Posts written by Saigi

view post Posted: 28/6/2021, 20:25     Spedizione D - Huey, Dewey e Louie - Spedizioni
Sorrise soddisfatto anche lui, pensando a ben altro rispetto alla semplice amicizia, ma sono solo dettagli. Rise nel vederle accettare quel dolce così decisa.

Figurati! Sono contento ti piaccia!

Almeno aveva scoperto come conquistarla! Forse. Sorrise entusiasta nel vederla incantata alle sue parole, sempre soddisfatto.

Qui con me ho più alcool che cibo a dire il vero, ma intendevo una volta tornati dalla missione! Ti porto volentieri a cena!

Sì, stava dicendo sul serio. Si vedeva in volto che era sincero, non ci fu bisogno di aggiungere altre parole. Anzi, fu soddisfatto nel vedere la fanciulla avvicinarsi a quel modo, tanto che provò, con una mano, a stringerla a sé per avere un contatto ancora più stretto, al costo di beccarsi del riso in faccia senza problemi. Peccato però che era ora di pensare sul serio alla missione, anche se almeno potette approfittare nel prenderle la mano.

In realtà non ho paura, ma forse…

Rifletté un attimo, fissandola un po’ insicuro.

In effetti… Mi piacerebbe restarti vicino vicino…

Provò ad usare un tono di voce molto delicato, in modo da dare adito alle sue parole. Insomma, non stava mentendo spudoratamente. Approfittò solo di come si erano messe le cose. Peccato che ancora una volta sarebbero stati interrotti, visto che ora avevano delle pesti a cui badare. Nulla per cui fosse facile inscenare paura. Eppure, ecco che sentì la mano sulla spalla. Trasalì un po’, evidentemente contento di quel contatto, con gli occhi che si illuminarono. Sembrava avesse fatto il jackpot alla lotteria.

Non sto scherzando! Anzi, sono fortunato ad avere una missione simile con te!

Sbattè le palpebre un paio di volte nel notare quella reazione.

Che esagerata!

Almeno ai suoi occhi, col ragazzo che sicuramente non si aspettava una reazione di quel calibro. E fortuna che lei non disse sul serio ciò che stava pensando!

Sei talmente bella che sarai sicuramente una brava mamma!

Frasi da rimorchio che non hanno mai funzionato probabilmente. Tanto che ci volle veramente poco prima di…

Ahio!

Esclamò, colto alla sprovvista, con la testa che si mosse in avanti, mentre il suono del colpo rimbombò, forse sembrando addirittura comico a chi vedeva la situazione dall’esterno. Una mano andrebbe a muoversi verso il capo, proprio dove fu colpito, cercando di accarezzare un po’ il punto, piuttosto doloroso. Percepì una sensazione di calore in quel punto, sicuramente la pelle diventò anche rossa, ma non sembrò adirato con la ragazza.

Mi dai un bacino così passa la bua?

E continuò a fare l’idiota, col rischio di prendersi un altro colpo. Tutto meritato nel caso.

Stai calma tesoro, dai che ce la facciamo! Non possiamo rifiutarci! Immagina tornare a casa e dire che non è andata bene perché dovevamo trattare con dei bambini!

Sicuramente qualcuno li avrebbe potuti deridere, soprattutto lui che non si era mai dimostrato eccelso.

Ah ecco, avevo capito male anche io! Così ti voglio cara, saremo una coppia fantastica! Assicurato!

Con l’ultima parola rivolta verso i genitori, facendo loro anche un occhiolino che dovrebbe infondere sicurezza. Lo sperò almeno, perché la figura non era di certo eccellente per ora. Proverebbe a prendere il piccolo quando l’altra glielo passò, deciso a non farlo cadere ovviamente. Ci mancherebbe solo se iniziassero già con qualche bernoccolo. Rise un po’ nervosamente, provando a muoversi un po’, quasi a cullare il bambino che dovrebbe avere tra le mani. Inarcò appena il sopracciglio all’urlo della compagna.

