[Fase IV] Nuvole Galoppanti, per 'nD, xlayo34x e ArdynIzunia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2018, 17:15
Avatar

Group:
Member
Posts:
75

Status:


Parlato Yuji <Testo>
Pensato §Testo§


Il tutto stava andando secondo i piani. La sfera di fuoco riuscì ad abbattere in un istante la bestia feroce che si palesava davanti Yuji e anche Eiji era riuscito a sbarazzarsi del suo avversario senza troppi intoppi. Inoltre, passando a qualche istante successivo, il demone si stava facendo domare da un genin e da un chunin. Così il gruppo riuscì ad imboccare la strada giusta, quella illuminata dai cristalli di energia che decoravano il tunnel di una luce abbagliante. Eiji si lasciò un pò andare durante quei momenti emozionanti e anche Yuji sembrava godersi il momento, lanciando qualche smorfia per lo sforzo.

< Yeee! Ce l'abbiamo fatta! >

Yuji non riusciva a credere di aver domato una bestia codata solamente in due, anzi uno e mezzo. Forse il Biju stesso per un attimo riprese coscienza, lasciandosi trasportare dalla forza combinata dei due ninja. Mah! Chi lo sa! L'importante è che erano riusciti nel loro intento e adesso potevano tirare un sospiro di sollievo.
Tuttavia seppur erano riusciti ad imboccare la strada giusta, la bestia inseguitrice non si diede per vinta e anzi, a giudicare dal verso che emise, sembrava quasi più incazzata di prima. In un attimo le luci emanate dai cristalli si spensero una dopo l'altra come una reazione a catena e la luce divenne oscurità. Ancora una volta il gruppo si ritrovò in un tunnel oscuro o comunque con una luce molto fioca e tenua. Tutta la gioia del successo ottenuta prima lasciò spazio all'ansia che fino a poco tempo fa incatenava il neogenin. Come se non bastasse, altre due creature sbucarono dal nulla. Sembravano essere più agili e più forti rispetto a quelli che avevano affrontati fin ora. Inoltre sembrava che non avessero intenzione di salire in groppa al Biju, ma anzi si limitavano a stare a qualche metro di distanza dal gruppo, come se avessero in mente qualcosa e questo non presagiva nulla di buono.

< Eiji abbiamo compagnia dietro... >

Strattonò leggermente il compagno di squadra in modo da farlo voltare in direzione del nuovo nemico. Era necessario studiare una nuova strategia su come sbarazzarsi di quegli esseri. Lasciò al caposquadra l'onore di escogitare una valida strategia e nel mentre Yuji cercò di analizzare i movimenti di quei cosi, anche se il buio rendeva tutto più difficile.
Il piano fu presto formato ed Eiji non aspettò molto tempo nel comunicare al compagno di squadra ciò che avrebbe dovuto fare. Si trattava di un piano semplice. Combinare le forze per eliminare un singolo bersaglio in modo da valutare effettivamente la forza di quelle bestie. Tuttavia, anche se fossero riusciti ad eliminarne una, ne sarebbe rimasta in vita l'altra e, valutando la corsa di quelle, sarebbe riuscita ad avvicinarsi pericolosamente al gruppo. Comunque il flautista decise di seguire il piano di Eiji del resto si trattava del caposquadra e sicuramente ne sapeva più di lui in strategie e combattimenti.
Così il genin decise di utilizzare per l'ennesima volta la tecnica di Katon in grado di sprigionare una palla di fuoco. Eviterò di descriverla nuovamente, in quanto le movenze del genin sono pressocchè le medesime a quelle svolte in precedenza. Comunque il genin si mise a fianco del Jashinista, cercando di sincronizzare la velocità della palla di fuoco con le falci di quello e cercò anche di intuire la velocità degli essere in modo da avere un'alta probabilità di successo. Fece partire la palla di fuoco insieme alle falci di Eiji e, a differenza di quello, avrebbe cercando di mirare al corpo dell'essere indicato, anche se non era proprio semplice.

§ ...Speriamo bene... §



<ninjutsu elementale a lungo raggio> - ? - Katon: Palla di Fuoco - [Chk: 45][Int: +60] "Il ninja impasta il chakra elementale nelle proprie viscere e poi lo proietta fuori a temperature elevatissime, producendo un globo infuocato per colpire l'avversario."

 
Top
Blazing Phoenix
view post Posted on 29/7/2018, 15:06




La palla di fuoco esplode precisamente addosso al nuovo oscuro bestione ma riuscendo a malapena ad arrestare la sua avanzata. La bestia bersaglio continua a correre, alcune fiammelle ancora divampano sul suo dorso, spegnendosi poco dopo. Fumo nero scaturisce dal punto colpito, non sembra causato dal fuoco. Le falci di Eiji colpiscono senza problemi, affondando le proprie lame nelle "carni" della bestia. Non riescono, tuttavia, a penetrare in profondità quanto con le altre belve,rimanendo anche incastrate. Una fumata nera scaturisce dalle ferite create dalle armi viventi di Eiji.

