+190(Vel)=688.5-700=11.5] [Riduzione danno: 227/5=45.4-11.5=0 danni a me]

“E così sembrerebbe che Jin Kaguya ne sappia una più del Diavolo . . .”

*L’attacco fu parato anche stavolta completamente dal Kaguya. Il Demonio sembrava aver scoperto tutte le sue carte senza però riuscire a scalfire minimamente il giovane. Lo scontro ormai era destinato a terminare presto . . . .*
 
Top
.Wolf Jin
view post Posted on 15/1/2010, 18:00     +1   -1




Ragazzo, hai dimostrato ottime capacità, ma se volevo potevo farti fuori..

Un fulminè, sbucato dal nulla, colpì il giovane in pieno petto facendolo sobbalzare contro il muro di chakra..



Come vedi, se voglio io posso..Ora va, e ritieniti in grado di utilizzare tutte le mie tecniche proibite..Imparerai da solo ad usarle..


All'improvviso il muro di chakra si aprì, lasciando via libera al Mukenin..

//quello che mi interessava vedere l'ho visto..ruoli ottimamente, strategie e calcoli sono perfetti, quindi promosso a pieni voti XDD

1200 exp per te asd
spendi 375 dindini, e 187,5 vanno a me *__*
aggiorna tu il conto che non so come si fa xDD

Piccolo inconveniente, il fulmine ti ha fatto pochino male, ferita di sesto grado al braccio destro :asd: piccola ustione da fulmine xDD//
 
Top
15 replies since 21/12/2009, 00:13   253 views
  Share