覚醒 Kakusei: scontro finale, [Fase 4]

« Older   Newer »
  Share  
Tuttorouge
view post Posted on 30/4/2018, 11:15 by: Tuttorouge
Avatar

Disegnatore di UCCELLI

Group:
Konoha
Posts:
1,058
Location:
Losanna

Status:


Raion: Parlato
***Pensato***


Brush-white_zpsaof3edp0
Brush-white_zpsaof3edp0

Dove? Chi? Quando? Cosa? Ma sopratutto.. perchè?





Fradicio… dalla testa ai piedi. Nahoko lo aveva per ben lavato lasciandolo come un calzino bagnato ad asciugare.
***Ottimo….***

Cercò di aprir bocca di nuovo ma l’Hokage non voleva saperne di prestargli attenzione. Era evidente: ***Stiamo nella merda fino al collo… Per vedere Akane-sama in questo stato... ***

Si guardò attorno e si accorse che di fronte a se, la piazza del villaggio, era ricolma di shinobi. Konohani, quelli di Kumo, quelli di Iwa. Era un vero e proprio esercito.

Fece qualche passo indietro lasciando l’Hokage ai suoi doveri e alle sue comunicazioni radio e tornò al fianco di Hakurei.

Raion: "Maledizione l'hokage non mi ha nemmeno dato tempo di parlare, sembra veramente all'erta."
Guardando poi sopra il proprio naso e verso l’orizzonte si accorse che una cupola era al di sopra di loro e li rinchiudeva. O proteggeva?
Raion: "Ma... non capisco che cavolo succede... perché siamo qua? E cosa è quella specie di cupola che ci rinchiude?"

Hakurei: "Posso ben comprendere il sandaime. E' una situazione difficile. Ma almeno non ti ha punito come temevi, visto?" gli disse, alzando un sopracciglio e piegando leggermente la testa.
Si guardò attorno.
Hakurei: [color=orange]"Per quanto riguarda questa barriera -"

Ci pensò un po' su, sempre guardandosi attorno.
Hakurei: " - Sento di non poterlo capire di preciso. Ma rifulge di un'energia arcana e primordiale... pura, essenziale. È un chakra primitivo... di un tipo che ho avvertito solo un'altra volta."
Poi si sentì congelare. Dalla testa ai piedi. Si voltò di scatto a oriente.
Qualcosa avanzava, all'orizzonte. Lo sentiva. Ma non erano solo loro.
Un'intera massa si muoveva, a velocità spaventosa. Erano a qualche chilometro di distanza.
Hakurei: ”Ragazzi mantenete la calma e restatemi vicini." rivolgendosi ai suoi sottoposti
Ebbe a malapena il tempo di dirlo, che già quella distanza era stata colmata.

Raion guardò bene al di fuori della cupola e… boom…boom… boom….. scariche di chakra si scagliavano contro la parete che li rinchiudeva. Al di la: bijuu e Kyo-dan combattevano uno al fianco dell’altro per entrare in quella cupola.
Raion: "Ma... che cavolo?? Il kyo dan è dall'altra parte con alcuni bijuu!" prendendo lo scopertone dalla cinta e brandendolo come una spada.
Hakurei: "Resta calmo, non fare cose sconsiderate, cerchiamo una via di fuga!"

Raion: Via di fuga? No… aspee…. quali sono gli ordini dell’Hokage? Bisogna seguirla…. anche se… voltandosi vide il leader del Taisei all’interno della cupola
***Maledizione…siamo ancora al loro fianco… che cavolo sta facendo l’Hokage??? Non dobbiamo aiutare il Taisei!! ***

Raion: Se vuoi scappare…scappa… io … io ho una missione… perchè stiamo ancora aiutando questi bugiardi del Taisei??? Perchè? Perchè? Hakurei! Se vuoi un consiglio…. qui non c’è da scappare qui bisogna convincere l’Hokage che il Taisei non è qui per portare pace...

Fece una pausa e poi guardò dritto negli occhi Hakurei.
Raion: Siamo nella merda fino al collo… siamo in un conflitto che non ci appartiene…. il Kyo-dan è fuori di testa e pensa al caos come sua arma per tenere il mondo nelle sue mani, il Taisei invece ci ha sfruttato per rinchiudere i bijuu per non si sa quale vero proposito… non vogliono rinchiuderli per il bene delle terre ninja… no… per i loro sporchi comodi!!


Con la coda dell’occhio vide il Vermiglio.
Raion: Kinji-sama!!!! urlò come se avesse visto il gelataio e il suo carretto nelle strade di Konoha C’è anche lei! Quale è la situazione? Ne sa qualcosa? Ma…sopratutto… perchè siamo dalla parte del Taisei?


 
Web Contacts  Top
121 replies since 12/4/2018, 14:25   7046 views
  Share