NGDR - Staff |
|
| [1] - Specifiche sulle Quest
- E' stato specificato che per le Quest di 2° livello è Consigliato fare minimo 3 pagine, ogni quester sarà libero di fare di meno (o di più) in base alle sue idee e alle sue esigenze.
Come sempre le ricompense in exp per il giocatore e quelle in ryo per il quester saranno proporzionate a quanto fatto e ricompensate entro e non oltre 1 pagina bonus (quindi nel caso di Quest di 2° livello fino a 4 pagine di quest).
CITAZIONE • Quest con difficoltà di 2° Livello •
Le Quest per apprendere le Tecniche Clan Jonin, Jonin S, Sage Mode, per Firmare i Rashomon, entrare nei Gruppi élite e per diventare Capo Clan:
<ul>[Durata Minima (Consigliata) 3 pagine]
Paga Quester: max 600 ryo
Premio al giocatore: max 1.200 P.ti Exp - Tra le "Istruzioni Quester" è stato spiegato che le Tecniche o il Talento da apprendere DEVONO essere ruolate dal personaggio all'interno della Quest. Non si può fare una Quest di solo approfondimento background e lasciare poi che il PG scopra le tecniche al di fuori della Quest.
Gli Addestramenti, le Libere e le Sessioni Autogestite sono tutti contesti in cui al massimo si può approfondire una conoscenza che già si ha, un contesto in cui si allena su quella data cosa per migliorarsi o svilupparla.
CITAZIONE L'apprendimento potrà essere gestito come preferite, sta solo alla vostra fantasia e al vostro impegno. Se anche doveste decidere di fare una Quest "psicologica" - o incentrata principalmente sul background del personaggio - all'interno della Quest DOVRETE far ruolare al personaggio l'apprendimento di quelle tecniche/talenti, fosse anche solo un accenno; la natura di questa specifica deriva dalla natura stessa delle Quest, è solo qui infatti che si possono apprendere Tecniche e/o Talenti, mentre in Addestramento, Role libere o Sessioni autogestite al limite ci si può allenare e approfondire la conoscenza di capacità apprese in precedenza.
|
| |