覚醒 Kakusei: scontro finale, [Fase 4]

« Older   Newer »
  Share  
xlayo34x
view post Posted on 5/5/2018, 01:29 by: xlayo34x
Avatar

Group:
Member
Posts:
75

Status:


Parlato Yuji <Testo>
Parlato Kiyomi (madre) <Testo>
Pensato §Testo§


Guardò Eiji salire in cima di una roccia e iniziare un monologo con i presenti. Yuji non aveva idea dell'ideologia di ciascuna delle due fazioni, tuttavia era d'accordo con le argomentazioni mosse dal caposquadra. Era anche vero che non sarebbe stato per nulla facile iniziare un'azione pacifica con un demone che vuole solo vendicarsi dei torti subiti. Comunque il chunin non venne ascoltato dalle persone più influenti presenti, ma addirittura gli parlarono sopra come se non avesse aperto bocca. Una vecchia iniziò un monologo, parlando di Dei dalle sembianze di Biju e stronzate varie. Yuji non sapeva che pensare, ma sicuramente non avrebbe mai venerato un demone sterminatore di umani. Nel frattempo dei boati proveniente dalla barriera si fecesero sempre più forti. All'inizio sembrò quasi che la barriera dopo alcuni attacchi stesse per rompersi e difatti così avvenne. La barriera che fin'ora aveva protetto gran parte del luogo cadde, lasciando entrare l'esercito nemico e i biju che nel frattempo avevano fatto la loro comparsa con ruggiti e distruzione. Che fosse la fine di tutto? Che fosse la fine di Yuji? Le sorprese però non finirono. Da sotto i piedi del flautista comparvero dei sigilli e una luce molto intensa fece la sua comparsa, accecando per un momento i presenti. Dopo qualche istante gli occhi di Yuji parvero chiudersi da soli e una sensazione mai provata prima d'ora lo travolse come un fiume in piena. L'unica cosa che voleva in quel momento era addormentarsi e fare un riposino.

< ...Io...chiudo... gli occhi... un... momento... >

Tra il lamento dei Biju e tra le urla degli scontri in lontananza, il flautista vide tutto nero come se fosse stato risucchiato in un sogno. Per un momento vide sua madre, morta a causa del parto, sorridergli in lontananza.

§ ...D-dove mi trovo?...Che sta succedendo?... Dove sono finiti tutti?... §

< ...Yuji alzati... >

Una voce femminile e distante riecheggiò nella sua mente. Sembrava che qualcuno lo stesse chiamando. Ma chi poteva essere? Tuttavia, prima che potesse capire, Yuji si risvegliò da quello strano sogno e ritornò nella realtà. Davanti a sè comparve Eiji che nel frattempo avevano sguainato le sue armi. Un boato e un ruggito ancora più forte di quelli sentiti fin'ora fecero da padrona nella scena. Sembrava di essere in un incubo. Da sotto le macerie sbucò un qualcosa di non definibile. Cosa diamine era quel coso?! Yuji incominciò a sudare freddo per il terrore e le sue gambe iniziarono a tremare vistosamente. Il panico ebbe il sopravvento e ghermì il giovane genin.

§ ... Prendi il Kunai Yuji! NON STARE Lì IMPALATO! FAI QUALCOSA CAZZO! §

Urlò tra sè il giovane genin. Tuttavia il corpo non rispondeva ai suoi comandi e anzi rimase lì fermo come una statua. Era come se qualcosa lo tenesse bloccato dal fare qualsiasi cosa. Nel frattempo era scoppiato il caos. Quella cosa non ben definita stava creando il caos fagocitando il chakra di tutti i ninja presenti in quella zona, compreso quello di Yuji. Cosa avrebbe fatto il genin? La risposta era semplice: avrebbe dovuto scappare e tentare di salvare la pelle, ma come detto era in qualche modo bloccato dal compiere qualsiasi azione. Davanti a sè intanto, Eiji venne preso da una delle serpi che fuoriuscivano dalla creatura in cerca di chakra e in un battibaleno anche Yuji venne preso da uno di quei cosi. Senza possibilità di fare nulla, il flautista si lasciò risucchiare le ultime gocce di chakra in corpo quasi senza far nulla per cercare di contrastarlo. Ormai era tardi, era in balia della creatura...


Scusate per il ritardo. Ho avuto una marea di cose da fare
 
Top
121 replies since 12/4/2018, 14:25   7046 views
  Share