Posts written by 'nD

view post Posted: 5/3/2023, 13:24     Il secondo Summit dei Kage. - Residenza del Raikage
Eiji Imai - Kaminarashi (神馴)
qZEI4e


Ichigo

Niko

Sanmaru

Kokuo


La sua proposta non venne accettata dal subordinato dell'angelo. Poco male, a lui quello che interessava era scoprire dove quelle coordinate li avrebbero portati. Se si era proposto d'indossare anche quell'anello era perchè non voleva perdere ulteriore tempo, aspettandosi che i presenti sarebbero stati titubanti visto quello che era successo l'ultima volta. Lo faceva anche per loro e per la loro incolumità? Diciamo che non era sbagliato dire così, dopotutto erano a casa sua e voleva che tornassero ai loro villaggi proprio come vi erano partiti. Finalmente anche l'ultimo anello venne infilato e quello che videro sembrò andare a chiarire molte cose. L'ultimo set di coordinate, accompagnato da una figura mai vista prima, pareva proprio che quella fosse l'entità preposta a mettersi in contatto con loro dopo la morte del precedente leader dell'Alba. Rimase in silenzio fino alla fine, per poi vedere che alcuni presenti avevano già iniziato a prendere parola. Schioccò le dita e da dietro la porta della sala qualcuno bussò due volte. - Manda a chiamare Isagi, che venga con una cartina aggiornata all'ultimo angolo da noi scoperto nell'arcipelago. - Non una parola in risposta, non rimaneva che attendere. - Non possiamo sapere se questa sia una trappola o meno, ma ormai è troppo tardi per tirarsi indietro. Mi fa piacere sentire che c'è già gente che la pensa come me! - Fece un cenno di assenso al compagno del suono. - Sono disposto ad andare in prima persona a questo incontro, ovunque esso si trovi. Kumo collaborerà con tutti coloro che si diranno pronti a prendere in mano la situazione e formare un'alleanza. -

Vennero interrotti da un bussare incerto. - Ehm... P... Posso!? - Oh Isagi! Get inside my friend! - Disse in tutta risposta alla voce giovane che si era palesata dietro alla porta. Il blocco di legno si aprì rivelando la figura giovane e goffa di un ragazzo con spessi occhiali da vista ad una enorme mappa sotto il braccio dentro. Avanzava titubante, con il capo leggermente chinato in segno di rispetto o forse di paura. Lui, un mero cartografo, mai si sarebbe immaginato di essere chiamato al cospetto delle personalità più influenti del continente. Vestito con una tunica azzurra, si avvicinò a Eiji che gli aveva fatto largo in maniera tale che potesse aprire la mappa e indicare loro il punto. - Ehm... Sono d... davvero onorato di f... fare la vostra conoscenza. Onorevoli K... Kage da ogni parte del continente. - OH c'mon Isagi! - Disse battendogli una sonora pacca sulla spalla. - Sono piuttosto sicuro che a tutti vada bene se skippi e convenevoli ed andiamo direttamente al punto. Lui è il nostro migliori cartografo, nessuno meglio di lui conosce rotte e mappe a Kumo! - Con un sorriso imbarazzato Isagi aprì la mappa sul tavolo. Ficcando la testa sopra di essa per evitare che i suoi occhi incrociassero quelli dei presenti. - Queste sono le coordinate... - Disse Eiji ripetendo quelle che aveva scoperto durante l'incontro. - Dove vogliono portarci?!
view post Posted: 6/2/2023, 22:27     Il secondo Summit dei Kage. - Residenza del Raikage
Eiji Imai - Kaminarashi (神馴)
qZEI4e


