Modifiche al regolamento

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NGDR - Staff
view post Posted on 27/5/2017, 21:54 by: NGDR - Staff
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    [1] - Aggiornato Regolamento Warn e Ban [X]

Il suddetto regolamento è stato dettagliato e accorpato in un unico topic con il Regolamento Comportamentale Generale. A seguire le modifiche sostanziali.

    - Spiegate meglio le diverse tipologie di comportamenti scorretti punibili e aggiunta la voce "Plagio" con annessi consigli circa le citazioni nei post di gioco e il prendere codici html altrui.

    - Le possibilità di assegnazione di un Warn sono le seguenti:

    CITAZIONE
    - Notata un'effrazione un Supervisore o un Admin, notificherà all'utente l'infrazione commessa nel topic, questo aggiungendo il provvedimento il lista in modo diretto.

    - Notata un'effrazione un qualsiasi altro Staffer potrà proporre l'assegnazione di un Warn. In tal caso la proposta verrà approvata o respinta dal primo Admin o Supervisore che riesce a passare.

    - I warn ricevuti vengono abbonati (e quindi archiviati) dopo 6 mesi.

    - Le modalità di assegnazione di un Ban restano invariate:

    CITAZIONE
    - Dopo aver accumulato 3 Warn lo staff assegnerà il Ban per Nick direttamente. La sua durata varia in base al numero di sanzioni precedenti; il primo che si prende per accumulo di warn è sempre di 3 giorni, il secondo sarà di 7, progressivamente di 15, 30, 60, a vita.

    - Dopo aver notato un'infrazione delle seguenti invece, un qualsiasi Staffer potrà proporre il ban, questo sottoponendo l'episodio al giudizio dei Supervisori. Accettando la segnalazione questi decideranno la durata del ban che potrà variare in base alla gravità del caso o alla recidività.

    - I Warn e i Ban assegnati saranno sempre tutti consultabili nella "Lista e Segnalazioni Warn e Ban".

    - Per contestare Warn o Ban ritenuti ingiusti (o giustificare la propria azione) si potrà aprire un topic nella sezione Contestazioni (ancora da creare). Fino a quando non verrà aperta bisognerà contattare come sempre il Rappresentante Utenza; questi è tenuto a riportare la segnalazione in staff, precisamente nel topic di cui sopra e dove a rivalutare il provvedimento saranno i Supervisori e gli Admin.



E' ancora in corso l'aggiornamento Grafico del Regolamento, per tanto in caso troviate Link Non Funzionanti, Incongruenze del Reg. o Immagini Scadute, avvisate lo Staff nel [ Topic Segnalazioni ]
 
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