Addestramento TheSfiber, 4 sensei per jin

« Older   Newer »
  Share  
.Jin
view post Posted on 4/11/2009, 13:44     +1   -1




/Iniziamo fast and forious, esci dal covo per fare una passeggiata nella foresta, sei incazzato come un toro in calore e vuoi solo svagarti;
vedi una donna sola li, ma sei troppo incazzato per provarci e vuoi solo farla a fette, descrivi tutto, e decidi come cercare di tagliuzzarla bene bene, dopo di chè cerca di farlo..

Buon tentato tagliuzzamento^^/
 
Top
The Sfiber
view post Posted on 4/11/2009, 14:56     +1   -1




*Si trovava all'interno del loro Covo, era appena tornato dalla missione che gli era stata assegnata da una spia dell'organizzazione. Era un misto di rabbia e frustrazione, non era riuscito ad eliminare Eryn dalla faccia della terra, adesso rappresentava un pericolocostante in quanto avrebbe potuto riferire tutto al Mizukage. Jin uscì dalla grotta per far un giro nella foresta, credeva che in questo modo sarebbe potuto quantomeno recuperare le energie mentali che gli stavano venendo meno a causa della missione appena compiuta*

(Devo fare una passeggiata, devo ceracre di rilassarmi per quanto possibile, sono stressato dalla vicenda di Kayagi e di Eryn, non sono riuscito ad ucciderla, adesso dovrò vivere senza potermi fidare più di nessuno visto che gli ANBU di Kiri sono sulle mie tracce, posso farlo solo dei miei compagni, ma di qualcuno non sono nemmeno tanto sicuro)

*Percorse quella foresta che pochi giorni prima lo aveva visto killer spietato, capace di uccidere una decina di uomini a sangue freddo. Su alcune cortecce era ancora visibile qualche macchia di sangue appartenuta ai banditi e poco lontano era ancora percepibile l'odore di arso dove aveva raccolto in un mucchio i cadaveri e li aveva dati fuoco. Più che fargli dimenticare la passeggiata si stava rivelando una tortura, quel posto riusciva a afrgli riaffiorare quei ricordi che in tutti i modi voleva dimenticare*

(Cazzo, così non va bene, ho talmente tanta adrenalina in corpo che potrei distruggere una montagna con le sole mani)

*Il Kaguya stava diventando visibilmente nervoso, tanto da scalciare contro una conifera secolare e sraccarla dalle proprie radici. Il suo sguardo si alzò e proprio vicino ai resti del falò notò una donna, fisicamente esile e slanciata, chioma riccia e castana, con delle forme molto aggraziate ma non troppo prosperose. Il primo pensiero di Jin fu quello di essere stato seguito da qualcuno, probabilmente da un ANBU, quindi senza farsi troppi problemi decise di toglierla da mezzo, senza che nemmeno fosse sicuro della provenienza della donna*

(E così mi stai seguendo eh? Ho pronta una bella sorpresa per te, il mio fiore si bagnerà del tuo caldo e dolce sangue, ti farò a fettine)

<attivazione> - Estrazione - (chk:variabile)- “Rendendo elastici i muscoli e la carne facilmente perforabile, i membri del clan Kaguya sono in grado di estrarre dal loro corpo le ossa che lo sorreggono”

- Fiore (Chk:120) (Frz:+80 Ravvicinato)(6 punti calcio) “Si crea attorno al braccio, un intreccio di tutte le ossa che lo compongono. Ha valore di arma ad una mano”
[Chk:120] [Stm:173-6=167] [P.ti Calcio: 6/10]

*Il membro dell'Akatsuki si scagliò contro la donna, ceracndo di farla fuori solo per sfogarsi. Caricò il fiore di chakra e portò un colpo potentissimo mirando all'addome della donna*

<passiva> Irrigidire le Ossa - “Con il chakra, alcuni membri del clan riescono a rafforzare le proprie ossa. I bonus che danno aumenteranno di:
Liv 6: +5
Liv 5: +10

Atk Ravvicinato [Chk:100] [Frz:200+100+80(fiore)+15(potenziamento)+15(anello)+10(talento)+30(spec)=450] [Stm:167-5=162]
 
Top
.Jin
view post Posted on 4/11/2009, 15:11     +1   -1




Un chinin kaguya eh? Niente male questo suo attacco, peccato però che è troppo poco eheh!