Ichigo

Niko

Sanmaru

Kokuo


Sembrava che avesse attirato la loro attenzione, anche se non poteva certo dire che tutti i presenti si fossero interessati al verso argomento. Le richieste del Tenshi gli parvero alquanto stupide e superficiali, reclamare possesso su qualcosa che mai era stato in contatto con il Cielo se non in un unico, sfortunato, frangente era quantomeno singolare. le leggi erano chiare, sicuramente, ma questo non voleva dire che non potessero essere definite stupide. In generale, comunque, le riconobbe come molto comode. Dopotutto questo permetteva alla signora di muovere lamentele per qualsiasi cosa, nascondendosi dietro ad una leggere semplicemente disegnata per arraffare proprietà altrui. Era dunque di proprietà della Nuvola l'anello? Non si sarebbe sentito di definirlo tale, semplicemente lo stava custodendo e magari un giorno l'avrebbe anche restituito ai proprietari, magari no. - Porgo le mie formali scuse per il comportamento inadeguato. - Disse con un mezzo sorriso, tagliando corto. Non gliene fregava nulla di quelle leggi a dire il vero, inoltre era piuttosto infastidito dal fatto che si stesse sviando dal discorso principale per parlare di una legge interpretabile sotto più punti di vista. Come figlio del Cielo si era portato via un souvenir, non ci vedeva nulla di male. Quando i suoi cittadini partivano lasciavano forse a casa i bagagli perché appartenenti al Cielo? Suvvia.

Quando il Tessitore scattò lo osservò con calma. Aveva compreso le sue ragioni e le sue intenzioni, era ovvio che non volesse ferire nessuno se non preservare l'uomo che serviva. Nobile, ma probabilmente un po' imbarazzante. Partecipò come gli altri alla visione e prese atto del fatto che, effettivamente, serviva il terzo anello per andare a completare il puzzle. Sospirò soddisfatto. Gli uomini e le donne più importanti del continente forse stavano davvero per dargli ascolto per fare fronte comune alla minaccia. Non restava altro che il terzo.
- Posso? - Disse allungando la mano verso l'anello ed osservando colei che l'aveva portato. Avuto il consenso lo afferrò e lo infilò al dito senza indugio, era ora di chiarire una volta per tutte il mistero di quelle coordinate.


Edited by 'nD - 8/2/2023, 09:29
view post Posted: 13/11/2022, 14:36     Conto di Eiji. - Banca
Paga Ottobre: 150
Paga Bonus Kage: 60


Nuovo Totale: 10099 Ryo.
view post Posted: 13/11/2022, 14:35     [Novembre]- Censimento mensile - Censimenti
Nome e cognome del personaggio: Eiji Imai
Rango: Jonin
Lavoro bonus: Kage
Link alla scheda: [X]
Link al conto: [X]
*Per la paga bonus indica il summit*

CITAZIONE

Nome e cognome del personaggio: Eiji Imai
Rango: Jonin
Lavoro bonus: Kage
Link alla scheda: [X]
Link al conto: [X]
view post Posted: 13/11/2022, 14:33     Il secondo Summit dei Kage. - Residenza del Raikage
Eiji Imai - Kaminarashi (神馴)
qZEI4e


Ichigo

Niko

Sanmaru

Kokuo


Le persone iniziavano ad arrivare alle porte del villaggio quando il suo allievo si fece strada nella dimora fino all'ufficio. Effettivamente lui non dovette subire alcun controllo, ormai era all'ordine del giorno una sua visita al Kage, tutti lo conoscevano e ne apprezzavano le potenzialità, prima o poi sarebbe diventato un pilastro per la nazione. - Whisky? Prima di un incontro come questo? Effettivamente poteva essere un'idea. - Ridacchiò tornando con gli occhi alla porta. - Oggi non succederà nulla... Nulla di male intendo. Però avverrà qualcosa di importante, sento che finalmente riusciremo a convincere anche i più scettici che un'alleanza è necessaria, se non vitale. - Sarebbero bastate le sue parole? Sarebbe stato in grado di convincere tutti? Era possibile che qualcuno non si fidasse nemmeno davanti alle immagini che avrebbe mostrato loro? Sicuramente si sarebbero chiesti come fosse entrato in possesso di uno degli anelli, ma questo era un problema che lo impensieriva di meno. Se li aveva convocati a Kumo era proprio per condividere, non certo per nascondere qualcosa.

