Missione 22D - Tributi dal Nord, Per -Kuro-

« Older   Newer »
  Share  
» Nightmare95.
view post Posted on 11/11/2009, 14:51     +1   -1




*Una Notte Fredda nel Paese dell'Acqua, la Nebbia è Abbastanza Densa da Poter Essere Tagliata con un Coltello. Un Uomo, con alle Spalle un Enorme Carro, Sta Prendendo la Via per il Villaggio della Nebbia. Si Copre il Volto, Guardandosi Intorno. Ha Chiaramente Timore di Qualcosa, Già una Volta Era Successo e Non Avrebbe Permesso che Riaccadesse. Coperti da un Telone, nel Carro vi Sono Molteplici Chili di Carne Fresche, a Celare le Innumerevoli Armi Riposte Sotto Questi Ultimi. Un Ululato si Ode in Lontananza, Mentre l'Uomo Comincia a Velocizzare i Movimenti.*

(Non di Nuovo!)

*L'Odore della Carne Aveva Attratto un Branco di Lupi Risiedenti nel Bosco. Già una Volta il Carico era Stato.. Intercettato da Quello Stesso Branco. Una Decina di Maschi erano Innanzi all'Uomo, Pronto a Tutto pur di Evitare che il suo Lavoro Venisse Rovinato: gli Armamenti Dovevano Arrivare a Kirigakure, Un'Altro Fallimento Avrebbe Comportato la Perdita dell'Alleanza e della Protezione dal Mizukage. Sfilò un Coltello Ricurvo dalla Giubba, Menando Fendenti all'Aria ma i Lupi non Avevano il Minimo Timore dell'Uomo. Stava Tremando, si Mise a Correre, Lasciando il Carro in Balia del Branco. Un'Altra Volta il Carico era Stato Perduto.

Il Giorno Dopo, a Kiri. Un Foglio Affisso alla Bacheca Davanti allo Studio del Mizukage Recitava Testuali Parole:
*

CITAZIONE
Anche Questo Mese le Vostre Armi non sono Arrivate a Destinazione. Il Branco di Lupi che Abita i Boschi Intorno al Vostro Villaggio mi Impedisce di Proseguire Oltre. La Sorveglianza da Parte dei Villaggi Ninja Intorno al Vostro è Scadente e mi Ha sempre Permesso di Avanzare Senza Problemi, ma da Tempo Questo Branco Disceso dalle Montagne non vi Da Pace. Abbiamo Bisogno della Vostra Alleanza, e Voi delle Nostre Armi, Aiutatemi!

GdR Off// Benissimo Spadaccino Supa Powa! Come Avrai ben Capito il Problema è il Branco che Impedisce l'Arrivo delle Armi da Parte del Villaggio Alleato, Tuo Compito è di Riportare il Branco sulle Montagne, o di Sterminarlo ^^ Come Primo Post ti Chiedo di Arrivare alla Residenza e di Notare il Foglio Affisso, Ti Fai un'Idea della Missione e Accetti, Ti Dirigi Verso le Porte del Villaggio e lì Attendi Miei Ordini ^^ Chiedo Scuse Anticipate se Farò Qualche Cavolata: Questa è la mia Prima Missione.. Let's Rock -Kuro- ! //GdR On
 
Top
-Kuro-
view post Posted on 11/11/2009, 17:34     +1   -1




E' l'alba.
In una situazione pressochè normale,Kiri si risveglia dal torpore notturno,immersa nei deboli e quasi nulli fasci di luce che con non poca difficoltà tentano di attraversare il muro di nebbia che l'avvolge.
Deboli cinguettii fungono da unico debole monito mattutino,in una cittadina ormai da sempre in monocromo,in qualsiasi ora del giorno.


Ryu si svegliò massaggiandosi la fronte intorpidita dagli incubi notturni. Infauste visioni che tuttavia parvero non cessare,nonostante i risolutivi cambiamenti che erano avvenuti.
Con passo spirato si tolse di dosso le coperte,per poi avviarsi con un leggero mugulo di sonno verso una nuova solita giornata.


(Hm ... Non vedo il sole da giorni interi ormai ...)

Pensò mentre con la coda dell'occhio mirava alla piccola finestrella appartata che si affacciava sul retro bosco.
Iniziò così a prepararsi con rapidità. Aveva intenzione di richiedere un qualche tipo di missione,come preparazione all'imminente torneo che si sarebbe svolto di li a poco. Nonostante tutto questo il giovane Osamurai parve esserne noncurante,come se tutto scivolasse via immerso in un mare di sapone .
Dopo essersi fatto una rapida e gelida doccia,si infilò il suo solito Kimono bianco con deboli sfumature azzurre,per poi passare in rassegna il proprio armamentario.
Le Senkiri,poste al lato del suo letto,vennero legate in vita,fra acuti conati di percussione dovuti agli impatti di ogni fodero.
Poi,passatosi debolmente la mano fra la chioma argentata,scese rapidamente dal piano ed uscì.
Quasi in modo meccanico ignorò la presenza di Umi o,probabilmente,non ne cercò la fonte.Non si chiese se in realtà fosse in casa o chissà dove.Non gli importava molto ...


