[Fase IV] Perfetta Armonia, Per Bambi155, ¾DatGuy, .:Honami:. e Andry_Sanjuu

« Older   Newer »
  Share  
Andry_Sanjuu
view post Posted on 27/5/2018, 17:35 by: Andry_Sanjuu
Avatar

K U M O W A V E

Group:
Konoha
Posts:
3,678

Status:


Il mio tentativo di fermare la musica di Akira funziona, anche se con qualche effetto secondario un po negativo. Il flautista si arrabbia e tenta di colpirmi senza riuscirci, ovviamente uno lento come lui come può pensare solo minimamente di sfiorarmi.

~ Ma che gli prende... ~ Non capisco tutta quella rabbia, io stavo solo cercando di aiutare il gruppo, di tenerci vivi...

Mentre schivo i suoi tentativi goffi di colpirmi improvvisamente mi sento afferrare, Honami con la sua armatura di fulmini gialli mi afferra e sbatte a terra.

~ Che ?... ~ Una cosa inaspettata che mi prende alla super sprovvista lasciandomi a bocca aperta.

Guardo la Yotsuki senza capire, io stavo aiutando... non stavo facendo casini, perché se la stava prendendo con me?...

Mi rialzo in piedi e ascolto il bijuu incazzato che inizia ad attaccarci, come Honami anche io attivo istintivamente l'armatura di fulmini che mi avvolge di una luce azzurrina.

~ Siamo spacciati, è finita... ~ mi guardo intorno cercando un posto per scappare ma come prima non c'è niente, non esiste un posto dove scappare da quella gigantesca massa di chakra che il tre code ci stava per sparare addosso.

Fortunatamente una barriera si materializza bloccando tutto quel chakra e salvandoci la vita, ancora una volta avevo visto passare davanti ai miei occhi la mia vita in una frazione di secondo per poi rimanere ancora in vita. ~ Siamo ancora vivi... ~

Sento come il cuore mi batte all'impazzata quindi cerco di calmarmi ma inutilmente, il bijuu ancora incazzato continua a scatenarsi lanciandoci addosso dei coralli che superano la barriera e arrivano verso di noi.

Sfruttando la mia velocità al massimo tento di schivare tutto quello che mi arriva contro, aiutando eventualmente qualche compagno più lento.

Non sapevo proprio cosa fare, tutti gli altri iniziano a tentare qualcosa a muoversi a dare idee, io immobile avvolto dalla mia armatura li fisso in silenzio, come non avevo mai fatto fino a quel momento in quello stato.

Honami, la leader del gruppo, ci ordina di rimanere li ad aspettare quindi ubbidisco ma comunque sto in allerta, pronto a scattare verso di lei per darle una mano, per salvarla in qualche modo, qualsiasi modo.

Mentre Honami si allontana da noi inizio anche a concentrarmi per percepire il chakra che mi circonda, dovevo sentire l'energia di quella bestia leggendaria e di qualsiasi altra cosa intorno a me...


CITAZIONE
<attivazione> - Armatura Raiton - (Chk: 50/80/110/140) "E' l'arma principale del clan Yotsuki che venera il Fulmine; di composizione semplice, questa armatura è una semplice estensione di Chakra elementale sulla pelle dello Shinobi, che verrà perennamente potenziato da quest'arte segreta. L'Armatura Raiton garantisce un bonus a Frz e Int pari a 25 da Genin, 40 da Chunin, 55 da Jonin e 70 da Jonin-S. Durante l'utilizzo di questa Attivazione, ogni Taijutsu si trasforma in Nintaijutsu. Durante la difesa alle Genjutsu, l'armatura garantisce un bonus ulteriore di 70 da Genin, 100 da Chunin, 130 da Jonin e 160 da Jonin-S.

<attivazione> - Raiton: Veloce come il Fulmine! - (Chk: 40/60/80/100) (Stm: -2) "L'armatura Raiton non aumenta solo la forza del suo utilizzatore, ma rende anche scattanti e potenti i muscoli delle sue gambe, donandogli la velocità d'un Fulmine, però con un discreto dispendio di energie. Questa attivazione va usata insieme all'Armatura Raiton e da un bonus alla Vel pari al bonus alla Frz e Int dell'armatura moltiplicato per 2 da Genin, 2,5 da Chunin, 3 da Jonin e 3,5 da Jonin-S."

<attivazione/passiva> - Sensitivo - [Liv 5: 12/20]

"Chi possiede questa'abilità è in grado di percepire la presenza e, in caso, il chakra, di coloro presenti in un certo raggio d'azione. Quest'abilità è in parte passiva, infatti è sufficiente possederla per percepire le presenze vaghe e indistinte. Si riuscirà a distinguere il numero delle presenze e la loro direzione, ma non la distanza da sé e in generale la posizione precisa. Per ottenere una visione chiara di ciò che si ha intorno, sarà necessario concentrarsi per qualche tempo. A questo punto l'abilità risulta attiva; in questo stato è possibile conoscere la posizione precisa di tutte le creature dotate di Chakra nel proprio range d'azione e inoltre, sarà possibile associare i chakra a quelli delle persone che si conoscono o che comunque si ha già avuto modo di esaminare. Il ninja che ha attivato il Sensitivo può individuare qualsiasi fonte di chakra, anche la più debole, ragion per cui può conoscere il punto in cui è stata piazzata una trappola a base di chakra, il cui segnale è piuttosto statico e debole per cui non richiede grande concentrazione.

- Nella modalità attiva è possibile individuare istantaneamente tutte le persone nascoste (indipendentemente dal livello di Nascondersi o di Sensitivo), tuttavia sarà impossibile individuare persone che riescono a celare in qualche modo il proprio chakra (es. tramite abilità Controllo chakra superiore, tecniche, attivazioni, direttive del master, etc...) . risulterà impossibile anche distinguere una Genjutsu dalla realtà una volta che si è sotto il suo effetto. Le azioni morte effettuate mentre si mantiene attiva l'abilità ripristineranno solo metà della Stm prevista per lo sforzo del mantenimento.

- Al Lv.2 sarà possibile individuare l'abilità "Sensitivo" altrui, ma solo se diretta verso di sé o nelle immediate vicinanze."
    Liv 6: 8 Stm a turno; 4 turni necessari all'attivazione; 150 m di range
    Liv 5: 8 Stm a turno; 3 turni necessari all'attivazione; 300 m di range
    Liv 4: 7 Stm a turno; 3 turni necessari all'attivazione; 500 m di range
    Liv 3: 7 Stm a turno; 2 turni necessari all'attivazione; 700 m di range
    Liv 2: 6 Stm a turno; 2 turni necessari all'attivazione; 1 km di range
    Liv 1: 6 Stm a turno; 1 turno necessario all'attivazione; 1,5 km di range
    Liv 0: 3 Stm a turno; 1 turno necessario all'attivazione; 2 km di range

NB: Per individuare le Trappole basate sul chakra (int) si deve utilizzare l’ abilità sensitivo in modalità attiva, pagando il rispettivo costo, ma senza aspettare alcun turno.

Stamina: 108-8-3-4=96
 
Top
44 replies since 6/5/2018, 11:02   1139 views
  Share