Ekea Vs Verbaim, 1° turno torneo chunin

« Older   Newer »
  Share  
Shokkkino
view post Posted on 27/10/2007, 16:12




GDR OFF Le regole le sapete, fate buon GDR e ricordatevi che non potete uccidere il vostro avversario. INIZIA IL PIù VELOCE
BUONA FORTUNA GDR ON

Akemy: che il primo turno abbia inizio

*Ovazione*
 
Top
doctorb
view post Posted on 28/10/2007, 00:32




*Ekea era mezzo appisolato nella stanza d'aspetto, ove vi erano anche gli altri partecipanti, quando sentì chiamare il suo nome dall'Hokage per l'abbinamento della prima prova, la quale prevedeva uno scontro uno contro uno. Appena sentì il nome del suo avversario, sentì subito una certa voglia di vendetta che gli pulsava nelle vene. Il ragazzo Aburame era a conoscenza della storia che probabilmente un Uchiha aveva ammazzato il suo miglior amico e compagno di giochi: Bido. Anche i suoi insetti non stavano più nella pelle nel sapere che forse finalmente avrebbero, anche loro, avuto la loro parte di vendetta.*

(Non so se l'Uchiha che ha ammazzato Bido sia lui, ma in ogni caso, non posso perdere... devo dimostrare quanto vale il Clan Aburame e mettere in cattiva luce il Clan Uchiha. Così finalmente capiranno cosa vuol dire avere un'abilità inutile se non si sa usarla...)

*Finalmente arrivò il loro turno nello stadio e quando Ekea entrò, vide un'infinità di gente che non aspettava altro se non l'inizio del combattimento e soprattutto uno scontro leale, ma ovviamente avvincente fino alla fine.*

-Piacere di conoscerti.-

*Disse Ekea mentre faceva l'inchino davanti al suo avversario. Subito dopo aver ricevuto risposta al saluto, si rialzò e, guardandolo fisso negli occhi, mise una mano nella tasca sinistra dell'impermeabile, simbolo dell'appartenenza al Clan degli insetti, estrasse i suoi occhiali e se li mise addosso.*

- Ti chiedo scusa, ma per i miei gusti c'è troppo sole in questa giornata di inizio autunno. Speravo quasi piovesse oggi, ma i miei insetti mi avevano già avvisato che le previsioni metereologiche erano favorevoli per il bel tempo. Ma nonostante tutto, trovo che faccia leggermente freschino... -

*E così dicendo, sempre fissandolo negli occhi da dietro le lenti scure, si allacciò l'impermeabile fino all'altezza del naso. Poi, mettendo la mano destra dietro la schiena estrasse la sua katana ed aggiunse:*

- Mi dispiace, ma il pubblico ha già pagato il biglietto e vuole vedere un bello scontro, quindi che vinca il migliore. Da quando il mio migliore amico è morto per colpa di un Uchiha, ho fatto molte ricerche sul vostro conto ed ho scoperto che tutti siete abili con il fuoco, quindi che ne diresti di iniziare con il riscaldare l'aria? Come ho già detto prima, trovo che faccia leggermente freschino... -

CITAZIONE
Katana bilama di ferro (Genin): una Katana tagliente a 2 mani caratterizzata da due lame parallele di ferro dove fra esse ci si possono impastare tecniche elementali che diventeranno ravvicinate (viene considerato comunque una Tenshijutsu), da un bonus di + 10 a Frz/Dif/Eft. Pesa 8 kg

*Appena ebbe finito di dire la frase, portò la katana bilama davanti alla bocca e, dopo aver tirato leggermente giù l'impermeabile fece uscire, dalla bocca, un'enorme palla di fuoco che scagliò contro l'avversario.*

CITAZIONE
-TenshiJutsu a lungo raggio-Fuoco- Tecnica della Palla di Fuoco (Chk 25) (Int +30) “Una palla di fuoco scagliata contro il nemico.”

