Missione 22 lv. D -Caccia al tesoro-, Per Gotenks95

« Older   Newer »
  Share  
-Kuro-
view post Posted on 19/7/2009, 19:18     +1   -1




Quel giorno una grande affluenza di ninja di ogni genere e grado si era recata alla grande bacheca delle missione per cercare qualcosa alla propria portata.Il giovane genin della sabbia,Daisuke,si era recato con ritardo a quest'ultima trovando,a suo malincuore,una gran calca di ninja che lo sovrastavano,intenti a manipolare e firmare i numerosi volantini li presenti.Sembrava non essereci possibilità di superarli..se non mettendosi in fila e sperare...


//allora ho fatto un post corto ma che infondo rende bene l'idea...in pratica descrivi tutta la tua giornata finche nn arrivi alla bacheca e descrivi la situazione...la solita cosa insomma,buona missione^^//
 
Top
gotenks95
view post Posted on 19/7/2009, 21:13     +1   -1




*Daisuke aveva da poco aperto il suo negozio a Suna e fin quando era stato lui dietro al bancone non era venuto nessun cliente. Ma appena era arrivato il sostituto un ragazzo era entrato e aveva comprato qualcosa, ma questo il Genin non lo sapeva ancora. Il ragazzo corse a casa sua, per riposarsi ed allenarsi per la missione. Prese tutte le sue cose e uscì di casa, diretto verso la residenza del Kazekage. Saltava da un tetto all'altro, aiutato dalla sabbia, per muoversi velocemente nel villaggio della sabbia. Ormai era abituato a viaggiare così e conosceva discretamente i tetti dei più importanti edifici del paese. Tra tutti quello che conosceva meno era la residenza del Kazekage, almeno come tetto, perchè l'altezza del palazzo superava di gran lunga quelle di tutti gli altri edifici, eregendosi sopra il paese della sabbia. Daisuke aveva deciso che avrebbe richiesto lì la sua prima missione. Scese da un tetto e cominciò a volare con la sua sabbia sotto forma di nuvola. Visto la velocità del mezzo di trasporto un minuto dopo aveva davanti alla porta dell'edificio o, almeno, la fila che portava ad essa. Questa marea di gente messa in fila indiana stava aspettando di scegliere una missione dalla bacheca posta appena fuori dalla residenza. La fila scorreva lentamente, e sembrava non terminare mai. Il ragazzo non vedeva neanche l'inizio di questa lunga coda che si snodava fino alla bacheca delle missioni. Dopo un pò il caldo del pomeriggio e il peso della giara cominciarono a dare fastidio al ragazzo, ma Daisuke non ci badò molto. La sua testa vagava per altri pensieri. Per passare il tempo cominciò a guardare il suo equipaggiamento e le sue armi, per vedere se c'era tutto l'occorrente. Era la sua prima missione, e non voleva che niente andasse storto. Assicuratosi che niente mancasse all'appello Daisuke si mise a pensare a quale missione gli sarebbe stata assegnata. Con tutta quella gente che attendeva impaziente una missione le faccende più interessanti sarebbero scomparse presto, lasciando solo le cose più noiose. Daisuke però cercò di essere ottimista, pensando che quelli in fila fossero chunin e Jounin che richiedevano missioni di un livello più alto. Eppure non vide molte fasce ninja rosse. Si mise calmo e cominciò ad aspettare con pazienza. Mentre la sua mente vagava pensò a Sakabu no Keiichi, che aveva abbandonato la sabbia per andare col suono. La notizia gli era giunta dal suo quester quando aveva appreso il talento della padronanza della sabbia, nel campo d'allenamento della sede del suo clan. Da quando era diventato Genin era diventato molto più forte, ma era ancora un Genin e quindi era troppo debole per le missioni o le mansioni più pericolose. Tornò ad osservare la marea di gente: la fila ordinata di un attimo fà si era trasformata in una marea disordinata, con gente che spingeva per riuscire a prendere una missione. Il ragazzo rimase calmo ed aspettò che la fila si accorciasse poco a poco.*

Edited by gotenks95 - 19/7/2009, 22:33
 
Top
-Kuro-
view post Posted on 19/7/2009, 21:25     +1   -1




//Senza offesa...ma hai fatto un post tremendo...non dico tanto la qualità del ruolo...ma piu che altro il menzionare quester e master...e talenti e robe del genere che come tutti sappiamo e roba da gdr off o.o''...rifai il post e fermati che fai la fila ..ho detto di descrivere la situazione...quindi concentrati sulla folla e cose del genere...nn dire che terminata la fila trovi il volantino...fermati dopo aver descritto il caos che ritrovi alla bacheca.//
 
Top
gotenks95
view post Posted on 19/7/2009, 21:33     +1   -1




GDROFF//Modificato//GDRON
 
Top
-Kuro-
view post Posted on 19/7/2009, 21:50     +1   -1




//O.O...mi sembrava di averti detto di nn menzionare quester,master e talenti...o robe del genere...vabbe lasciamo stare -.-//


