[Fase IV] Il filo di Arianna, Per Yolo, Karen, Pelle, Aiserd (?) e Kabu

« Older   Newer »
  Share  
Kabu
view post Posted on 12/5/2018, 18:03 by: Kabu

Fraxure

Group:
Member
Posts:
425

Status:


Narrato
Pensato
Parlato


Quella sera era successo di tutto. La barriera era crollata ed i bijuu si apprestavano a cominciare l'ultima battaglia che avrebbe messo fine a quest'ultima guerra. Ma Akio, come gli altri non, sapeva che altri piani erano stati messi a punto per questa grande occasione.
Il primo fu una tecnica, molto probabilmente un 'sigillo', ad opera di chi voleva salvare questo mondo senza considerare le possibili perdite.
In un attimo il giovane vide i suoi coetanei iniziare a contorcersi e cadere a terra, prima di trovarsi anche lui nella stessa situazione.

"Il mio chakra... viene risucchiato via. Non riesco... a fermarlo.
Ecco perchè volevano il 'nostro aiuto': volevano della carne da macello per i loro scopi."


Ma ancora una volta un evento sconvolse i piani di tutti i presenti: una creatura si alzò dal terreno e da lì scoppiò il panico ed il caos.
Poco dopo Akio perse la vista e la coscienza, perdendosi tutto quello che stava accadendo intorno a lui.

*** ***



Akio riaprì gli occhi non sapendo quando tempo fosse trascorso da quando aveva perso i sensi.
Era sdraiato su di un terreno scomodo: era soffice e malleabile, come sabbia, ma freddo e graffiante come il vetro. Tre di quelle caratteristiche gli piacevano molto, ma l'ultima eclissava le altre per la sua negatività. Iniziando a mettersi in piedi potè sentire la sua spada ancora legata alla cintola ed udire i discorsi degli altri che come lui erano finiti in quella situazione.

"Per fortuna ho ancora la mia katana, senza non credo sarei servito a molto.
Hanno entrambi ragione, quello che bisogna fare adesso è stare calmi ed andare avanti per risolvere la situazione. Ma non capisco, perchè si preoccupano se sono morti o meno? Se stanno parlando non sono, omeglio siamo, morti.
Credo sia il momento di fare il mio ingresso in scena."


Ancora a terra, occhi socchiusi, alzò la mano destra lentamente.

Akio Nakajima. E' un piacere rivederti 'Diavolo', spero che questa volta mi lascerai un po' più di corda con i nostri nemici.
Non so tu ma ho un della rabbia che mi piacerebbe sfogare, non solo sul Kyodan.
Comunque, nessun danno da quel che posso vedere. Pronto quando vuoi."


Finita la frase si alzò con nonchalanche ed aprì completamente gli occhi, capendo anche il motivo di alcuni dei loro dubbi.
Guardandosi le mani, le vide più trasparenti di quanto non sarebbero dovute essere.

"Ora capisco di cosa parlavate. Decisamente non è normale essere così trasparenti. Azzarderei qualcosa su una illusione, ma da qual poco che ricordo non credo sia lontanamente possibile o concreto.
E concordo che dobbiamo andare avanti; qui non combineremo niente.
Voi ricordate qualcosa prima di finire qui? Ogni cosa può tornare utile ora come ora, io ho perso i sensi poco dopo quella statua è emersa dal suolo."


Finita la riflessione tirò fuori la spada per essere pronto a tutto e si avvicinò ad una delle pareti mettendoci una mano sopra.
La sabbia che componeva il terreno sembrava essere dello stesso materiale e lui voleva capirne la durezza e la densità per raccogliere quante più informazioni possibili sull'ambiente circostante.
Dopo l'esperienza con l'eremo gli ambienti strani avevano perso parte del loro mordente su di lui, ma in quella nuova condizione era incerto se fosse ancora in grado di poter utilizzare la 'tecnica del richiamo' o che il trasporto lo raggiungesse anche lì.

"Inoltre non vorrei dare false paure, ma è anche possibile che adesso siamo composti solo di chakra, come conseguenza di quella tecnica vista all'inizio non sembra lontana come possibilità."

"Qual è il piano capo? Seguiamo i fili?"
 
Top
59 replies since 5/5/2018, 21:50   1498 views
  Share