Missione 24D, (per akita e gotenks)l'inizio di un'avventura

« Older   Newer »
  Share  
Hizuna
view post Posted on 8/8/2009, 20:28     +1   -1




//postate qui il vostro arrivo alla residenza del kazekage miraccomando non voglio mini-post almeno un pò argomentati per rollare nel gdr//
 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 09:52     +1   -1
Avatar

Sorrow

Group:
Member
Posts:
3,693

Status:


avevo appena comprato un anello dal mio compagno di missione daisuke,ora mi accingevo a andare alla residenza del kazekage per svolgere la missione che mi doveva essere assegnata,ero un poliziotto e il mio sogno era diventare anbu,si doveva partire dalle fondamenta per solidificare tutta la carriera di ninja,la strada per la residenza del kazekage era abbastanza lunga,così usai lo scatto del loto,una tecnica del mio clan che serve ad andare più veloci,in modo da arrivare prima nel combattimento o se si è in ritardo di sbrigarsi per un appuntamento galante con una bella ragazza,cosa che non capitava molto spesso ai membri del clan loto,tranne me ovviamente,ero abbastanza richiesto dalle signorine.
quel momento però non era per pensare alle belle signorine,ma per andare alla residenza del kazekage a svolgere la missione di cui avevo nascosto il significato,quindi pensai


chissà che missione è,magari qualche combattimento con un mukenin,oppure qualche protezione di una banca,wow!di sicuro ci sarà un pò d'azione

prima di andare alla residenza del kazekage pensai al sensei che mi allenò sulle tecniche del loto,se ci fosse stato un combattimento io avrei di sicuro usat le tecniche del loto come l'apertura della seconda porta o il loto frontale,che belle che erano le tecniche del mio clan!ero contentissimo di quella missione che quasi stavo perdendo di vista un albero che avevo davanti,quasi sbattendoci,poi però ripresi la concentrazione e anche la strada per la residenza del kazekage,era tutta desertica,piena di terra e sabbia,faceva un caldo!usai il mio chakra acquatico per rinfrescarmi i vestiti.
arrivato alla residenza del kazekage dissi


posso entrare?sono un poliziotto di konoha,sono qui per la missione di livello D...allora posso?e lasciatemi passare!devo parlare con il kazekage

entrai sbattendo la porta nella stanza del kzekage e dissi

dovrebbe cambiare guardie del corpo,comunque io sono tenshin akita,genin di konoha,poliziotto del paese del fuoco,sono qui per la missione di livello D che mi è stata assegnata
 
Top
gotenks95
view post Posted on 10/8/2009, 12:07     +1   -1




*Daisuke aveva incontrato per caso il suo compagno di missione nel negozio del Genin della sabbia. Aveva preso un anello con incastonata una pietra e poi era corso verso la residenza del Kazekage, per ricevere la sua prima missione. Daisuke aveva deciso di svolgere la missione con lui, anche se per lui era non la prima ma bensì la seconda missione che faceva nella sua carriera di ninja. Il ragazzo si era aiutato con la sabbia per stare a passo con Tenshin, ma quando lui aveva usato lo scatto del loto non c'era stato modo di raggiungerlo. Il ragazzo si era sopreso della rapidità del suo compagno, ma quando si ricordò che era del loto e che lui aveva molti Kg di roba addosso lo stupore svanì. Sfrecciava sulla sua nuvola di sabbia attraverso le vie affollate di Suna, ad una certa quota per evitare di andare a sbattere contro qualcosa o qualcuno. Nella mente del Genin era ancora vivo il ricordo del combattimento contro l'Amikichi, dove l'aveva quasi ucciso. Era stato vicino all'ex avversario un giorno intero, aspettando che guarisse. Poi era tornato al suo negozio. Quando Daisuke raggiunse la residenza del Kazekage entrò e vide due guardie cadute davanti alla porta dell'ufficio del Kazekage e la stessa porta sfondata. Quando entrò vide Tenshin che disse.*

Tenshin Dovrebbe cambiare guardie del corpo,comunque io sono tenshin akita,genin di konoha,poliziotto del paese del fuoco,sono qui per la missione di livello D che mi è stata assegnata

Daisuke E io sono il suo compagno di missione Daisuke Dakeruke, Genin nonchè negoziante di Suna. In cosa consiste esattamente la missione?

(Speriamo che il Kazekage non si arrabbi visto che Tenshin ha aperto la porta così bruscamente.)

