Stanza di Naraku Seisuke

« Older   Newer »
  Share  
_-(TuoPadre)-_
view post Posted on 23/2/2009, 10:52     +1   -1




Stanza di Naraku Seisuke
 
Top
Shokkkino
view post Posted on 10/3/2009, 20:18     +1   -1




*Ricaricò il corpo di Naraku sulle spalle e partì alla ricerca della stanza d’ospedale riservata al ragazzo. Girovagava per la struttura ospedaliera, davvero immensa, così tante stanze che perdersi tra i corridoi sembrava una cosa assolutamente normale. Il giovane Sharaku non sentiva più i piedi, la fatica accumulata tra scontro e viaggio d’andata all’ospedale cominciava a pesare più del corpo del suo compagno. Sentiva di dover sostenere due grossi pesi. Finalmente arrivò davanti alla porta della stanza, con un braccio mantenne saldamente per la schiena Naraku e con l’altro fece scorrere la porta per poi entrare velocemente. Adagiò il corpo sul letto e chiuse le finestre per evitare che spifferi d’aria turbassero il sonno di Naraku. Infine rimboccò le coperte e pose su di esse il coprifronte ricevuto dall’esaminatore. Fece per uscire ma, mentre stava per chiudersi la porta alle spalle, fece dietrofront per sedersi sulla sedia posta accanto al letto del paziente.*

Non mi sembra il caso di farlo svegliare in solitudine...

Sussurrò.
 
Top
_-(TuoPadre)-_
view post Posted on 12/3/2009, 10:07     +1   -1




Naraku stava ancora dormendo,ma la sua mente continuava a sognare ed elaborare ricordi.
Non tutti erano veri, ma di una buona parte Naraku aveva memoria.
Ricordò quando il vecchio gli raccontò di un clan con delle bocche sulle mani e sul petto in grado di far esplodere le cose con dell' argilla esplosiva.
Gli raccontò anche di molti altri clan del mondo, ma quello fu di sicuro il più interessante per lui, visto che dentro aveva come un fuoco che si accendeva al sentire quelle avventure e storie di uomini bombaroli.
Si stava per svegliare, ma decise di restare con gli occhi chiusi a sentire i suoni che lo circondavano perchè anche i rumori, seppur sgradevoli, sono un'arte affine all' esplosione.
La calma prima della tempesta e poi... il botto assordante causato da un' esplosione bellissima nella sua maestosità e potenza.
Naraku quando aveva otto anni aveva capito che quello fosse il suo clan, poichè aveva notato che sulle mani cominciavano a crescere delle bocche che finirono di formarsi all' età di nove anni.
Oramai sapeva che il suo destino era quello di far esplodere le cose, i nemici e se necessario gli amici, purchè non si intromettessero nella sua conquista al potere per dimostrare al vecchio e alla vecchia che non sprecarono il loro tempo con un caso perso.
Decise di riaprire gli occhi e trovò una sorpresa che non si sarebbe mai aspettato: il suo amico Sharaku.
Capì subito che aveva a che fare con un vero amico, con lui sapeva che avrebbe concluso grandi cose, non come l'esame genin... che vergogna.


Ehi amico...ma per quanto ho dormito? Cazzo mi fa male tutto... più di sei ore a letto non le reggo.
Parlando di te. L' hai passato l'esame genin? Dopo quella cazzata ho ricevuto la giusta lezione che meritavo, sono contento che tu abbia vinto, meglio te che un altro.


L'amico lo aveva aspettato in ospedale per tutta la convalescenza, che nobile gesto.
Ora lui poteva dire di aver trovato un vero amico.
La lista delle cose da fare si accorciava, ora gli rimaneva solo da passare l'esame genin e poi andare in quel di suna a farsi insegnare dal sommo capo clan le tecniche del clan dell' argilla esplosiva.
Ora però doveva concentrarsi e passare il prossimo esame. Basta cazzate ora doveva fare sul serio e impegnarsi a palla.


Certo che delusione, abbiamo combattuto pochissimo mi dispiace, ora dovrò ripetere l esame e vedrai che ce la farò.
Poi andrò a suna e otterrò potere...


Naraku si appoggiò al materasso e aspettò l'amico.
 
