Scheda Miyamoto Inuzuka

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view post Posted on 20/12/2009, 17:31
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INFORMAZIONI GENERALI

Nome: Miyamoto
Cognome: Inuzuka
Villaggio: Konoha
Clan: Inuzuka
Abilità: Sprint, abilità nel Fiuto, Inseguimento
Specializzazione: Taijutsu
Elemento: Terra
Lavoro: Insegnante/Quester
Rango: Genin


Storia

Prologo

Nato in uno dei clan più antichi di Konoha, Miyamoto a prima vista non presenta molti dei tratti caratteristici del Clan.A differenza della maggior parte degli esponenti hai i capelli chiari e ben acconciati, ha più cura della propria persona e non da l'impressione animalesca. Conoscendolo ci si rende subito conto che è uno Inuzuka in tutto è per tutto: ha un carattere impulsivo,abbastanza aggressivo, si fa guidare dall'istinto e, quando perde il controllo, diventa furioso ed inarrestabile. Ha un grande senso dell'amicizia e sacrificherebbe la propria vita per il vilaggio il Clan e gli amici.
Figlio di Yukio, esponente di spicco del clan ora a riposo a causa di una ferita allla gamba che lo ha azzoppato, e di Ai, ninja molto bella e non appartenente al Clan da cui ha ereditato i capelli chiari, ha avuto un'infanzia più che felice.
Avendo sempre avuto un ammirazione enorme per suo padre, Miyamoto ha da sempre il sogno di diventare un grande ninja.

Accademia e esame Genin

La vita all'Accademia inizia male per Miyamoto:il primo giorno è già in ritardo combina il primo guaio facendo cadere un banco appena entrato in classe.Man mano però Miyamoto fa capire la sua indole:lega con i compagni ma entra in competizione con Daiki Uciha e Mitsuyo Senju.Sarà proprio all'esame per diventare Genin che ritroverà i due.All'inizio le cose non vanno bene:Miyamoto e gli altri sono troppo impulsivi e non riescono ad avere la meglio sul Sensei perchè commettono errori e non collaborano.Poi però Miyamoto, facendo venir fuori la sua indole di capo e la sua abilità tattica, elabora una tattica che viene portata a termine.Alla fine dell'esame,insieme al suo compagno Mitsuyo, passa l'esame e diventa Genin.La sua nuova vita ha inizio solo ora...


STATISTICHE, ABILITA' E TECNICHE:

LV: 3

Exp : 1391

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Esperienza presa da:
-21(combattimento/allenamento con Yamada Inuzuka(lugiaoscuro))
-500(esame per diventare Genin,aula 46 di Konoha)
-550(quest tecniche clan genin con .UrukJin)
-64(combattimento/allenamento con Fujitaka Uciha(marco011991))
-256(combattimento/allenamento con Mitsuyo Senju(cito17))

Punti fama:9
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Punti fama presi:
-3(Passaggio a Lv 1)
-3(Passaggio a Lv.2)
-3(Passaggio a Lv.3)


tot:297(224 base)(+20 bonus)(+50 rango)(+0 missioni)(+16 vestiti)(+3 Livello)
Frz: 44(base 32)(+ 5 Bonus)(+7 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Def: 49(base 32)(+ 2 Bonus)(+8 rango)(+0 missioni)(+7 vestiti)(+0 Livello)
Chk:44 (base 32)(+ 0 Bonus)(+11 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+1 Livello)
Vta: 44(base 32)(+ 3 Bonus)(+8 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+1 Livello)
Int: 41(base 32)(+ 2 Bonus)(+6 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+1 Livello)
Res: 47(base 32)(+ 2 Bonus)(+6 rango)(+0 missioni)(+7 vestiti)(+0 Livello)
Vel: 44(base 32)(+ 6 Bonus)(+4 rango)(+0 missioni)(+2 vestiti)(+0 Livello)
Stm: (frz44+def49+int41+res47+vel44)/5+vta44=89



Abilità :

Punti abilità:11
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Punti abilità presi:
-10(da assegnare a Fiuto per caratteristica Clan)
-Passaggio a Lv.2


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<attivazione> -Sprint- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 2/10] “Il ninja riesce a velocizzare i propri movimenti per correre più velocemente, incrementando la potenza di alcuni attacchi e l'elusione.
Liv 6 : Vel +5
Liv 5 : Vel +10
Liv 4 : Vel +15
Liv 3 : Vel +20
Liv 2 : Vel +25
Liv 1 : Vel +30

<attivazione> -Abilità nel Fiuto- (Stm: -5 in combattimento, -2 in GDR) [Liv 5 : 11/20] "Il ninja in possesso di questa abilita riesce ad individuare il nemico che si nasconde e le trappole."

<attivazione> -Abilità nell'Inseguimento- (Stm: -2) [Liv 6 : 2/10] “Il ninja insegue il suo avversario per raggiungerlo più facilmente, raddoppiando la propria Vel, se è uguale o maggiore di quella avversaria raggiungerà il nemico e continueranno il combattimento. Questa abilità avrà un bonus pari ai punti abilità su di essa.”



