[Fase IV] Perfetta Armonia, Per Bambi155, ¾DatGuy, .:Honami:. e Andry_Sanjuu

« Older   Newer »
  Share  
.:.Honami.:.
view post Posted on 27/5/2018, 12:38 by: .:.Honami.:.




Erano proprio come gli umani. Erano proprio come fratelli. Lei non aveva fratelli, ma si sa che i fratelli, per quanto simili, sono diversi tra loro. Il Bijuu non le rispose, non volle parlare. Era simile, seppur diverso da Son Goku. La forma era diversa, il comportamento era diverso, ma il Chakra era lo stesso. Sentì lo stesso brivido quando vide la sfera materializzarsi per la seconda volta di fronte alla sua bocca. Una palla di Chakra, incredibilmente potente, tanto da sconvolgere il Chakra anche all'interno del suo corpo. L'Armatura le si attivò automaticamente, ma non capì mai se fosse stata come reazione all'enorme massa in sospensione di fronte a loro o come un atto naturale per cercare di fare qualcosa. Ma cosa? Era già morta per quella sfera, sarebbe morta una seconda volta. Ma sarebbe stata così fortunata da tornare in vita? Una seconda volta? No, sarebbe stato troppo bello. La Raikage non era tornata in vita... Se il Bijuu non lo vuole... Scompari... Son Goku lo voleva per qualche motivo... Il Tre Code sembrava proprio di no. Ma doveva provare a difendersi.

La sfera partì. Sì riparò con le braccia il volto, in un gesto istintivo. Inutile, perchè se non fosse comparsa quella Barriera sarebbero tutti morti. Ci fu un'esplosione per la quale anche il Bijuu rimase intontito. Cercò di schivare i massi, grazie anche all'aumento di velocità datole dal potere di Raijin. Rikku era vicino a lei e la vide muoversi. L'avrebbe afferrata e spostata al volo se non fosse riuscita a schivare qualcuno di quei numerosi detriti dovuti alla forte esplosione.

Ci mise un po', ma si rese conto di due cose subito dopo: le sfere, in particolare una, avevano ripreso a brillare, come in reazione al Chakra del Bijuu e il livello dell'acqua stava pericolosamente aumentando. C'era un qualche collegamento tra l'acqua, le pietre, il bijuu e quei coralli... Ma quale? Come poteva mettersi a ragionare in quella situazione?

La presenza di quella barriera parve far arrabbiare ancora di più il Bijuu, ma a quanto pare evitava che potesse raggiungerli. Era confinato, era in trappola. Che quella barriera fosse la stessa che aveva impedito ai suoi fratelli di entrare subito nella piazza? In ogni caso erano in trappola anche loro, non potevano fare niente. Un'enorme grotta allagata, con un bijuu incavolato e con l'acqua che saliva pericolosamente. Avevano provato a parlarci ma non ci erano riusciti...

Eppure lei non voleva attaccarlo. Voleva ancora provarci a parlare, voleva provare a convincerlo.

Perchè?

Perchè adesso ne abeba l'occasione... E perchè non potevano fare altro. Perchè aveva visto di cosa i Bijuu erano capaci: Son Goku aveva spazzato via montagne intere solo con il suo passaggio. La Raikage e i migliori combattenti della Barriera erano morti. Cosa potevano tre Genin ed un Chunin? Sì, c'era una barriera difensiva che lo teneva imprigionato... Ma chi teneva al sicuro loro dall'acqua o dai detriti? Chi li avrebbe tenuti al sicuro se il Tre Code avesse fatto crollare loro la caverna addosso?

Vide Akira innalzare un muro di pietra, per difendersi dai coralli creati e lanciati dal Bijuu. Automaticamente scattò in quella direzione, con una scivolata potenziata dal potere dell'Armatura. Si sarebbe poi assicurata che tutti i suoi compagni stessero bene e avrebbe fatto il necessario per metterli al riparo nel caso fossero in pericolo.

Ora toccava prendere una decisione. Sentì le parole di Akira e lo vide agire. Uno sguardo diverso dal quei pochi momenti vissuti insieme era comparso nei suoi occhi. Era determinato a non morire, a fare qualcosa.

"Fai ciò che devi, ma non attaccarlo!"

Fu il suo ordine. Sì un ordine. Attaccarlo non avrebbe portato a nulla di buono. Ma nemmeno liberarlo. Quella barriera era l'unica cosa che li teneva in vita: poteva resistere ai colpi di Chakra del Bijuu e grazie ad essa avevano ancora la possbiltà di cercare di calmarlo. L'idea di cercare la sua fiducia poteva andare, ma far crollare l'unico mezzo per provare a resistere senza essere spacciati non le piaceva... Per il momento.

