Posts written by Rove91

view post Posted: 5/5/2024, 19:42     Missione 2S/6A/2B | Zero - XV | Il Folle ed il Diavolo - Missioni

< Everybody Hurts >



pensato Yosuke
parlato Yosuke



Quando entrarono nel luogo dell’incontro con pantegana il giovane shinobi della nebbia si tolse il pesante giaccone, da quegli abiti apparve un figura davvero molto distante dal ragazzone..
In un elegante kimono viola con elaborati dettagli in rosso e oro apparve un ragazza poco più che adolescente, gli occhi verdi, i capelli di fuoco e la pelle color del latte.. Un viso di una bellezza davvero innocente e pura..


La giovane stava in silenzio sentendo i discorsi del Mizukage, in quegli istanti però continuava a sentire in una sensazione per nulla piacevole, quella di essere osservato costantemente.. Non capiva, poi lo vide.. una frazione di secondi.. Lo sguardo di Takumi fisso su lui..


ma che cazzo gli prende mo a questo?


Quel pensiero fu bruscamente interrotto dalle parole rivolte dal loro interlocutore.. La preoccupazione dipinta del volto Yu alimentó come cherosene quella dei due fratelli..
Il volto di Yasuko era visibilmente preoccuparto, i suoi pensieri non potevano andare al suo unico amico..
Il giovane Arata.. Aveva davvero paura gli fosse successo qualcosa.. Non doveva.. Avevano davvero paura fosse successo l’irreparabile.. La loro mente vagó.. Vagó incessantemente agli scenari più brutti..


CITAZIONE
Teniamoci pronti al peggio. Yosuke, tu vieni con me.

La Mente dei fratelli fu riportata alla realtà da quelle parole..
Si appostarono rapidamente..
Erano li nell’ombra.. Attesero..
Yosuke era pronto a scattare al minimo cenno, voleva dimostrare a Yu che non era un peso..
I gradini iniziarono a scricchiolare, a ogni scricchiolio corrispondeva come una stilettata, una martellata che batteva su un chiodo che si conficcava nella mano..
Come a ricordare un legame tra sangue e acciaio, come una lancetta che scandisce l’inevitabile col suo ticchettio..
Takumi scattó rapido a intercettare il nuovo ospite puntandogli la sua strana arma alla gola..


Yosuke resistette più che potee, ma il dolore inizió a diventare insopportabile.. Con la mano sinistra si strinse la mano fasciata.. Senti per pochi istanti lo sguardo del Mizukage posarsi su di lui..gli aveva dato l’ennesima delusione, l’ennesima preoccupazione..


Il Mizukage intimó al nuovo venuto di identificarsi, o meglio di confermare la sua identità..


Se te so quelle parole e vedendo quella maschera il loro dolore aveva assunto un senso..


Yuzora sama.. Sono abbastanza sicuro sia Jorogumo sama..


Disse con una smorfia di dolore continuando a tenersi la mano mentre le bende iniziavano a tingersi di rosso..
view post Posted: 17/4/2024, 11:20     +1Missione 2S/6A/2B | Zero - XV | Il Folle ed il Diavolo - Missioni

< Live and Let Die >






pensato Yosuke
pensato Isao
parlato Yosuke





Il gufo si dirigeva verso io monastero, Isao notó subito il volatile che si dirigeva verso il monastero.
Si mossero rapidamente per raggiungere il resto del gruppo e ricevere tutte le informazioni del caso..
I fratelli arrivarono mentre il mizukage leggeva attentamente la missiva consegnata dal gufo, Yosuke assunse un tono molto serio, non era il suo solito modo di fare..

Yosuke attese pazientemente che Yu finisse di parlare

al villaggio non vi è traccia del liberino, né tanto meno informazioni realmente utili per il mio lavoro.. Pff..

Il mizukage esposte ciò che lesse e il piano d’azione, Yosuke agì d’istinto

ma.. Mizukage Sama, perché? Perché? Non ho bisogno di protezione.. Posso essere realmente utile..


[quote] So che sei forte. Ma anche il nemico lo è...E purtroppo la nostra conoscenza dello stesso è minima. Non voglio rischiare la tua vita inutilmente, sarai maggiormente se hai più opportunità di rimanere vivo.[/color]



La risposta fu quasi confortante, ma non era di carattere facile, lo sapevano anche loro.. Yosuke faceva bene a riporre tutte quelle speranze in Yu..