Eviterei gli urli o non penso che finisce di piangere la piccolina!

Piccolo consiglio verso la Kunoichi, dato con estrema sincerità e tranquillità, anche se forse un po’ di panico iniziò a farsi sentire pure nella voce del ragazzo. Sbatté le palpebre diverse volte quando dovrebbe notare l’acqua uscire dalla bocca di…

Hoshi! Cosa diav-

Incredulo, sposterebbe lo sguardo tra il bambino e la compagna, speranzoso che quel bambino non si sia fatto nulla. Fu preso proprio alla sprovvista, tanto che per qualche secondo rimase addirittura immobile.

Oddio, già è difficile con tre, ma da solo è ancora peggio…

Sembrò cedere per qualche attimo, col sorriso che scomparì dal volto.

Vieni qui che ti asciughiamo!

Verso il bambino teoricamente bagnato.

Prendimi un paio di asciugamani Hoshi!

Occhiolino verso di lei, sperando che lo aiutasse almeno in quello, mentre provò a continuare a cullare la bambina, così che smettesse di piangere. Si farebbe aiutare anche dal piccolo più calmo, almeno per ora. Fortunatamente quel giorno passò tra un gioco e l’altro, anche con una buona cena nella speranza che si calmassero.

Sì cara!

Un sorriso più energico nel sentire la fanciulla che gli poneva quella domanda, occhi pieni di speranza. Chissà per cosa poi.

Una notte insieme a una ragazza nella mia prima missione, un sogno!

Era partito per la tangente ormai. Ascoltò comunque le “presentazioni” della compagna, ridendo un po’ nervosamente sui soprannomi, trasalendo un po’ all’occhiataccia che non comprese.

Non ho capito esattamente cosa intendi con tecniche stupide e perché mi hai guardato così…

Piccola pausa.

Ma scusami per i nomignoli, eviterò di usarli allora.

Fu evidente che ci rimase un po' male, ma sorrise ancora, senza dire altro riguardo alle parole della ragazza. Sospirò quando l’altra gli pose quella domanda, riflettendoci qualche istante.

A me piace il freddo, parlare e stare in compagnia. Adoro l’alcool oltre al cibo e i peluche sono stupendi!

Tutto entusiasta spiegò brevemente queste cose, provando a guardarla, ma senza aggiungere altro. Sospirò nel sentire quella idea.

Dubito possa bastare in realtà. Sono solo quattro sciocchezze, non abbastanza per tutto il viaggio. Inoltre, credo che servirebbe a ben poco, hanno dei caratteri molto particolari da quel che ho capito.

Si girò ad osservare i tre, un po’ dubbioso riguardo quella possibilità.

Anche ubriacarli direi che non va bene, penso finiremmo nei guai…

Ammise, senza effettive idee da aggiungere a quelle della compagna. Provò a dormire anche lui, sognando probabilmente di stare nel letto con la compagna, tanto da risvegliarsi felice praticamente ogni mattina. Nei giorni a venire, si impegnò drasticamente per provare a tenere calmi i bambini, facendo faticare il meno possibile la ragazza. Era pronto a giocare, cantare, ballare, fare loro il bagno, a tutto, purché di uscire “vittorioso” e fare una buona impressione davanti ad Hoshiko. Sì, principalmente ormai era questo il suo obiettivo.

//Scusate il ritardo e quello che probabilmente non è un gran posto, ma è stato/è un periodo davvero super pieno di tante cose >.< //
view post Posted: 27/4/2021, 21:47     Spedizione D - Huey, Dewey e Louie - Spedizioni
Rise un po’ nel sentire quelle domande, scuotendo il capo.

Certo che mi piacciono gli altri villaggi, ma sono contento che tu sia di Kumo, così è più facile vederti in giro!