Il primo ospite fece il suo ingresso e si aspettava che quello fosse anche il più gradito.
- Yu...-dono...?! Oh well, accomodatevi pure! - Tra i suoi accompagnatori riconobbe anche lo spadaccino con cui aveva avuto qualche screzio. Nella speranza che avesse lasciato al passato quell'accaduto, gli sorrise amichevolmente andando ad accoglierlo con un cenno del capo. Arrivarono uno dopo l'altro, l'affascinante Kage della Roccia, colei che aveva convocato il primo Summit dei Kage a Sora ed anche il Kage di Oto. Erano tutti presenti tranne il reggente della Foglia. Eiji non apprezzò la sua assenza, ma questo sentimento venne mitigato dalla presenza del suo Eremita. Non pensava che avrebbe rivisto Konji in veste ufficiale dati gli accadimenti nel paese del Cielo, ma ne era comunque felice. Li invitò quindi ad accomodarsi, sottolineando come l'eventuale leggero ritardo e l'assenza di Fuyuki non fossero un problema. -

Wellcome! Spero che Kumo sia di vostro gradimento! Ho fatto preparare alloggi per tutti voi, anche se questo lo sapete già, potrete fermarvi quanto più vi aggrada come miei personali ospiti. - Bene, aveva esaurito i convenevoli. Anche lui non vedeva l'ora di passare agli argomenti più importanti, quindi decise di farlo. - Passando al motivo per cui vi ho chiesto di trovarvi qui oggi. - Infilò la mano sotto la tunica ufficiale, all'altezza del petto, e ne tirò fuori una catena di metallo alla quale era appeso uno degli anelli di Akatsuki. Per la precisione si trattava di quello rosso, ovvero quello indossato da Tensai durante il Summit, il quale gli era stato passato direttamente da Shogun. Non si conosceva l'identità del possessore di questo anello, ma questo ora importava relativamente poco. - Immagino lo riconosciate tutti. Questo è l'anello attraverso il quale abbiamo potuto visualizzare le informazioni al Summit. Fugherò immediatamente ogni dubbio, dicendo che è stato rinvenuto dal mio allievo... - Fece un cenno del capo verso Shun. - Dopo lo sfortunato evento a Sora. - Nel parlare, sfilò l'anello dalla catena e, tenendolo con indice e pollice della destrorsa, lo mostrò chiaramente a tutti i presenti. - Essendo curioso, ho deciso di infilarmelo durante il viaggio di ritorno a Kumo ed ho scoperto delle cose interessati. Oggi condividerò con voi quello a cui abbiamo assistito quella notte. - Infilò l'anello ed il chakra nuovamente venne risucchiato dal suo corpo, andando ad alimentare il rubino. Nella mente di tutti si visualizzò l'immagine di Tensai, leader ormai defunto di Akatsuki pronto a parlare. -

"Il mio nome è Tensai Takei, leader di Akatsuki.
Se state visualizzando questo messaggio, significa che non sono più in vita.
Leader del Continente, se avete rinvenuto questo anello, sappiate che la mia morte non farà alcuna differenza. In questo messaggio troverete ciò che Akatsuki vi ha promesso. Il mio successore si metterà in contatto con voi.
Compagni di Akatsuki, in questo delicato momento storico, sarà Kasasagi a coordinare i nostri movimenti.
Chiunque abbia attentato alla mia vita non esiterà a fare lo stesso con le vostre: prestate occhio e orecchio, abbiate fede nella nostra causa e in chi fa parte dell'Organizzazione. Il nemico non sospetta ancora della sua posizione."



Comparve poi una mappa all'attenzione di tutti, resistette per alcuni secondi prima di lasciare posto a delle coordinate.

3
- 127.62901638



Ecco, ma non è tutto. - Disse appena la visione scomparve dalla sua mente e da quella dei suoi commensali. - Come avete potuto vedere, quelle sono coordinate, coordinate che però da sole non portano a nulla. Le ho fatte analizzare dai miei migliori cartografi ma da sole non intersecano alcun luogo di interesse. Ho ragione di pensare che altri anelli potrebbero contenere altre coordinate. Dopotutto, durante il Summit gli anelli presenti erano tre. - E fugò, in questo modo, il primo degli argomenti ma, appunto, non era tutto. - Non è la prima volta che infilo nuovamente questo anello dalla sera in cui ho fatto il test. Una cosa, però, non si è mai ripresentata alla mia mente. A precedere questo messaggio di Tensai c'era dell'altro. Purtroppo non posso mostrarvelo, quindi lo descriverò al meglio delle mie possibilità. - Ma, tradotto, cosa vorrebbe dire "al meglio delle mie possibilità"? Questo. Leggetene e godetene tutti.