La pioggia di attacchi rallenta il loro bersaglio, ma lo stesso non vale per l'altra belva. Concentrandosi unicamente sul correre, la bestia d'ombra si avvicina pericolosamente alle gambe di Kokuo, pochi dubbi su quali siano le sue intenzioni.

La corsa di Kokuo prosegue a gran velocità, il modo in cui il suo respiro sta tornando regolare preannuncia che il Bijuu presto tornerà in sé. Un nuovo bagliore, un piccolissimo puntino in lontananza, fa mostra di sé nella penombra del tunnel.
 
Top
view post Posted on 5/8/2018, 21:46
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:



Come aveva previsto, nessuno dei due attacchi era riuscito a mettere a nanna il bestione che li stava inseguendo. Senza contare il fatto che ne avevano ben due alle calcagna, non considerando l'essere che li aveva appena generati. Forse avevano fatto bene a concentrarsi su uno solo di loro, ma questa tattica non poteva funzionare ancora per molto. Dovevano fermarli, altrimenti avrebbero provocato danni ingenti al Bijuu e, probabilmente, avrebbero messo fuori uso il loro passaggio super veloce. Sfortunatamente non vi erano cristalli all'orizzonte e, come se non bastasse, le due falci erano rimaste impigliate nella bestia. Insomma, la situazione non era certamente rose e fuori, però Eiji non si sarebbe arreso. Era il momento di dare il centro per centro, di rischiare il tutto per tutto e lui lo avrebbe fatto. Strattonò un poco le falci incastrate ma con scarsi risultati. Si voltò prima verso il compagno ancora in piedi e poi verso la testa della bestia. Qualcosa s'illuminò in lontananza. Che fosse l'uscita? Che fosse un nuovo cristallo? Insomma, le possibilità erano infinite, ma vi era solo una certezza agli occhi del Chunin. Se non fossero intervenuti in qualche modo, non avrebbero mai scoperto quale fosse la fonte di quella luce.

Ancora una volta stava a lui, come capo squadra, decidere il da farsi. Fino a quel momento aveva sempre pensato che il povero Yuji fosse stato abbastanza sfortunato a ritrovarselo come capitano, ma c'era anche da dire che non era tutta colpa sua. Insomma, non capita a tutti di guidare la propria squadra per la primissima volta, in una missione completamente inverosimile sulla groppa di uno degli dei scesi in terra. Le circostanze non giocavano certo a suo vantaggio. Ragionò in quella frazione di secondo che gli era concessa. Se davvero era questo quello che avrebbe dovuto fare per salvare i compagni, beh, non avrebbe esitato.
- Niko! Molla Makoto e vieni da me! - La falce non se lo fece ripetere due volte, appoggiando dolcemente la genin sulla schiena del Bijuu per poi avvicinarsi al Chunin. Subito dopo Eiji si voltò rivolgendo gli occhi smeraldine verso il genin ancora indenne. - Yuji! U did good! Ti devo chiedere un ultimo sforzo! Occupati dell'altra bestia. Lo so che sarà dura, ma non possiamo lasciarla fare! - Disse con tono sicuro, cercando le iridi del compagno con le sue. - Non risparmiarti! Dai sfogo a tutto quello che hai! Basterà anche solo che la rallenti abbastanza! Quella luce... chissà… potrebbe essere un cristallo, quando arriveremo sotto di esso distruggilo, dovrebbe aiutarti a fuggire! - Tese il pugno verso di lui sorridendo. Era il suo saluto. Era solito utilizzarlo anche con gli sconosciuti, ma a differenza di questi, il genin si era guadagnato quel gesto. Si era guadagnato il rispetto dell'adepto al culto di Jashin. - Now go! Fagli vedere quello che valgono i ninja di Kumo! Io mi occuperò di questa qua! -

Letta in questo modo, potrebbe sembrare quasi che il ragazzo avesse l'intenzione di sacrificare se stesso per permettere ai due Genin di salvarsi. HELL NO. Non aveva alcuna fottutissima intenzione di crepare in quel posto sudicio. Sfortunatamente il suo cervello era arrivato alla conclusione che non ci fosse poi molto da fare. Avrebbe tentato una mossa molto azzardata, ma avrebbe fatto affidamento su se stesso e su quello strano cordone che lo collegava al Bijuu. - KOKUO, SE PUOI SENTIRMI, CORRI COME SE TI AVESSERO MESSO UN PEPERONCINO NEL CULO! - Poi portò gli occhi sull'unica falce rimasta al suo fianco, mentre le altre due imprecavano ancora incastrate nel loro inseguitore. - Are U ready!? - ANDIAMO! -