La donna sfilò velocemente la veste rosa che avvolgeva il suo corpo, e che nascondeva il suo vero vestiario da jonin..poi parlò;

Bravo ragazzo ma ci devimettere più grinta!

Infatti la donna, mostratasi kaguya anch'essa, non esitò ad estrarre uno osso del braccio ed ad utilizzarco come spada per proteggersi:
CITAZIONE
[Def=500]

All'improvviso altri tre jonin sbucarono da dietro gli alberi e lo attaccarono simultaneamente, lo stesso fece la donna davanti al giovane;

CITAZIONE
[Palla di fuoco][Int=320]
[Attacco con katana][Frz=310]
[Sonnolenza della foglia][Int=330]
[Dolore millenario][Frz=300]

/Ok per iniziare dimmi prima che addestramento vuoi fare, solo exp, oppure exp e punti vari..

Poi hai 4 turni difensivi, una elusione, una difesa, un contrattacco e la quarta a tua scelta; non puoi usare la sostituzione. Scegli la combinazione piu consona a farti fare meno male, ma spendendo meno stm e chk possibile/
 
Top
The Sfiber
view post Posted on 4/11/2009, 15:47     +1   -1




GDR OFF// solo exp :sisi: //GDR ON

*Il Kaguya si scagliò contro la donna che con un rapido ma delicato movimento si sfilò la veste di color rosa che avvolgeva il suo corpo sinuoso, sotto la veste nascondeva un abbigliamento da Jonin, probabilmente di Kiri. La donna a sua volta un osso dal braccio destro e si parò senza problemi l'offensiva di Jin. In quel momenti il ragazzo sembrò spaesato, una reazione così non l'avrebbe mai e poi mai potuta immagginare*

(Cazzo, avevo ragione, sono venuti a prendermi. Figli di puttana, non mi avrete MAI)

*La donna si rivolse in modo altezzoso al membro dell'Akatsuki dicendo di dover mettere più grinta nei suoi attacchi. Dalla sua risposta si poteva cogliere un velo di superiorità, probabilmente la donna non si aspettava più di tanto da Jin. Il ragazzo, dopo un attimo iniziale di sbandamento, ritornò lucido e rispose a tono alla provocazione del Jonin*

"Da dove cazzo vieni e cosa vuoi da me?"

*Quasi il Kaguya non finì di dire la frase che da dietro i cespugli sbalzarono fuori altri tre ninja, probabilmente Jonin anche loro, che senza esitazione attaccarono Jin. Uno di loro si portò alle sue spalle e unì la mani nel jutsu della tigre e caricò cercando di ingilergliele nel retto, gli altri due attaccarono con una palla di fuoco e una genjustu, la donna invece si sfilò la catana e la impugnò imprimendogli il suo chakra e si lanciò contro il ragazzo*

(Merda, è un'imboscata bella e buona)

Elusione Dolore Millenario: [Chk:170] [Vel:100+170=270] [Stm:162-8.5=153.5]
[270-300=-30] [Def/5=32.2-30=2.2 attacco residuo parato]

Resistenza Genjustu: [Chk:170] [Res:161+170=331 respinta completamente] [Stm:153.5-8.5=145]

Contrattacco Armi: [Chk:50] [Frz:200+50+80(fiore)+15(potenziamento)+15(anello)+10(talento)+30(spec)=400] [400-310=90 danni a te] [Stm:145-2.5=142.5]

Resistenza Tenshijutsu: [Chk:170] [Res:161+170=331] [331-320=13 parato] [Stm:142.5-8.5=134]

*Anche se con un po' di difficoltà Jin riuscì a difendersi dagli attacchi nemici. Evito l'attacco alle spalle anche se fu colpito di striscio, ma non accusò nemmeno il minimo dolore, la palla di fuoco e la genjutsu furono respinte dal ninja che contrattaccò l'attacco con la Katana*

"Rispondetemi, chi cazzo siete???"
 