[Indica il post dello staff bello bellissimo.]



Questo è tutto. Spero che anche voi abbiate delle novità e, ho saputo dalle mie guardie, che non solo l'unico oggi ad essere in possesso di uno degli anelli della famigerata organizzazione. - Sorrise gentilmente. - La minaccia è reale. Ora più che mai urge un'alleanza, altrimenti i nostri popoli potrebbero avere le ore contate.
view post Posted: 19/8/2022, 14:28     [Kumo] Topic Assenze - Villaggio della Nuvola
Assente dal 20 al 28, me ne vado a Zara, a presto!
view post Posted: 19/8/2022, 14:18     Conto di Eiji. - Banca
Paga Agosto: 150
Paga Bonus Kage: 60
Valutazione: 340


Nuovo Totale: 9889 Ryo.
view post Posted: 19/8/2022, 14:17     [Agosto] - Censimento mensile - Censimenti
Nome e cognome del personaggio: Eiji Imai
Rango: Jonin
Lavoro bonus: Kage
Link alla scheda: [X]
Link al conto: [X]

CODICE
<br><b>Nome e cognome del personaggio:</b> <i>Eiji Imai</i><br><b>Rango:</b> [color=339900]Jonin[/color]<br><b>Lavoro bonus:</b> Kage<br><b>Link alla scheda:</b> [[URL=https://gdrnarutouniverse.forumcommunity.net/?t=59531818]X[/URL]]<br><b>Link al conto:</b> [[URL=https://gdrnarutouniverse.forumcommunity.net/?t=59532901]X[/URL]]
view post Posted: 19/8/2022, 14:09     +2Il secondo Summit dei Kage. - Residenza del Raikage
Eiji Imai - Kaminarashi (神馴)
qZEI4e


Ichigo

Niko

Sanmaru

Kokuo


Il giorno era arrivato, o meglio stava per arrivare. Eiji infatti non aveva idea di quando e come sarebbero giunti i suoi illustri ospiti. Auspicando che tutti i partecipanti si facessero effettivamente vivi, questo è quello che avrebbero trovato una volta giunti alle porte del villaggio della Nuvola. Kumo era sempre stato un luogo pacifico da quando Eiji era salito al potere. Gli scontri tra le vecchie fazioni erano stati sradicati, mentre le memorie riguardanti la morte del vecchio Kage erano ormai acqua passata. La sua presenza era ormai accetta dai più, nonostante alcuni ancora nutrissero dei dubbi rispetto a quello che il ragazzo portava in seno. Lui continuava a governare in maniera piuttosto mite, anzi, da quando era stato eletto le punizioni verso i Genin erano drasticamente diminuite, in favore di un clima di maggiore incoraggiamento verso gli stessi. Ad attendere i visitatori ci sarebbero state le alte mura. Ricostruite e migliorate dopo l'attacco del quattro code, le stesse presentavano una sfilza di ninja disposti a distanza regolare l'uno dall'altro. Erano tutti in grado di vedersi con chi stava alla loro destra e sinistra, in maniera tale da evitare che intrusi indesiderati potessero intrufolarsi senza passare dalle porte principali.

