Modifiche al regolamento

« Older   Newer »
  Share  
NGDR - Staff
view post Posted on 30/1/2017, 21:05 by: NGDR - Staff
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


    [1] - Fatte alcune piccole aggiunte nel Topic Centrale Evocazioni [X]

    Si è specificato che:

      - una volta firmato un sutra evocativo si ottiene automaticamente la possibilità di evocare.

      - pur dietro una comprovata affinità con il nindo, le Quest Firma possono fallire per la mancanza di requisiti in Off, ovvero se non si raggiungono i requisiti richiesti dall'Eremita o dal Quester per il role e la scrittura.

      - notando un distacco dal nindo di un firmatario, l'Eremita può sospendere o togliere la firma e può decidere di applicare (o far applicare dalle evocazioni) una fuuinjutsu che impedirà a quel pg di ricordare l'ubicazione segreta dell'eremo; in nessun modo potrà tuttavia intaccare i ricordi dei legami instaurati con le singole creature o con l'eremita stesso.

      - per testare nuovamente un firmatario che ha fallito o che è stato sospeso, l'utente con il Pg Eremita non potrà imporsi come Master/Quester nei confronti dell'aspirante firmatario; l'Eremita ha a disposizione solo ed esclusivamente le Quest di Firma o le Role Libere dove interpreterà il suo Pg e/o le evocazioni.

      - l'Eremita dovrà essere infine valutato oltre che le Quest Firma, anche le role in cui prende decisioni di rilevanza sui firmatari (sospensione o rimozione firma).


    Per eventuali dubbi aprite pure in sezione "Faq".
 
Web  Top
645 replies since 13/7/2007, 15:34   46687 views
  Share