Addestramento TheSfiber, auuuuuuuuu

« Older   Newer »
  Share  
.Wolf Jin
view post Posted on 4/12/2009, 12:07     +1   -1




//Yeppa iniziano Sfibaaa, fai quel che cavolo vuoi..decidi tu dove fare l'addestramento, io penso a mazzuolarti XD//
 
Top
The Sfiber
view post Posted on 5/12/2009, 12:23     +1   -1




*Ancora stringeva tra le mani i due sacchi pieni di soldi che gli erano stati dati per aver consegnati la testa di quel mukenin. Era abbastanza pensieroso, quello che gli era successo poche ore prima probabilmente l’avrebbe portato dentro di se per tutta la vita. Jin avanzava velocemente per la foresta antistante al Covo dell’Akatsuki, era di ritorno da una missione che si era rivelata molto più complicata del previsto; aveva sconfitto insieme ad un altro shinobi, se la parola shinobi può rappresentare anche uno spirito, una organizzazione che aveva pressoché le stesse mire espansionistiche dell’Akatsuki, uccidendo tutti i suoi membri e liberando un villaggio dalla sua tirannia. Il fresco venticello scompigliava i suoi folti capelli mentre saltava da ramo in ramo, ormai il covo era vicino e il Kaguya aveva intenzione di mettere al sicuro il malloppo, consegnando una parte al fondo comune di Akatsuki, così come stabilito dal loro regolamento interno. Si trovava a pochi passi dall’ingresso quando si accorse della presenza, probabilmente di alcuni shinobi che lo stavano seguendo*

(Sono uno, due, tre, quattro. Non mi stanno seguendo da molto tempo, lo hanno fatto dall’inizio della foresta antistante al covo. Probabilmente non sono ostili, comunque sia meglio andarci piano, non vorrei che mi si parasse davanti agli occhi una squadra ANBU . . .)

*Lo shinobi i avvicinò lentamente alla roccia che impediva l’ingresso, poggiò un sacco a terra e mise la mano destra sulla roccia. Rimase in quella posizione per alcuni secondi, salvo poi levare la mano e facendola scendere lungo i fianchi*

(Non posso aprire il covo, non posso svelare questo segreto, anche se non hanno intenzione di uccidermi. Se avrebbero voluto eliminarmi lo avrebbero farro mentre ero di spalle . . . ma allora cosa vogliono???)

“Venite fuori, tutti e quattro. E’ da quando sono entrato nella foresta che mi state seguendo, chi siete e cosa volete . . .”

*Con tono impostato e sicuro il Kaguya si rivolse loro voltandosi e dicendogli di mostrarsi, mentre con l’altra mano lasciava cadere il sacco di soldi nella sua sinistra . . .*
 
Top
.Wolf Jin
view post Posted on 6/12/2009, 12:07     +1   -1




Una voce riecheggiò nell'aria, sublime ed incantevole...

??? = non siamo quattro giovane ragazzo..Ma tu dopo questo non sarai neanche piu uno!!

Da un cespuglio ecco arrivare un kunai colmo di chakra..

CITAZIONE
[Frz=400]

//Iniziamo..cerca di non prendere danni..fa come vuoi..e poi come se fossi in un vero combattimento, cerca l'essere che ti ha mandato il kunai..//
 
Top
The Sfiber
view post Posted on 8/12/2009, 21:45     +1   -1




*Il sacco di soldi cadendo fece uscire delle mazzette legate da una strisciolina bianca che teneva uniti i soldi. Jin si rivolse con tono sicuro a coloro che lo stavano seguendo, non li aveva ancora visti in faccia e non sapeva le loro reali intenzioni, ma sapeva che in caso di comportamento ostile degli inseguitori avrebbe dovuto proteggere l’ingresso del covo. Il Kaguya esordì dicendo di mostrarsi, gli chiese poi chi fossero e cosa volessero. Il freddo cuore dello shinobi ex Kiri pulsava regolare, sintomo di sicurezza e consapevolezza di se stesso. Dopo qualche attimo dalla sua esclamazione una voce sublime e dalla tonalità incantevole spezzò il silenzio. Diceva di non essere in un gruppo di quattro, intimidendo il ragazzo facendolo intendere che dopo quel momento non sarebbe stato più uno*