Subito rapida come una stilettata nei reni, peggio del punteruolo di fortuna fatto dai carcerati nei più classici dei film d’altri tempi, arrivò la risposta di Takumi..

Gli occhi dai due colori si mossero rapidi verso di lui, non era il solito sguardo scherzoso o spaccone, ero lo sguardo di chi si sentiva messo in disparte, lo sguardo di sentiva di essere un peso.. Yosuke sapeva di non avere speranze con Takumi, aveva già subito gli effetti dei suoi genjutsu.. Ma sapeva che in forza fisica e rapidità poteva superarlo.. Si sarebbe tolto volentieri la. Soddisfazione di tirargli un pugno sul naso.

Si trattenne.. Rispose con semplicità..

la morte è semplicemente un altro inizio e come tale va compreso e accettato. Ma comunque sia seguirò le Indicazioni del mizukage. Per il resto vedo che avete ritrovato la vostra vena pungente, sembravate solo l’ombra sbiadita del vostro modo di essere.


Un sguardo tagliente, quasi di superiorità.. Un sorriso beffardo, a riprova del fatto che non vi era un reale motivo per cui fosse lì, se non come eventuale carne da cannone.


Yosuke rivolse lo sguardo a Yuzora


se non vi sono altre novità tolgo il disturbo. Scusatemi per i miei modi eventualmente irrispettosi, buona giornata.


che cavolo fai fratellone? Così manchi di rispetto oltre che al mizukage pure al suo secondo..


two is Meglio Che one


Voltarono le spalle a tutti e si diressero verso il cortile Principale, avevano bisogno di stare soli.. Nel lungo corridoio per il nervoso tirarono un feroce pugno verso i blocchi che componevano la parete del monastero, colpirono così forte forte che la mano riprese a sanguinare dalla ferita inflittagli da Nuibari..
view post Posted: 31/3/2024, 08:46     Ciao a tutti! - Benvenuti
Ciao e benvenuto, in quel di kiri cerchiamo disgraziati che vogliono puntare alle spade (se non ricordo male le uniche occupate sono: Ago e Tagliateste

Disperse: sogliole e pelle di squalo)


Per il resto buon gioco e buona Pasqua, ci si vede in game 😁
view post Posted: 27/3/2024, 23:36     Hated - Nel Villaggio
parlato yosuke
parlato Isao



< Stand By Me >





CITAZIONE
"È difficile essere se stessi quando ogni parte di te che si discosta dalla norma è vista come una minaccia, come un'ombra che oscura la monotonia delle tradizioni. Ma è proprio in quei momenti che dobbiamo trovare la forza di alzarci, di resistere e di essere chi siamo."

Si sgranchirono il collo..


bravo ragazzo, ricordatelo sempre, ricordatelo anche quando proveranno a spezzarti.. Ricordatelo anche quando sentirai il gusto del sangue e della polvere, perché soprattutto in quei momenti non dovrai mai rinnegare chi sei.


Un sorriso benevolo, ma amaro al tempo stesso si dipinse sul loro volto.
Isao e Yosuke videro la loro vita negli occhi di Kuroshi, avrebbero voluto raccontargli tante cose, ma il tempo era una merda e quello a sua disposizione era ormai poco.. Doveva andare a preparare le ultime cose per la missione..


Un piccolo panda rosso si avvicinó loro


è ora di tornare, si è fatto tardi..


Isao annuì, si alzarono e rivolsero le ultime parole al giovane genin


come il nostro piccolo amico ci ha ricordato il tempo vola quando ci si diverte e noi dobbiamo proprio scappare.. Staremo via per qualche tempo.. Se torneremo vivi ci rivediamo da queste parti.. In bocca al lupo per tutto..


a presto, abbi cura di te


Fecero un cenno col capo al piccolo Hù che rapidamente eseguì alcuni rapidi sigilli con le zampette prima che una nuova bianca avvolgesse i due fratelli.