[Chk 25] [Int 76 + 30 + 10 + 5 = 121] [Vta 50 - 2.5 = 47.5]

(Vediamo se veramente è degno di essere chiamato Uchiha...)

*Ekea era troppo intento a guardare la sfera incendiaria, che sfrecciava da una distanza ravvicinata verso il suo avversario, che non aveva il tempo di ridere del fatto che finalmente era giunta l'ora della vendetta, ma d'altra parte, i suoi insetti, che non erano stati ancora chiamati all'appello, stavano sghignazzando anche per lui, ma nonostante ciò, erano pronti per entrare in azione, stavano solo aspettando il via e sapevano che non avrebbero dovuto aspettare ancora tanto prima di essere utilizzati. Gli occhi di Ekea brillavano, mentre la palla di fuoco si avvicinava sempre più al "nemico", ma dagli occhiali scuri, l'unica cosa che si vedeva, era il riflesso di quella fiammata intensissima che stava per arrivare a destinazione.*
 
Top
Madara Uchiha 15
view post Posted on 28/10/2007, 09:33




*Gohan venne chiamato..era il suo turno...Si sarebbe dovuto scontrare contro un certo Ekea del villaggio della sabbia che lui nn aveva mai sentito nominare....il suo corpo era tutto in fibrillazione ma il suo sguardo era calmo e senza espressione come al solito...a differenza di molti emozionati a lui la mano era completamente ferma...anke se dentro di lui sentiva uno stato di agitazione mischiata ad eccitazione....*

(è arrivato il mio turno...ce la farò..)

*Del suo avversario nn c'era traccia in giro...gohan se la prese comoda a scendere le scale dello stadio interno....finalmente era arrivato il momento da lui tanto aspettato...sarebbe potuto passare di grado e imparare lo sharingam completo...si ricordò anche della promessa che doveva cercare di mantenere a tutti i costi ovvero di nn attivare il seal x nn farsi riconoscere....*

("Nn gli assicuro niente...cercherò di nn attivarlo.."....devo mantenere la calma...se no nn so neanche io che potrei combinare..)

*Le scale erano quase finite...scendendo aveva incontratato ninja di quasi ogni villaggio possibile e immaginabili....lui nn li aveva salutati o detto niente..ormai aveva in testa il suo unico obbiettivo:vincere..vincere vincere..*

(Ce la faccio..io sn il genin + forte...)

*Quandò entro nello stadio cindordato dagli spalti pieni di persone, gohan si guardò intorno.....era davvero tanta la folla ma neanche questo gli fece effetto..lui era ancora calmo... il suo avversario era già arrivato e l'hokage, dopo poco disse:*

Akemy: che il primo turno abbia inizio

*L'avvesario di Gohan era un ragazzo più grande di lui, ma nn gli faceva paura..poi crcò di socializzare..*

Avversario:-Piacere di conoscerti.-

-Il piacere è tutto tuo...-

*Cm sempre gohan rispose in modo burdero...sapere che quello era un aburame gli fece tornaere tutti i ricordi in mente....i ricordi di bido..poi l'avversario si mise degli occhiali e prendendo delle spada disse:*

Avversario-- Mi dispiace, ma il pubblico ha già pagato il biglietto e vuole vedere un bello scontro, quindi che vinca il migliore. Da quando il mio migliore amico è morto per colpa di un Uchiha, ho fatto molte ricerche sul vostro conto ed ho scoperto che tutti siete abili con il fuoco, quindi che ne diresti di iniziare con il riscaldare l'aria? Come ho già detto prima, trovo che faccia leggermente freschino... -

-Sai io una volta ho ucciso un aburame..credo che hai capito di chi si trattava...-

*Il ragazzo lanciò una palla di fuoco contro il genin che chiudendo gli occhi, attivò la tecnica della sostituzione..*

Tecnica della sostituzione(Taijutsu)(Vta:1)#il ninja per evitare un attacco si sostituisce con un ceppo.utilizzabile max 2 volte.
[vta 40-1=39]


*Gohan riapparve poco lontano dal suo avversario e disse:*

-Bene ora tocca a me...beccati questo...-

<attivazione> -Abilità nel controllare chk [Massimo 10 volte ad incontro] Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra , riuscendo a diminuirne la quantità necessaria per eseguire qualsiasi azione che usi chakra.
Da Studente la diminuzione è di 5
Da Genin è di 10


Kunai(lanciati)
[chk 60-10=50][frz 70+60+3=133][vta 39-5=34]


(E ora vediamo un po..)
 
