Missione 8C - Il penitenziario, Kitamiji - |Smem_ - Soldier93

« Older   Newer »
  Share  
.Cloud7th
view post Posted on 29/10/2009, 18:43     +1   -1




*La carovana che regolarmente portava le vivande al carcere di minima sicurezza, quella contenente i criminali non ninja, non è più tornata al villaggio. E i messaggi inviati al penitenziario non hanno fornito risposta. L'hokage preoccupato di ciò mandò uno dei suoi assistenti in giro per il villaggio per reclutare tre genin con la massima urgenza. L'assistente una volta riunita la squadra avrebbe letto la seguente missiva:*
CITAZIONE
Contatti interrotti con il penitenziario di minima sicurezza, e mancato rientro della carovana, perlustrare la zona e in caso di presenza di rivolta o pericoli, autorizzazione concessa ad intervenire. Autorizzata violenza solo per legittima difesa, o per difesa di personale civile.

//Fate il primo post dove girate per il villaggio per i cavoli vostri, l'aiutante arriva e vi trascina col lui...ovviamente non c'è ordine di post ora, quindi chi arriva per primo posta. ovviamente il primo sarà da solo, il secondo troverà gia il primo compagno e il terzo entrambi. Buon GDR.

Ricordo che è una missione di liv C per 3, ciò comporta grossi guadagni, ma grossi pericoricoli (tranquilli non morirà nessuno, ma ospedale probabile). Dovremo fare circa 18 post a testa, nessuno doppio post e seguite l'ordine una volta iniziata la missione, salvo che dica io di variarlo//
 
Top
|Smem__
view post Posted on 29/10/2009, 21:01     +1   -1




*Giravo per le strade di konoha, stavo cercando un buon rivenditore di cibo per cani, e avevo bisogno di alcuni attrezzi per lucidare la katana da poco comprata, quando vedo qualcuno che mi segue.
Mi fermo insospettito ma lui no e si piazza davanti a me dicendomi che era richiesta la mia presenza nella residenza dell'hokage e consegnadomi un biglietto sul quale vi era scritto:
CITAZIONE
Contatti interrotti con il penitenziario di minima sicurezza, e mancato rientro della carovana, perlustrare la zona e in caso di presenza di rivolta o pericoli, autorizzazione concessa ad intervenire. Autorizzata violenza solo per legittima difesa, o per difesa di personale civile.

Capii subito che si trattava di una misisone.


Bene, la mia prima missione, ne avevo bisogno, ho appreso le tecniche del mio clan e sono forte di nuovi equipaggiamenti, è il momento di testarli. Tuttavia ho sentito dire che in alcune di queste missioni si rischia la vita, ma non credo sia un mio problema, non mi assegnerebbero ad una missione di questa difficoltà senza esperienza.

Mi limitai ad annuire e a seguirlo per le vie del paese.

Dopo alcuni minuti arrivai a destinazione.
Una stanza nella residenza dell'hokage.
Eravamo soli, io rimasi li ad aspettare mentre lui uscì di nuovo, probabilmente a cercare altri genin per la missione.
 
Top
Soldier93
view post Posted on 30/10/2009, 20:41     +1   -1




Zenko dopo aver riposato e oziato a casa sua per un paio di giorni decise di farsi una passeggiata per le vie del villaggio, era curioso di vedere se il mondo era cambiato in quei pochi giorni di isolamento che aveva fatto. Erano più o meno le 11 del mattino e la vita nel villaggio scorevva tranquilla come al solito e niente era cambiato se non che il giovane ninja era diventato più forte rispetto ai giorni precedenti.

Ah che bella sensazione camminare per le vie del villaggio dopo essere diventato ninja. Ogni giorno che passa mi sembra di diventare sempre più forte e forse un giorno superarerò i miei genitori come loro si auguravano. Mmm.. Ho la sensazione di essere seguito.

Zenko si voltò lentamente e si ritrovò davanti un uomo con vedendo il coprifronte e il simbolo sulla maglia dell'Uchiha capì che era un genin e li mostrò un biglietto con messaggio un urgente

CITAZIONE
Contatti interrotti con il penitenziario di minima sicurezza, e mancato rientro della carovana, perlustrare la zona e in caso di presenza di rivolta o pericoli, autorizzazione concessa ad intervenire. Autorizzata violenza solo per legittima difesa, o per difesa di personale civile.