(Da dove viene quella voce . . . sembra arrivi dall’alto, da qualche ramo d’albero probabilmente. E dopo queste minacce non posso aspettarmi un comportamento non ostile nei miei confronti, probabilmente cercheranno di attaccarmi uno alla volta, confondendomi. Aspetterò l’attacco e li anticiperò introducendomi nella foresta . . .*

*Puntuale da un cespuglio arrivò a velocità elevata un kunai impregnato di chakra, era diretto alla testa del ragazzo. Un chiaro tentativo di attacco per eliminarlo o un depistaggio per non far individuare la reale posizione del gruppo di ninja? Jin la interpretò nel secondo modo, era convinto che i suoi inseguitori fossero sparsi nella boscaglia e utilizzassero questa tecnica per mandarlo in confusione.*

(Tutto come previsto, mi compiaccio con me stesso . . . sto imparando ad usare anche la testa in combattimento, non me lo sarei mai aspettato . . .)

*Sul volto del Kaguya si abbozzò un mezzo sorriso, il kunai era a pochi metri da lui. Estrasse un paio di kunai a sua volta e concentrò grosse quantità di chakra al suo interno. In quel momento il suo influsso di energia vitale a contatto con l’aria calda che lo circondava diede vita ad una leggera nebbiolina che circondava il Kaguya, quasi a formare un’aura che probabilmente avrebbe intimorito gli avversari.*

Contrattacco [Chk:138] [Frz:200+ 138(chk)+6(kunai)+15(anello)+41(spec)=400] [Stm:197-6.9=190.1]

*Il kunai sobbalzò verso la destra di Jin, il quale annusò rapidamente nell’aria in cera individuare gli inseguitori, lo localizzò in men che non si dica e si gettò a capofitto verso di lui, con i suoi kunai stretti tra le mani*

<attivazione> -Abilità nel Fiuto- (Stm: -5 in combattimento, -2 in GDR) [Liv 4 : 29/30] "Il ninja in possesso di questa abilita riesce a individuare il nemico che si nasconde e le trappole."
[Stm:190.1-5=186.5]

(Sei mio)
 
Top
.Wolf Jin
view post Posted on 10/12/2009, 11:59     +1   -1




Velocemente il giovane aveva scovato l'uomo furtivo, che ora avanzava mostrandosi a braccia alzate e ben in vista..

??? : Ehehe, e dai scusa, non volevo farti arrabbiare..

Ma improvvisamente sbucarono fuori altri 4 individui, che attaccarono in quattro modi diversi..

CITAZIONE
[Tenshi Fuoco][Int 400]
[Attacco con asta][Frz 420]
[Taijutsu][Frz 410]

//ok, hai tre azioni difensive,,e tre di attaccco..usa la combinazione che ti protegge meglio, senza sprecare troppa stamina^^//
 
Top
The Sfiber
view post Posted on 11/12/2009, 11:42     +1   -1




*Il Kaguya annusò l’odore dell’individuo che gli aveva lanciato i kunai, scoprendo la sua posizione. Con dei rapidi balzi in successione arrivò in pochi attimi nel luogo dove proveniva l’odore. C’era un uomo rannicchiato dietro un cespuglio, alla vista di Jin rimase spiazzato, anche se non sembrava avere né paura né timore, alzò le mani al cielo tenendole ben in vista. Lo shinobi ex Kiri gli puntò i due kunai alla gola, attorno a lui si formò nuovamente la sottile cortina di nebbia sprigionata dal suo chakra. L’individuo si scuso e con tono fortemente ironico disse di non voler fare arrabbiare Jin. Gli occhi del Kaguya erano fissi sull’obbiettivo, gelidi e cinici come sempre. Era pronto a sferrare un attacco mortale non appena l’avversario avrebbe fatto una mossa sbagliata.*