Ed Eiji impugnò la Kusarigama nella mano destra per poi saltare verso la bestia, lanciandosi sulla stessa. Una volta arrivato abbastanza vicino, avrebbe cercato di conficcare Niko nella fronte dell’essere, in modo da non rischiare di scivolare dalle sue strana schiena ricurva. - Eccoci ragazzi, vi siamo mancati?! Eheh... - Sbrigati a fare qualcosa invece di perdere tempo in chiacchiere! - Hell yeah! Adesso ci siamo proprio tutti! - C'mon guys! Iniziamo il rodeo! - Se fosse riuscito a stabilizzarsi anche utilizzando il chakra, avrebbe strattonato nuovamente le catene, utilizzando anche le mani, per fare in modo che le falci uscissero dalla loro prigione. Ci sarebbe voluto un po', ma Sanmaru e Ichigo si sarebbero liberate. Sarebbero state impugnate entrambe dal Chunin, una per mano, per poi essere conficcate con forza affianco a Niko, nella testa della bestia. Le nove lame si sfioravano, mentre la pietra faceva loro da ospite. Vicine, talmente vicine che l'else di tutte e tre parevano formare un pezzo unito. A quel punto il ragazzo avrebbe alzato il pugno destro al cielo, con un sorriso divertito in volto. - I'm sorry guys, here I come! - Stretto con forza, avrebbe questa volta rivolto parole alla bestia, caricandosi e facendo quello che i ninja di Kumo erano soliti fare. Esaltandosi. - U'RE GOING DOWN FUCKER! STAI PER ASSAGGIARE LA MIA MANO! GET READY! CAN U FEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEL IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIT!? - E con tutta la forza nel suo corpo, avrebbe scagliato un pugno contro le else delle kusarigama, cercando di spingerle il più possibile in profondità. In modo che oltrepassassero la testa della bestia e la finissero del tutto. Se il piano fosse riuscito, sarebbe balzato via prima che l'essere stramazzasse al suolo, cercando di tornare sulla groppa del Bijuu prima di essere lasciato indietro dalla sua corsa.
Mantengo sensitivo.
<attivazione/passiva> - Sensitivo - [Liv 2: 41/50]
Liv 2: 6 Stm a turno; 2 turni necessari all'attivazione; 1 km di range

 
Top
view post Posted on 9/8/2018, 15:07
Avatar

Group:
Member
Posts:
75

Status:


Parlato Yuji <Testo>
Pensato §Testo§


Fino ad ora il gruppo di ninja se l'era cavata abbastanza facilmente, riuscendo a sconfiggere i nemici che si palesavano davanti a loro. Tuttavia le due nuove bestie sembravano molto più forti e agili rispetto alle precedenti, riuscendo a difendersi senza alcuno sforzo dagli attacchi dei due kumosi. La palla di fuoco lanciata da Yuji colpì in pieno il bersaglio, ma quest'ultimo non si mosse di un millimetro nè ebbe alcuna esitazione nella corsa. Solo Eiji riuscì in qualche modo a rallentare la corsa di una delle due creature, ma le sue falci si incastrarono nella carne di quel coso ed ogni tentativo di liberarle sembrava vano.

Yuji ascoltò ciò che Eiji aveva da dire. Le sue parole cercavano di motivare il ragazzo inesperto, il quale ormai aveva perso ogni speranza di riuscire nell'intento di rallentare la bestia e ad evitare che questa colpisse il Kokuo. Tuttavia più continuava a parlare e più sembrava che quello fosse un discorso d'addio, come se il chunin si volesse sacrificare per il bene comune. Yuji imitò il gesto del compagno con l'animo diviso in due: una parte caricata dalle parole piene d'energia e dall'altra triste per il destino del compagno. Tuttavia questo lo caricò nuovamente. Non poteva certo permettersi di morire dopo il sacrificio di Eiji!

< ...Ce la farò vedrai!! Non ti dimenticherò mai, Eiji!! >

Adesso restava il fatto di trovare il modo per arrestare la corsa di quella cosa laggiù. Cercò di ragionare su quello che aveva a disposizione e su quello che sapeva fare.

§ Palla di fuoco... inutile... Arti illusorie... no non funzionerebbero contro un avversario del genere... cioè non ne sono sicuro, ma sarebbe troppo rischioso... Buttarmi nella mischia? No no sarebbe inutile... faccio schifo nel combattimento corpo a corpo... Però potrei utilizzare la moltiplicazione del corpo... No no non va bene... Ho dei kunai e qualche spiedo... Si ma cosa potrei colpire... gli occhi forse... non so è un colpo difficile, ma forse è l'unica cosa che posso fare... Dai ci provo! Male che vada ci lascio le penne... §

Così, una volta aver stabilito il "piano", Yuji cercò di concentrarsi al meglio per il tiro di precisione. Prese così un paio di kunai e li preparò tenendoli con la mano destra. Inspirò ed espirò lentamente per rallentare il battito del cuore e chiudendo gli occhi per qualche istante in modo da sgomberare la mente da tutto quel caos. Dopodichè si concentrò profondamente sul bersaglio, gli occhi della belva non presa di mira da Eiji. Sarebbe stato un tiro molto difficile; doveva calcolare la velocità con cui si stava muovendo, la velocità della belva, la velocità che avrebbe avuto il kunai e la traiettoria che questa doveva avere affinchè prendesse esattamente almeno un occhio dell'inseguitore. Yuji era bravo nello scontro a lungo raggio, ma non era un maestro... Comunque non era riuscito a trovare un altro metodo valido e adesso provava il tutto per tutto.