Top
doctorb
view post Posted on 29/10/2007, 00:58




*Il ragazzo si mise a ridere a cuore sereno, perché finalmente aveva trovato l'assassino del suo migliore amico di quando era bambino. Quando poi vide il suo avversario che si sostituiva, non riuscì a trattenersi e dise:*

- E tu saresti un Uchiha? Dove sarebbe la tua abilità nell'usare il fuoco? Sai...-

*Non ebbe il tempo di finire la frase, che vide ricomparire il Genin poco lontano da lui che gli lanciò subito tre kunai.*

(Non posso permettermi di perdere troppa vita, siamo solo all'inizio dello scontro... E' meglio se la risparmio per più avanti...)

*Così pensando, compose dei jutsu in successione molto rapida e si sostituì con un bel cactus.*

CITAZIONE
Tecnica della sostituzione(Taijutsu)(Vta:1)#il ninja per evitare un attacco si sostituisce con un ceppo.utilizzabile max 2 volte.
1 di 2

[Vta 47.5 - 1 = 46.5]

- Ti piace il mio cactus? l'ho raccolto poco fuori da Suna... Sai, in quella zona ce ne sono parecchi... Ne vuoi anche uno tu? -

*Disse Ekea, mentre gli ricompariva praticamente davanti. L'Aburame si era alzato gli occhiali ed aveva gli occhi color ghiaccio, non si riusciva a distinguere la pupilla dall'iride perché erano quasi dello stesso colore. L'Uchiha iniziava a sentirsi stanco anche se l'incontro era appena iniziato. Ekea si avvicinò sempre di più al suo avversario e fissandolo negli occhi gli disse:*

- Mentre ricercavo materiale interessante sul vostro Clan, ho scoperto che un'altra abilità degli Uchiha sono le genjutsu. Vediamo se sai difenderti da questa. -

CITAZIONE
-GenJutsu- Tecnica della sonnolenza della sabbia (Lvl 1) (Chk 30) (Eff +25) “Chi subisce questa tecnica viene colpito da una leggera sonnolenza che gli causa status sonno.”

[Chk 30 + 35] [Int 76 + 25 + 35 = 136] [Vta 46.5 - 6.5 = 40]

(E' vero che ho detto che dovevo andarci piano e che non dovevo stancarmi, ma è meglio mettercela tutta e combattere al meglio delle mie possibilità, pur di vincere contro colui che ha ammazzato Bido.)

*Così pensando, decise di attivare i suoi amati insetti, i quali non vedevano l'ora di essere utilizzati, per riposarsi leggermente e recuperare le forze.*

CITAZIONE
-Attivazione abilità- Utilizzo degli insetti curativi (chk:20 x turno)(max 4 turni) “Chi possiede questa abilità ,riesce ad utilizzare degli speciali insetti che curano le ferite causate da avvelenamento (cura status avvelenamento) e ripristino la vta di 5 da genin , di 10 da chunin , di 15 da jonin ,di 25 da sannin/kage”

[Chk 20] [Vta 40 - 2 + 5 = 43]
 
Top
Madara Uchiha 15
view post Posted on 31/10/2007, 17:24




*Gohan aveva eseguito la sua tecnica cn i kunai ma nn era andato a segno inquanto il suo avversario aveva eseguito la tecnica della sostituzione...il suo avversario poi Ekea aveva esguito una genjutsu...gohan si stotuii..*

Tecnica della sostituzione(Taijutsu)(Vta:1)#il ninja per evitare un attacco si sostituisce con un ceppo.utilizzabile max 2 volte.