Daisuke osservava inerme la calca di ninja fiondarsi sui vari volantini della bacheca.Lentamente quella che sebrava essere una normale fila indiana si stava deformando,per trasformarsi in quella che il più delle persone avrebbe definito "folla".Intanto,mentre il tutto si stava svolgendo,il giovane Daisuke notò un vecchio uomo in camicia bianca e pantaloncini marroni avvicinarsi alla moltitudine di persone.Stringeva in mano un piccolo foglio di carta logoro e vecchio.Nonostante l'età l'uomo aveva un atteggiamento fiero,occhi nero lucido e capelli ancora castani che fuoriuscivano sbarazzini da un grosso cappello marrone che gli copriva leggermente il volto.Un filo di barba contribuiva a donargli un aria altera e carismatica.
Questi,sembrò tentare una o due volte di introdursi verso la bacheca,ma senza successo alcuno.Così,stanco,si recò presso la scalinata dove sedette ed attese.


//ok...libero arbitrio.
SPOILER (click to view)
credo che si capisca da chi prendo spunto :asd:
//
 
Top
gotenks95
view post Posted on 20/7/2009, 08:16     +1   -1




*La fila sembrava non terminare mai e Daisuke si stava decisamente annoiando ad aspettare. Avrebbe voluto usare la sabbia per farsi strada attraverso la folla, ma avrebbe rischiato di ferire qualcuno e passare dei guai seri. In più aveva promesso a Katan, padre di Keizo che aveva regalato la giara di sabbia al ragazzo, di non usare la sabbia al suo interno per fare del male, ma solo per difendersi o attaccare i nemici. Decise quindi di continuare ad aspettare. Dopo una mezzora che era in fila notò un vecchio uomo in camicia bianca e pantaloncini marroni avvicinarsi alla moltitudine di persone. Stringeva in mano un piccolo foglio di carta logoro e vecchio. Nonostante l'età l'uomo aveva un atteggiamento fiero, occhi nero lucido e capelli ancora castani che fuoriuscivano sbarazzini da un grosso cappello marrone che gli copriva leggermente il volto. Un filo di barba contribuiva a donargli un aria altera e carismatica. Difatti l'unico tratto perchè si potesse riconoscere l'età erano le rughe in volto e sulle mani, che raggrinzivano la pelle e davano a qualsiasi persona l'aria di un vecchio. L'uomo tentò di entrare nella folla ed avvicinarsi alla bacheca, ma non vi era neanche un buco in mezzo a quella marea dove passare. Tentò un'altra volta, ma anche quella volta nessuno lo fece passare. Provò una terza volta senza riuscirvi e poi si arrese. Si andò a sedere su una scalinata con aria stanca.*

(Altro modo per riconoscere che è vecchio: probabilmente era troppo stanco e aveva troppo caldo per stare in quella confusione di gente. Comunque che maleducati non lasciare passare nemmeno un anziano......)

*Veramente la cosa che più interessava a Daisuke era scoprire che cosa fosse venuto a fare un anziano alla residenza del Kazekage con un vecchio foglio in mano. E sopratutto cosa ci fosse scritto su quel misterioso foglio. Dopo essersi guardato un pò intorno, per vedere se stava arrivando qualcuno a rubargli il posto, uscì datta folla e camminò nella direzione del vecchio. Si avvicinò all'uomo e, per educazione, si presentò.*

Daisuke Il mio nome è Daisuke Dakeruke. L'ho vista che tentava di arrivare alla bacheca. La posso aiutare in qualche modo?

*Sapeva bene che stava perdendo l'occasione di cominciare una missione, perchè sicuramente al suo ritorno in fila il suo posto sarebbe stato occupato da qualcun altro. Ma come ninja era suo dovere aiutare tutte le persone in difficoltà, sia giovani che anziane. Aveva imparato con l'esperienza che a una buona azione corrisponde un meritato premio. Chissà se era vero e se valeva anche quella volta. Il peso della giara cominciò a farsi sentire, e Daisuke stava per usare la sabbia per creare una nuvola, quando ci ripensò e lasciò tappata la giara. Quel vecchio gli ispirava fiducia, ma non doveva rivelare tante informazioni su di sè. Se quell'uomo anziano fosse stato una spia il ragazzo non poteva saperlo, ma sapeva che nella vita di un ninja il pericolo può celarsi ovunque, e non bisogna fidarsi tanto facilmente di qualcuno. Però quella grossa giara poteva essere riconosciuta tra mille, perchè solo i membri del clan del controllo della sabbia la portavano. Il ragazzo sospirò e si sedette anche lui sulle gradinate.*
 
Top
-Kuro-
view post Posted on 21/7/2009, 19:38     +1   -1




Come predetto,nell'istante stesso in cui Daisuke si spostò,il suo posto venne sommerso dalla calca,rendendo nuovamente impossibile l'accesso alla bacheca.

Il mio nome è Daisuke Dakeruke. L'ho vista che tentava di arrivare alla bacheca. La posso aiutare in qualche modo?


Oh no no...ce la faccio ce la faccio!