Le porte appunto, questo il luogo designato per l'ingresso non solo dei viandanti, ma anche dei Kage e reggenti che avrebbero raggiunto quel luogo. Il simbolo della nuvola troneggiava sulle stesse, mentre ad accogliere gli arrivati ci sarebbero stati sei ninja, più altri uomini del corpo di guardia. I controlli sarebbero stati ferrei, nonché applicati a chiunque intendesse mettere piede all'interno del villaggio. Kage ed accompagnatori non avrebbero potuto godere di alcuna esenzione, pena l'impossibilità di entrare e quindi di partecipare al Summit. L'obiettivo non era solo quello di proteggere i partecipanti, ma anche e soprattutto quello di tutelare la popolazione. Che un Kage venisse ferito era cosa di poco conto, rispetto alla possibilità di subire vittime civili per chissà quale colpo di testa dei nuovi arrivati. Kumo veniva prima di ogni altra cosa, come sempre del resto. Tutti sarebbero stati perquisiti approfonditamente in appositi camerini allestiti per mantenere la privacy. Una volta conclusa l'ispezione, sarebbe toccato ai ninja sensoriali scandagliare non solo il corpo ma gli oggetti degli arrivati. Se entrambi i test fossero stati superati con successo, gli interessati avrebbero avuto accesso libero al villaggio.

Era ovvio che per le strade di Kumo la novità del summit si fosse ormai diffusa. Eiji aveva fatto in modo che la stessa fosse divulgata con ritardo, così da evitare fughe di notizie ma permettere alla popolazione di prepararsi per l'evento. Com'era logico pensare, commercianti e attori avevano costellato le strade, pronti a deliziare le carovane dei Kage con spettacoli e merci non solo nostrane, ma anche provenienti dall'estero. Molti, che ormai conoscevano le maniere di Eiji, si aspettavano che lo stesso avesse dato ordine di allestire uno spettacolo serale alla fine del Summit, così da sollevare gli animi preoccupati di coloro che avevano fiutato la possibilità di una minaccia tra la popolazione. Le strade, però, non erano solo costellate da spettacoli. Anbu erano stati dislocati per tutto il villaggio, con il preciso obiettivo di tenere sotto controllo la situazione ed intervenire in caso di necessità. Erano divisi in squadre da tre, mentre il numero preciso delle stesse era noto solo ad Eiji e pochi membri del Consiglio.


Kumogakure - 21 Gennaio


Era giunto il momento di mettere in chiaro tutte quelle informazioni che aveva ottenuto infilando l'anello di Akatsuki al dito. Attendeva silente in una delle sale riunioni all'interno della sua residenza. La struttura di ferro e vetro, si stagliava esattamente tra i quattro picchi montuosi della nuvola, visibile da ogni punto e luminosa come un sole. Al collo aveva una catena, il cui pendente altri non era che lo stesso anello dal quale aveva carpito tutte quelle informazioni, il quale però era velato dalle sue vesti. Il tavolo era rotondo, posizionato al centro della sala, con rispettive sedie, bicchieri, caraffe piene di acqua ed anche piatti con sopra alcuni biscotti. Insomma, non avrebbe fatto mancare nulla ai suoi ospiti. Per accedere al palazzo, i Kage si sarebbero dovuti sottoporre ad un'ulteriore ispezione, questa volta direttamente per mano degli Anbu, non diversa da quella fatta alle porte del villaggio. Una volta ammessi, sarebbero stati accompagnati dalla sua segretaria nella stanza in cui Eiji li attendeva. Ad accompagnarlo, lo stesso genin ed il consigliere del primo summit al Cielo. Non restava altro che attendere.

CITAZIONE
Alcune specifiche per il Summit.
Le tempistiche saranno sempre di una settimana per giro. (Avviso già che sarà in ferie dal 20 al 28 quindi già sforeremo, ma è inevitabile.)
Per quanto mi riguarda potete aprire libere all'interno del villaggio come e dove più vi piace. Ovviamente Kumo è aperta a tutti, non solo a Kage e accompagnatori, ma vi faccio presente che se avete intenzione di entrare con qualche artefatto particolare e/o pericoloso sarebbe buona norma informare me ed i narratori per capire come potrebbero reagire le guardie al vostro arrivo.
Per il resto nulla, spero vi divertiate.

view post Posted: 14/8/2022, 15:04     +1Studio del Mizukage - Residenza del Mizukage
Eiji Imai - Kaminarashi (神馴)
qZEI4e


Ichigo

Niko

Sanmaru

Kokuo



CITAZIONE
Kumogakure - 10 Gennaio


All'attenzione degli stimati Kage, del venerabile Tenshi e del rispettabile Daimyo del Ferro.