Abilità e tecniche innate

Clan: Inuzuka

Tecniche clan :

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-Attivazione-"Arte Magica Animale"(Utilizzabile solo dal Ninja)[Frz/Dif/Vel: +10 Gen/+20 Chun/+30 Jon/+40 San][Chk x turno 30 Gen/50 Chu/80 Jon/120 San]" Il Ninja tramite qusta tecnica diventa sempre più simile ad un cane. I denti si aguzzano e si allungano fino, quasi, a diventare zanne. Le unghie anch'esse si allungano. I sensi del Ninja si affinano e ormai lotta a quattro zampe."

-Attivazione-"Arte Magica Umana"(Utilizzabile solo dal Cane Inuzuka)[Frz/Dif/Vel: +10 Gen/+20 Chun/+30 Jon/+40 San][Chk x turno 10 Gen/30 Chu/50 Jon/80 San]" Il Cane Inuzuka si trasforma in una copia del Ninja con l'esclusione di zanne, unghie e sensi che rimangono quelle di un cane."

-Tecnica-ravvicinata-"Attacco perforante"[Frz/Def/Res : +80][Stm: -3]"Il Ninja, o il cane, si fionda sull'avversario, ruotando a grande velocità con gli artigli estratti e crea una specie di turbine che perfora ogni cosa. La tecniche puo' essere usata anche per la difesa . Questa mossa richiede l'attivazione della Arte Magica Animale o Umana (a seconda di chi fa la tecnica)."

-Tecnica-ravvicinata-"Zanne Perforanti"(Utilizzabile solo dal ninja ma richiede l'Arte Magica Umana attiva, anche se non spreca azione del cane)[Frz+frzcane/Def+defcane/Res+rescane :+5da genin/ +30da Chunin/+60da Jonin/+100da Sannin/Kage][Stm: 4genin / 6chuunin / 8jonin / 12sannin]"Il nInja e il Cane Inuzuka insieme ruotano ad alta velocità gettandosi sull'avversario più volte formano molti turbine che lo colpiscono. Usabile anche per la difesa."


Talenti:

Punti Talenti:1

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Punti talenti presi:
-Passaggio a Lv. 2


Talenti:Nessuno

Tecniche

Tecniche studente:

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<attivazione> -Capacità di Camminare su Superfici Verticali- (Chk: 1 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le superfici."

<attivazione> -Capacità di Camminare sull'Acqua- (Chk: 2 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra ed emana chakra dalla pianta dei piedi in modo da galleggiare sull'acqua, in questo modo è in grado di correre su qualsiasi superficie liquida."

<tecnica> -Trasformazione- (Chk:10)(Efc: +20) "Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. [utilizzabile solo in missione]."

<tecnica> -Sostituzione- (Stm: -5) "Il ninja per evitare un attacco si sostituisce con un ceppo. [utilizzabile max 2 volte, consultare le regole nel topic "Tecniche Ninja" per maggiori informazioni]."

<tecnica> -Trasparenza- (Chk: 20) "Il ninja diventa invisibile. Non ha alcna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [utile per missioni di spionaggio]."

<tecnica> -Moltiplicazione del Corpo- (Chk:10)(Efc+15) [Max 2 copie ad azione] "Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk+Bonus Tecnica)/n°copie] . Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus di 5 ad Frz e Def per copia."


Tecniche Genin:

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<genjutsu> -Tecnica del Bagliore- (Chk 30) (Eff +25) “Il nemico crede di essere abbagliato da una luce immensa, quindi chiude gli occhi con un malus di -10 a Frz e Dif”

<genjutsu> -Tecnica della liberazione- (Liv 1) (chk 25) (Eff +30)"Il ninja usa questa tecnica per difendersi da una Genjutsu appena effettuata dall'avversario. Questo eff si aggiunge al calcolo della difesa [Res + Chk + Eff liberazione]; se il ninja non si para dalla Genjutsu per questo turno [nel quale cerca di pararsi] rimarrà sotto effetto di quest'ultima [Usabile anche su un alleato].


<ninjutsu> -Tecnica della barriera di foglie- (Chk 40) (Dif/Res: +50) “Il ninja richiama le foglie nei dintorni con del Chk e crea una barriera abbastanza resistente”

<ninjutsu> -Decapitazione Sotterranea- (Chk 40) (Frz +35) “Il Ninja compone alcuni jutsu, quindi riesce con facilità a passare sotto terra fino ad afferrare le gambe nemiche e a trascinarlo giù, se l'attacco ha effetto il nemico rimane paralizzato fino alla fine del suo prossimo turno.”


<taijutsu Ravvicinata> -Dolore Millenario- (Stm: -3,5)(Frz: +40) “Si infilano il medio e l’indice nel retto dell’avversario causando discreti danni”

<taijutsu> -Masso Difensivo- (Stm: -4)(Dif/Res : +60) “Il ninja estrae dal terreno un grande masso e lo usa per difendersi [Difende massimo 2 persone , compreso l’utilizzatore].”