Così lanciò i due kunai con la massima concentrazione possibile e con tutta la determinazione che aveva in corpo. Adesso doveva solo aspettare e vedere cosa fosse accaduto...



...Scusate per il ritardo...

 
Top
Blazing Phoenix
view post Posted on 10/8/2018, 17:24




Esaltato, eroico e spettacolare; un perfetto ninja di Kumo. Senza alcuna esitazione, grazie anche alla propria immortalità, Eiji balzò via da Kokuo, andando ad aggrapparsi sulla massiccia bestia d'ombra che teneva in ostaggio il resto delle sue falci. Facendo leva sull'arma che prontamente conficcò nella fronte della bestia, senza però ricevere particolari reazioni da parte di essa, ed usando il proprio chakra, Eiji trovò una posizione stabile in groppa all'oscura creatura. Mentre il chunin era impegnato ad estrarre le lame delle proprie falci dalle “carni” della bestia, questa non prestò la minima attenzione al ragazzo. Continuava a cercare di raggiungere Kokuo con tutte le proprie forze. Forze che, non appena il ninja della Nuvola ebbe terminato i propri preparativi, andarono letteralmente in fumo. Appena il pugno dello shinobi si abbatté sull'elsa delle proprie falci, queste si conficcarono con tale forza da riuscire a spaccare la testa del bestione. Un'intensa fumata nera eruppe da quel cranio vuoto, avvolgendo Eiji mentre il corpo della belva cominciava a dissolversi. Non sarebbe stato in grado di vedere nulla, mentre il proprio trasporto perdeva velocità ed evaporava ma, per sua fortuna, proprio mentre gli venne a mancare il sostegno sotto i piedi, il cordone che lo collegava a Kokuo reagì all'improvviso strattone, illuminandosi e catapultando il ninja nuovamente in groppa al Bijuu, proprio come se fosse stata una corda elastica.

Mentre Eiji portava a compimento la propria, acrobatica offensiva, Yuji percepiva il peso e la responsabilità del proprio compito ma non si diede per vinto. Analizzò le proprie possibilità, la propria tecnica Katon si era rivelata inutile contro questi nuovi avversari, perciò tentò il tutto per tutto con dei kunai. Si prese tutto il tempo che ritenne necessario per assicurarsi di non mancare il bersaglio e scagliò le proprie armi. I kunai sibilarono nell'aria, sfrecciando contro il bersaglio. Uno dei kunai rimbalzò contro la dura fronte della bestia, l'altro riuscì a centrarlo nel suo occhio smeraldino. Stavolta, il colpo fu difficile da ignorare per la belva. Ruggendo furiosa, sbandò e perse terreno. Fumo nero cominciò ad eruttare dalla propria orbita, dove ancora si poteva scorgere l'arma ben conficcata. Ciò che accadde immediatamente dopo, però, avrebbe probabilmente scoraggiato il giovane genin. Spinta dall'energia della propria furia, la belva si lanciò in una carica impossibilmente rapida. Artigliava il terreno con tale forza da lasciare solchi se non staccare intere zolle con ogni falcata. Al momento più cruciale, quando ormai l'impatto sembrava inevitabile, una delle code di Kokuo brillò e si abbatté sull'accanito inseguitore, spazzandolo via e facendolo esplodere in una nuvola di fumo con l'impatto con la parete della caverna.

« I miei ringraziamenti per il vostro aiuto, giovani umani. L'uscita da questo labirinto è proprio dinanzi a noi. »

Kokuo era nuovamente in sé, si rivolse a loro con tono pacato e composto. Un'improvvisa scossa attraverso la caverna, pure Kokuo sembrò risentirne, sobbalzando e sbandando momentaneamente. L'impatto si ripeté, stavolta con maggior forza. Le pareti ed il terreno cominciarono a creparsi, frantumarsi e spaccarsi. L'origine di tali tremori era proprio dietro di loro. La gigantesca belva di pietra avanzava a velocità folle, sbuffando costantemente fumo nero da bocca e radici. Le gemme che aveva per occhi adesso brillavano di rosso. Ogni zampata che colpiva il terreno provocava un leggero tremolio, gli scossoni più forti erano dovuti ai continui e feroci balzi che la bestia compiva a ritmo regolare.