Vi scrivo per richiedere un secondo incontro, simile a quello avvenuto a Sora. Nel corso del mese Kumo ha potuto appurare diverse cose in merito ai movimenti dell'Impero o Repubblica che dir si voglia.
Informazioni importanti ci sono state taciute e movimenti sospetti stanno avvenendo proprio sotto al nostro naso. Ho ragione di credere che l'attacco sia molto più vicino di quanto non si possa pensare ed a confermarlo ci sono alcune informazioni rinchiuse in uno degli anelli di Akatsuki che abbiamo recuperato dopo il Summit.
Perdonate se sono vago, ma non voglio rischiare che queste missive finiscano in mani sbagliate.

Vi aspetto entro e non oltre il 20 Gennaio. L'incontro avrà luogo il giorno seguente e si terrà a Kumo. Tutti i partecipanti saranno sottoposti a controlli prima del loro ingresso, il motivo penso sia ovvio.

See y'all soon.

Ps. Questa parte della lettera arriverà solamente a voi Yūzora -dono.
Spero che questa lettera vi trovi in salute e che le questioni di Kage non vi stiano sommergendo come spesso capita a me.
Vi scrivo questa parte privata per rendervi conto di una cosa. Molto probabilmente l'attacco potrebbe arrivare dalle isole, le stesse isole da cui sono arrivati quei mostri sulle vostre coste. Stiamo indagando per cercare di capire se ci possano essere collegamenti tra il Clan Ashura e la Repubblica. Questo ovviamente non vuole essere un modo scavalcarvi, ma anzi di raccogliere più informazioni possibili da mettere davanti a tutti, nel caso in cui fosse effettivamente necessario.
Vi chiederei di aiutarci in queste indagini, nella speranza che non diano come risultato quello di dimostrare una collaborazione delle due fazioni.
Immagino che lo abbiate capito, ma ho scritto il tutto in privato perché non ho nessun interesse a mettere in mostra davanti a tutti informazioni private di Kiri. Vi posso dare la mia parola che, nel caso in cui le indagini non portassero a nulla, non una parola verrà fatta riguardo alla questione dai ninja di Kumo durante il Summit o altrove.

Spero di vedervi presto a Kumo.

Eiji Imai
Rokudaime Raikage




Edited by 'nD - 18/8/2022, 20:16
view post Posted: 14/8/2022, 14:52     La Città della Conoscenza - Paese del Cielo
Eiji Imai - Kaminarashi (神馴)
qZEI4e


Ichigo

Niko

Sanmaru

Kokuo



CITAZIONE
Kumogakure - 10 Gennaio


All'attenzione degli stimati Kage, del venerabile Tenshi e del rispettabile Daimyo del Ferro.

Vi scrivo per richiedere un secondo incontro, simile a quello avvenuto a Sora. Nel corso del mese Kumo ha potuto appurare diverse cose in merito ai movimenti dell'Impero o Repubblica che dir si voglia.
Informazioni importanti ci sono state taciute e movimenti sospetti stanno avvenendo proprio sotto al nostro naso. Ho ragione di credere che l'attacco sia molto più vicino di quanto non si possa pensare ed a confermarlo ci sono alcune informazioni rinchiuse in uno degli anelli di Akatsuki che abbiamo recuperato dopo il Summit.
Perdonate se sono vago, ma non voglio rischiare che queste missive finiscano in mani sbagliate.

Vi aspetto entro e non oltre il 20 Gennaio. L'incontro avrà luogo il giorno seguente e si terrà a Kumo. Tutti i partecipanti saranno sottoposti a controlli prima del loro ingresso, il motivo penso sia ovvio.

See y'all soon.

Eiji Imai
Rokudaime Raikage




Edited by 'nD - 18/8/2022, 20:17
view post Posted: 14/8/2022, 14:40     Studio del Kokage - Residenza del Kokage
Eiji Imai - Kaminarashi (神馴)
qZEI4e


Ichigo

Niko

Sanmaru

Kokuo



CITAZIONE
Kumogakure - 10 Gennaio


All'attenzione degli stimati Kage, del venerabile Tenshi e del rispettabile Daimyo del Ferro.