addio spazzolino


A quelle parole pure il piccolo panda rosso svanì in una candida nuvoletta di fumo..
view post Posted: 25/3/2024, 20:25     Un saluto a tutti/e - Benvenuti
Guarda per quanto concerne il richiamo ti posso dire che è una bellissima meccanica e la possibilità di creare il proprio "animaletto" e costruirci intorno il proprio modo di combattere è davvero bello
view post Posted: 25/3/2024, 19:52     Un saluto a tutti/e - Benvenuti
Benvenuto carissimo, l'ospedale psichiatrico di kiri è sempre aperto, con sani divertimenti per grandi e piccini :)


Se vuoi disagio e risate la Nebbia è quello che fa per te, se leggi i post potrai scoprire vagonate di soggettoni da spiaggia che possono far invidia a migliori manicomi in circolazione :)

Ci si becca in game
view post Posted: 9/12/2023, 18:10     Topic Centrale Role - Regolamento
Boh direi che possiamo chiudere dato che l'utente non è pervenuto xD

Missione D, SoraEx

view post Posted: 9/12/2023, 18:04     Hated - Nel Villaggio
parlato yosuke
parlato isao



Le parole del giovane gli ricordarono un po’ la loro storia, soli in mezzo alla gente..
Loro per un motivo, lui per un altro..
Lo specchio della Kiri del passato che riemergeva a ogni singola possibilità, pronta a portare con sé quel seguito d'odio verso chi non appartiene propriamente a un clan o comunque verso chiunque sia diverso o si discosti dalla normalità.


Yosuke sorrise con e con voce calma rispose al giovane


sai ragazzo comprendiamo molto bene ciò che dici.. Io e mio fratello siamo sempre stati visti come uno scarto in questo villaggio, semplicemente perché non rispettiamo minimamente i canoni di Kiri.
Noi siamo appartamenti al villaggio ma ne siamo nati al di fuori e in più diciamo che in noi c’è qualcosa di rotto che a molti non va giù.. Ma fortunatamente le cose stanno cambiando, anche se purtroppo alcuni clan sono un po’ più radicati di altri nelle vecchie tradizioni. Quel che posso dirti è di esser sempre te stesso, a prescindere da ogni cosa e trova la tua strada. .



la cosa rotta che vuole dire mio fratello Yosuke si chiama Sindrome dissociativa della Personalità, vedici un po’ come un Kinsei ma con un corpo solo.. Purtroppo la trama non la scegliamo noi, ne siamo attori e spettatori al tempo stesso e dobbiamo decidere solo come interpretare la nostra tragicommedia..


La pioggerellina timida continuava a cadere, Yosuke si mise addosso il loro Haori mentre con tranquillità disse solo


cazzo.. Quanto odio sto tempo di merda in cui vive perennemente sto villaggio, ecco perché non ci viviamo mai..
view post Posted: 6/12/2023, 19:34     Missione 2S/6A/2B | Zero - XV | Il Folle ed il Diavolo - Missioni

< Buco nell'acqua >



terzi
yosuke
pensato yosuke
Isao


La neve cadeva lenta mentre si dirigevano verso il monastero, i due fratelli sentivano l'aria pensante di quel frangente del viaggio.

Yosuke scorse un villaggio lungo il tragitto, la sua mente balenó rapidamente alla possibilità di poter eventualmente parlare con qualche fabbro della zona in merito ad eventuali tecniche di forgiatura usate in quel paese.. Voleva quasi dire che avrebbe voluto allungarsi verso quel piccolo villaggio per poi raggiungere il monastero dopo di loro.. Ma data la tensione che percepiva non si osó minimamente.


Quando giunsero a destinazione vennero accolti da una giovane donna che rispose ai quesiti che le vennero posti, questo ovviamente contribuì ad aumentare quella tensione che aveva avvertito durante tutto il viaggio.
In quel momento i due fratello si sentirono come di avere addosso lo sguardo del mizukage , subito non si seppero spiegare il perché, sapevano solo che dava loro un certo disagio.. Avvertirono un peso, Come se in quel momento sulle loro spalle fosse ci fosse una blocco d’acciaio.