(Muoviti, muovi solo un maledetto muscolo e ti faccio saltare il cervello figlio di puttana, cerchi di attaccarmi con un kunai e poi quando sei alla fine della tua miserabile vita mi prendi anche per il culo . . . )

*Nella foresta si avvertirono dei rumori provenienti tutti dalla stessa direzione, Jin alzò la testa e nello stesso attimo si vide sbucare tre individui che lo attaccarono frontalmente. Il primo tizio si schiantò sul Kaguya con un violentissimo calcio, il secondo gli schiantò una mazza diretta alla testa, il terzo lanciò una palla gigantesca di fuoco. Adesso doveva districarsi tra quattro avversari che, a giudicare dai loro attacchi erano molto potenti.*

(Cazzo, un’imboscata bella e buona . . . ve la farò pagare cara. Appenderò le loro teste su quattro pali infilzati a terra, saranno i miei trofei di guerra)

- Ulna (Stm: -1 per Turno) Osso più facile da estrarre per i Kaguya, dato che basta un semplice movimento della mano e una spinta muscolare per farne fuoriuscire l'osso. Questo osso è considerato un'arma Perforante e da un bonus alla Frz/Dif/Res da Genin di +4, da Chunin di +11, da Jonin di +19 e da Sannin +28. Ha valore di arma ad una mano e, se estratto due volte, occupando così entrambe le braccia, le due Ulne avranno un bonus ulteriore di +3 da Genin, +4 da Chunin, +5 da Jonin e +6 da Sannin. Se utilizzate con altre armi o ossa, valgono come arma ad una mano.

Calcio come Ferro: Liv 4: +15 per osso

Estrazione ulna x2 [Stm: 186.5-2=184.5] [Bonus Tot: 11+11+4+30=56]

Difesa da Tenshijutsu [Chk:115] [Res:176+ 115+56(ulne)+15(anello)+38.6(spec.)=400-400=0 parato completamente] [Stm:184.5-5.75=178.8]

Contrattacco con Armi [Chk:108] [Frz:200+108+56(ulne)+15(anello)+41(spec.)=420-420=0 parato completamente] [Stm:178.8-5.4=173.4]

Difesa da Taijutsu [Chk:125] [Def:176+125+56(ulne)+15(anello)+38.6(spec.)=410-401 parato completamente] [Stm:173.4-6.25=167.2]

*Il Kaguya estrasse velocemente le sue due ulne e si difese a tutti gli attacchi egregiamente. Le sue ossa sembravano essere dure come il ferro, aveva respinto attacchi potentissimi senza neanche scalfirle. Adesso i suoi avverasi si ritrovarono a subire il suo attacco frontale*

(Adesso mi diverto io)

Attacco 1 [Chk:202] [Frz:200+202+56(ulne)+15(anello)+41(spec.)=514] [Stm:167.2-10.1=157.1]

Attacco 2 [Chk:202] [Frz:200+202+56(ulne)+15(anello)+41(spec.)=514] [Stm: 157.1-10.1=147]

Attacco 3 [Chk:202] [Frz:200+202+56(ulne)+15(anello)+41(spec.)=514] [Stm:147-10.1=136.9]
 
Top
.Wolf Jin
view post Posted on 11/12/2009, 13:59     +1   -1




4 Sensei : Ma questo è bravino, sisi! E' da tagliuzzare bene bene ehehehe, anche se non è molto vario negli attacchi..Portare tre attacchi uguali comporterà una brutta fine per lui..

Infatti i tre ninja evitarono l'attacco in men che non si dica..poi ripresero a parlare..

