Le Pietre Miliari, GDR...azione !!!

« Older   Newer »
  Share  
Il Paso Da Metaponto
view post Posted on 17/4/2008, 22:46     +1   -1




Vorrei dedicare questo topic alle grandiose perle riguardanti il GDR che la nostra beneamata utenza elargisce con tanto amore, ovviamente il tutto visto in chiave decisamente ironica. Eccovi alcuni esempi che a me stanno molto a cuore:
CITAZIONE
poi sakenzo ando al cento del salone ed accese lo sterio e fece inziare le danze shogun si avicino a stefy la porto al centro e gli disse

"mi concedi questo ballo"

CITAZIONE
poi shogun si alzo di colpo si fece una doccia si diede una lavata e poi si vesti quando fu pronto usci di casa ci mise un po a trovare casa di sakenzo

CITAZIONE
ad aprire la porta a shogun non fu sakenzo ma ben si una nuova ragazza mai vista da quest'ultimo era molto carina

L'autore di sì mirabili opere d'arte è l'utente Grande Shogun Scien (che fra l'altro non ha ancora capito che Shogun non è un nome proprio...). Vorrei che vi focalizzaste in particolar modo sulla totale assenza di una qualsivoglia forma di punteggiatura nonchè sulla lotta accanita contro gli accenti, nemici tanto subdoli quanto pericolosi se si combatte contro la "comprensione del testo".
 
Top
view post Posted on 4/9/2009, 23:05     +1   -1
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,048
Location:
Frittata

Status:


CITAZIONE
sono una macchina da guerra, una perversa, spietata, maligna, sadica macchina da guerra ihihihih

solo due parole, uscirono dalla bocca del ragazzo, ma pronunciate con estrema cattiveria e sadicismo

CITAZIONE
Nel frattempo un inquietante rumore si fece sentirdebmente Hiryuu lo snetì, m fu talmente fievole che pensò fosse stata la sua immaginazione o forse lo scoppiettio delle fiamme.

Lol raga questo è un necropostone della madonna ma trovato il topic non ho potuto resistere scusate. La prima è una sciorinata di Shogun nello scontro con me al torneo, poi c'è uno scazzo tastierale di Sam durante la seconda prova, probabilmente in preda alle convulsioni.

(Notare sadicismo.)
 
Top
view post Posted on 5/9/2009, 01:12     +1   -1

Io ce l'ho di ferro... la sabbia...

Group:
Member
Posts:
3,534
Location:
Rimini

Status:


Una raccolta di perle di Shogun:

CITAZIONE
quella mattina lo shogun si alzò emozionato perche sapeva che quel giorno sarebbe iniziata la scuola e lui avrebbe potuto realizzare il suo sogno di diventare capoclan del suo clan guardo l'orario e con grande sorpresa vide che la lezione doveva essere già iniziata da 5 minuti allora si alzò di fretta si vesti e si lavo come un lampo saluto la mamma ed il padre e usci di corsa
a meta strada si accorse che aveva scrdato di fare colazione allora si fermò ad un chiosco di ramen e dopo essersi sfamato per bene corse velocemente all'accademia dove entro di corsa gridando"AULA 23 AULA 23 DOVE è DOVE è"ando a sbattere contro un ninja alto con la faccia seria che lo scruto da testa a piedi lo shogun si alzo chiese scusa e disse"sa dove e la classe 23"il ninja con aria di indifferenza disse in fondo a destra "allora lo shogun di corsa si dirisse vero il fondo del corridoio girò a drestra e si trovo davanti una porta con scritto aula 23 entro e disse"sensei scusi per il ritardo io sono lo shogun hyuga se dopo essersi presentato si sedette in un banco in prima fila vide gli appunti alla lavagna e disse dopo aver finito di copiare gli appunti sul suo quaderno"cosa state spiegando sensei"poi aspetto la risposta del sensei

Questa è da leggersi così com'è, senza punteggiatura, tutta di un fiato XD.