Top
Shokkkino
view post Posted on 12/3/2009, 13:22     +1   -1




*Lasciò farneticare il compagno per permettergli di liberarsi di ogni rancore che portava dentro verso se stesso. Rimase in silenzio per un bel po’ senza dirgli esattamente ciò che era successo, o meglio, il risultato positivo ricevuto all’esame. Sorrideva divertito da quei piccoli segni di sconforto sul viso di Naraku e dalla loquacità che si era impossessata di quel corpo: non appena gli occhi si schiusero la sua bocca ne seguì l’esempio ponendosi domande e dandosi mezze risposte che comunque non lo soddisfavano.
Sharaku si alzò dalla sedia per sgranchirsi gli arti doloranti per la immobilità dovuta all’attesa del risveglio dell’amico. Non si era mosso da quel posto, nelle passate ore era anche caduto in un leggero sonno, forse per noia o forse per stanchezza, e, comunque sia, la fatica accumulata in precedenza lo aveva abbandonato.*


"Buongiorno eh...Non riesci a tenere a freno la lingua? Non so neanch’io quanto tempo sia passato ma posso dirti che ho passato tutta la notte qui. I medici hanno detto che appena ti fossi svegliato saresti stato in grado di lasciare l’ospedale. Ah...purtroppo l’esaminatore mi ha detto di riferirti che a causa del tuo errore non potrai più sostenere l’esame...mi dispiace."

*Chinò il capo fingendo dispiacere e nascondendo l’ilarità che andava a dipingersi sempre più sul suo volto. Attese poi qualche istante ed indicò con l’indice una parte del letto su cui era steso Naraku; era esattamente la zona sulla quale aveva adagiato il coprifronte ricevuto dall’esaminatore. Rialzò il capo e scoppiò in una risata mantenuta, poi riprese la parola.*

"Non aveva motivo di bocciarti, sei stato promosso."

*D’improvviso si guardò attorno come se si fosse ricordato di qualcosa di molto importante, sembrò quasi che il panico si stesse impadronendo dei suoi occhi...*

"Oh cazzo! Lo zaino!"
 
Top
_-(TuoPadre)-_
view post Posted on 12/3/2009, 17:32     +1   -1




Naraku si era appena svegliato e la notizia della promozione lo aveva gasato, il sensei lo aveva graziato ora doveva dimostrare di essere in grado di combattere bene, ma per prima cosa doveva recarsi a suna e incontrarsi con il capo clan.
Sharaku però sembrò svenire, era diventato pallido e sembrava nel panico... si era scordato lo zaino...
Sulle coperte c era il coprifronte luccicante, ma con il muoversi del giovane era caduto sotto il letto senza che Naraku si accorgesse di nulla


Sharà non mi dire che nello zaino c era il mio coprifronte vero?

A Naraku erano venuti i brividi lungo la schiena che confermarono le sue supposizioni...ora cosa avrebbero fatto.
Sapevano che Konoha era un posto tranquillo, troppo tranquillo per i suoi gusti, ma un malvivente si trova sempre anche in un paradiso terreno.


Porca eva bisogna sbrigarsi, se il sensei scopre che ti sei perso un coprifronte di konoha potresti passare guai grossi amico, un coprifronte nelle mani sbagliate è pericoloso.
Andiamo al campo d' allenamento presto.


Naraku come un fulmine si alzo dal letto e si diresse verso l uscita... il medico aveva detto che dopo essersi svegliato sarebbe potuto andare via quindi non vedeva l utilità di stare a letto

OT //scusa il post insulso, ma non mi andava di postare e l ho fatto veloce per non farti perdere tempo, prima si recupera il mio coprifronte meglio è! XD//OT
 
Top
Shokkkino
view post Posted on 12/3/2009, 18:04     +1   -1




"N-no..per fortuna il tuo coprifronte non era lì..."

*Balbettò con flebile tono di voce per poi chinarsi portando la testa sul pavimento. Diede uno sguardo sotto al letto ed allungò la mano per raccogliere l'ogetto caduto. Lo guardò attentamente e soffiò sulla parte laminata in acciaio per togliere quei piccoli residui di polvere che si erano adagiati sopra. Successivamente si rialzò per fermare il compagno, gli afferrò uno dei polsi ed aprì il suo palmo della mano per consegnargli il "premio" dell'esame. *

"Dove vuoi andare?...Prendi, nello zaino ci sono solo cose personali. Non lascio nemmeno i miei risparmi dentro."

C'è, però...il mio materiale da disegno

"Io vado, non vorrei perdere tutto...devo anche passare a comperare alcune cose. Ci sentiamo al tuo ritorno da Suna...In bocca al lupo"

*Sorpasso Naraku e si diresse all'uscita.*
 
Top
5 replies since 23/2/2009, 10:52   101 views
  Share