Gli occhi dal duplice colore si posarono brevemente sui compagni di viaggio, forse sin troppo pensierosi..
Il maggiore dei fratelli prese parola

mizukage-sama.. Se per voi non è un problema approfitteró della gentile ospitalità dei monaci e faró due passi qui intorno e valuteró se spingermi sino al villaggio.. Sicuramente in un paese straniero posso senz’altro apprendere qualcosa di interessante su come lavorano metalli e minerali qui.. Ovviamente chiunque voglia può unirsi a me è liberissimo di farlo, ma non so quanto possa esser di vostro interesse.


Dette quelle parole attese una risposta, anche se dubitava di avere compagnia per la sua passeggiata, da un lato non si sarebbe di certo lamentato..

Il kokage non sembra essere molto loquace , Yozura ha probabilmente troppi pensieri per la testa mentre Takumi sembra uno a cui non interessa roba umile e in cui ci si sporca..

Isao annuì nella loro mente, nel frattempo il Mizukage espresse le dovute raccomandazioni del caso e si raccomandó di mantenere un basso profilo e qualora fossero andati al villaggio di non trattenersi eccessivamente.
Isao rispose educatamente, in più sarebbe stato un ottimo modo per ottere eventuali info in merito al famoso minerale se ci fosse stata l’occasione.
Si dileguarono rapidamente cercando quelli che potevano essere i locali più idonei a una fucina, per aiutarsi nella ricerca chiese ovviamente informazioni ai monaci presenti nei paraggi, la cosa li riempiva di entusiasmo.. Tutto sommato un po’ di “svago” per allentare la pressione sarebbe servita pure a loro.



Venne indicato loro una piccola struttura, relativamente defilata rispetto alle altre.. Li vi lavoravano due ragazzi di età simile alla loro, plausibilmente erano dei semplici apprendisti o comunque svolgevano lavori relativamente semplici, riparazioni di utensili prevalentemente.

Isao diede un occhiata all’interno, non scorse i macchinari sofisticati che si sarebbe aspettato, quella struttura era molto basilare.. Uno dei due giovani si rivolse in modo cortese al più giovane dei due fratelli

Buongiorno, Avete bisogno di qualcosa signore?

Yosuke subito cercò di capire l’abilità dei ragazzi porgendogli la loro arma

Buongiorno, certamente.. Avrei bisogno mi sistemaste la lama di questa ascia..

Quello che sembrava essere il responsabile tra i due giovani fabbri prese la pesante arma con non poche difficoltà e la esaminó attentamente..

mio signore noi non siamo in grado di fare nulla a quest’arma.. Noi ci occupiamo di riparare gli utensili del monastero e non cose di questo genere.. Forse il nostro maestro che si trova nel villaggio al fondo della valle potrebbe aiutarvi.. Oggi non aveva particolari lavori in programma quindi potrebbe essere disponibile..


I due fratelli annuirono e chiesero semplicemente dove si trovasse, ricevute le indicazioni si diressero la.
Poco prima di uscire provvederono a trasformarsi pronti a incamminarsi verso il villaggio, prendendo l’aspetto di un uomo sulla quarantina, evidentemente affine al mestiere del fabbro e dalle mani grosse e consumate dal lavoro.
Composero i sigilli ed eseguirono la tecnica del richiamo, dalla nuvoletta bianca ne uscì il piccolo Panda Rosso

Hù vai ad avvisare gli altri che sto andando al villaggio, in circa tre ore dovrei esser nuovamente qui per riferire eventuali novità..

Udite quelle parole il piccolo esserino corse ad avvisare i compagni dei due fratelli.
Si incamminarono rapidi verso il villaggio, come previsto in un oretta furono al centro del piccolo centro, nonostante il freddo e le Dimensioni modeste c’era un bel via vai si persone atte alle faccende di tutti i giorni.
In breve furono alla Fucina, era di dimensioni relativamente modeste vista da fuori.. Entrarono chiedendo permesso cortesemente, l’aspetto di per se era simile a quella del suo maestro o di una normale fucina, tranne per la presenza di alcuni strani macchinari, a vederli potevano servire a fondere i vari metalli o a temprare le creazioni del fabbro..tutto molto interessante di per se, forse un pelo futuristico e quasi freddo per loro.. Senza anima..


