Modifiche al regolamento

« Older   Newer »
  Share  
NGDR - Staff
view post Posted on 6/10/2017, 22:57 by: NGDR - Staff
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


    [1] - Revisionati tutti gli Equip esclusivi per gli Eremiti [X]

      Restando in tema abbiamo apportato anche altre due piccole modifiche:

        - Specifica sulle Salamandre

        NB. A causa dell'attacco da parte delle Salamandre ai danni di Konoha [X] e della successiva morte dell'eremita [X], la quest firma per gli abitanti della Foglia sarà più difficile da ottenere (causa astio delle evocazioni nei confronti del villaggio stesso e dei suoi abitanti) e si potrebbe facilmente incorrere alla morte.
        Nel caso di successo, e quindi ottenuta l'approvazione dell'eremo a discapito di tutto, ricordiamo che si potranno incorrere in seri problemi con il villaggio e i suoi abitanti e che le precauzioni e le decisioni in merito spetteranno all'Hokage.


        - Le Quest di Firma svolte dagli Eremiti saranno valutate con un semplice esito positivo (+) o Negativo (-) in base alla coerenza con il nindo e alla gestione della giocata (senza quindi la necessità di riportare le varie voci e un voto medio).


    [2] - Aperta sezione privata per la convalida trame di Classi e Quest studente [X]

      Da oggi in poi una volta che lo staff vi confermerà che potrete prendere sotto la vostra ala degli studenti, prima di aprire il nuovo topic in Accademia dovrete aprire la trama e aspettare la convalida.

      Nella sezione per comodità abbiamo allegato anche le "Istruzioni per gli Insegnanti"


    [3] - Specifica sulle Fuuinjutsu di Incisione e di Contratto. [X]

      Ogni applicazione permanente di Incisione e Contratto va concordata coi Narratori. Naturalmente, si dovranno avere le fuuinjutsu relative in scheda.


    [4] - Aggiunta nella Guida allo Staff la definizione e la procedura per il Congelamento [X]

      Solo un Admin o un Rap. Utenza può intervenire congelando temporaneamente la partenza di una modifica al regolamento, di un evento o di un provvedimento, questo, dimostrando e argomentando ampiamente che genere di problemi potrebbe generare dal suo punto di vista.

      Questo blocco per ovvio non può essere usato come un'arma per bloccare in eterno qualcosa imponendo quella che è la propria visione, si può congelare per ridiscutere ma non per fare a forza come si vuole. Questa funzione serve per spingere alla discussione e una volta terminata la rivalutazione, lo staff deve poter andare avanti e come lo fa? Votando a maggioranza del gruppo o dei gruppi coinvolti (se uno dei gruppi conta 3 membri o meno, o se c'è stallo, si chiederà come sempre il voto degli Admin Esterni e del Rap. Utenza).

      Se dopo una discussione ed eventuali revisioni non si vede ragione per tenere tutto bloccato, si procede. Specifichiamo che non si tratta di ignorare un problema ma di averlo affrontato e aver stabilito che non sussiste o - dopo eventuali modifiche concordate in fase di discussione post-congelamento - non sussiste più.

      41GW8eH


    Per qualsiasi dubbio al solito invitiamo ad aprire un topic nella sezione Faq
 
Web  Top
645 replies since 13/7/2007, 15:34   46687 views
  Share