*Dopo poco apparve vicino al suo avversario e impugnando i kunai lo attccò cn un attacco ravvicinato...*

<attivazione> -Abilità nel controllare chk [Massimo 10 volte ad incontro] Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra , riuscendo a diminuirne la quantità necessaria per eseguire qualsiasi azione che usi chakra.
Da Studente la diminuzione è di 5
Da Genin è di 10

Kunai(nn lanciati)
[chk 60-10=50][frz 70+60+3=139][vta 34-5=29]

OT/scusate il piccolo post ma il comp sta morendo e questo è il massimo ke mi fa prima di disconnettersi...scusate..../OT
 
Top
doctorb
view post Posted on 31/10/2007, 23:49




Mantenimento insetti curativi: 2 di 4
[Chk 20] [Vta 43 - 2 + 5 = 46]

*Ekea era felice, era riuscito nel suo intento. Il suo avversario aveva usato nuovamente la sostituzione. Anche lui l'avrebbe utilizzata adesso per risparmiare vita e difendersi dall'attacco del Genin del Clan Uchiha.*

CITAZIONE
Tecnica della sostituzione(Taijutsu)(Vta:1)#il ninja per evitare un attacco si sostituisce con un ceppo.utilizzabile max 2 volte.
2 di 2

[Vta 46 - 1 = 45]

*Una volta che i Kunai andarono a finire contro un altro cactus, Ekea riapparve poco distante dal ninja avversario e disse:*

- Scommetto che hai un gran sonno, non è vero? allora, perché non fai un pisolino? -

*Stava nuovamente facendo una genjutsu contro il suo avversario e questa volta era sicuro che avrebbe funzionato. I suoi occhi fissavano intensamente quelli dell'avversario, senza il minimo batto di ciglio, solo ogni tanto vi era una piccola diversità, quando vi passava davanti un insetto curativo, segno che erano ancora in funzione e che stavano rallentando la stanchezza e la sopportazione al duro incontro che il ragazzo stava effettuando.*

CITAZIONE
-GenJutsu- Tecnica della sonnolenza della sabbia (Lvl 1) (Chk 30) (Eff +25) “Chi subisce questa tecnica viene colpito da una leggera sonnolenza che gli causa status sonno.”

[Chk 30 + 35] [Int 76 + 25 + 35 = 136] [Vta 45 - 6.5 = 38.5]

*Mentre la genjutsu proseguiva la sua tortura contro il nemico, Ekea si avvicinò sempre maggiormente al suo avversario, fino ad arrivargli davanti e gli disse, quasi sussurrando:*

- Ora sei pronto a vedere le abilità e le conoscenze di noi Aburame... Una delle nostre abilità migliori è la capacità di nasconderci e mimetizzarci, proprio come sanno fare i nostri insetti. Noi non corriamo mai inutili pericoli stando scoperti a prenderci bastonate dai nostri aggressori, al contrario, ci nascondiamo nell'ombra e, senza fare il minimo rumore, al momento opportuno attacchiamo senza pietà. Vuoi vedere come siamo abili a nasconderci?-

*Sussurratogli ciò all'orecchio, Ekea scomparve nel nulla, si sentì solo una voce, provenire dagli alberi che dichiarava:*

- Ti do una mano, sono qua, nascosto in mezzo agli alberi... Riuscirai a trovarmi?-

*Poi più nulla il silenzio totale. Che stesse preparando il suo colpo finale? O forse stava aspettando il suo avversario sperando che riuscisse a trovarlo?*

CITAZIONE
<attivazione> -Abitità nel nascondersi- (Vta: 1) "Il ninja si nasconde nel primo rifugio che trova [se il terreno lo permette], tutti i nemici non lo possono attaccare se non con una tecnica a vasto raggio. Si può scovare il ninja solo con l'abilità "Fiutare" o utilizzando una azione per cercarlo."