Rispose con fare allegro ed entusiasta, come se quella scoperta gli avesse trasformato la giornata in maniera assai positiva. In tutta risposta a quello sguardo sospettoso, lui le sorrise al settimo cielo, continuando nella sua felicità anche quando venne trascinato dalla fanciulla. Le pose il piatto con il dango poi, tutto felice.

Certo, mangialo tutto! E sarei contento di offrirti anche tante altre cose buone!

Le farebbe un occhiolino, senza far intuire nulla di particolare. Poi si concentrò per un attimo intorno, senza dare comunque molto peso alle urla, reputandole piuttosto normali. Farebbe un cenno del capo all’omone quando intimò loro di seguirli e, nel mentre l’altra gli lasciò il polso, lui proverebbe a prenderle la mano con un grosso sorriso, intenzionato a girare mano nella mano, convintissimo.

Sembra che ci siano tantissimi bambini qua! Avrei voluto più calma in questo viaggetto, peccato.

E invece, non erano così tanti, ma facevano il chiasso degno di tanti. Sbatté le palpebre, piuttosto sorpreso, quando poi il marinaio parlò, lo fissò quasi interdetto.

Come che avete richiesto…?

Il sorriso scomparve dal volto del neo genin che impallidì visto che dovrebbe ormai aver capito.

Forse non sono stato così fortunato… O forse sì.

Improvvisamente ritornò il sorriso sul volto del ragazzo, che cercò semplicemente di trovare il lato positivo. Bisognava approfittarne al meglio.

Piacere mio!

Sorrise, mettendosi vicino la compagna, leggermente più avanti, quasi a volerla proteggere con una certa dolcezza.

Ko Yotsuki, siamo lieti di aiutarvi! Anche se è ancora presto, è buon esercizio per il futuro.

Rise, pensando forse a un futuro con figli. Sorrise soddisfatto quando l’altra le toccò quella spalla, ancora più entusiasta nel sentire quel fiato solleticargli l’orecchio. Un sorrisetto compiaciuto verso di lei.

Improvvisiamo tranquilla! Saremp una coppia perfetta!

Esatto, nessuna idea gli passava per la mente, eppure era sul serio felice. E soprattutto convinto, roba da colpo di fulmine!

Ciao ragazzi! Saremo il vostro papà e la vostra mamma per un po’!

Ecco, vuole fare il marito per un giorno con Hoshiko, evidente. Farebbe l’occhiolino sia verso di lei, sia verso i genitori, mantenendo ormai quel sorriso soddisfatto, degno di chi ha vinto la lotteria.

Vi auguro un buon giro in nave allora!

Verso quella coppia nobile, cercando di dare una piccola sensazione di fiducia, probabilmente ispirato dalla vicinanza con la compagna. Ah, le donne, un pieno di energie per lui!

Allora bambini, ditemi qualcosa di voi! Quanti anni avete, cosa vi piace fare, mangiare! E anche tu tesoro!

Rivolgendosi di nuovo verso la compaesana, approfittando delle presentazioni coi bambini per scoprire anche qualcosa di lei. Intanto, non mancherebbe nemmeno di dare un’occhiata in giro. Fissò soprattutto donne quando aveva l’occasione, visibilmente interessato al gentil sesso, anche se molta della sua attenzione era per Hoshiko e bambini, che erano la loro missione.

In nave ci si può divertire davvero tanto! Scommetto che troveremo qualcosa di bello da fare per tutti!

Il segreto per trattare coi bambini? Fare i bambini! Forse.
view post Posted: 20/4/2021, 15:53     Potere ai Barboni - Off-Topic
CITAZIONE (Mr. Ioso @ 20/4/2021, 16:10) 
Comunque, per chi masticasse almeno un po' di pallone, l'idea della Superlega non funzionerà, guardate l'Akatsuki...

Economicamente suppongo che per le squadre iscritte funzioni non poco, ma dubito verrà realizzata alla fine, non credo accetterebbero i vari campionati/governi e non hanno tutti i torti xD

Potrebbero fare quello di briscola però u.u
view post Posted: 18/4/2021, 23:13     Spedizione D - Huey, Dewey e Louie - Spedizioni
I cerulei occhi si osservarono un po’ in giro, sorpresi nel vedere in giro così tanta gente. Quasi sembrarono cercare qualcosa o qualcuno, anche se si soffermarono spesso sul gentil sesso.

