Missione 16 D, La Discarica

« Older   Newer »
  Share  
Shuvandor
view post Posted on 28/4/2009, 14:17     +1   -1




Sulla bacheca delle missioni del villaggio di Suna vi era un nuovo foglio...ma era diverso dagl'altri...sembrava unto e logoro, di certo non era carta comune...

CITAZIONE
Si richiedono due o tre genin per semplice missione di controllo notturno e pulizia locali, recarsi tra due giorni all'indirizzo riportato.

E sotto vi erano dei fogliettini staccabili con scritto un indirizzo ed il nome "Imakuzu".

// Allora, scrivete che arrivate, che prendete il foglietto e che tornate a casa...quando avete postato entrambi (o magari si aggiunge qualcuno) potete continuare dicendo che vi avviate al'indirizzo...poi continuo io ^^ //
 
Top
Mistyko92
view post Posted on 28/4/2009, 14:35     +1   -1




*Mikari quella mattina usci' presto e si diresse subito verso il centro del villaggio. Aveva superato anche quell'ultimo allenamento per diventare medico e lo aveva superato. Ora finalmente pronto per la sua prima missione. Cosi' dopo aver superato qualche casa fatta si sabbia ando' direttamente a controllare nella bacheca del villaggio.
C'erano alcuni fogli strappati o gia' firmati da altri ninja. Mikari noto' un foglio. Vi era una missione per 2 giorni dopo. Decise di prendere il foglio e andare al campo di Suna ad allenarsi un po'.*
 
Top
kuro92
view post Posted on 28/4/2009, 16:20     +1   -1




Il ragazzo scese di casa di buon mattino per fare il giro del villaggio.

(Magari oggi trovo qualcosa di interessante...)

Lentamente passò per la piazza principale,notando Suna già intenta fra i soliti tumulti commerciali e cittadini.Ma questo al ragazzo non importava.I suoi duri allenamenti erano ormai conclusi e si sentiva pronto per affrontare la sua prima missione.Si diresse verso la parte alta del villaggio,passando difronte una enorme bacheca bianca piena,sino all'orlo,di foglietti logori e non.

(Mmm...scorte ninja....incursioni...sembra che nulla faccia al mio caso qui...)

Si disse mentre con lo sguardo vagavi verso gli angoli della tabella.Poi,mentre stava per andarsene deluso,notò un piccolo foglietto logoro e sporco.

CITAZIONE
Si richiedono due o tre genin per semplice missione di controllo notturno e pulizia locali, recarsi tra due giorni all'indirizzo riportato.

(Bah...sembra troppo semplice...ma se devo iniziare...)

Si disse rassegnato mentre squadrava meglio l'articolo.Al di sotto c'erano presenti dei piccoli foglietti staccabili con indirizzo e piccoli dettagli di margine.Kuro notò che uno era gia stato staccato.

(...chissà chi è stato..)

Poi,freddo,ne staccò uno e se lo infilò in tasca senza nemmeno guardarlo,per poi ritornare verso la piazza del villaggio.

(In questa missione non avrò nemmeno l'occasione di far sgranchire i miei giocattolini...)
 
Top
Mistyko92
view post Posted on 28/4/2009, 16:30     +1   -1




*Mikari il giorno seguente ando' alla residenza del clan per controllare che tutto fosse a posto e che non ci fossero faccende urgenti. Il giorno dopo ci sarebbe stata la sua prima missione ma lui non era per niente preoccupato. Si rigirava continuamente il foglietto tra le mani ricordandosi la consegna.*

(Solo un controllo... Spero non sia troppo semplice.. Mah amen come prima missione va bene.)

*Dopo essersi fatto un giro alla residenza si ando' ad allenare come suo solito nel campo d'allenamento della residenza. Molti ninja come lui si stavano allenando. Chi cominciava ora il suo cammino nel clan e chi invece esperto si allenava o insegnava ad altri le arti di quel clan. Immense nuvole di sabbia girava qua e la' tra le giare dei possessori compindo acrobazie letali contro manichini e legni. QUando si fece sera Mikari torno' a casa. Il mattino dopo avrebbe cominciato la missione.*

giorno seguente



*Mikari si sveglio' di buon mattino comincio' a vestirsi. Dopo ever indossato la sua "tunica" si mise la sciarpa rossa attorno al collo e mettendosi' in spalla la giara del clan usci' di casa. Passando per i tetti ad una velocita' non troppo elevata arrivo' davanti alla bacheca.*

(Chissa chi saranno i miei compagni... Speriamo solo che non siano incompetenti.)
 
Top
kuro92
view post Posted on 28/4/2009, 16:59     +1   -1




I giorni precedenti alla imminente missione,Kuro,li passò in completa tranquillità nella sua piccola dimora di periferia.Di tanto in tanto usciva nel piccolo cortile dietrostante,facendo un pò di pratica con le marionette e cercando di affinarne il controllo.Le sue marionette oscillavano ,nel cortile,l'una sopra l'altra,come avvolte in una mortale ma incantevole danza di morte.


La sera prima della partenza il ragazzo pensò al suo possibile compagno di squadra e a come avrebbe dovuto comportarsi con lui.Il ragazzo non aveva molta sperienze si relazioni sociali,preferiva di gran lunga restare in solitudine con suoi pensieri.

(Spero che almeno sia utile...non vorrei ritrovarmi con una palla al piede...)

Pensò mentre sistemava i vari inranaggi delle marionette oleandole con grandissima cura perizia.Poi,una volta terminato,si disese e si addormentò.


All'alba il genin si svegliò pronto per la sua prima missione.Preparò tutto il necessario,ponendo grande attenzione ai burattini avvolti nelle delicate bende di lino.Dopo essersi lavato e vestito velocemente scese e si recò senza indugi alla bacheca.

(Sul fogliettino c'è scritto un indirizzo...ma credo sia meglio attendere il mio probabile compagno difronte agli annunci.)

Si disse mentre lentamente si avvicinava alla meta prefissata.Poi,ad un tratto,dopo essersi avvicinato alla bacheca,notò un givane genin avvolto in una buffa sciarpa rossa.Kuro non proferì parola.Furono i suoi occhi a farlo.Questi lo indagarono completamente,squadrandolo dall'alto in basso come a dire "Chi diavolo sei tu??"

(Una giara...?Deve essere uno di quei maniaci della sabbia...)
 
Top
Shuvandor
view post Posted on 28/4/2009, 18:23     +1   -1




I due compagni s'incontrarono davanti alla bacheca degl'annunci e s'incamminarono verso la destinazione, si trovava appena fuori Suna, c'era scritto che sarebbe stata dentro una grosse depressione del terreno...

// fate uno o due post di conversazione, a scelta vostra, per conoscervi... dopodiché descrivete l'arrivo davanti ad un discarica xD ma fatelo qui//
 
Top
5 replies since 28/4/2009, 14:17   59 views
  Share