Cosa?? E quindi dovrei pensarci io?? Ehi calma non tirare cosi forte, lasciami finire di parlare.

Ho la vaga intenzione che questa sarà la mia prima missione per il villaggio. Una buona occassione per vedere il mondo, allenarsi e conoscere gente nuova. Certo che se questo tipo l'avesse almeno chiesto se volevo venire... Bah tutti i tipi più schifosi l'incontro io.

L'aiutante dell'Hokage lo condusse alla residenza della più alta carica ninja di Konoha. Era la prima che Zenko ci andava e forse avrebbe visto l'Hogake per la prima volta.

Niente male come baracca per viverci però. Non è la mia aspirazione diventare Hokage però un pensierino potrei farcelo... Quel tizio è andato a scovare anche un altro Genin, bè almeno non dovrò partire da solo.. Meglio presentarsi.

Zenko vide nella stanza dell'Hogake un giovane ninja come lui che portava con sè un cucciolo di cane. Il Genin capì che si trattava di un esponente del clan Inuzuka dato che i loro membri girano sempre con cane. L'Uchiha tese la mano in segno d'amicizia verso il Genin che gli stava affianco

Piacere amico.. Io sono Zenko, del clan Uchiha. Invece da quel che vedo tu dovresti essere un Inukuza o sbaglio?
 
Top
Kitamiji
view post Posted on 31/10/2009, 18:05     +1   -1




Kita aveva appena finito uno scontro con la sua nuova amica... dopo anni che abitava a konoha iniziava a conoscere gente nuova.. diventare ninja era stata proprio una fortuna.... tutta la sua vita stava cambiando stava prendendo un senso logico.. si sentiva forte.. importante.. risuciva a percepire gente che li voleva bene.. cosa che non era mai successa... il mondo era finalmente bello...
l'unca cosa che vorrei ora.. è sfogare questa rabbia che mi opprime.. vorrei che tutti i mali all'interno di questo corpo sparissero.. l'ultima missione che ho fatto mi ha fatto capire che la morte non è cosa da niente.. ma anche che mi piace sentirmi potente... vedremo.. vorrei un altro incarico.. solo che questa volta veramente forte...
neanche il tempo di pensarlo che apparve un assistente dell'hokage.. uno di quelli che aveva visto l'ultima volta che era andato a ricevere una missione...
Assitente: Vieni con me! e prendi questo!!

L'assistente fu abbastanza frettoloso.. prese kitamiji sotto braccio e iniziò a trascinarlo finchè non si stabilizzò di nuovo....
ma che cazzo vuole?? e cosa è sto bigliettino?!

CITAZIONE
Contatti interrotti con il penitenziario di minima sicurezza, e mancato rientro della carovana, perlustrare la zona e in caso di presenza di rivolta o pericoli, autorizzazione concessa ad intervenire. Autorizzata violenza solo per legittima difesa, o per difesa di personale civile.

GLi occhi del giovane genin iniziarono ad illuminarsi.. subito iniziò a correre verso la residenza lasciando indietro il responsabile che iniziò a seguirlo a ruota... percorse mezzo villaggio in pochissimi minuti e sucessivamente entrò nella residenza dell'hokage...
Il cuore batteva a mille.. tutte le sensazioni erano moltiplicate... era strano per un genin fare missioni con un livello di rischio di queste dimensioni... quindi essere stato scelto era stata davvero una bella fortuna...

Sono Kitamiji Tsugaru.. Genin di Konoha.. è stata richiesta la mia presenza qui.. come potrei esservi utile?
Nella stanza erano presenti altri due genin che Kita non aveva mai visto.. di sicuro sarebbero stati i suoi nuovi compagni di viaggio....
 
Top
.Cloud7th
view post Posted on 31/10/2009, 18:14     +1   -1




*L'assiste raggiunse Kita a fatica, una volta dentro perse 2 minuti a recuperare il fiato. Poi illustrò la situazione. I 3 nnijna dovevano recarsi al penitenziario e verificare la situazione.

I 3 Genin Accettarono la Missione e usciroo di corsa*


Continua Qua
 
Top
4 replies since 29/10/2009, 18:43   171 views
  Share