Chissà quale nave sarà la mia! Spero sia pieno di ragazze ahahah

Rise dentro di sé, con lo sguardo furbetto che si dipinse sul volto. Giunse nel luogo dei volontari, come indicato, aspettando il turno con un po’ di impazienza, ma fortunatamente il cibo gli stava tenendo ancora compagnia per un po’, almeno fino a quando quella ragazza che stava più avanti gli rivolse la parola?

Uh?

Sbatté le palpebre, prima di abbassare lo sguardo e notare quella maglia al contrario.

Ops ahahahahah! Grazie per l'avviso tesoro!

Rise, per niente imbarazzato, anzi, quasi contento di quell’errore, rivolgendo un occhiolino alla ragazza. Solo che, prima di poter rimediare, assistette a una scena che non si sarebbe mai aspettato. Osservò la ragazza, incuriosito, per poi concentrarsi sulla reazione di quei due, senza dire nemmeno una parola. Sembrò un po’ preoccupato dal caos che poteva succedere, ma anche divertito, soprattutto quando la kunoichi si rivolse a lui. Gli occhi si spostarono su di lei, fissandone il corpo e sorridendo di rimando.

Ko Yotsuki! Incantato! Contento di vedere che sei di Kumo!

E le fece un altro occhiolino, come a voler cogliere la palla al balzo. Si avvicinò un po’ per stringerle la mano, senza saltare nessuno in fila, cercando di mantenere il contatto il più a lungo possibile, quasi accarezzandola. Infatti, una volta sciolta la presa, cercherebbe di solleticarle il palmo coi polpastrelli, tentando di farlo passare per un gesto del tutto involontario. Riderebbe un po’ quando l’altra verseggiò in quel modo, ma non in maniera beffarda.

Oh!

Sorpreso? Sì. Contento? Al settimo cielo.

Che culo! Sembra che sarà un viaggio interessante. Non poteva andarmi meglio probabilmente!

Sì, meglio non gli poteva andare.

Grazie!

Ringraziò l’uomo, facendogli un occhiolino, nemmeno fosse un suo caro amico che gli ha fatto un favore.

Così sembra! Non poteva andarmi meglio!

Rispose alla ragazza ninja con allegria, prima di essere rapito proprio da lei. Oppose resistenza? Al contrario, fu evidente che allo Yotsuki quel contatto non dispiaceva, anzi, lo apprezzò particolarmente data la smorfia di entusiasmo dipinta sul suo volto.

Un viaggio in nave con te sarà divertente! Però ricordami che devo sistemarmi la maglietta!

Per tutta una serie di cose, infatti, non riuscì a sistemarla, visto che una mano era ancora occupata a tenere il piatto con dentro un dango.

Ti piacciono i dango, vero?

Le chiese, come se la risposta fosse ovvia. Certo era che si concentrò parecchio per non farlo cadere a terra durante quel tragitto in cui veniva trascinato. Le lasciò mostrare i badge, continuando a sorridere, nemmeno fosse il ragazzo più felice in quel porto. O forse lo era. Di certo, non le staccò gli occhi di dosso, con un sorrisetto fisso sotto i baffi... che non aveva.
view post Posted: 15/4/2021, 12:17     Spedizione D - Huey, Dewey e Louie - Spedizioni
Era finalmente ora di partire anche per lui. Shinobi ufficialmente solo da qualche giorno, Ko si vestì di tutta fretta, emozionato come non mai, tanto da mettersi anche la maglia al rovescio, senza notarlo. Un tazzone di latte, zaino in spalla e via, corse subito fuori dalla casa, nella sede del clan. Rivolse sorrisi e saluti a tutti quelli che incontrò, che risero di risposta nel vederlo conciato in quel modo.