"Quella barriera ci ha salvato la vita Rikku-chan. Quell'enorme sfera di Chakra ci avrebbe ucciso all'istante, te lo assicuro. L'ho vista in azione. Se sono ancora qui e sono riuscita a vederla di nuovo, è solo perchè Son Goku quella volta aveva deciso così... Ho visto gli altri colpiti disintegrati nel nulla... Scomparsi dalla faccia del pianeta!"

Le disse cercando di farle capire il motivo per il quale non fosse momentaneamente una buona idea. Ma il resto era valido.

"Difendiamoci, cerchiamo di resistere e non attacchiamolo"

Cercò di farsi sentire da tutti i suoi compagni, anche di Akira, nonostante stesse suonando sulla testa di uno dei suoi Oni. Era in panico, non sapeva cosa fare, poteva solo tentare un secondo approccio.

"Dobbiamo cercare di guadagnare la sua fiducia. Togliere quella Barriera potrebbe essere una soluzione, ma dobbiamo capire se poterci comunque fidare. Hanno un loro modo di pensare, come noi, ma hanno anche un loro modo di arrabbiarsi. Se è ancora arrabbiato quando togliamo la barriera... Probabilmente non se ne fregerà nulla che siamo stati noi a farlo... Potrebbe rimanere arrabbiato e vendicarsi perchè 'lo abbiamo imprigionato una seconda volta', anche se non siamo stati noi"

Non sapeva se il suo discorso avesse senso compiuto, ma dovevano agire in fretta.

"State sulla difensiva, provo a parlarci di nuovo. Sperò di non dover applicare il concetto di 'miglior difesa è l'attacco', perchè non credo avremmo speranze. Se sarà necessario però, ce ne andremmo da questo mondo come veri ninja di Kumo... Combattendo in nome del nostro popolo e dei nostri cari!"

E detto questo, spiccò un balzo sulla cima della barriera di pietra creata da Akira

"EHI! PER FAVORE ASCOLTACI!"

Cominciò cercando di sovrastare la musica e gli echi della caverna

"Capiamo che sei arrabbiato! Non è giusto come siete stati trattati in passato e come vi hanno trattato ancora adesso! Sei in trappola, quella Barriera ferma i tuoi movimenti e i tuoi attacchi verso di noi, ma non siamo stati noi a rinchiuderti. Guardaci, siamo anche noi intrappolati in questa caverna! Non abbiamo idea di come ci siamo arrivati"

Osservò per un attimo le pietre e Akira. Cosa stava facendo? Sperò con tutto il cuore non fosse un attacco, perchè sennò quello che stava per dire li avrebbe uccisi tutti

"Vogliamo aiutarti! E non sarà distruggendo questo posto che riusciremo TUTTI ad uscire. Non c'è uscita!"

Sospirò un attimo. Stava tremando a causa dell'adrenalina e perchè si stava rendendo conto che non sapeva affatto cosa dire

"Ripeto, vogliamo solo parlare. Cosa ci guadagni se ci spazzi via? Una vendetta? Per cosa? Per ciò che hai subito?"

Poi un attimo di pausa e capì che forse Rikku aveva ragione

"Non ti stiamo prendendo in giro. Ma non sappiamo come spezzare quella barriera. Noi non ti vogliamo bloccare in eterno, avete il vostro diritto di vivere la vostra vita e di essere liberi... Ma siccome non siamo stati noi a bloccarti lì, non siamo nemmeno capaci di liberarti! Possiamo provarci però..."

Guardò i suoi compagni e cercò di scusarsi con lo sguardo per ciò che stava per fare.

"Rimanete qui"

Ordinò loro per poi fare uno scatto in direzione dell'isolotto sul quale il Bijuu si trovava. Disattivò l'armatura e si fermò proprio lì doveva aveva visto la Barriera apparire. La stazza del Bijuu era enorme, ma non poteva esitare. Fece un passo per avvicinarsi, per attraversarla e far capire al Bijuu che poteva fidarsi, che se voleva, poteva colpirla senza che la Barriera glielo impedisse. Le tornò in mente Sasaki e sorrise. Probabilmente avrebbe fatto la stessa cosa. Impetuosi e determinati, come i Primati. Alzò le mani, come in segno di resa... E gli sorrise. Se voleva farla parlare, sarebbe stato lui a deciderlo.

RIP Honami.

In ogni caso uso:
-Attivazione Armatura
-Veloce come un fulmine
-Slide

In queste azioni aiuterei anche loro se ne avessero bisogno.

Cosa importante, Honami aveva il Chakra di Son Goku nel suo corpo e quando ha attraversato la barriera la prima volta verso la piazza, quel Chakra ha reagito facendola rabbrividire. Se attraverso la Barriera (e non muoio), lo sento di nuovo? In pratica ti sto chiedendo se ho ancora il Chakra del Bijuu nonostante tutto il casino successo.
 
Top
44 replies since 6/5/2018, 11:02   1139 views
  Share