Top
.Jin
view post Posted on 4/11/2009, 16:07     +1   -1




E a te cosa importa ragazzo? Ah? Noi 4 siamo qua per aiutarti a diventare piu forte, non per portarti via! Ora se non vuoi davvero morire, dicci se vuoi il nostro aiuto, e se lo vuoi preparati a sudare!

I 3 jonin sembravano un po annoiati dal giovan kaguya, senza contare che tre su 4 non avevano ancora mostrato la loro identità, ne il loro clan di appartenenza, quind sarebbe stata molto dura..


/Dunque, rispondi ai sensei, spiega perche vuoi diventare piu forte, e libero arbitrio sul resto..descrivi gli altri 3 tipi, e se vuoi dimmi tu di che clan sono e da cosa l'hai capito/
 
Top
The Sfiber
view post Posted on 4/11/2009, 16:54     +1   -1




*All'ennesima domanda del ragazzo rispose la donna con il solito tono con un pizzico di superbia dicendo di essere arrivati li per aiutarlo a diventare più forte e rassicurandolo dicendo di non essere interessati a portarlo via, come precedentemente era stato immagginato da Jin. La donna seccata disse che se avrebbe voluto essere aiutato da loro 4 doveva prepararsi a sudare perchè non sarebbe stato facile*

"Si, devo diventare più forte, sono disposto a qualsiasi tipo di addestramento per diventare più forte. So di essere diverso dai soliti chunin, so di essere più forte di loro ma non abbastanza. Nell'ultima missione ho combattuto con un jonin come voi e seppur ferendola gravemente non sono riuscito ad ucciderla, d'ora in poi so che sarò costantemente pedinato da ANBU di Kiri che aspettano solo un mio passo falso per farmi fuori ed intascare la mia taglia."

*Mentre il ragazzo esponeva le sue ragioni interloquendo con la donna, gli altri tre sembravano abbastanza annoiati. il più grosso indossava il giubbotto da jonin e aveva capelli biondi e rosicchiava biscotti, il secondo era il più piccolino dei due, aveva capelli neri e manipolava l'elemento fuoco, probabilmente era un Uchiha. Il terzo era un tipo svogliato e molto spesso sbadigliava, cercava di appisolarsi appena possibile.*
 
Top
.Jin
view post Posted on 4/11/2009, 18:36     +1   -1




Bene giovanotto, noi non ci presentiamo perche è inutile, ma sappi che ti seguiremo sempre ed ovunque, non chiederci il perchè ma siamo disposti ad aiutarti..Ora a turno ti attaccheremo, e tu dovrai difenderti ed attaccare a tua volta..inizia il capellone nero:

Nara: Ciao io sono un nara, ed è mio compito testare le tue abilità per primo..Prendi questo..
CITAZIONE
[Attacco con ombra=220]

/Come hai capito ti attacca col controllo dell'ombra..per liberarti una vel/2 +chk come di normale, e quando ti liberi attacca con una tenshi a piacere..
 
Top
The Sfiber
view post Posted on 4/11/2009, 20:42     +1   -1




*Senza troppi giri di parole il più pigro di tutti fece capire che non avrebbe rivelato il motivo per il quale avrebbe aiutato Jin, ne tantomento svelò la sua vera identità. Il tizio era chiaramente un ninja di Konoha, probabilmente del clan Nara visto che sapeva manipolare le ombre di se stesso e degli oggetti che lo circondarono*

(Non ho scelta, questi titpi non mi piacciono ma per forza di cose devo fidarmi. Magari con questi tizi riuscirò anche a migliorare le mie abilità combattive)

*Il Nara compose alcuni jutsu e la sua obra assunse una forma allungata e sembrava muoversi sotto i suoi ordini. L'ombra si avvicinò velocemente all'ombra di Jin che con un rapido movimento tentò di schivare l'offensiva nemica*