Sono tutti felici di vedermi partire per il mio primo incarico, chissà quanto si aspettano da me!

E invece no, semplicemente era colpa della maglietta. Almeno il resto del vestiario era messo come si deve, tanto che non sentì alcun impedimento durante il tragitto. Si toccò spesso il collo, come a sentire la maglia troppo stretta, però continuò a non capire che quel capo di abbigliamento era messo male. Sorridente e pieno di energie, non smise di correre per le strade del villaggio. Sfruttò tutte le scorciatoie che conosceva, fermandosi solo a prendere un piatto di dango. Tre spiedini per l’esattezza e uno se lo infilò subito in bocca, pagando super allegramente il commerciante. Riprese a correre in tutta fretta, attento a non far cadere gli altri due dango.

Gnon vedo l’horha di vederhe cosha mi aspetta!

Delle parole che pronunciò solo le ultime si comprendevano al meglio, dato che parò mentre masticava. Ingoiò l’ultimo boccone e continuò nel cammino, mentre la brezza autunnale gli scompigliò i capelli, dandogli un’aria più adulta nonostante l’altezza e i lineamenti fanciulleschi. La nuvola sul coprifronte brillò colpita da uno dei raggi solari, tenuto stretto sulla fronte, nel modo tipico dei compagni con cui si allenava giornalmente.

Speriamo sia vero che la cura è stata scoperta! Sarà fighissimo navigare in mare, yuppi!

Entusiasta e sempre più deciso ad aiutare chi stava male, praticamente il neo genin raggiunse finalmente il porto in cui le spedizioni dovrebbero avere inizio, almeno da come gli spiegarono le sue fonti.

Forza andiamo tutti a navigar, la medicina è pronta giààà!

Iniziò a cantare, molto intonato, almeno finché non decise che era ora di fare altro. Mangiare. Infatti, un altro spiedino finì in bocca al ragazzo, che poco faceva caso al modo in cui si presentò in giro. Mentre parlò, sputacchiava involontariamente un po’ in giro, come se fosse tutto normale.

È queshto il puntoh da cui pahtono le spedizioni veho?

Chiese, speranzoso di trovarsi nel posto giusto adesso, con quella maglietta bianca sul davanti, mentre sulla schiena riportava il simbolo del villaggio di Kumo. Insomma, non proprio una presentazione magistrale la sua, che non dovrebbe aver notato ancora la ragazza lì vicino. Troppo emozionato e impegnato a mangiare.

Non vedo l’ora! Chissà se mi fanno bere in nave!

E sì, perché oltre al suo peluche preferito, un koala piccolo e comodo da portare in giro, dentro lo zaino, con sé, ebbe la felice idea di mettere anche alcool di vario genere e qualche snack.
view post Posted: 14/4/2021, 14:30     Potere ai Barboni - Off-Topic
Ops non volevo risvegliare brutti ricordi
view post Posted: 14/4/2021, 13:18     Potere ai Barboni - Off-Topic
Attento a dove ti siedi però, siamo pieni di sedie elettriche :chidori:
view post Posted: 14/4/2021, 13:16     Potere ai Barboni - Off-Topic
Scusa se ti ho anticipato, la prossima volta tocca a te u.u
view post Posted: 13/4/2021, 20:01     Potere ai Barboni - Off-Topic
E io 10 bottiglie e non ho paura di berle!
view post Posted: 12/4/2021, 22:34     Regolamento Evento - La Compagnia
~ Nome del volontario: Ko Yotsuki
~ Rango Shinobi: Genin
~ Villaggio o Paese di provenienza: Kumo
~ Tratti salienti e capacità particolari: Molto capace con la lingua.
view post Posted: 12/4/2021, 21:28     Topic Centrale Role - Regolamento
Io e Leafa richiediamo una spedizione di livello D e cerchiamo un master che ci faccia sballare la missione!
480 replies since 14/11/2013