I due fratelli videro un anziano signore al fondo della fucina che li accolse, i due fratelli si presentarono educatamente spiegando che era un fabbro proveniente dal paese del fuoco ed erano interessati a ad apprendere le diverse modalità di lavorare i metalli e scoprire le differenze tra le tecniche dei due differenti paesi..
Il vecchio si dà subito fu molto restio ad insegnargli o anche solo a mostrare qualcosa,come tutti i fabbrì anche lui era molto geloso delle sue tecniche e creazioni.

Il tempo passó rapidamente e i due fratelli si apprestarono a lasciare il villaggio, purtroppo era stato un buco nell’acqua, non avevano scoperto nulla né sul minerale (dato che nella fucina non ne avevano trovato traccia) e pure per il loro lavoro.. Stava iniziando a diventare tutto molto seccante..
view post Posted: 1/10/2023, 07:45     SoraEx - Paese del Cielo

Mannaggia a Jashin





Sora, 1 Marzo 252 ore 06.30 D.N




Il sole di inizio marzo illuminava il villaggio e scaldava i volti dei già numerosi abitanti presenti per le strade indaffarati nelle faccende di tutti giorni.

L'unica cosa che sembra spezzare tutta questa normalità è un "Crack", seguito da un'imprecazione , un signore sulla cinquantina con una divisa da corriere espresso lascia cadere uno dei suoi preziosissimi pacchi per tenersi la schiena in preda al dolore.



GdR off:
Benvenuto e soprattutto scusa per il ritardo.

La situazione è molto semplice, la sera precedente ti è stato consegnato il rotolo con le istruzioni per la tua prima missione.
Non diceva granché se non che devi presentarti nella grande piazza di Sora alle prime luci dell'alba, li vi troverai Corriere della SoraEx che ha bisogno del tuo aiuto, la pergamena non diceva altro.



Buon game, per qualsiasi cosa scrivi pure in pm.
view post Posted: 20/9/2023, 18:48     Topic Centrale Role - Regolamento
ok, ci posso provare xD

Butto giu un'idea di trama e provvedo ad aprire.
view post Posted: 20/9/2023, 16:08     Hola! - Benvenuti
Bentornato!! Ci si vede in game più che volentieri 😁
view post Posted: 19/9/2023, 11:08     Missione 2S/6A/2B | Zero - XV | Il Folle ed il Diavolo - Missioni
La sera precedente Yosuke era stato molto favorevole alla proposta del mizukage di prelevare forzatamente Ushijima interrogarlo e sbarazzarsi di lui ma ovviamente si decise per attendere
Nuovo giorno, nuova scampagnata nelle miniere.
I due fratelli erano abituati a fare lavori pesanti ma stare la sotto non è che gli garbasse molto.. Soprattutto nei panni del piccolo Ikki.
Quel giorno si staccarono maggiormente dalla sottana di Takumi e si avventurano qua e la per cercare di captare qualche informazione utile ma fu tutto inutile, nessun minatore si lasciava sfuggire mezza parola, nemmeno tra loro durante le brevi pause per bere un po’ d’acqua.


Ed eccoci, finalmente si passava all’azione per carità avrebbe dovuto semplicemente “cinturare” ma almeno si smetteva di fare cazzate in giro per la Miniera.
Yosuke fremeva per un po’ di azione, fremeva per fare qualcosa.
La notte passó rapida durante l’appostamento e Takumi fu rapidissimo a colpire il bersaglio, e da lì in poi fu una noia mortale.

I due fratelli si misero in attesa dei risultati dell’interrogatorio svolto da Takumi.
Isao e Yosuke proferirono parola solo ed esclusivamente per fare una sola domanda:


ci sono note di carico o registri nei magazzini?


Ovviamente la risposta fu negativa.

Nonostante Takumi fosso molto bravo nel suo lavoro L’unica informazione che ottenne era un luogo: Yuki no Kuni.

Il giorno successivo si incamminarono guidati dal kogage.

che palle.. Sempre freddo e brutto tempo, ma è mai possibile che le missioni siano sempre in posti col tempo brutto?

Edited by Rove91 - 19/9/2023, 12:39
view post Posted: 18/9/2023, 21:30     Topic Centrale Role - Regolamento
Se fosse posso provare io a farmi carico della giovine di Sora, sono parecchio arrugginito ma ci posso provare.

Che necessità di tempistiche hai?
355 replies since 19/9/2018