Schivare controllo ombra [Vel/2 + Chk] [100/2 + 170=220] --> libero

*L'attacco nemico non era riuscito e Jin era adesso libero di muoversi, decise anche lui di partire all'attacco, ma questa volta non ravvicinato, attaccò con la tecnica che nell'ultima missione gli era stato molto utile, compose rapidamente alcuni jutsu e creò un dragone di fuoco che si scagliò contro il Jonin Nara*

<tenshijutsu a lungo raggio> -Fuoco- -Drago di Fuoco- (Chk 50) (Int/Res/dif + 65) “Il ninja sputa dalla bocca del fuoco che forma una sagoma vagamente somigliante a un drago di fuoco. Questo può sia attaccare il nemico che difendere l’utilizzatore con le sue scaglie di fuoco.”

[Chk:50] [Int:90+65=155] [Stm:134-2.5=131.5]
 
Top
.Jin
view post Posted on 4/11/2009, 20:48     +1   -1




Il jonin solo con il movimento di una mano verso l'esterno siuscì ad annullare l'attacco di fuoco del giovane chunin, sbalordito..
Ora il grassone aveva fatto un passo in avanti, senza neanche presentarsi o parlare aveva ingrandido a dismisura il suo pugno e si stava lanciando contro il ragazzo, per colpirlo..


CITAZIONE
[Frz=300]

/Evita come vuoi questo pugno e poi attacca con una gen a tua scelta/
 
Top
The Sfiber
view post Posted on 4/11/2009, 21:12     +1   -1




*Jin si concentrò parecchio e dalla sua bocca fuoriuscì un dragone incandescente che si diresse verso il Nara. Nell'ultima missione quella mossa gli aveva permesso di prendere tempo su Eryn e successivamente gli avrebbe permesso di colpirla col fiore all'addome. Quando fu a pochi centimetri da se il Jonin mosse leggermente la mano destra, movimento che deviò il drago alle sue spalle. Quel movimento fu talmete naturale che fece rimanere sbigottito il ragazzo che osservav incredulo. Intanto poco più in la si stava muovendo il Jonin più grosso e camminava in avanti.*

(No . . . è assurdo, e pure avevo messo il massimo del mio impegno per sferrare quel colpo. Eryn si era trovata in difficoltà contro quella tenshijutsu . . . possibile che questi quattro balordi siano più potenti della mia cara amica di giochi???)

*Il grassone espanse in modo inverosimile il suo braccio destro e si lanciò contro il povero Jin. Stava subendo attacchi da tutti i lati, probabilmente il suo addetsramento consisteva proprio in questo, riuscire a schivare più attacchi contemporaneamente*

(Probabilmente il mio addestramento consiste in questo, che stupido, adesso vi mostro la mia mossa speciale, vi farò rimanere a bocca aperta. Vimostrerò come si schiva una mossa semplicemente muovendosi sulle gambe)

<tecnica> -Ballo della Camelia (Chk:50) (Frz:+80+ osso/a) “Danza tradizionale del clan Kaguya che consiste nel lanciarsi contro l’avversario, colpire ogni suo punto vitale senza lasciarsi angoli morti. Si può utilizzare anche per schivare attacchi ravvicinati, muovendosi rapidamente in modo da non essere colpiti dall’attacco. (Utilizzabile solo 1 volta x incontro in difesa, ha valore di Sostituzione)”
[Difesa] [Chk:50] [Stm:131.5-2.5=129] [Sostituzione 1/1]

*I rapidi movimenti di Jin riuscirono a fargli schivare senza problemi l'attacco del grassone che si defilò. A sua volta Jin si allontanò e componendo alcuni jutsu questa volta attaccò con una genjutsu tentando di far addormentare l'avversario*

<genjutsu> -Tecnica della sonnolenza della nebbia- (Lvl 2) (Chk 50) (Eff +45) “Il bersaglio viene colpito da una sonnolenza più intensa che gli causa status sonno.”
[Chk:50] [Int:90+120+45=255] [Stm:129-8.5=120.5]
 
Top
.Jin
view post Posted on 4/11/2009, 21:23     +1   -1




Il chunin aveva schivato l'attacco con un attacco tipico del clan kaguya e si apprestava ad utilizzare una genjutsu contro il terzo sensei, che si mostrò essere un Uchiha..

