[Fase IV] Il filo di Arianna, Per Yolo, Karen, Pelle, Aiserd (?) e Kabu

« Older   Newer »
  Share  
yolomasterlol
view post Posted on 6/5/2018, 22:13 by: yolomasterlol
Avatar

The Almighty Shitlord

Group:
Kiri
Posts:
580

Status:




Narrato
Parlato
Pensato

I suoi occhi gradualmente si riaprono stranamente...asciutti, come se non avesse mai versato quelle lacrime che tuttavia ha percepito sulle guance un secondo prima di perdere completamente i propri sensi. Trema ancora, memore di quella sensazione straziante che lo aveva avvolto sino a poco prima, eppure non sente dolore né alcun muscolo indolenzirsi. Non sente niente. Se non una enorme confusione: la statua, i cercoteri, il piano del Taisei rivelato...tutti quei ricordi così recenti si sovrappongono nella sua mente costringendolo a premere con forza la fronte contro...

sabbia?

Non erano su dei ciottoli sabbiosi quando quegli eventi lo avevano stravolto, si ricorda perfettamente la consistenza ruvida e fastidiosa quindi non semplicemente non si trovava più lì. Ciò significava che una delle due parti verosimilmente aveva vinto lo scontro e che quindi lo aveva...preso prigioniero? Decide quindi alzarsi di scatto non appena fa questa considerazione: non è mai stato preso dai suoi nemici e non intende divenire così facilmente merce di scambio, sarebbe umiliante per uno come lui ed anche in un certo, dissennato scambiarlo. Dopotutto il Diavolo ricorda a Kiri il suo aspetto più peggiore, il suo passato più oscuro quindi perché mai dovrebbe farvi ritorno? Ancor meno in cambio di una grossa somma di denaro. Non ha tempo di compiere ulteriori movimenti che improvvisamente si blocca percependo la pesante mannaia sulle proprie spalle: come cazzo è possibile che sia stato preso con la propria spada e che essa non le sia stata tolta.
Chiude gli occhi, prende un ampio respiro facendo mente locale, tentando di ricordarsi tutte le sensazioni che lo avevano attraversato quando si era sentito privo di energia...prossimo alla morte.

Dove cazzo sono?

L'unica domanda che ne attraversa la mente, improvvisamente si riscopre ad ansimare mentre si guarda in giro, osservando quei fili al suolo, quelle pareti sfumate quasi e quel sentiero che si staglia innanzi a lui, lui e altre quattro persone. Cinque shinobi. Cinque genin di Kiri e rispettivi fili: che razza di scherzo potrebbe mai essere? E' tutto troppo strano, senza senso. Il cuore batte a mille, o meglio ne percepisce la sensazione per quanto non riesca veramente a percepirlo eppure non pare farvi caso anzi, piuttosto è bloccato sul nascere. Sente che ogni singola esperienza mai vissuta, mai affrontata, ogni preparazione militare fornitagli in passato sia ormai inutile perché no, questa non è una situazione anche solo vagamente preventivabile. E' qualcosa di orrendo, così tremendamente...

patetico e inutile...

Quel sibilo lo costringe a deglutire: la Kubikiri sta tornando a reclamare sangue e questa volta non sa che cosa potrebbe mai trattenerne la sete di sangue. Non può stare fermo. Si china, tocca uno ad uno quei fili eppure non percepisce niente su di sé, cerca di stringerli forte, vuole verificare se tra essi e lui c'è un legame eppure non percepisce niente. E' tutto così confuso, tutto così privo di significato eppure insidioso.
Serra la mascella mentre nella sua mente si fa strada la consapevolezza che no, qualunque posto sia non sono in una prigione, almeno non una prigione fisica: riflette, ricorda di aver visto il proprio chakra, composto come un calco in gesso della sua stessa persona, abbandonarlo e convergere verso...

La statua...

Mormora tra sé e sé quasi improvvisamente avesse trovato una prima risposta. Eppure trema, non può sorridere né gioire perchè non ha una singola risposta ed anzi, una parte di sé vorrebbe soltanto sdraiarsi e lasciarsi morire. Sempre che sia possibile farlo. Sempre che tutto questo non sia una sorta di punizione per i crimini commessi dalla sua persona in vita. C'è un solo modo per scoprirlo.

Nome, cognome, danni riportati

La voce rotta, straziata, sorpresa: cerca nell'ordine un senso, qualcosa che possa portarlo a condurre quelle apparizioni fuori da lì.

Kazuku Mizuguchi. Nessun danno riportato

Afferma poco dopo, volendo dare il buon esempio forse, gli occhi si gonfiano mentre poco dopo si gira, guardando gli shinobi con lui.

qualunque cosa sia successa...non siamo morti...in caso contrario le nostre armi non sarebbero con noi...

Li vuole tranquillizzare, trovando un minimo di senso a tutto questo e quindi indicando la via alle sue spalle.

non so cosa succederà ora, né come potremo uscirne, ma dovete promettermi che da qui si proseguirà assieme e NESSUNO dovrà separarsi ed agire di testa propria. A maggior ragione ora che siamo in un posto...senza senso...non esiste individualismo...mi avete capito?

Domanda, non ha più senso dopotutto chiedere delle capacità. E' solo dato camminare e lavorare d'ingegno. E lui questo ha imparato a farlo bene. Per la Nebbia, per trattenere la furia che lo assale ogni minuto. Ogni giorno, fino alla fine di tutto.

 
Top
59 replies since 5/5/2018, 21:50   1498 views
  Share