4 Sensei : Ragazzo! Cosa mi combini? Usa attacchi più vari!

//Senti i sensei..usa attacchi differenti..hai 4 turni di attacco..sbizzarrischiti! E non preoccuparti del basso valore di attacco//

 
Top
The Sfiber
view post Posted on 12/12/2009, 12:50     +1   -1




*Con grande stupore da parte del Kaguya i tre ninja si divincolarono dal suo attacco con dei semplici ma rapidi ed efficaci movimenti. Jin rimase spiazzato e si soffermò con lo sguardo ad osservare i quattro che sembravano ridacchiare e prenderlo sfacciatamente per i fondelli. I quattro si scambiavano opinioni del tipo che il ragazzo fosse ottimo per tagliuzzare e che non era molto vario negli attacchi. Lo shinobi fo colpito dalle parole dei quattro, effettivamente li aveva attaccati con dei semplici attacchi diretti che probabilmente erano potenti ma allo stesso tempo facili da schivare e quindi non costituivano la migliore strategia da adottare in combattimenti contro più persone alla volta*

(Probabilmente hanno ragione, un uno scontro contro più avversari utilizzare la stessa tecnica può essere uno svantaggio. Mentre mi fiondo sul primo avversario gli altri hanno il tempo di visualizzate l’attacco, di conseguenza hanno la possibilità di capire il meccanismo dell’attacco . . . se voglio uscirne vivo devo cambiare strategia, utilizzerò tutti attacchi diversi tra di loro)

*Gli occhi impassibili del ragazzo erano fissi sui quattro, sembravano due smeraldi che luccicavano. Fece rientrare le ulne, probabilmente per l’attacco che aveva in mente non gli servivano. Jin stava per adottare una strategia che poteva rivelarsi un’arma a doppio taglio: infatti se i quattro vorrebbero contrattaccare i suoi attacchi si troverebbe in grosse difficoltà. Alzò le maniche della tunica ad entrambe le braccia, l’attacco stava per cominciare*

(Adesso vi faccio vedere quello che un Kaguya sa fare meglio, vi mostro le mie danze mortali)

<tecnica Ravvicinata> - Bara no Mai - (Stm: -5) "Il Ballo della Rosa è semplicemente una riadattatura "a sorpresa" del Ballo della Clematide. Fingendo di dare un colpo a mani nude, il Kaguya spalanca improvvisamente la carne estraendo un osso creando così un effetto sorpresa che il nemico difficilmente dimenticherà. Questa tecnica ha un bonus base alla Frz di +80 può essere potenzia da una qualsiasi Estrazione Parziale senza pagare il suo costo oppure potenziarla con un'Estrazione Totale (Bocciolo escluso). Nel secondo caso, il costo della Stm della estrazione verrà annullato e l'estrazione dell'osso non comporterà nessun malus all'utilizzatore."

- Artigli di Ulna e Radio (Stm: -3 per Turno) Insieme di piccole ossa creati dal ripetuto rompimento dell'Ulna e del Radio, che fuoriescono poi per tutto l'avambraccio creando così un'arma semplice da manovrare e molto efficace. Questo osso infligge ferite da taglio e da un bonus alla Frz da Genin di +14, da Chunin +28, da Jonin +42 e da Sannin +56 da Sannin. In più, aumenta il bonus delle Taijutsu e le rende Attacchi con Armi che infliggono ferite da Taglio. Non può essere usato insieme ad altre ossa o armi.

Calcio come Ferro: Liv 4: +15 per osso

Artigli di Ulna e Radio x2 [Stm:nessun costo] [Bonus Tot.:28+15+28+15=86]

Attacco 1 [Stm:136.9-5=131.9] [Frz:200+80+86(artigli)+15(anello)+41(spec)=422]

<tecnica Ravvicinata> - Tsubaki no Mai - (Stm: -3) "Il Ballo della Camelia è sicuramente meno coreografico rispetto alla sua versione rapida, cioé il Ballo del Salice, ma non per questo meno efficace. Utilizzando un'arma creata col proprio scheletro o appena estratta, il Kaguya esegue una serie di rapidi colpi concatenati al nemico. Questa tecnica da un bonus base di +60 alla Frz più 3/10 della Vel dell'utilizzatore e può essere potenziato da qualsiasi Estrazione del Kaguya, con una particolarità: si può decidere di estrarre nello stesso momento in cui si esegue questa tecnica la Spada d'Omero e Ulna senza ottenere alcun malus e senza pagarne il costo."
Attacco 2 [Stm:131.9-3=128.9] [Frz:200+60+33.3(3/10 vel)+86(artigli)+15(anello)+41(spec)=435.3]


