覚醒 Kakusei: scontro finale, [Fase 4]

« Older   Newer »
  Share  
¾DatGuy
view post Posted on 3/5/2018, 11:07 by: ¾DatGuy
Avatar

K U M O W A V E

Group:
Member
Posts:
245

Status:


Una sinfonia di lamenti e caos. Questa era l'unica cosa che vedeva Akira in quel momento, dei battenti pesanti, erano i colpi delle bestie al di fuori della barriera, e fraseggi melodici di cantanti incapaci ma pieni di entusiasmo, la voce di mille guerrieri li radunati. In questo turbinio lui si sentiva energico, sentiva quel fervore di voler combattere, ma da cosa era nato? Sembrava un ricordo di un lontano passato, forse mai esistito. Non era quella foga della sua filosofia, l'arte come arma, era qualcosa di più rude di più selvaggio, sembrava quell'anima da maschio alpha di suo padre.
Il cuore pompava tantissimo sangue, talmente tanto che in quel momento inopportuno lo shinobi ebbe addirittura un'erezione, ben visibile se qualcuno avesse abbassato gli occhi, ma chi in mezzo a quella folla avrebbe guardato la protuberanza del genin, quando in mezzo alla piazza stava accadendo qualcosa di più interessante. Il ritmo del muscolo cardiaco era in controtempo rispetto a quella massa sonora circostante, gli prudeva la mano, avrebbe cercato con essa il suo kunai invece del flautofono.

Tutta energia sprecata quella che stava provando Akira.
Era la prima volta che vide accadere qualcosa di simile, era come una magia di prestidigitatore, degli strani segni apparvero sotto i suoi piedi e sotto quelli di tutti gli altri.

*Sembra un disegno di un bambino di otto anni, che diavolo sono sti scarabocchi*

Fossi in te Akira farei come gli altri, allontanati potrebbe essere pericoloso.
Il mio consiglio L'istinto dello shinobi lo portò in salvo, lontano da quei sigilli sul terreno. Erano pericolosi e presto ogni soldato li presente lo percepì.
Era come quando uno strumento produce dei forti bassi, senti che pure le tue interiora vibrano. A volte quando la frequenza è esattamente accordata su quella del tuo corpo può fare male, molto male.
Senza alcun maestro a dirigere l'orchestra, tutti gli esecutori stavano lasciando cadere il proprio strumento e il proprio corpo a terra. Soffrivano. No c'è spazio per metafore musicali qui. Solo dolore.
Anche il giovane flautofonista lo percepì. Si mise in ginocchio, strinse la mano al petto. Quella sensazione la riconosceva bene.
Si girò cercando lo sguardo dei suoi tre compagni di squadra, ma la vista era leggermente offuscata, non gli era possibile capire se stessero bene o meno.
Riconobbe la giubba bianca di Honami.
Senti la testa vacillare, era pesante, voleva poggiare a terra. Le palpebre sbattevano. Il dolore aumentava, sentiva le energie in corpo svanire.
Tutti questi sintomi Akira li conosceva molto bene. Li riconobbe all'istante...


R...r...ragazzi...m...mi sa che mi faccio u...un....un pisolino, ho...s....s...sonno...svegliatemi d...dopo.... La voce tremolava, era rauca, come avesse sete, balbettava, faceva fatica ad esporre un pensiero completo e lucido.


Si gettò a terra nella tipica posizione che assumeva quando dormiva, pancia in giù, mano destra sotto la testa e mano sinistra vicino allo sterno.
Rimase in quella posizione qualche secondo. Il dolore era ancora presente, la testa viaggiava e vagava facendo pensieri strani che qui non posso riportarvi.
Il durello nei pantaloni scomparì, man mano che il battito cardiaco stava diminuendo pure la sua voglia di combattere svanì. E così si spense, restò a terra non emettendo alcun suono, alcuna musica. Solo un respiro flebile ma leggermente lamentato. Sudava molto forte da tutto il corpo. Sembrava il sonno di una persona che aveva appena fatto indigestione e stava affrontando degli incubi.

Era il preludio alla sua morte o aveva davvero solamente un sonno pazzesco dovuto all'ora tarda?
Intanto attorno a lui si scatenava il caos, accaddero cose, si aggiunsero timbri diversi alla grande orchestra di quella piazza, ma lui non sentiva niente e lentamente il respiro modulò in un russare molto profondo e gutturale.
Il peggior shinobi di sempre, stava davvero dormendo nel mezzo della battaglia.
 
Top
121 replies since 12/4/2018, 14:25   7046 views
  Share