Con passo lento Ryu si immerse per le strade ammantate di Kiri. Vecchi mercanti erano intenti a preparare i propri chioschi mobili,pronti ad una nuova giornata di duro lavoro.
Per lo più,data l'ora,vi si poteva incontrare qualche giovane studente allenarsi nelle piccole recinzioni residenziali.
Ryu parve interessarsi debolmente alla situazione,abbozzando addirittura una qualche spece di sorriso.
Ma questo non era lui. Parte del suo incoscio tentava invano di istaurare un comportamento socevole,un qualcosa che il suo animo non avrebbe mai potuto comprendere del tutto.
Con calma olimpica di avvicinò alla residenza autoritaria,ove risiedeva la più importante figura del paese dell'Acqua.
Quella Momochi per cui aveva giurato fedeltà e che aveva concesso al giovane la rinascita tanto ambita.


(Chissà se è gia sveglia ...)

Abbozzò un debole pensiero mentre si addentrava nella struttura. Non aveva tuttavia la minima voglia di far visita alla Mizukage,non ne avrebbe avuto il motivo.Così si diresse rapido verso la grande bacheca ,tempestata d'annunci di ogni genere e materiale cartaceo.
Pezzi ormai ingialliti dal tempo parvero restare li,come trionfi infausti di non curanza.Altri invece,nuovi e luminosi spiccavano sopra questi,attirando l'attenzione del ragazzo.
Uno fra i tanti venne preso maggiormente in considerazione.


CITAZIONE
"Anche Questo Mese le Vostre Armi non sono Arrivate a Destinazione. Il Branco di Lupi che Abita i Boschi Intorno al Vostro Villaggio mi Impedisce di Proseguire Oltre. La Sorveglianza da Parte dei Villaggi Ninja Intorno al Vostro è Scadente e mi Ha sempre Permesso di Avanzare Senza Problemi, ma da Tempo Questo Branco Disceso dalle Montagne non vi Da Pace. Abbiamo Bisogno della Vostra Alleanza, e Voi delle Nostre Armi, Aiutatemi!"

Una semplice richiesta d'aiuto.
Tuttavia Ryu intravide una concreta possibilità per esercitare le proprie Senkiri e,senza indugiare oltre,strappò l'inserzione dal tabellone ed uscì dalla struttura.


(Bene ... magari mi diverto anche un pò ...)

Rileggendo ancora ogni minimo particolare della richiesta,l'Osamurai si diresse alle porte di Kiri,pronto ad iniziare la sua nuova missione di recupero.
 
Top
» Nightmare95.
view post Posted on 11/11/2009, 18:03     +1   -1




*Porte di Kiri. Nervoso Era l'Uomo che Stava Seduto Fuori dal Villaggio, a Grattarsi Furiosamente le Mani fino a Strapparne la Pelle e a Farne Uscire Rigoli di Sangue. La sua Attenzione Venne Catturata dall'Immagine di un Ragazzo nella Nebbia. Portava Innumerevoli Spade alla Vita e la suaChioma Argentata Rifletteva la Luce di Quella Giornata. Aver Lasciato il Villaggio Comportava Essere Scoperti: Niente Nebbia, PiùVisibilità. Da una Parte un Pro, dall'Altra un Contro, di lì a Poco, Avrebbero Capito cosa Sarebbe Prevalso.*

"Oh, Mi Scusi, Aver Scomodato l'Osamurai per una Così Banale Richiesta mi Riempie di Vergogna.."

*Disse Imbarazzato l'Uomo Inchinandosi in Segno di Rispetto. Poi Riprese, Scostando il Suo Sguardo negli Occhi del Giovane.*

"Bene, dal Momento che Ha Accettato, le Chiedo di Seguirmi, le Illustererò la Missione a Cui Prenderemo Parte.."

*Il Tono di Queste Ultime Parole era Carico di Tristezza.*

"..Verrò Anch'Io con Lei, devo Recuperare l'Armamentario Perduto e Portarlo al Suo Villaggio Signor.. Non mi Pare che ci Siamo Presentati.. Beh, il Mio Nome è Kakura, Lei è?"

