[Fase IV] Perfetta Armonia, Per Bambi155, ¾DatGuy, .:Honami:. e Andry_Sanjuu

« Older   Newer »
  Share  
Andry_Sanjuu
view post Posted on 17/5/2018, 11:33 by: Andry_Sanjuu
Avatar

K U M O W A V E

Group:
Konoha
Posts:
3,678

Status:


loro, lo spilungone smemorato, comincia a suonare il suo flauto seguendo la musica della caverna.

~ Che sta combinando? ... ~

Nel frattempo Rikku si rivolge a me chiedendomi di tirarle un pugno.

~ Ma che...? ~
La fisso alzando un sopraciglio senza dire nulla, immobile, non avevo intenzione di colpirla.
Dopo Rikku anche Honami interviene partendo subito a dare idea su cosa potrebbe essere successo, come ci si aspetterebbe da un buon chuunin.

Rikku dopo essersi messa in posa ad attendere il mio pugno, senza però ricevere una risposta, comincia ad osservarsi intorno per poi tornare da me a chiedermi del flautista.

La guardo e gli faccio spallucce.

« Boh! »


Non lo sapevo, non lo conoscevo... e nemmeno Rikku la conoscevo... quindi rimango in silenzio ad osservare mentre la nuova ragazza si stava incazzando con lo spilungone.

La scenetta mi strappa quasi un sorriso che però viene spento dall'intervento di Honami che portare la situazione con i piedi per terra facendo domande per capire la situazione in cui ci trovavamo.

~ Non ricordo nulla... non so cosa dirle... so solo di aver già provato una sensazione del genere... con quella volpe... ~

Brutti ricordi riguardanti l'ultima missione riaffiorano nella mia mente ma li scaccio via subito massaggiandomi la fronte.

« L'unica cosa che ricordo è una sensazione di svuotamento, di risucchio, delle mie energie.. e poi niente, pensavo di essere morto. »

Osservo la mano, con cui mi sono massaggiato la fronte, con uno sguardo vuoto e senza un motivo particolare.
Nel frattempo Honami inizia a perlustrare la zona, a cercare un uscita, ma improvvisamente qualcosa cambia.

~ Cosa succede? ~

La musica della caverna inizia ad echeggiare in modo strano attirando la mia attenzione su Akira e poi sulle pietre di fronte a noi.
Osservo la situazione in silenzio, incredulo, senza la piu pallida idea di cosa stesse succedendo.
Per un attimo la bocca mi si spalanca, mentre continuo a fissare Akira e le pietre che ormai hanno smesso di produrre suoni.

Silenzio assoluto... e poi scricchioli strani riempirono la grotta mentre il masso gigante al centro della grotta si muoveva, pian piano stava rivelando la sua vera essenza.

Una gigantesca bestia a tre code si rivelo davanti a noi facendo tremare tutta la caverna, concentro il chakra sulle piante dei piedi per non perdere l'equilibro o scivolare a terra come un idiota.

Mentre vengo scrutato dalla bestia la prima cosa che penso è di scappare ma rimango fermo, immobile.

~ Non so dove mi trovo... ~

Anche volendo non potevo scappare, non conoscevo quel posto e quindi non sapevo in che direzione andare.

Il bijuu ringhia ancora una volta contro di noi aumentando il terrore nel mio corpo.

~ Siamo spacciati... ~


Non sapendo cosa fare inizio ad osservare, muovendo solamente gli occhi, i miei compagni. La prima cosa che vedo è Akira che avvicina lo strumento musicale alla bocca.

Istintivamente scatto verso di lui, tento di arrampicarmi sulla sua schiena per provare a tappargli la bocca con entrambe le mani o comunque sia per impedirgli di suonare ancora.

« Smettila... è già incazzato... » Gli sussurro all'orecchio dopo essermi avvicinato ,mentre cerco di stringere le gambe intorno al suo busto.

Akira è la sua maledetta canzone avevano appena svegliato uno di quei bijuu leggendari, non mi sembrava il caso di permettergli di continuare a incasinare la situazione.
 
Top
44 replies since 6/5/2018, 11:02   1139 views
  Share