<taijutsu Ravvicinata> -Doppio Taglio Verticale- (Vta: -5)(Frz: +55 +Bonus Arma) “Il ninja effettua un colpo verticale, per dividere l'avversario in due, dopo di che effettua una piroetta effettuando lo stesso tipo di taglio.”
Attacco 3 (diventa attacco con armi in seguito all’estrazione degli artigli)
[Vta:130-2.5=127.5] [Frz:200+55+86(artigli)+15(anello)+41(spec)=397]

<taijutsu Ravvicinata> -Vento Tagliente- (Vta: -4)(Frz: +45) “Il ninja sferra un pugno che crea un movimento circolare nell’aria formando un vento talmente forte da essere dannoso.”
Attacco 4 (diventa attacco con armi in seguito all’estrazione degli artigli)
[Vta:127.5-2=125.5] [Frz:200+45+86(artigli)+15(anello)+41(spec)=387]

*Sembrava una macchina da guerra. Con attacchi rapidi e potentissimi allo stesso tempo si scontrò contro i quattro cercando di metterli in difficoltà*

GDR OFF// Rambo :yoballo: :yoballo: :yoballo: //GDR ON
 
Top
.Wolf Jin
view post Posted on 13/12/2009, 21:23     +1   -1




Sensei1 : Ma che schifa fa questo? E' un lego? Vedi come si smontaaaaaaa..vabbè fa niente, ci penso io a fare tutto..

Con altrettanti rapidi movimenti il sensei, stupito da tutto quel che faceva quell'essere macabro, utilizzò una tecnica del suo clan, e dopo aver mostrato le sue numerose braccia una forte corteccia dorata lo rivestì, permettendogli di parare i colpi..

Poi un altro ninja, chiaramente un uchiha, in seguito all'attivzione del suo sharingan, lo attaccò con una potente illusione


CITAZIONE
[sonnolenza della foglia Int=450]

//Scusa tanto il ritardo..piccoli problemucci^^

Fa quello che ti pare, evita l'attacco e visto che è il tuo ultimo post, fa molto GDR, visto che con le strategie ed i calcoli sei efficente//
 
Top
The Sfiber
view post Posted on 15/12/2009, 12:36     +1   -1




*Vari movimenti e varie tecniche tipiche del clan Kaguya, i famigerati balli. Il primo attacco scagliato dal Kaguya consisteva in tecnica fittizia. Fingendo di dare un colpo a mani nude, Jin pochi attimi prima del contatto tra i due corpi fece fuoriuscire da entrambe le braccia delle piccole ossa formato da piccole scaglie di Ulna e Radio. Queste scaglie andavano a formare dei feri e propri artigli di ossa che ricoprivano tutto l’avambraccio del ragazzo. Pur se semplice e rudimentale le sue braccia erano ricoperte da armi in miniatura che potevano risultare letali il più delle volte. Questo primo attacco era diretto al ninja più vicino, sarebbe stato il primo attacco di una lunga serie: questo ballo era stato reso famoso in tutta Kiri ed oltre con il nome di Ballo della Clematide. La sua potenza era enorme, Jin usava in combinazione le sue ossa e i suoi balli, creando delle strategie utilizzabili contro ogni avversario diverso a seconda delle sue abilità, quasi come se fossero personalizzate. Il suo avversario però, utilizzando una strana tecnica, probabilmente una innata del suo clan, riuscì a bloccare l’attacco senza farsi colpire dopo aver creato delle braccia dal nulla.*

(Cazzo, è riuscito a fermare il mio attacco, deve essere un ninja di gran lunga superiore al grado Chunin, non sono riuscito nemmeno a toccarlo con uno dei miei frammenti di ossa. Dovrò attaccare subito gli altri sperando che non siano tutti forti come questo)