*Lunga la Pausa che seguì la Domanda dell'Uomo, Mentre si Stavano Avvicinando Lentamente alla Loro Meta..*


GdR Off// Post Descrittivo, Non parlare del Bosco della Missione, al Massimo Dì che lo Vedi Sbucare in Lontananza.. Rispondi alla Domanda dell'Uomo e Continuiamo. Di Questo passo Finiremo Prestissimo, Vai Così! //GdR On
 
Top
-Kuro-
view post Posted on 11/11/2009, 18:25     +1   -1




Non appena Ryu ebbe varcato le porte del villaggio,notò un piccolo uomo ricurvo in un angolo,seduto su di un sasso in preda ad un tic nervoso convulsivo.
Le mani si sfregavano fra loro,lacerandosi in modo folle e nevrotico. I piccoli rivoli di sangue furono le prime cose che l'Osamurai notò nella folta foschia.
L'uomo aveva un largo cappello di paglia che ne risopriva maggiormente il volto. Dei lunghi capelli grigi fuoriuscivano dal basso,contornando due occhi di un azzurro spento,sovrastanti un mento del tutto irsuto.
Il corpo minuto era avvolto da una lunga veste grigia,tenuta stretta con una fibbia di cuoio,con delle deboli lacerazioni su di essa.
Il suo tono era servile,fin troppo ...


(Incredibile ... non ho mai visto quest'uomo in vita mia eppure ... mi conosce ...)

Pensò onorato e stupito Ryu,mentre si ripassava il palmo fra la chioma incolore che,viaggiando assieme ad una debole brezza mattutina,risplendeva nella coltre indistinta di nebbia.

Non c'è bisogno di usare tutte queste formalità. E' il mio lavoro. Mi dia pure del tu ...

Disse interrompendo la servilità dell'uomo che meteva non poco a disagio il giovane.
Intanto,i due iniziarono a camminare verso la loro meta,mentre Ryu pian piano riceveva notizie sul tutto,più o meno importanti; questione di punti di vista ...


Il mio nome è Ryu ... le basti questo Kakura-san. Ora parlatemi meglio della missione. Vorrei avere un quadro piuttosto ampio della situazione se non le dispiace.

Terminò freddo senza degnare di uno sguardo il volto dell'uomo, verso cui tuttavia utilizzava un tono ed un lessico piuttosto colloquiale.
La nebbia pian piano parve schiarirsi,rivelando i contorni smossi del bosco loro di fronte.
La piccola stradina in terra battuta era smossa ed ancora celata dal velo di nebbia che,perenne ed imperitura,aleggiava attorno al duo in movimento.
 
Top
» Nightmare95.
view post Posted on 11/11/2009, 18:57     +1   -1




*Poche le Parole che Fuoriuscirono dalla Bocca del Giovane, Mentre Percorrevano la Strada Verso la loro Metà. Prese a Parlare Dunque, In Seguito alla Domanda del Ragazzo.*

"Il Nostro è un Villaggio di Fabbri e Negozianti, Ruy-Sama. Forniamo al Vostro Villaggio Innumerevoli Armi come Tributo e come Paga per la Vostra Protezione. Purtroppo Dobbiamo Attraversare Villaggi Ostili al Vostro e Siamo Costretti a Nasconderle sotto Cumuli di Carne.. Un Branco di Lupi però E' Sceso dalle Montagne e con Questo Carico è Già il Terzo che Perdiamo per Colpa Loro.."

*Riprese, dopo un Lungo Sospiro.*

"Per Questo Abbiamo Chiesto Direttamente a Voi! Non Intendevamo Scomodare uno Spadaccino del suo Calibro ma Se Continuiamo Così Finiremo Male!"

*Si Fermarono sulla Via. Intorno il Solienzio era Snervante.*

"Questo è il Punto dove mi hanno Attaccato l'Ultima Volta, Presumo che il Branco sia Appostato Nei Dintorni.."

*Finì la Frase nello Stesso Istante in Cui un Ululato Ruppe il Silenzio, Facendo Eco nella Gola.*

"Sono Loro! Dobbiamo Sbrigarci: Già Sentono il Nostro Odore! Magari Troviamo uno dei Trasporti Prima del Tempo!"