GDROFF// per questo post poca ispirazione //GDRON
 
Top
Hizuna
view post Posted on 10/8/2009, 13:00     +1   -1




I genin entrarono nell'officio del kazekage. L'irruzione fù talmente repentina che il jonin al suo interno fece volare i documenti che stava sistemando per tutto l'ufficio. All'interno dello studio c'era solo il jonin e squadrò dalla testa ai piedi i due genin

Sentite un pò ma vi sembra il modo di entrare nell'ufficio del Kazekage, per fortuna non è presente perchè è dovuto uscire per supervisionare dei lavori di Suna

Il jonin raccolse tutti i documenti e li mise in un piccolo armadietto sigillato da una tecnica personalemnte dal kazekage e soltanto pochi conoscevano il modo di aprirla. Il jonin gli fece accomodare e gli presentò i documenti della missione

La missione è di notevole priorità siamo a conoscienza che un convoglio di rifornimenti dalla tratta Konoa-Suna non è arrivato a destinazione. Sarebbe dovuto arrivare questo pomeriggio ma non è stato così. é noto che il convoglio ha avuto qualche problema lungo il cammino, è stato bloccato in una zona paludosa proprio al confine delle foreste che si estendono a nord. Purtroppo konoa è impossibilitata difronte a questa urgenza, infatti gran parte dei ninja sono già impegnati in altre missioni. Sfortunatamente ci sono stati degli imprevisti, qui siete solamente in due il vostro terzo combagno è stato affidato ad un'altro incarico quindi non credo sia un problema se partite in due

Il jonin continuava a parlare mentre consegnava la documentazione ai due genin, infatti erano molto interessati dell'accaduto

Quello che vi sto consegnando ora sono le informazioni di cui avete bisogno, sulla mappa troverete il punto in cui la carovana si è dovuta fermare e qui dietro tutte le informazioni inerenti al luogo, state attenti mi raccomanto, la missione è prioritaria quindi doveta partire fra due ore. Durante la notte o le tormente di sabbia sarà meglio che vi fermaste, al giorno d'oggi ci sono molte persone anche ninja che si perdono quindi state attenti, ora sè non vi dispace devo tornare alle mie faccende, il carico è attesso qui a Suna il prima possibile, abbiamo bisogno di quelle medicine

Il jonin portò quasi a forza fuori dalla stanza i due genin e poi richiuse la porta dello studio, doveva ritornare a risistemare quei fascicoli

//scrivete quello che volete nelle ore sucesive prima della partenza, finite il post che vi trovate difronte alle porte di suna//
 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 13:44     +1   -1
Avatar

Sorrow

Group:
Member
Posts:
3,693

Status:


dopo la discussione con il jonin il mio desiderio di avere un mukenin da spiattellare si era un pò affievolito,però la missione era molto importante per il destino di suna,senza tonici i guerrieri sarebbero stati più deboli e i nostri alleati non potevano essere deboli!
Andai a casa con la velocità del clan loto,la valigia fortunatamente era già pronta dato che quella non era casa mia ma una pensione condotta da vecchietti allegri che ogni volta che andavo nella mia stanza mi riempivano di dolcetti e mi dicevano che gli ricordavo il loro nipote che era partito per una missione di livello s a Oto e non era ancora tornato,io gli promisi che sarei sicuramente andato a cercarlo se avesse ritardato ancora e così loro mi coccolano per ingraziarmi e per convincermi,tanto cosa avrei potuto fare io in una missione livello S apparte morire?
entrai dentro la pensione e dissi


buongiorno signori kobayashi,come va la vita?volevo dirvi che per qualche giorno mancherò va bene?andrò in missione per cercare delle erbe che dvevano arrivare da konoha ma non sono ancora arrivate,con quello che prenderò dalla missione pagherò l'alloggio

a quel punto i signori mi risposero

-pagare?!tu non dovrai pagare niente di niente!tieni da parte i risparmi e poi comprati qualcosa di bello per te e la tua fidanzata,ce l'hai vero?-

si signora fuji ce l'ho si chiama asumi,è bellissima mi manca tantissimo adesso che sono a suna,la amo tantissimo,grazie per l'alloggio gratis,ci vediamo fra qualche giorno!vi voglio bene!

incominciai a camminare,non me ne ero accorto ma mentre parlavo con la signora fuji era già passata un'ora e lei mi aveva dato dei dolcetti da dividere con il mio compagno daisuke,adesso dovevo davveo sbrigarmi,non sarei arrivato in tempo se non avessi usato lo scatto del loto.
Arrivai in 10 minuti alle porte del villaggio dove ancora daisuke non c'era


ho 30 minuti di anticipo,wow!lo scatto del loto funziona davvero!
 