« Bestia degenerata! »

Imprecò a denti stretti Kokuo. Dalle spaccature nelle pareti, numerose e scintillante venature furono rivelate. Incredibilmente simili ai cristalli che fino ad ora avevano adornato la galleria. Piccolissimi, scintillanti globi si radunarono intorno a Kokuo, così come ad Ejij, Yuji e pure Makoto, facendoli sentire rinvigoriti. La loro concentrazione doveva essere diversa da quella dei cristalli, poiché Kokuo non sembrò soccombere alla stessa foga animale di prima. La luce brillante in fondo all caverna si rivelò essere una gigantesca apertura, impossibile distinguere cosa vi fosse oltre, probabilmente per via dei loro occhi abituati alla penombra. E poi, sarebbe stato difficile non prestare attenzione alla gigantesca belva in continuo, inesorabile avvicinamento alle loro spalle. Balzo dopo balzo, il terreno si fece sempre più accidentato, Kokuo sarebbe stato raggiunto in pochi secondi. Qualsiasi cosa gli shinobi avrebbero tentato, la bestia non ne avrebbe minimamente risentito. Improvvisamente, Kokuo piantò gli zoccoli a terra, frenando bruscamente. La bestia di pietra balzò, pronta a ghermire e schiacciare il Bijuu insieme ai suoi passeggieri.

« NE HO ABBASTANZA DI TE, MOSTRO! »

Gridò a pieni polmoni il Pentacoda. La sua schiena si piegò in avanti, gli shinobi sarebbero delicatamente scivolati verso la sua testa. Le gambe posteriori si staccarono da terra, ripiegandosi su loro stesse. Gli zoccoli si illuminarono, scintillando più di un diamante.

« SPARISCI! »

Le gambe di Kokuo scattarono, i suoi zoccoli sembrarono tramutarsi in due azzurre saette. Una forza d'impatto devastante seguì e con essa un'onda d'urto che pure i ninja accusarono. Rumore di massi frantumati riempì l'aria, la belva era stata sbalzata via, la sua mascella spezzata mentre detriti si staccavano da essa. Il costrutto rovinò a terra, la luce nei suoi occhi baluginò. Provò a rialzarsi ma invano. Il suo corpo si accasciò a terra e gli occhi si spensero del tutto.

Kokuo sbuffò, rimettendosi in marcia ad un ritmo più calmo.

« Vi sono debitore, giovani umani. »

Fu tutto ciò che il Bijuu ebbe da aggiungere. Una volta varcata l'uscita della caverna, l'intero gruppo fu avvolto da una luce accecante. Kokuo si dissolse sotto di loro, svanendo in una specie di nuvola di luci. Ben presto, anche gli shinobi si sarebbero accorti che lo stesso stava accadendo ai loro corpi. Nessuna sensazione anomala, nessun dolore li avrebbe colpiti, sotto certi aspetti si sarebbe potuto dire pure piacevole.

Gdr off// ed eccoci al gran finale. Penso di essere ancora un po' impacciato come Master ma spero di avervi fatto divertire almeno un po'. Posterò le valutazioni presto~

Per quanto riguarda cosa fare adesso, postate pure qua tutto quello che volete fino al punto in cui i vostri personaggi si dissolvono. Potrete poi postare nel topic centrale quanto segue: i vostri personaggi si troveranno improvvisamente sopra Fukagizu, dalla statua impazzita sbucata dal terreno stanno uscendo fiotti di anime, in particolare, una di queste si affiancherà ad Eiji (un'anima dall'aspetto particolare). State tutti venendo "calamitati" verso il vostro corpo. // Gdr On
 
Top
view post Posted on 12/8/2018, 18:15
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:



Lo credo bene che non ti dimenticherai mai di me! I'M A BEAST BRO! - Le ultime parole prima di tuffarsi sulla bestia, nella speranza di riuscire a portare a termine qualsiasi piano gli sarebbe venuto in mente durante il volo. I preparativi vennero ultimati senza nessun intoppo. Era come se la bestia non si stesse minimamente preoccupando della minaccia incombente. Tanto meglio, il ragazzo le avrebbe fatto capire che non si sottovalutano i ninja della Nuvola. Stava rincorrendo un Bijuu, ma sulla sua groppa aveva un mostro pronto a spaccarle la testa in mille pezzi. Alle volte basta solo concentrarsi su qualcosa troppo intensamente, per perdere di vista tutto il circondario. Era proprio questo il caso. Il pugno si abbatté contro le armi senza nessun problema e, improvvisamente, il cranio della bestia scomparve sotto di esse. Un sorriso beffardo fece capolino sul volto del ragazzo mentre le falci riprendevano a volteggiare libere dalla morsa di quella strana roccia. L'unico problema, l'unica cosa che non aveva tenuto in conto, era che quell'essere si sarebbe dissolto sotto di lui. Lo sapeva, dopotutto era stata la fine di ogni bestia abbattuta dal team di Kumo, eppure non ci aveva minimamente pensato. - OH SHIT! - I suoi occhi si sgranarono quando realizzò che il suo passaggio stava perdendo terreno e il Bijuu si stava allontanando sempre di più. Doveva saltare e doveva farlo adesso, oppure sarebbe stato travolto da quel'enorme essere alle loro calcagna. Inghiottito in una tenebra perpetua. Saltò, ma il peso del suo corpo fece dissolvere quello del mostro sotto di lui. Era finita. Non aveva preso alcuno slancio. Non c’era appoggio solido. A mezz'aria. Forse era davvero arrivata la sua ora. Forse tutto quello era troppo per lui. Un semplice umano che si destreggiava fra gli dei scesi in terra. Chi mai avrebbe potuto reggere un tale peso? Un semplice chunin no di certo. Eppure lui non era un semplice Chunin, lui era sopra la media, aveva sacrificato ogni cosa per esserlo. Per diventare forte, potente, sempre pronto ad ogni evenienza. Chissà come sarebbe stata questa eternità vissuta nella tenebra, forse avrebbe capito quello di cui gli aveva parlato Kokuo tempo prima. Il sigillo. La prigionia. La solitudine.

Non poteva accettarlo. Non era da lui. Avrebbe fatto qualsiasi cosa per poter avere una seconda possibilità. Sacrificato quel poco che gli restava. Ma non c'era Jashin a proteggerlo. Non c'era nemmeno la luce del sole ad illuminare quella che si preannunciava la sua fine. Poi uno strattone. Qualcosa come proveniente dal suo stomaco. Il cordone che lo collegava al Gobi rispose alle sue preghiere e, improvvisamente, lo catapultò nuovamente in groppa alla bestia. Incredulo, una volta atterrato si tirò su, osservandosi attorno, mentre le falci continuavano a volteggiare. Era salvo, almeno per ora.
- HEEEEY YUJI! Here I am! U see? Calculated! Tutto secondo i piani. Eheh... - Ma non fece in tempo a concludere la risata, che un sonoro "SDONG" si levò nell'aria. - Ma quanto puoi essere coglione?! - Disse Ichigo dopo aver colpito il ragazzo con il piatto della sua lama più grande. - Altro che calculated! Ci è andata solo di culo! - Suvvia Ichigo, più garbato! - Poi ti sembra il modo? Prenderci a pugni così! Ma io ti spacco la testa! - Aahahah! C'mon bro! E' stato divertente! La testa di quella bestia ha fatto "puff"! - At-t-t-t... Ichigo fai male! -

La voce del Gobi interruppe la rimpatriata. Sembrava essere tornato se stesso, mentre Yuji aveva eliminato la seconda minaccia. Il tutto pareva essersi risolto per il meglio e, se le parole del Bijuu erano veritiere, allora la loro salvezza era prossima. - No problem bro! Anytime! - Alla fine era stato uno scambio equivalente. Loro avevano protetto lui e lui aveva trasportato loro all'uscita. L'unico problema del momento restava Makoto. Eiji le diede una rapida occhiata, ma la ragazza non sembrava dare alcun sego di ripresa. Non restava altro da fare che sperare, magari l'uscita da quella caverna infernale avrebbe segnato il ritorno della Genin.

Uno scossone attirò la sua attenzione. Eiji si voltò verso quello che sapeva essere il loro indomito inseguitore. Era ancora lì, ma pareva essersi preso molto male dopo la sconfitta dei suoi due figlioletti. Gli occhi erano diventati scarlatti e l'andatura della sua corsa stava crescendo sempre di più. Ogni balzo era un terremoto. Mentre Kokuo aveva rallentato, quell'essere pareva essersi rinvigorito. Non ci sarebbe voluto molto prima che li raggiungesse e questa volta Eiji e Yuji non sarebbero stati in grado di aiutare il loro taxi a cinque code. Nuove venature luminescenti si fecero largo nel’oscurità. In quel momento Eiji perse tutta quella che era la stanchezza dovuta alle costanti battaglie del momento. Ma non era solo lui, quella luce stava dando forza a tutti, soprattutto a Kokuo. Fu un' attimo di luce e furia. Gli zoccoli luminescenti del pentacoda si abbatterono inesorabili contro la bestia che stava per assalirli. Il mostro si piegò sotto il colpo possente dell'indomito Bijuu. Rocce frantumate, fumo e nulla più. Nessun ruggito. Nessun gemito. Era stato sconfitto.
- HELL YEAH! GET OUT THE FUCKING WAY BITCH! - E, proprio com'era stato predetto, quella cosa aveva fatto una brutta fine, bruttissima. Bisognava riconoscere il fatto che non si era arreso fino alla fine, ma stava fottendo con la gang sbagliata.

