Modifiche al regolamento

« Older   Newer »
  Share  
NGDR - Staff
view post Posted on 28/6/2017, 01:11 by: NGDR - Staff
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


    [1] - Aperta Sezione Contestazioni (in Beta testing) [X]

Questa sezione è messa a disposizione dell'utenza per obiettare decisioni di terzi. Aprendo la contestazione abbiate cura di argomentare a modo la problematica e di presentare tutti i link alle discussioni e ai regolamenti tirati in causa.
  • La suddetta ha un suo "Regolamento di Sezione" da osservare con estrema attenzione per evitare di scomodare inutilmente il Rap. Utenza e lo Staff.


  • Non Retroattiva. Ovvero sarà possibile contestare solo situazioni che si verificheranno o voti e provvedimenti che si riceveranno da questo giorno in poi.


  • E' stato riadattato di conseguenza il Regolamento Warn e Ban con i link alla nuova sezione laddove citava: sezione da creare,nel mentre rivolgersi privatamente al Rap. Utenza

  • Aggiornato di conseguenze anche il compito principale del Rappresentante Utenza nella Guida allo Staff [X].


  • Il suo compito principale è quello di fare da portavoce tra le due parti e laddove c'è malcontento quindi gli Utenti dovranno fare riferimento a lui per disagi singoli o collettivi, critiche all'operato dello Staff, suggerimenti o altro, in modo tale che possa così riportarli direttamente in sezione Staff e fungere da portavoce.
    Saranno quindi vietati post e/o topic di lamentele o petizioni aperti da singoli o più utenti (in qualsiasi sezione); non avranno validità e verranno cestinati. La voce dell'utenza deve essere incanalata nella figura del Rappresentante Utenza che dovrà riportare con i giusti modi i problemi sollevati sia in forma privata che visibili disguidi o malintesi pubblici.

    CITAZIONE
    - Il suo compito principale è quello di rispondere alla sezione Contestazioni fornendo il suo parere e mediando tra le parti coinvolte in merito a disagi singoli o collettivi. Laddove non riuscirà a trovare un accordo o riscontrerà da parte degli utenti la volontà o la necessità di parlare direttamente con lo staff si farà da parte chiamando nel topic gli staffer di competenza.


    [2] - Regolamentati Valutatori Esterni allo Staff [X]

Nel caso in cui la lista di cose da valutare conti in totale 20 o più voci potranno entrare in supporto allo staff (qualora lo vogliano) dei valutatori esterni, ovvero i Sempai e dei Master/Quester con determinati requisiti.

Master/Quester con la media dell'8 calcolata su almeno 4 valutazioni ricevute.

Sempai che potranno valutare tutto ad eccezione di Sessioni Autogestite Speciali o per Talento Personale.
  • Aggiunta nel Topic Centrale Valutazioni la "Guida per Valutatori" in modo tale da facilitare tutti (Staffer e non) a occuparsi di questo compito aggiornando correttamente i vari topic.


Edited by ~Angy. - 28/6/2017, 02:27
 
Web  Top
645 replies since 13/7/2007, 15:34   46687 views
  Share