Esordì istantaneamente il vecchio per poi rialzarsi di colpo dalle gratinate in segno di autossufficienza.Ma,per via dell'età,un devastante "crack" arrivò alle orecchi del genin,seguito da un lungo gemito di dolore.Il vecchio così dovette risedersi in moo forzato,mentre con la mano si massaggiava la schiena,ancora in preda ai dolori.

Diamine...ma chi prendo in giro io...sono un vecchio ora...

Disse,poi sospirare lentamente e continuare.

Ti ringrazio della tua pazienza ragazzo...il mio nome è Atami...Kisuro Atami e sono un cacciatore di tesori hehe..o almeno lo ero...

Terminò all'improvviso la sua frase notando il tipico e vistoso equipaggiamento del giovane.All'istante un lucente sbrillucichio di speranza apparve nei suoi occhi.

Hei ma...ma....tu sei un ninja per caso???
 
Top
gotenks95
view post Posted on 21/7/2009, 19:59     +1   -1




*Come predetto,nell'istante stesso in cui Daisuke si spostò,il suo posto venne sommerso dalla calca,rendendo nuovamente impossibile l'accesso alla bacheca. Daisuke fece una smorfia, poi si calmò e tornò ad osservare l'uomo anziano seduto. Quando Daisuke chiese se poteva aiutarlo il vecchio fece di no con la tessa ed esordì dicendo che ce la faceva da solo. Quando provò a rialzarsi per sostenere quello appena detto Daisuke sentì uno scrocchio provenire dalla schiena del vecchio, seguito da lamentele di dolore. L'uomo anziano si era fatto male, non c'era alcun dubbio. Stava per aggrapparsi all'uomo per sostenerlo, ma questo di sedette di nuovo, com la mano sulla schiena per alleviare il dolore.*

(Sese vedo come può passare in quella confusione, visto che nemmeno io ci sono riuscito.)

Uomo anziano Diamine...ma chi prendo in giro io...sono un vecchio ora. Ti ringrazio della tua pazienza ragazzo...il mio nome è Atami...Kisuro Atami e sono un cacciatore di tesori hehe..o almeno lo ero...

*Daisuke stava per chiedere cosa stava o aveva cercato in passato, quando Atami fermò all'improvviso il discorso e cominciò a scrutare il ragazzo. Daisuke si osservò da solo, cercando magari una macchia sui vestiti, uno strappo della cucitura fine, una gamba sporca ma niente. Per il ragazzo quello era il suo più pulito aspetto. All'istante un lucente sbrillucichio di speranza apparve negli occhi di Atami. Daisuke inclinò leggermente la testa con aria interrogativa, quasi senza farlo notare, curioso di cosa avesse potuto vedere in lui l'uomo anziano.*

Atami Hei ma...ma....tu sei un ninja per caso???

*Daisuke si sorprese dell'attenta osservazione del vecchio. Ma si stava facendo del sarcasmo da solo. Con tutta la roba che aveva addosso il suo equipaggiamento sarebbe stato riconosciuto subito. E poi c'era quella giara che non si poteva confondere. Il ragazzo sospirò e parlò, rivolto all'anziano.*

Daisuke Mi ha scoperto. Mi presento, sono Daisuke Dakeruke, Genin di suna del clan del controllo della sabbia, come del resto dimostra la giara che porto sulle spalle. Signor Atami prima mi ha osservato con aria di speranza quando ha scoperto che ero un ninja. Per caso posso aiutarla in qualche incarico?

*Non era male come primo incarico da ninja, pensò Daisuke, anche se non poteva considerarla una missione vera e propria. Il ragazzo aveva ancora una certa curiosità per il foglio di carta di Atami, ma non lo fece troppo vedere, sia per non mancargli di rispetto sia per non sembrare troppo impiccione. Il suo intuito gli fece pensare che, dato che era stato un cercatore di tesori, il misterioso foglietto fosse una mappa. Però non poteva esserne certo, non aveva indizi.*

 
Top
-Kuro-
view post Posted on 23/7/2009, 16:51     +1   -1




Atami in quell'istante scoppiò di felicità quando ebbe la certezza di trovarsi difronte ad un ninja della sabbia.Così,decise di non attendere oltre e di mostrargli il foglio.

CITAZIONE
Ricercasi genin per missione livello D.Ricerca di prezioso manufatto antico,disperso nel deserto di Suna.

Mentre glielo mostrava si alzò con fatica per poi mettere una mano sulla spalla del genin per invogliarlo ad avviarsi assieme al difuori di quella borgia.

Si ragazzo certo che puoi aiutarmi,capiti proprio a fagiolo!Hehe...sai sono vecchio ormai..e non posso piu affrontare questo genere di sfide...quindi avrei bisogno che qualcuno lo faccia per me...ma ora vieni,ti accompagno fuori che ti spiego meglio,hehe.

//Continua qui//

Edited by -Kuro- - 23/7/2009, 18:08
 
Top
8 replies since 19/7/2009, 19:18   152 views
  Share