*Il Kaguya si scagliò con altrettanta foga sul resto dei ninja che erano rimasti fermi ad attendere l’attacco di Jin. L’ex ninja di Kiri decise di attaccare il secondo avversario utilizzando un altro ballo tipico del suo clan, il ballo della Camelia, una serie di colpi concentrati nello stesso colpo. Gli altri due ninja furono attaccati a loro volta da due attacchi ravvicinati, corpo a corpo, taijutsu che con l’aggiunta degli artigli ad ornamento degli avambracci diventavano molto più pericolose. Gli attacchi misero in seria difficoltà gli avversari anche se non andarono a segno completamente perché furono parati dello stesso ninja che aveva parato il suo ballo in precedenza*

(Ancora lui, se non faccio fuori prima questo non credo riuscirò mai a colpire gli altri . . . come cazzo posso fare per metterlo in difficoltà, ragiona Jin, ragiona . . . )

*Non ebbe nemmeno il tempo di ragionare il Kaguya che dinanzi ai suoi occhi si parò un ninja dagli occhi rossi. Il chakra impregnava i suoi occhi scarlatti, lo Sharingan, impastò il chakra all’interno del suo corpo e componendo alcuni jutsu scagliò una violenta genjutsu contro il Kaguya. Jin conosceva bene quei sigilli, era stato vittima di quella genjutsu parecchie volte, sapeva che l’unica possibilità di uscirne vivo era concentrare il suo chakra per sfruttare al massimo le sue potenzialità*

(No, anche un Uchiha adesso, oggi non ci manca proprio niente . . . dovrò evitare a tutti i costi quella genjutsu, la conosco bene, se colpito potrei cadere vittima di un sonno profondo)

<attivazione> -Concentrazione Chakra- (Chk: Variabile) [Massimo 4 volte ad incontro ed ogni attivazione si mantiene per 4 turni][Liv 6 : 0/10] “Il ninja fa fuoriuscire il proprio chakra per poi concentrarlo sul suo corpo, in questo modo è in grado di emanare più chakra del normale, quando si usa questa tecnica si aumenta il proprio chk per 4 turni di tanto quanto 1/10 del chk utilizzato per l'attivazione di questa abilità. Questa abilità avrà un bonus pari a 3/4 dei punti abilità su di essa.Arrotondamento di questa abilità: per evitare problemi con numeri fastidiosi, tutte le cifer sotto il 5 nei decimali saranno arrotondate a 0, sopra il 5 saranno arrotondate a 5 (esempio: 0,75= 0,5; 0,3=0)”
[Chk:200] [200/10=20+200=220] [Stm: 128.9-10=118.9]

Difesa da Genjutsu [Chk:220] [Res:176+220=396-450=54] [Stm:118.9-11=107.9]
Status Sonno: 2/3 di 54=36
Frz: 200-36=164
Def:176-36=140
Vel=111-36=75
 
Top
.Wolf Jin
view post Posted on 15/12/2009, 14:42     +1   -1




Il ninja riuscì ad evitare la genjutsu con non pochi problemi, ma nonostante ciò, un po' acciaccato ma non addormentato, riuscii a salvarsi..

Sensei Uchiha : Bene ragazzo mio, sei in gamba, tutto sprecato per essere uno di Akatsuki, ma fortunatamente per te, siamo Mukenin anche noi, quindi non ti faremo nulla..Ora va, oppure riscuoteremo la tua taglia!

// Addestramento finito..ottimo davvero...ottimo GDR, ed ottime strategie senza errori di calcolo! Merito un Bene piu che meritato^^

a te 700 exp+ 320 exp maestri

Spendi 220 monetine, e 110 vanno a me^^

aggiorna tu il conto che vado di fretta xD//

Edited by .Wolf Jin - 18/12/2009, 22:45
 
Top
10 replies since 4/12/2009, 12:07   198 views
  Share