[Vta 38.5 - 1 = 37.5]
 
Top
doctorb
view post Posted on 1/11/2007, 23:26




GdR Off / Sarà anche che il tuo pc starà partendo... ma sei riuscito a rispondere al Gdr di Bleach, modificarti la firma mettendoti la scheda del gdr di Bleach e cambiarti l'avatar.... avresti anche potuto rispondere a questo punto.... Non mi sembra che ci voglia poco a fare tutto ciò.... / GdR On
 
Top
Masashi
view post Posted on 2/11/2007, 00:02




GDR OFF Scusate se mi intrometto, ma se si scrive tutto in codice su word, poi quando si connette basta che lo incolli e lo invii, così anche se rimane connesso poco riesce comunque a postare... GDR ON
 
Top
doctorb
view post Posted on 2/11/2007, 07:56




GdR Off / E poi scusa, sarà anche che stai collegato poco, ma nell'altro sito hai inviato diversi post: uno alle 12.43, uno alle 12.52, poi hai risposto in tag alle 17.42 e infine hai postato in accademia alle 21.38... tutto questo ovviamente ieri. Di oggi ti sei già collegato alle 6.56, ma ovviamente hai guardato l'altro gdr.... Di conseguenza ti dico: Se non sei più interessato a questo, almeno dillo, non inventarti scuse.../ GdR On
 
Top
Madara Uchiha 15
view post Posted on 2/11/2007, 14:58




*Il ragazzo stava combattendo nn con tutte le sue forze inquanto nn voleva attivare il seal e quindi nn farsi riconoscere da tutti i presenti allo scontro...cosi si era lanciato contro il suo avversario impugnando 3 kunai ma ekea aveva usato di nuovo la sostituzione e gohan aveva distrutto un altro cactus..*

(Io odio i cactus...credo che sto incontro nn lo riesco a vincere...M***a..)

*Gohan si guardò in torno....poi vide che il suo avversario era riapparso poco + in la e aveva di nuovo eseguito a tecnica della sonnolenza della sabbia....gohan nn poteva fare altro che attivare il seal se voleva scampare da quella tecnica..*

(...è arrivato il momento buono...mi dispiace kokage-san..)

*Poi gohan disse sottovoce..*

-Mi dispiace..-

-Attivazione- 1° Stadio del Sigillo (Vta -3 x turno)(Chk +30) "Rilasciando in parte il Seal maledetto, il ninja del suono riesce ad impastare più chk a discapito della sua vitalità, cheviene "mangiata" dal Seal"
[vta 29-3=26]

<attivazione> -Abilità nel controllare chk [Massimo 10 volte ad incontro] Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra , riuscendo a diminuirne la quantità necessaria per eseguire qualsiasi azione che usi chakra.
Da Studente la diminuzione è di 5
Da Genin è di 10

-Genjutsu- Tecnica della liberazione (Liv 1) (chk 25) (Eff +30)"Il ninja usa questa tecnica per difendersi da una Genjutsu appena effettuata dall'avversario. Questo eff si aggiunge al calcolo della difesa (Res + Chk + Eff liberazione); se il ninja non si para dalla Genjutsu per questo turno(nel quale cerca di pararsi) e nel turno seguente rimarrà sotto effetto di quest'ultima.
[chk 25 + 65 chk ke aggiungo = 90 - 10 = 80][eff 65+30+30+5=130-136=6 malus][vta 26-8=18][frz 70-6=64][def 30-6=24][vel 30-6=24]


*Gohan aveva mostrato il seal a tutti i presenti...questa volta però mantenne la clama e dopo essersi parato si calmò e ritirò il seal....molto probabilmente aveva asciato alcuni sconvolti...fatto sta che ora ekea si era nascosto sapendo che gohan nn lo avrebbe potuto trovare così gohan disse:*