Vi scrivo per richiedere un secondo incontro, simile a quello avvenuto a Sora. Nel corso del mese Kumo ha potuto appurare diverse cose in merito ai movimenti dell'Impero o Repubblica che dir si voglia.
Informazioni importanti ci sono state taciute e movimenti sospetti stanno avvenendo proprio sotto al nostro naso. Ho ragione di credere che l'attacco sia molto più vicino di quanto non si possa pensare ed a confermarlo ci sono alcune informazioni rinchiuse in uno degli anelli di Akatsuki che abbiamo recuperato dopo il Summit.
Perdonate se sono vago, ma non voglio rischiare che queste missive finiscano in mani sbagliate.

Vi aspetto entro e non oltre il 20 Gennaio. L'incontro avrà luogo il giorno seguente e si terrà a Kumo. Tutti i partecipanti saranno sottoposti a controlli prima del loro ingresso, il motivo penso sia ovvio.

See y'all soon.

Eiji Imai
Rokudaime Raikage




Edited by 'nD - 18/8/2022, 20:17
view post Posted: 14/8/2022, 14:39     Studio Tsuchikage - Residenza Tsuchikage
Eiji Imai - Kaminarashi (神馴)
qZEI4e


Ichigo

Niko

Sanmaru

Kokuo



CITAZIONE
Kumogakure - 10 Gennaio


All'attenzione degli stimati Kage, del venerabile Tenshi e del rispettabile Daimyo del Ferro.

Vi scrivo per richiedere un secondo incontro, simile a quello avvenuto a Sora. Nel corso del mese Kumo ha potuto appurare diverse cose in merito ai movimenti dell'Impero o Repubblica che dir si voglia.
Informazioni importanti ci sono state taciute e movimenti sospetti stanno avvenendo proprio sotto al nostro naso. Ho ragione di credere che l'attacco sia molto più vicino di quanto non si possa pensare ed a confermarlo ci sono alcune informazioni rinchiuse in uno degli anelli di Akatsuki che abbiamo recuperato dopo il Summit.
Perdonate se sono vago, ma non voglio rischiare che queste missive finiscano in mani sbagliate.

Vi aspetto entro e non oltre il 20 Gennaio. L'incontro avrà luogo il giorno seguente e si terrà a Kumo. Tutti i partecipanti saranno sottoposti a controlli prima del loro ingresso, il motivo penso sia ovvio.

See y'all soon.

Eiji Imai
Rokudaime Raikage




Edited by 'nD - 18/8/2022, 20:16
view post Posted: 14/8/2022, 14:39     Studio del Kazekage - Residenza del Kazekage
Eiji Imai - Kaminarashi (神馴)
qZEI4e


Ichigo

Niko

Sanmaru

Kokuo



CITAZIONE
Kumogakure - 10 Gennaio


All'attenzione degli stimati Kage, del venerabile Tenshi e del rispettabile Daimyo del Ferro.

Vi scrivo per richiedere un secondo incontro, simile a quello avvenuto a Sora. Nel corso del mese Kumo ha potuto appurare diverse cose in merito ai movimenti dell'Impero o Repubblica che dir si voglia.
Informazioni importanti ci sono state taciute e movimenti sospetti stanno avvenendo proprio sotto al nostro naso. Ho ragione di credere che l'attacco sia molto più vicino di quanto non si possa pensare ed a confermarlo ci sono alcune informazioni rinchiuse in uno degli anelli di Akatsuki che abbiamo recuperato dopo il Summit.
Perdonate se sono vago, ma non voglio rischiare che queste missive finiscano in mani sbagliate.

Vi aspetto entro e non oltre il 20 Gennaio. L'incontro avrà luogo il giorno seguente e si terrà a Kumo. Tutti i partecipanti saranno sottoposti a controlli prima del loro ingresso, il motivo penso sia ovvio.

See y'all soon.

Eiji Imai
Rokudaime Raikage




Edited by 'nD - 18/8/2022, 20:15
1893 replies since 20/8/2014