覚醒 Kakusei: scontro finale, [Fase 4]

« Older   Newer »
  Share  
~Angy.
view post Posted on 8/8/2018, 22:37 by: ~Angy.
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


GdrOff// Continua da [Fase IV, Lacrime di un futuro passato] //Gdr On



In quel multiverso di stelle cadenti due scintille si apprestarono a ricongiungersi con il loro corpo terreno, in quel movimento ascendente seguirono una traiettoria a spirale, una danza ancestrale che sembrò portare quei due fuochi fatui a fondersi e scindersi in un processo senza fine. Lentamente le anime di Fujie e Yasei giunsero a destinazione e i loro occhi dorati si spalancarono all'unisono: fu come venire al mondo per la seconda volta. Forse il paragone è un po' estremo, possiamo dire altresì che fu come riemergere da un'immersione eterna e stordente per finire poi a tagliare un traguardo desiderato eppure al contempo inatteso: fu un po' come svegliarsi da un lungo incubo, uno di quelli ricorrenti che nel tempo era divenuto talmente familiare da essere perfino conciliante, un sogno a cui entrambi si sentivano inevitabilmente legati.
Distesi a terra i due di Suna furono tra i primi a riaversi e non servì scambiarsi sguardi per commentare il paesaggio avevano potuto osservare dall'alto: tornati alla vera Fukagizu non v'era più traccia delle rovine e uno ad uno migliaia di shinobi stavano magicamente riapparendo all'interno di quell'enorme cratere; della statua divoratrice non v'era traccia.


"Ha funzionato, Saiken ci aveva visto giusto eh?"

"È così.. caldo quaggiù."

Quella presenza, la voce familiare la portarono per un attimo a credere di essere stata ingannata dall'ennesima genjutsu del Rokubi. Silenzio e imbarazzo seguirono mentre acuendo i sensi la stessa Fujie capì che qualcosa non andava in lei o per meglio dire, qualcosa era cambiato nel suo chakra: qualcosa si era aggiunto e aveva vita propria. Elaborando a fatica l'accaduto collegò soltanto adesso cos'era quell'anima che aveva danzato con insieme a loro in quella discesa stellate, per qualche strano motivo Saiken era rimasto come legato al suo spirito e di conseguenza a quello di Yasei rendendo la loro simbiosi triplice.
Avvertirono il disagio del demone nel profondo accompagnato però da un sollievo. Come privato in parte delle sue ansie il lumacone che albergava in lei sembrò per lo più confuso, come se la scelta di essere li non fosse stata del tutto sua ma solo frutto degli eventi.


"C-cosa significa!? "

Esclamò senza controllo per poi riprendere il dialogo interiore con all'ascolto Yasei e il nuovo ospite.

"Vuoi dire che sarà sempre così d'ora in poi? "

Stranita e confusa al tempo stesso per ciò che percepiva presto finì per agitarsi e sudare freddo, questo non capendo se fosse una sua reazione naturale o se fosse solo frutto del disagio che provava il bijuu suo ospite. D'improvviso le sovvenne che agitarsi lo portava ad emettere quel puzzo tremendo e facendo dei respiri profondi cercò di controllarsi, non che fosse la regina dell'igiene - anzi - ma aveva la nausea al solo pensiero.
Un senso di vuoto, l'offesa, la vergogna e poi la fuga. Tornato silente Saiken divenne irraggiungibile per via di quel pensiero che Fujie aveva espresso, per farlo riaffacciare avrebbe dovuto faticare non poco: con un coinquilino così suscettibile si preannunciava una convivenza a dir poco complicata e nel vedere i suoi amici, Shou e Reiko avvicinarsi iniziò a versare lacrime senza controllo.


Reiko: "Fu-chan, tutto bene? 'Jei ma che succede?"

Shou: "Non l'ho mai vista così, nemmeno quando le abbiamo finito tutte le scorte che aveva in casa."

Non riuscì a spiccicare una parola, era troppo scombussolata per dire qualsiasi cosa, dischiuse le labbra ma poi riprese a singhiozzare e il lupo a guaire. Era felice di saperli vivi, felici di sentirgli dire che lo era anche Himura, Misato, Sun e tutti gli altri eppure.. eppure quella tristezza profonda risalì dalle sue viscere senza permetterle di godere di quel momento. Non erano vere lacrime di gioia e la causa era riconducibile ad un solo motivo: a Saiken e alla sua depressione senza fine.


QC7EXk9

 
Web  Top
121 replies since 12/4/2018, 14:25   7046 views
  Share