[Fase IV] Perfetta Armonia, Per Bambi155, ¾DatGuy, .:Honami:. e Andry_Sanjuu

« Older   Newer »
  Share  
Bambi155
view post Posted on 18/5/2018, 16:51 by: Bambi155




Legenda:
"Parlato Rikku"
*Pensato Rikku*


La Chunin l’aveva fermata, il suo pugno non era riuscito a raggiungerlo. Però lo vide, il suo sguardo indiavolato avrebbe messo paura a qualcun altro, ma non a lei. Voleva intimorirla? Non ci era riuscito e per dimostrarglielo gli avrebbe fatto una bella linguaccia in tono di sfida. L’attimo dopo tornò a far girare gli ingranaggi nel cervello grazie alle parole di Honami.

*Forse lei ha ragione. Non ricordo bene, sentivo solo che le forze mi stavano abbandonato e mi sono ritrovata qui. Akira era un po’ bizzarro, ma effettivamente non aveva alcun motivo di farci dimenticare qualcosa…Forse. Meglio pensarci dopo, devo calmarmi e cercare di trovare un modo per uscire da qui insieme agli altri.”

Rikku si limitò a seguire i consigli della caposquadra, quindi non avrebbe toccato niente cercando di osservare qualsiasi cosa le sembrasse sospetto. Continuò a fissare quelle buffe statue fino a quando calò il silenzio.
Solo allora i suoi pensieri sul musicista vennero confermati, quando smise di suonare per acclamare la sua vittoria:

*Ha vinto cosa? Contro chi? Stava combattendo? Bah! Non ci capisco più niente! Qui non c’è niente che potrebbe farci uscire, solo rocce, acqua e statue luminose!*

La ragazza ormai era rassegnata, mentre pensava alzò per un attimo le spalle e, molto perplessa, iniziò a stropicciarsi i capelli cercando una soluzione, un’idea o qualsiasi cosa per cercare di capire come uscire da li.
I pensieri vennero interrotti subito dopo. Dal silenzio la terrà iniziò a tremare. Poi quel suono profondo mentre una delle pietre iniziò ad illuminarsi maggiormente.
Stava per succedere qualcosa, Rikku lo sentiva. La ragazza si posizionò vicino agli altri ninja per trovare la sua posizione di combattimento. Acutì ogni senso disponibile del suo corpo, era all’erta, pronta per attaccare qualsiasi nemico le si presentasse davanti.
Vide quella roccia che iniziò a schiudersi come fosse un uovo e poi se lo trovò di fronte in tutta la sua possente corazza:

*Ma quello è il 3 code! Come mai si trova anche lui qui?*

Rikku iniziò a rilassarsi e lentamente la sua preoccupazione si trasformò in eccitazione. Si trovavano in presenza di una creatura mitologica e la trovava… Magnifica! Lo osservava con gli occhi a cuoricino, era estasiata! Forse il Bijuu era meno contento di vedere quei ninja di Kumo, dato che ruggì sbattendo il pugno sui grandi massi di pietra della caverna.
Akira pensava di voler partecipare ad una gara musicale con il Bijuu e si apprestò a suonare il suo flautofono. Shun prontamente, scattò verso di lui per impedirglielo, perché pensava che la creatura fosse arrabbiata. Effettivamente poteva esserlo e semplicemente non gli piaceva la musica del musicista ninja, forse non era il suo genere musicale! Quindi iniziò a parlare contentissima di potersi rivolgere al Tricoda:

“Ehi tu! Scusa il nostro compagno! Lui è un po’ strambo! Non ti ha neanche chiesto se vuoi suonare con lui che ha già iniziato a strimpellare! E forse la sua musica non è di tuo gradimento! Inoltre non si è neanche presentato! A proposito…Io mi chiamo Rikku e tu? Come mai ti trovi qui?”

Forse lui sapeva come uscire da li e dopotutto Honami aveva detto che Son Goku all’inizio era disposto a dialogare con lei. Quindi, senza troppa esitazione e non curante dell’eventuale pericolo imminente, avrebbe detto:

“Noi non sappiamo come siamo finiti fin qui! Ed effettivamente non sappiamo neanche che posto è questo! Mica sai dirci qualcosa a riguardo?”

Il suo tono era innocente e quelle parole le avrebbe pronunciate in modo spontaneo. Forse stava commettendo l’errore più grande della sua vita, ma in quel momento era troppo presa dalla maestosa creatura per rendersene conto.
 
Top
44 replies since 6/5/2018, 11:02   1139 views
  Share