-Vigliacco..combatti corpo a corpo senza nasconderti...-

Edited by Madara Uchiha 15 - 2/11/2007, 15:25
 
Top
doctorb
view post Posted on 2/11/2007, 16:25




Mantenimento insetti curativi: 3 di 4
[Chk 20] [Vta 37.5 - 2 + 5 = 40.5]

Mantenimento Genjutsu:
[Chk 65] [Vta 40.5 - 6.5 = 34]

*Ekea aveva il proprio nemico aumentare la propria forza, come molti spettatori. Ma nessuno sapeva come aveva fatto.*

- Come hai fatto? -

*Ekea, restando nascosto, si mise a parlargli, senza però rivelare la sua effettiva posizione.*

- Stare nascosti, per il mio Clan, non è segno di vigliaccheria, ma bensì di strategia. Essere capaci di nascondersi alla perfezione è un prerequisito del mio Clan. Perché dovrei rinunciare ad una posizione favorevole e venirti incontro? Tu hai qualcosa che non mi convince, come hai fatto a parare la mia genjutsu così facilmente? -

*La voce del ragazzo partiva da ogni direzione, da dietro qualunque cespuglio, da sopra ogni ramo degli alberi circostanti, segno che voleva confondere il proprio avversario.*

- Non sei riuscito a pararti dagli attacchi del tuo stesso Clan, vediamo se riuscirai a pararti dagli attacchi del mio... -

*Da ogni parte da dove in precedenza il ragazzo Aburame sembrasse nascosto, iniziarono a fuoriuscire gli insetti di Ekea che circondarono l'avversario minacciosamente. Sulla loro faccia si vedeva chiaramente, per gli studiosi di insetti e gli esperti, la loro contentezza di entrare in azione.*

-Tecnica(A distanza)-Insetti devastatori- (Frz:100+ x*10)(chk:50+15*x[da genin max 45 : x*15])"gli insetti che erano all'interno del corpo dell'Aburame vengono scagliati contro l'avversario."

[Chk 65] [Frz 100 + 10 = 110] [Vta 34 - 6.5 = 27.5]

Edited by doctorb - 2/11/2007, 18:49
 
Top
Madara Uchiha 15
view post Posted on 2/11/2007, 19:11




*Gohan era riuscito ad eludere la tecnica della sonnolenza della sabbia...ora il suo avversario però lo stava ttaccando cn gli insetti....aveva sprecato troppe energie e nache se l'avrebbe eluso poi nn avrebbe potuto fare niente....così mentre gli isetti stavano per colpire il ragazzo, gohan disse parlando verso gli alberi..*

-Ritira questi stupidi insetti...mi arrendo..il destino ha voluto che il nostro incontro finisse cosi....bravo aburame....ora sarai contento visto che ha vendicato Bido...ma nn è così..lo scontro l'ho giocato male io inquanto ti avevo sottovalutato....invece sei abbastanza forte....ma attenzione:continua ad allenarti..perhè prima o poi ti verrò a riprendere...e nn sarà tanto bello..ricordatelo....-

*Nelle sue ultime parole gohan nn riuscì a ttrattenere completamente la sua rabbia che lo avevano portato a minacciare il giovane aburame....dai suoi occhi scesero delle lacrime che gli attraversarono tutto il viso cadendo a terra...i suoi occhi e la sua espressione erano come sempre però..sempre arrabbiata...quelle lacrime erano dovute alla rabbia che stava trattenendo dentro...*

(Budo....questo aburame mi ha battuto...chissa se tu saresti diventato così forte....)

*Per un attimo gohan era tornato "umano" e provò l'emozione della tristezza...poi si girò verso l'uscita dell'arena e senza dire niente se ne andò sugli spalti*
 
Top
Akemy Hyuga
view post Posted on 2/11/2007, 19:25




"Vince Ekea Aburame"
 
Top
12 replies since 27/10/2007, 16:12   204 views
  Share