Top
gotenks95
view post Posted on 10/8/2009, 14:09     +1   -1




*Guardando meglio l'ufficio Daisuke notò che il Kazekage non c'era. Al suo posto ecco un Jonin che stava riordinando delle schede, volate via per l'improvvisa irruzzione di Tenshin. Daisuke si sentiva dispiaciuto per ciò, ma anche un pò divertito in fondo.*

Jonin Sentite un pò ma vi sembra il modo di entrare nell'ufficio del Kazekage, per fortuna non è presente perchè è dovuto uscire per supervisionare dei lavori di Suna

Daisuke Chiediamo perdono

*Il Jonin prese i fogli che erano caduti e li mise dentro un armadietto, chiudendolo. Quando il ragazzo guardò meglio vide dei sigilli attaccati all'armadio e il Jonin che li usava per rendere il contenuto inacessibile agli estranei, come se quei fogli fossero della massima importanza. Daisuke avrebbe voluto dare un'occhiata a quegli importanti documenti, ma si accorse che non era proprio il caso. Il Jonin iniziò a spiegare i dettagli della missione*

Jonin La missione è di notevole priorità siamo a conoscienza che un convoglio di rifornimenti dalla tratta Konoa-Suna non è arrivato a destinazione. Sarebbe dovuto arrivare questo pomeriggio ma non è stato così. é noto che il convoglio ha avuto qualche problema lungo il cammino, è stato bloccato in una zona paludosa proprio al confine delle foreste che si estendono a nord. Purtroppo konoa è impossibilitata difronte a questa urgenza, infatti gran parte dei ninja sono già impegnati in altre missioni. Sfortunatamente ci sono stati degli imprevisti, qui siete solamente in due il vostro terzo combagno è stato affidato ad un'altro incarico quindi non credo sia un problema se partite in due

*Daisuke ascoltò ogni particolare come se fosse importantissimo per la riuscita della missione, e in un certo senso lo era. Il Jonin prese dei fogli e gli diede ai Genin. Quando il ragazzo guardò i fogli vide una mappa, delle informazioni e un punto da raggiungere, oltre che ad istruzioni sulla missione. Dopo aver piegato con cura i fogli Daisuke li tenne in mano, per evitare che si stropicciassero, e tornò ad ascoltare il Jonin che parlava.*

Jonin Quello che vi sto consegnando ora sono le informazioni di cui avete bisogno, sulla mappa troverete il punto in cui la carovana si è dovuta fermare e qui dietro tutte le informazioni inerenti al luogo, state attenti mi raccomanto, la missione è prioritaria quindi doveta partire fra due ore. Durante la notte o le tormente di sabbia sarà meglio che vi fermaste, al giorno d'oggi ci sono molte persone anche ninja che si perdono quindi state attenti, ora sè non vi dispace devo tornare alle mie faccende, il carico è attesso qui a Suna il prima possibile, abbiamo bisogno di quelle medicine

*Anche stavolta per il genin della sabbia fu tutto chiaro. Guardò il suo compagno, per vedere se anche a lui tutto era chiaro, ma Tenshin si era già recato fuori dalla residenza del Kazekage con la straordinaria velocità del loto. Dopo essersi congedato dal Jonin, o meglio essere stato spinto via da quest'ultimo, Daisuke creò una nuvola di sabbia ed uscì anche lui dalla residenza del Kazekage. Avrebbe voluto comprare qualche altro equipaggiamento per la missione dal grossita ma non sapeva cosa comprare e in più c'erano altre cose da fare. Intanto si recò a casa, depositò i fogli e le informazioni date dal Jonin nel suo rotolo del richiamo piccolo, in modo da non smarrirle, e poi mise il rotolo agganciato alla vita. Si sistemò il coprifronte, prese delle provviste sia per lui che per Tenshin e poi uscì di casa. Visto che non aveva fretta decise di camminare per raggiungere le porte di Suna dove, ne era certo, avrebbe visto Tenshin che lo aspettava. Dopo una mezzora arrivò alle porte e vide proprio Tenshin che attendeva. Si avvicinò a lui e disse.*

Daisuke Coraggio compagno, una missione ci attende
 
Top
Hizuna
view post Posted on 10/8/2009, 14:26     +1   -1




proseguite QUI
 
Top
6 replies since 8/8/2009, 20:28   127 views
  Share