[Fase IV] Perfetta Armonia, Per Bambi155, ¾DatGuy, .:Honami:. e Andry_Sanjuu

« Older   Newer »
  Share  
Blazing Phoenix
view post Posted on 21/5/2018, 21:36 by: Blazing Phoenix




L'occhio del demone si spalancò, scrutando Akira con ferocia. Sfrecciò su Shun, ancora aggrappato alle spalle del musicista, su Rikku e pure su Honami mentre le ragazze facevano le proprie presentazioni. La pupille si restrinse, tremando minacciosamente mentre un basso ringhio rimbombò nella caverna. Una delle pietre sembrò reagire al suono, riacquistando una parvenza del suo precedente bagliore ma andando nuovamente a spegnersi quando il suono ed i suoi echi tacquero.

« SILENZIO! BASTA! »

Tuonò il Tricoda.

« Pensate di potervi prendere gioco di me? Non vi è bastato imprigionarmi una seconda volta?! »

La voce del Bijuu sovrastò ogni altro suono. L'aspro tono pieno di rabbia veniva rafforzato dall'eco che lo accompagnava. Si mosse, pesante, trascinando il proprio corpo in avanti con le possenti braccia. Scintille di chakra baluginarono sul carapace del demone mentre spalancava l'enorme bocca. Particelle di energia si accumularono tra le sue fauci, formando una piccola sfera. Un cerchio luminoso coperto di sigilli apparve sull'isola centrale, attraversando ognuno dei quattro altari. L'energia della sfera si fece instabile, il Tricoda emise un lungo e profondo lamento mentre la sua testa schizzava verso l'alto. La stessa pietra che prima aveva reagito al profondo ringhio della creatura si illuminò nuovamente.

La sfera di chakra concentrato esplose, la forza sprigionata rivelò per appena un attimo la presenza di una barriera che circondava il Tricoda. Le fondamenta stesse della caverna furono scosse, detriti franarono dalle pareti. La superficie dell'acqua, fino a quel momento perfettamente piatta, si infranse. Isobu rovinò a terra. Appena l'acqua cominciò ad assestarsi, qualcosa cominciò a gorgogliare nella caverna. Il livello dell'acqua aveva cominciato ad aumentare. Isobu si riprese.

« I vostri sigilli hanno fallito in passato. Non potrete tenermi bloccato in eterno. »

Il suo sguardo era febbrile, era completamente in balia della sua stessa furia. Sbattendo il mento contro il terreno, il Tricoda richiamò una schiera di coralli rosei, simili ad alberi rinsecchiti, che spuntarono dal terreno di fronte a lui. Ne afferrò una manciata e li scagliò con incredibile forza verso l'isolotto su cui si trovavano i quattro ninja.
 
Top
44 replies since 6/5/2018, 11:02   1139 views
  Share