*Si Avviarono su per il Bosco. Presentava una Lunga Salita Prima della Parte Pianeggiante di Terreno.*


GdR Off// Bene, Trasporta Su l'Uomo, Pesa 55 Kg (Da Aggiungere al Peso dell'Equip con Relative Conseguenze) Per Due Volte, in Quanto Inciampa e Ti Fa Perdere l'Equilibrio (- 1 Stm) Arrivato nello Spiazzo del Bosco Descrivi l'Ambiente, Vai un giro di Perlustrazione con il Tipo e Trovi un Lupo che Sta Sbranando un pezzo di Carne, Attaccalo con un Attacco a Distanza, Poi Aspetta Istruzioni. //GdR On
 
Top
-Kuro-
view post Posted on 11/11/2009, 19:55     +1   -1




Il vecchio espose con chiarezza le sue motivazioni. Dopo tutto quella di nascondere armi sotto pezzi sanguinolenti di carne non era stata delle migliori.
Attraversare un bosco infido e famelico come quello di Kiri,portandosi fardello di una scia perenne di brandelli inzuppi,attirò necessariamente animali aggressivi ed affamati che,come riferito dallo stesso,interrompevano di volta in volta il trasporto.


Le consiglio di cambiare la prossima volta ... trasportare carne attraveso un bosco non è mai una buona idea ... soprattutto se si è soli .

Disse freddo mentre il passo del giovane iniziò a cadenzarsi sempre più.

Ah, datemi del tu ho detto.

Si fermarono in un punto preciso della radura.
Evidenti segni di passaggio vi erano sul luogo. La terra smossa infatti presagiva pesanti passi in continuo.
L'uomo disse al ragazzo di trovarsi nel luogo dell'ultimo agguato. Questi non fece tempo a rispodere,che un forte ululato interrupe il loro pensieri,facendo palpitare la figura incava al suo fianco.


State calmo. Non avete nulla da temere. Forza raggiungiamo quel carico.

Non appena i due proseguirono,si imbatterono in una grossa salita,piuttosto proibitiva per un semplice uomo.
La boscaglia parve interrompersi li,facendo spazio ad una grossa deformazione territoriale che,estendendosi in terra battuta animata da piccole scintille erbacee,si innalzava dal terreno di poco meno di novanta gradi.


Venga!

Disse afferrando l'uomo e caricandoselo in spalla.

Prima arriviamo,prima finiamo questa cosa.

CITAZIONE
[Frz] - [Peso]
[85] - [98] [= -13]

Vel:65-13=52

-------------------------

<attivazione> -Capacità di Camminare su Superfici Verticali- (Chk: 1 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le superfici."

[1 chk]
[Stm][94 - 1/10(inflazione peso) =93.9]

Arroventando i propi sandeli con una debole quantità di chakra,l'Osamurai iniziò la scalata,portando con se il vecchio che,dibattendosi in preda al terrore,fece per far perdere l'equilibrio al genin.

CITAZIONE
[Stm][93.9 - 1 =92.9]

Stia fermo!

Urlò,mentre riassettava sulle proprie spalle l'uomo.
La scalata,sommariamente venne superata con discreta semplicità dall'Osamurai,ritrovandosi alle porte di un 'ampia radura.
L'uomo scese dalle spalle del giovane scusandosi,mentre Ryu stesso si scrollava di dosso della polvere in eccesso.


CITAZIONE
[Peso][98 - 55 = 43]

Annullati i malus.

I due,una volta pronti,ripresero subito il cammino,addentrandosi nella radura loro di fronte.
Ai sensi del giovane,come dei piccoli latrati giunsero furtivi,ad ogni passo che egli percorreva verso la sua meta.


Eccolo ...

Lentamente scorsero un famelico lupo dal pelo grigio. Come in preda a maniacali istinti omicida,stava addentando un grosso pezzo di carne ,rivoltando brandelli e rivoli di sangue per tutta la tappezzata d'erba.
I fiumi scarlatti quasi raggiunsero i sandali del giovane che,senza cambiare espressione iniziò a guardarsi intorno.
Poi,concetrando al massimo i propi sensi,tentò di intercettare qualche presenza ulteriore che potesse circondarli.


CITAZIONE
<attivazione> -Abilità nel Fiuto- (Stm: -5 in combattimento, -2 in GDR) [Liv 6 : 0/10] "Il ninja in possesso di questa abilita riesce ad individuare il nemico che si nasconde e le trappole."

[Stm][92.9 - 2 =90.9]

Stia dietro di me ...

Disse,mentre lentamente estraeva una sola delle sue Senkiri,impugnandola semplicemente fra l'indice ed il medio.
Poi,con un rapiddissimo cenno del braccio,la lama saettò verso il cranio della bestia famelica.


CITAZIONE
[Attacco a distanza con una spada][85(Frz base)+0(chk)+5(Senkiri)+22(Bonus affilatura)+13.5(spec)]=125.5

 
Top
» Nightmare95.
view post Posted on 11/11/2009, 21:29     +1   -1




GdR Off// Continua Qui! //GdR On
 
Top
6 replies since 11/11/2009, 14:51   115 views
  Share