[Fase IV] Perfetta Armonia, Per Bambi155, ¾DatGuy, .:Honami:. e Andry_Sanjuu

« Older   Newer »
  Share  
¾DatGuy
view post Posted on 26/5/2018, 10:19 by: ¾DatGuy
Avatar

K U M O W A V E

Group:
Member
Posts:
245

Status:


Non ebbe il tempo di emettere una nota che sentì qualcosa salirgli sulle spalle. Una mano lesta andò a cercare di tappargli la bocca, ma la risultante fu che Akira per colpa di quella mossa fece un impatto violentissimo con i denti contro l'imboccatura del flautofono.
Allontanò lo strumento dalla bocca e sentì che il sangue stava cominciando a sgorgare dalla gengiva di uno degli incisivi.


Sei un fottuto idiota mi hai fatto male!

Esclamò senza timore in preda alla collera, era il nanerottolo quello aggrappatosi alle spalle del musicista spilungone. Maldestramente Akira cercò di allungare le mani sulla schiena per toglierselo di dosso, ma non aveva la forza articolare sufficiente da quella angolazione per spostarlo.
Cominciò a girare su se stesso come un cane che si insegue la coda, mentre una serie di imprechi uscivano dalla sua bocca assieme a un po' di saliva color rosso


Deficiente levati dalla mia schiena, ma che cazzo ti è saltato in mente?


SILENZIO! BASTA!

esclamò a gran voce il Bijuu, ma Akira nemmeno lo prese in considerazione, in questo momento era molto più incavolato con quel nanerottolo.
Mentre la tartarugona parlava continuava a cercare di togliersi di dosso il suo compagno di missione dalla schiena. Dall'esterno sembrava di vedere un balletto bizzarro e scoordinato, ma in quel momento il giovane era davvero incazzato.

Passato il dolore dovuto all'impatto si placò l'animo, o sarebbe più giusto dire che accadde perchè in quel momento la minaccia del nano passò in secondo piano. La voce ad altissimi decibel del bijuu sovrastò ogni pensiero di Akira.
Era rabbia pura.


Rimase paralizzato per qualche secondo. Dopo tanto tempo era davvero davanti ad una minaccia, ma non sentiva la voglia di fuga, ma solo di reagire. Un istinto ninja, qualcosa che non aveva mai provato e pensava che non avrebbe mai sentito. Che quella pulizia mentale lo avesse aiutato ad entrare in questo stato?
Fu tutto molto rapido, il bijuu emise una quantità di chakra spaventosa, tutta la caverna riverberò questo potere. Era immenso.
L'acqua e la terra tremavano fortissimo.

Subito Akira con un balzo si allontanò da lui, spostandosi su un isolotto di roccia dietro di lui.
Detriti e frammenti di pietra caddero ovunque, una pioggia di sassi a cui fare attenzione. Era facile ferirsi in modi così banali.
Ed ecco il primo problema, il livello dell'acqua stava cominciando lentamente a salire.
Il tricoda cominciò a muoversi verso di loro, con il corpo crepò dei coralli sul terreno e li scagliò verso gli shinobi.
L'istinto prese il sopravvento, non stava pensando alla musica in quel istante, ma solo a proteggere!


*Esatto! Proteggere, proteggere, proteggere...il villaggio e le persone che voglio proteggere*

CITAZIONE
<ninjutsu elementale> - 土 - Barriera Marmorea - [Chk: 70/100][Def/Res: +90/135] "Innalzando un poderoso muro di roccia davanti a sè, il ninja crea una difesa particolarmente resistente. Se l'avversario attacca senza armi e l'attacco viene difeso completamente, esso subirà 15 punti ferita da Contusione per l'impatto con la roccia."

Stm 80 - 3,5 = 76,5

Concentrò abbastanza chakra e compose molto velocemente i sigilli. A due mani colpì coi palmi il terreno e si eresse una enorme barriera di roccia per proteggere se e i compagni che erano dietro di lui.

A quel punto non esitò oltre, pensò subito a contrattaccare.
Comprese che non c'era tempo di giocare, prese subito il flautofono e ricominciò a suonare


Se riprovate ad interrompermi mentre suono moriremo tutti, quindi non rompete i coglioni e lasciatemi suonare dannazione!

Urlò, non lo faceva spesso, ma quando lo faceva era perché era dannatamente serio. La determinazione faceva brillare i suoi occhi. L'onda di nuovi sentimenti e di adrenalina non lo lasciavano, la sua voglia di vincere e di vivere era palpabile, probabilmente suo padre se fosse stato lì sarebbe stato orgoglioso di vedere il primo risveglio del sangue combattente dei Sakata.

Il dente prima ferito premeva di nuovo sul flautofono, un dolore infinitesimale rispetto al compito da svolgere, che era la cosa più importante ora come ora.


CITAZIONE
<attivazione> - Chiamata degli Orchi - [Chk: 25 x turno]“Questa è la melodia d'apertura del Flautista, che suonando con il suo strumento una particolare nenia appresa alla Sede del Clan riesce a chiamare a se i propri Oni protettori e a controllarli. Ma non basta ciò, infatti non è la semplice melodia a ricrearli nel nostro mondo, ma bensì è la fusione del chakra del suddetto con la musica, ai quali sono profondamente legati gli Orchi, chiedendo però in tributo una piccola dose di chakra da parte dell'evocatore.”

Stm 76,5 - 1 = 75,5

Quel brano molto rapido e ricco di note una dietro l'altra era il brano che li legava. Richiamò a sé i componenti del suo quartetto, comparve per primo il solide e fedele contrabbassista, lo Scudo; di seguito il fantasioso ed armonico pianista, l'Elementalista, e per ultimo il furente batterista, il Berserk.
Era da mesi che non si riunivano.


Sakata Quartet, questa sarà la nostra jam più difficile, come vedete abbiamo un Cat davvero ostico con cui suonare, state allerta!
Disse parlando ai suoi Oni.

Di seguito saltò sulla testa dello Scudo e rimise in bocca lo strumento per suonare di nuovo. Questa volta in maniera molto più calma e dolce stava eseguendo nota per nota con la stessa dinamica, intensità, attacco e pronuncia la melodia delle quattro pietre, mentre l'incrociarsi delle mani sui tasti del fluatofono erano intrise di chakra.

CITAZIONE
<genjutsu> - Tecnica della sonnolenza illusoria – "Tecnica largamente utilizzata in tutti i villaggi ninja per il suo effetto, che la rende particolarmente utile in combattimento.
Lo shinobi, concentrando la quantità di chakra necessaria, ed immettendola poi, in un secondo momento, nella mente del proprio avversario riesce ad indurre in quest’ultimo uno stato di sonno che sarà più o meno intenso a seconda della quantità di chakra utilizzata per attivare la tecnica. Causa Status Sonnolenza e Paralisi."
Liv 1: [Chk: 40] [Eff: 50]
Uso 75 di chakra

Stm: 75,5 - 4 = 71,5

Mentre il flautofono Solo di Akira iniziava, i suoi oni restavano in attesa di altri ordini. Nel frattempo la genjutsu di Akira era diretta verso l'oni nemico. La nenia di quella melodia degli idoli accompagnava la tecnica in una combo che secondo la mente di Akira avrebbe dovuto sortire qualche effetto. Che avesse fatto male a sfidare quelle pietre musicanti? Col senno di poi è facile parlare

*Sì ma non mi distrarre ora con le tue cagate da narratore*

Ok taccio.
 
Top
44 replies since 6/5/2018, 11:02   1139 views
  Share