Ripresero la loro marcia verso quell'accecante luce che rappresentava l'uscita.
- Anche noi siamo in debito con te, vecchio Bijuu! - E ridacchiò un poco mentre portava l'avambraccio destro sopra gli occhi per coprirli. La luce era abbagliante, quasi insopportabile. Vennero travolti da bianchi fasci, puri come le anime più candide. Quando Eiji si riprese, quello che vide era del tutto particolare. Si trovava sopra Fukagizu. Si vedevano un sacco di cose da lassù. Tra le altre, quella più spettacolare era sicuramente la fuoriuscita di anime che stava avvenendo. Non poté fare a meno di restare a bocca aperta nello scorgere tutto ciò. Era come un piccolo miracolo. I suoi occhi iniziarono a vagare per il campo alla ricerca di un corpo, il suo corpo. Eccolo. Accasciato al suolo con le calci prive di vita al suo fianco. Che scena triste. Però vi era un semplice modo per porvi rimedio, tornare da lui. Proprio quando stava per ritornare a casa, se così si poteva dire, qualcosa gli si affiancò. Era un'anima dall'aspetto piuttosto strano. Non riusciva ad inquadrarla molto bene a dire la verità, eppure sembrava che la stessa avesse tutta l'intenzione di seguirlo. - Hey bro! Torni a casa anche tu?

CITAZIONE
WE DID IT!

Vorrei ringraziare master e compagno per questa bella avventura. Devo ammettere che mi sono molto divertito, ma passiamo direttamente alle valutazioni.

Coinvolgimento personale: 9
Missione molto bella devo dire. Sono riuscito ad immedesimarmi bene mentre scrivevo e questo lo si deve anche alla bella ambientazione. Devo ammettere che masterare un evento di questo tipo non deve essere facile, dopotutto siamo a confronto con bestia leggendarie, mentre noi siamo semplici umani. Nonostante questo, sei riuscito a darci il nostro bel da fare, anche con questo mistero dei cristalli che, se non avessimo scoperto, probabilmente avrebbe fatto saltare tutta la missione. :asd:

Tempistiche: 9
Alla fine siamo più o meno rimasti dentro le tempistiche. Ci sono stati dei ritardi e non sempre per causa tua, anche noi masterati abbiamo dato dei problemi. Vorrei solo darti un piccolo consiglio per il futuro, ovvero la puntualità con cui comunichi in off con i masterati. Quella va un pochetto migliorqta, prestando un po' più di attenzione alle tempistiche con le quali rispondi.

Mi hai detto che non sapevi se avessi fatto un buon lavoro o meno. Beh io mi sono divertito, questo è il nocciolo di un gioco, quindi per me sei andato molto bene e ti ringrazio per la pazienza dimostrata. :asd:

Detto questo tolgo il disturbo, è stata una grande avventura.

See yà!

 
Top
view post Posted on 17/8/2018, 01:01
Avatar

Group:
Member
Posts:
75

Status:


Parlato Yuji <Testo>
Pensato §Testo§


Il flautista non prestò molto all'azione del compagno di squadra. Era preoccupato per lui certo, ma ora gli importava solamente del suo tiro di precisione. Guardò i kunai per tutto il tragitto con le mani sulla testa, preoccupato ed eccitato allo stesso momento. Aveva cercato di calcolare tutto il possibile, ma si sa che l'errore umano non è calcolabile. Infatti un kunai colpì la fronte della belva per poi rimbalzare a terra, mentre l'altro riuscì a colpirlo in pieno occhio. Yuji vide la belva rallentare la corsa e sbandare. Un momento di gioia lo carpì, facendogli fare un salto di gioia.

< Siiii! Ce l'ho fatta! Sono troppo forte! >

Tuttavia forse era meglio non esultare troppo, infatti il ragazzo aveva provocato la bestia che adesso sembrava essere infuriata e stava avanzando rapidamente rispetto a prima. Capì che forse non era stata una buona idea quella che aveva avuto e subito il sorriso stampato sul suo viso si spense. Nel frattempo Eiji venne catapultato sul dorso della bestia con un'azione spettacolare.

< Eiji! Bentornato! Ehmm... Abbiamo un piccolo pr... >

Prima che potesse finire la frase, una delle code del Kokuo brillò e polverizzò con un colpo solo la bestia mezza cieca. Finalmente il Kokuo era uscito da quello stato ipnotico che per quasi tutta la durata del viaggio lo aveva tenuto "schiavo" di quella corsa senza freni. Non credeva a ciò che stava udendo. Un demone codato stava ringraziando degli umani per averlo protetto. Sono cose che non accadono ogni giorni e questo lo fece sentire elettrizzato, come se avessero cambiato la storia del mondo. Si sentiva come se avesse portato a compimento qualcosa di grandioso. Tuttavia era troppo presto per cantare vittoria; del resto erano ancora dentro quel tunnel con un essere alle calcagne che adesso stava usando tutta l'energia in corpo per raggiungere il gruppo.

