[Fase IV] Perfetta Armonia, Per Bambi155, ¾DatGuy, .:Honami:. e Andry_Sanjuu

« Older   Newer »
  Share  
Andry_Sanjuu
view post Posted on 8/5/2018, 12:05 by: Andry_Sanjuu
Avatar

K U M O W A V E

Group:
Konoha
Posts:
3,678

Status:


Narrato, « Parlato », ~ Pensato ~

GDROFF// Prima o poi farò un post nell’altra discussione dove scrivo cosa accade precedentemente…
Il pg ha i capelli neri, occhi marroni ed è alto 1.20m
Indossa i pesi da allenamento.
Vestito come nell'immagine, il giubbotto di Kumo lo indossa sotto la maglietta (non gli piace quindi lo ha coperto).//GRON



« JEHJEHJEH!!! »

Appena riprendo coscienza di me apro gli occhi ed emetto la mia esclamazione migliore.

~ Sono ancora vivo… ~

Questa volta pensavo fosse arrivata la mia fine senza possibilità di ripresa, di essere salvato o risparmiato.
Mi rialzo in piedi in assoluto silenzio, con fatica ed in modo impacciato per colpa della katana che ho dietro la schiena.
Per prima cosa osservo che oltre a me ci sono altre quattro persone, le quattro persone che avevo vicino poco prima di svenire.
Appena il pensiero di essere quasi morto, di nuovo, mi sfiora la mente sento salirmi un brivido sulla schiena.

~ Cosa è successo?... dove mi trovo? ~

Visto che gli altri non sembravano aver bisogno di un mio intervento, che comunque sarebbe stato inutile, inizio ad osservarmi intorno.
Quando inizio ad intuire dove mi trovo sgrano gli occhi, apro la bocca e comincio a girare su me stesso ammirando la meraviglia di quel posto come solo un bambino sa fare davanti ad un grosso leccalecca appena scartato.

Nessun pensiero, nessuna domanda e niente da dire. Rimango catturato dalla grotta in cui mi trovo quasi ipnotizzato da quella melodia di cui mi accorgo solo dopo, quando capisco di essermi fatto distrarre dall’ambiente.

~ Basta… sono un ninja… non posso farmi distrarre cosi…~

« Tutto bene? »

Prima di fare qualsiasi cosa mi sembrava giusto informarsi sulla situazione degli altri.
 
Top
44 replies since 6/5/2018, 11:02   1139 views
  Share