<taijutsu Ravvicinata> -Vento della Foglia- (Stm: -3,5)(Frz: +35 ; Dif/Res: +35) “Il ninja è capace di sfruttare la massa dell'avversario, per questo grazie ad un movimento rotatorio potrà sferrare dei veloci colpi che possano sia colpire che difendere.”


<tenshijutsu a lungo raggio> -Terra- -Raffica di Pietre- (Chk 25) (Int +30) “Il ninja colpisce violentemente il nemico con centinaia di sassi.”

<tenshijutsu> -Terra- - Masso- (Chk 30) (Res/Def +35) “Il ninja pone un masso resistente tra se e il nemico.”


EQUIPAGGIAMENTO

1) Mani [1 Libero]
2) Braccia : [2 Liberi][Tonfe]
3) Testa : [1 Libero] [Coprifronte]
4) Busto : [Maglia di bende][Spazio item: 1 - Tonico da guerra]
5) Schiena : [1 Libero]
6) Vita : [2 Liberi][Kunai]
7) Gambe : [1 Libero][Spazio item: 2 - liberi]
8) Piedi : [1 Libero]
9) Dita : [10 liberi]
10) Collo : [1 libero]
11) Orecchie : [2 liberi]

Armi ed Equipaggiamento

SPOILER (click to view)
Kunai: Arma tagliente basilare simile ad un coltello che può essere sia lanciata con un bonus di +1 all'Frz o usata come arma ravvicinata ad una mano con un bonus di +3 a Frz o +1 a Def, hanno un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 posto Item, 10 consigliato al fabbro, 5 prezzo del grossista X6

Coprifronte: simbolo distintivo di ogni ninja, è una placca di metallo con inciso lo stemma del villaggio. Può essere vestito su qualsiasi parte del corpo, e non occupa posti equip, ma conferisce un bonus di +1 a Def/Res.

-Tonico da guerra (x2 Occupa un posto item)[Frz/vel: +15genin/+25chuunin/+40jonin/+55sannin][Max 2 turni]" Questo tonico viene ingerito dall'animale e ne aumenta temporaneamente la potenza fisica e la velocità facendo diventare il colore della pelle dell'animale rossa[puo' essere anche ingerito dal ninja]."

-Maglia di bende (genin): una leggera maglia ottenuta cucendo assieme più serie di bende, grazie alla sua mobilità premette di compiere rapidamente qualsiasi tipo di movimento, da un bonus di +6 a Def/Res e +2 a Vel. Occupa l' equip busto, ma può essere vestita anche sotto altri indumenti. Pesa 1kg

-Pesi da allenamento(genin): pesi speciali, piccoli ma con peso specifico elevatissimo, permettono di ottenere il 20% di punti esperienza extra, ma si possono rimuovere prima della fine del combattimento senza però ottenere i punti extra. Pesano 40 kg.

Tonfe: Coppia di due armi simili a manganelli, molto utili per gli amanti delle arti marziali. Arma contundente, se si possiede specializzazione taijutsu e si suano queste armi e come avere specializzazione armi. (Peso: 5 Kg)
Base:
Liv 2: +14 Frz/Def/Res


MISSIONI

Liv D : 0
Liv C : 0
Liv B : 0
Liv A : 0
Liv S : 0

Cane:

Nome:Shido
Grado:Cane Genin
Abilità:Abilità nel nascondersi, Fiuto

Statistiche

Tot: 220(70 base) (+150 bonus)

Frz 50 (10 base) (+ 40 bonus)
Def 40 (10 base) (+ 30 bonus)
Vta 40 (10 base) (+ 30 bonus)
Chk 40 (10 base) (+ 30 bonus)
Int 10 (10 base) (+ 0 bonus)
Res 10 (10 base) (+ 0 bonus)
Vel 30 (10 base) (+ 20 bonus)
Stm: 68

Abilità
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<attivazione> -Abilità nel Fiuto- (Stm: -5 in combattimento, -2 in GDR) [Liv 6 : 0/10] "Il ninja in possesso di questa abilita riesce ad individuare il nemico che si nasconde e le trappole."

<attivazione> -Abilità nel Nascondersi- (Stm: -5 in combattimento, -2 in GDR) [Liv 6 : 0/10] "Il ninja si nasconde nel primo rifugio che trova [se il terreno lo permette], tutti i nemici non lo possono attaccare se non con una tecnica a vasto raggio. Si può scovare il ninja solo con l'abilità "Fiutare" o utilizzando un' azione per cercarlo. L'attacco durante il turno successivo a quello in cui si è stati scoperti viene potenziato di 1/10 rispetto al totale."


Edited by tolkien90 - 23/2/2010, 20:00
 
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naruto_snake
view post Posted on 20/12/2009, 17:55




Accettata
 
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view post Posted on 7/1/2010, 01:57
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//scheda aggiornata per passaggio a genin//
 
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view post Posted on 25/1/2010, 00:24
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//scheda aggiornata per fine quest e passaggio a livello 2//
 
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view post Posted on 1/2/2010, 13:27
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//scheda aggiornata per equipaggiamento//
 
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