Ed ecco che successe qualcosa di sbalorditivo e meraviglioso allo stesso tempo. Globi luminosi avvolsero tutti i presenti, compreso il Kokuo. Yuji allungò la mano per cercare di toccarne uno. Si sentì subito rinvigorito, come se una fonte di chakra gli stesse ridando le energie che si era sentito risucchiare da quando era entrato dentro il tunnel. Forse erano vicini alla fine...

< Eccolaaaa! Vedo la fine del tunneeeel!! >

Tuttavia, prima di imboccare l'uscita, il Kokuo arrestò bruscamente la sua corsa, facendo dietro front e preparandosi a caricare la bestia inseguitrice. Yuji dovette aggrapparsi per bene al dorso del demone per non scivolare, il quale provò a colpire il nemico con gli zoccoli. Il tutto durò qualche secondo, scatenando una potente onda d'urto che si riversò sulle pareti del tunnel facendolo vibrare. Finalmente erano riusciti a sconfiggere l'inseguitore. Il verde rimase sbalordito della potenza distruttrice del demone. Non aveva mai visto nulla di così potente e maestoso. Addirittura quella cosa era in debito con loro. Chi l'avrebbe mai detto che un Genin inesperto sarebbe riuscito a sopravvivere ad una cosa del genere...

Ripresero la marcia verso l'uscita e la luce che ne fuoriuscì fu talmente accecante che Yuji dovette chiudere gli occhi per qualche istante. Finalmente erano usciti da quell'incubo e precisamente adesso si trovavano sopra Fukagizu. Il panorama che si palesava davanti al flautista era qualcosa di raccapricciante e incredibile allo stesso tempo. Corpi senza vita a terra prive di energie, terreno devastato da scontri. Tuttavia ciò che lo affascinava era la gran quantità di anime che stava fuoriuscendo dalla prigionia causata da quell'essere ignoto. Cercò di scorgere il suo corpo tra la confusione del momento e dopo un'attenta analisi riuscì a trovarlo. Si indicò per poi andare immediatamente verso quella direzione e anzi una forza quasi sovrannaturale lo stava quasi trascinando verso il suo corpo...


Grazie a tutti per la giocata. Scusate se non sono riuscito a dare il massimo attraverso i miei post, ma per me è stato difficile ruolare un qualcosa i cui avvenimenti mi sono ignoti. Comunque mi sono divertito ed è questo quello che conta :D !!

Coinvolgimento personale: 7
Purtroppo come detto sopra gli avvenimenti mi sono sconosciuti e ho dovuto intromettermi in qualcosa di cominciato in precedenza. Tuttavia ho trovato la vicenda molto interessante e mi sono divertito a ruolare il personaggio ignorante ahah.

Tempistiche: 8
Penso che abbiamo fatto tutti un pò di ritardo con i post, ma comunque siamo riusciti ad organizzarci abbastanza bene.

 
Top
Blazing Phoenix
view post Posted on 24/8/2018, 16:24




CITAZIONE
'nD:
Role: 10
Sulla caratterizzazione di Eiji mi sei piaciuto un sacco. Ti sei mantenuto coerente nei comportamenti durante tutta la missione e cercato di sfruttare ogni dettaglio che ti ho fornito.
Scrittura: 8
Anche qui direi che ci siamo, il testo scorre bene e non mi sembra ci siano stati grossi errori. Principalmente, direi attento a qualche errore di battitura lasciato qua e là ma nulla di grave.
Strategia/Approccio: 9
Hai letteralmente tenuto le redini della situazione, lavorando di squadra per cercare di ottenere il miglior risultato contro ogni ostacolo.

Voto medio: 9
Ricompense: 8 PM, 40 fama, 6.000 punti exp

xlayo34x:
Role: 7
Non male, c'è tutto il potenziale ma sei rimasto un po' in ombra, complici la situazione, il grado del tuo compagno e l'inesperienza del tuo pg. Vai tranquillo e continua a migliorarti!
Scrittura: 7
Anche nel tuo caso, non mi sembra di aver visto particolari o gravi errori. Giusto, ti consiglierei di continuare a far pratica e arricchire il tuo stile, cosa a cui arriverai con un altro po' di tempo, non dubito.
Strategia/Approccio: 8
Lo scarso arsenale del tuo pg non ti ha favorito molto ma mi sono piaciute molto le accortezze che hai voluto prendere in certi casi. In particolare, descrivere come miravi le palle di fuoco per evitare di danneggiare Kokuo vi ha salvato dall'essere sbalzati di sotto e ho gradito il tuo diverso approccio che hai voluto tentare per sbarazzarti delle bestie più grosse.

Voto medio:7.5
Ricompense: 5 PM, 20 fama, 5.000 punti exp
 
Top
37 replies since 6/5/2018, 10:54   929 views
  Share