CITAZIONE
lo shogun fini di scrivere gli appunti sulla lavagna e li rilesse per una decina di minuti,dopo aver finito aveva la faccia di una persona che aveva capito.

maestro o capito tutto

poi lo shogun prese una nuova penna e scrisse una cosa su un foglo di brutta (hihihihihihihihi)

CITAZIONE
irou quella mattina si sveglio molto presto perche avrebbe dovuto fare l'esmame per genin arrivo in accdemia in ritardo entro e vide gia 4 suoi compagni e un foglio con le loro firme allora si avvcino e firmo il foglio

EPICO XD
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2010, 21:04     +1   -1
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
16,471
Location:
Belluno

Status:


CITAZIONE
Non mi dileguerò in commenti che mi sembrano superflui, poichè mi sembra che già la discussione avesse preso una brutta piega. Che dire, bentornato Mem! ^^

Vorrei far notare il meraviglioso uso della dialettica di Morph. A quanto pare a casa sua ci si dilegua nel fare commenti invece che dilungarsi. Bravi però, potrebbero insegnarcelo XD
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 22:22     +1   -1
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,590
Location:
Steins;Gate ~

Status:


"Ho visto cose che voi umani non potreste mai immaginare.."

(Me_su_quasi_ogni_Quest) XDD
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2010, 22:23     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,448

Status:


You are not prepared!

Illidan Stormrage contro qualsiasi noob lo affronti
 
Top
view post Posted on 8/5/2010, 22:03     +1   -1
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


GerikInuzuka
CITAZIONE
volevo chiederti,tra le abilità innate ho letto che si può aggiungere un tipo di chakra,quindi va bene mettere innata 5 elementi (cioè avere tutti i tipi di chakra) ?

sempre meglio le nuove generazioni eh :sese:
 
Web  Top
view post Posted on 8/5/2010, 22:09     +1   -1
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
16,471
Location:
Belluno

Status:


O_O oh mamma XD
 
Top
view post Posted on 8/5/2010, 22:25     +1   -1
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


no ma Lù ascolta, la risposta è ancora più geniale XD

io: fino al grado genin puoi avere un solo elemento
lui:capisco..e come abilità innate,più avanti potrò raggiungere tutti e 5 chakra??

sto tizio ha davvero hai uno strano concetto di abilità innata ed elementi chakra xDDD
 
Web  Top
view post Posted on 8/5/2010, 22:31     +1   -1
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,048
Location:
Frittata

Status:


SPOILER (click to view)
allora eccoci con questo nuovo capitlo, be che dire non prorpio entusiasmente come i precedenti però sempre carino.Ora analizziamo quello che ha detto itachi e facciamocci avanti con le ipotesi cosa intende per quel gli ho passato i miei poteri????? coa uscira dalla mente malata di kishimoto ancora fatevi avanti e dite anche cosa ne pensate di questo nuovo capitolo


Ahh è sempre l'unico ed inimitabile Shogun, stavolta d'annata. Notare la scrittura "single blow" tipica della letteratura Shoguniana, assieme ovviamente all'eradicazione degli accenti per ottenere periodi dai suoni sempre diversi.
 
Top
Il Paso Da Metaponto
view post Posted on 9/5/2010, 18:47     +1   -1




CITAZIONE (~Crazy Angy. @ 8/5/2010, 23:03)
GerikInuzuka
CITAZIONE
volevo chiederti,tra le abilità innate ho letto che si può aggiungere un tipo di chakra,quindi va bene mettere innata 5 elementi (cioè avere tutti i tipi di chakra) ?

sempre meglio le nuove generazioni eh :sese:

Muccio, te sei lui.
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 22:18     +1   -1
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


piccoli miti crescono :sese:
GerikInuzuka:
CITAZIONE
se faccio une sempio,uno fa parte del clan akimichi,ma è nato nel clan uchiha?

 
Web  Top
view post Posted on 9/5/2010, 22:32     +1   -1
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,048
Location:
Frittata

Status:


Adottato XD.
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 20:07     +1   -1
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
16,471
Location:
Belluno

Status:


CITAZIONE
X 16/5 20:57 ~He.: Causa computer danneggiato .-Urahara-. non potrà accedere al forum per qualche giorno.NON IMMERGETE

Ecco che accade quando si cerca di imitare gli altri XD
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 20:21     +1   -1
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,590
Location:
Steins;Gate ~

Status:


Lo immergiamo e lo affoghiamo! XDD
 
Web  Top
141 replies since 17/4/2008, 22:46   3097 views
  Share