[Fase IV] Perfetta Armonia, Per Bambi155, ¾DatGuy, .:Honami:. e Andry_Sanjuu

« Older   Newer »
  Share  
Bambi155
view post Posted on 10/5/2018, 12:02 by: Bambi155




Legenda:
"Parlato Rikku"
*Pensato Rikku*


Rikku aprì gli occhi pian piano. Non appena la vista si fece più nitida il suo volto iniziò ad assumere un’espressione stupita. Alzò il busto per mettersi seduta e riprendere bene conoscenza. Erano spariti tutti, intorno a lei erano rimasti solamente Shun, Honami e Akira.

*Cosa diamine è successo? Un sogno? Sto dormendo? Sembrano spariti tutti. Magari anche questa volta mi risveglio e mi ritroverò in camera con Maru. Ma le missioni ninja sono tutte così? Come gli esami?*

Rispose alla domanda di Shun con le sopracciglia aggrottate:

“Bene… Forse… Sono ancora viva? Potresti tirarmi un pugno? Voglio assicurarmi che non sto sognando.”

Si sarebbe messa in posizione, pronta per ricevere un bel pugno sugli addominali che aveva allenato duramente. Successivamente avrebbe prestato attenzione nel luogo dove era finita insieme ai suoi compagni di avventura, o forse sarebbe più appropriato dire di sventura?
Sembrava una grotta, ed era incredibilmente bella. Quei colori, che risplendevano ovunque, erano una gioia per i suoi occhi, per non parlare di quel dolce suono: perfetto per addormentarsi dopo una dura giornata di allenamento. Si rivolse a Shun e chiese:

“Un attimo, cosa sta facendo Akira? Perché si è messo a suonare quel flautocoso?”

Niente aveva senso, era come se Akira stesse duellando con la melodia di quella grotta, che sembrava provenire dal centro di quell’isolotto in mezzo all’acqua. Rikku rimase in silenzio ad ascoltare, un po’ irritata dalla situazione, perché non capiva. Tuttavia si lasciò accarezzare da quei suoni mentre si stava alzando da terra per avvicinarsi a quell’acqua così pulita e cristallina. Rimase in piedi a fissarla, cercava di pensare, ma niente…Non capiva. Quei cerchi concentrici nell’acqua che venivano smossi dai suoni iniziavano a darle sui nervi. Voleva fare qualcosa per spezzarli, se avesse trovato un sassolino lo avrebbe preso e tirato per fargli fare i saltelli sulla superficie.

“Basta! Mi arrendo! Non so dove ci troviamo! Come siamo finiti qui? E cos’è questo posto? Io ricordo solo che stavamo in mezzo a tutti e poi boom! Penso di essere svenuta. Non è opera tua Akira, vero? Mica ci hai fatto dimenticare tutto come riesci a fare con te? Ridammi i miei ricordi!”

Era l’unica cosa che le era venuta in mente, altrimenti come era possibile che si erano dimenticati il tragitto per arrivare fino a quel luogo? Mentre pronunciava quelle parole si sarebbe avvicinata furibonda verso il musicista preparando un bel pugno che si sarebbe stampato suo bel faccino se non avesse sentito immediatamente una spiegazione plausibile.
 
Top
44 replies since 6/5/2018, 11:02   1139 views
  Share