Egli sbadigliò, ma non per la sonnoleza della nebbia effettuata da Jin, ma per perchè..

Che noia che sei giovane, mi hai messo un sonno addosso che diamine, ora ti faccio addormentare io a te..

CITAZIONE
[Sonnolenza della foglia+Sharingan=380]

/Usa la liberazione per parare questa gen, e se non ce la fai, calcolami bene lo status..se vuoi puoi concludere con un attacco facoltativo e poi abbiam finito e passiamo alla valutazione^^/
 
Top
The Sfiber
view post Posted on 4/11/2009, 21:56     +1   -1




*Il chunin traditore di Kiri schivò l'attacco nemico con una tipica tecnica del suo clan, dopodichè puntò ad addormentare l'avversario con una genjutsu, anch'essa imparata durante i suoi anni di vita vissuti sotto il potere del Mizukage. La genjutsu in un primo momento parve avere effetto, anche se l'avversario non fece niente per opporsi. poi uno sbadiglio e dopo poche ma concise parole. Si rivolgeva a Jin divendogli di essere annoiato dal comportamento del mukenin e che adesso gli avrebbe mostrato come lo avrebbe addormentato. Jin quasi intimidito dalla sua impotenza nei confronti degli avversari indietreggiò di alcuni passi, mentre il ninja avversario componeva a sua volta alcuni jutsu. Dalle sue parole doveva trattarsi di una genjutsu che avrebbe procurato sonnolenza al ragazzo. Jin tentò in tutti i modi possibili di resistere all'attacco, infatti concentrò tutto se stesso ed eseguì la tecnica della liberazione*

<genjutsu> -Tecnica della liberazione- (Liv 1) (chk 25) (Eff +30)"Il ninja usa questa tecnica per difendersi da una Genjutsu appena effettuata dall'avversario. Questo eff si aggiunge al calcolo della difesa [Res + Chk + Eff liberazione]; se il ninja non si para dalla Genjutsu per questo turno [nel quale cerca di pararsi] rimarrà sotto effetto di quest'ultima [Usabile anche su un alleato].
[Chk:25] [Res:161+145+30=336-380=-44] [Stm:120.5-8.5=112]

Status Sonno:
44/3=14.7*2=29.4
Frz:200-29.4=170.6
Def=161-29.4=131.6
Vel:100-29.4=70.6


*Jin non riuscì a pararsi completamente dala genjutsu nemica, quindi avvertì subito una sensazione di sonno. Le forze cominciavano a calargli e gli occhi facevano fatica a restare svegli. Come se non bastava si unì anche la stanchezza dovuta al combattimento. Infatti il Kaguya cominciava ad avere il fiatone, ormai era palese che stava perdendo di lucidità. Si sedette a terra con la schiena contro un albero e preferì recuperare energie piuttosto che attaccare inutilmente il ninja*

"Basta, è inutile, con qualunque mio attacco non riuscirei a farvi un bel niente"
 
Top
.Jin
view post Posted on 4/11/2009, 22:02     +1   -1




Bene ragazzo! Oggi hai imparato una grande lezione, hai imparato che mai bisogna sottovalutare l'avversario, anche se è una donna, o quant'altro! Intesi?Mai farlo, è una pecca anche per un chunin esperto cme te!Ora va a casa dai..Eddai sparisci!!

I 4 sensei sparino anche loro in una nuvoletta di fumo..
/Oooooooooook finito..tu prendi 700exp+90 a sensei quindi 320 +pesi da 40%= 1484 di exp, e visto che hai scelto solo exp niente punti abilità e talento^^


e io mi becco 110 ryo poichè tu ne spendi 220
Bravo e alla prossima^^/
 
Top
12 replies since 4/11/2009, 13:44   120 views
  Share