覚醒 Kakusei: scontro finale, [Fase 4]

« Older   Newer »
  Share  
yolomasterlol
view post Posted on 28/4/2018, 16:18 by: yolomasterlol
Avatar

The Almighty Shitlord

Group:
Kiri
Posts:
580

Status:




E ancor prima di ricevere risposta dai genin poco prima interrogati ecco che pare svilupparsi il preludio allo scontro: il Kyo-dan fa il suo ingresso nella figura di Menpeiko, la quale pare volersi unire al colloquio con Kataritsuen ed i kage.

...

Non parla, è troppo sorpreso per farlo, i pugni si stringono mentre sente la rabbia salire nel petto. Rabbia. Perché tutto questo è inverosimile: perché mai premurarsi di creare una barriera contro i bijuu se non si è in grado di controllare, offrire una difesa, contro il Kyo dan, i cui componenti vogliono distruggerli del tutto e quindi a loro volta dare battaglia? Perché non hanno stazionato nessuno alla barriera? Semplice.

perché siamo noi la loro barriera umana

Quel pensiero si fa strada nella sua mente come una lama tagliente: lui, il suo Mizukage, i guerrieri di Kiri...sono stati tutti usati come pupazzetti da qualcuno che si crede decisamente superiore a tutti loro. Gli occhi si sgranano e la mascella si serra mentre poco dopo principia a muovere un passo in avanti verso Kataritsuen rimanendo quindi di fianco al proprio Mizukage eppure volendo appunto farsi notare.
La bocca si spalanca, una parte di sé vorrebbe farlo stare zitto, gli crea un blocco in gola ma in cuor suo non può farlo, non accetta di essere lo strumento di nessuno, non più. Non da quando ha recuperato la propria spada entro le prigioni delle Nebbie.

Immagino che l'assenza di guerrieri a difendere il luogo di un incontro

Sottolinea quelle ultime parole, sputando con esse tutto il suo disprezzo per quell'uomo: se mai dovesse sopravvivere all'ordalia che si avvicina ne reclamerà la testa. Cazzo se la reclamerà.

mi debba suggerire che hai ben pensato di usare gli eserciti delle nazioni ninja come scudi umani contro il Kyo dan ancor prima che contro i bijuu?

Domanda, non è causale che non vi fossero guerrieri prima del loro arrivo. Non è casuale che il Kyo dan sia arrivato così presto ed in forze. Scuote quindi il capo sbuffando, accennando ad un sorriso che ha un che di decisamente nervoso: a breve dovranno affrontare una battaglia disperata, non ha alcuna intenzione di tenersi per sé commenti che gli vengono così naturali, fanculo le responsabilità e l'etichetta, almeno questa volta.

se vuoi fare il burattinaio con le vite altrui, fallo con quelle dei tuoi uomini

Quel "tuoi" che viene rimarcato, vuole che quel concetto sia chiaro perché Kyo dan, Taisei, tutti potenzialmente sono nemici, tutti mantengono dei segreti e lui, lui non accetta di farsi usare da nessuno di loro. Improvvisamente sente il metallo della kubikiri sulla propria schiena farsi più freddo: lo sta chiamando, lo tenta, gli promette di finire immediatamente la vita di quel vecchio, di fargliela pagare e così è tremendamente tentato di darle retta e di sfoderarla. Tuttavia resiste, sa che non se lo può permettere o almeno non ora, piuttosto deve a tutti i costi distrarsi da quell'essere detestabile e da Manpeiko, a propria volta giunta per fornire una opinione assolutamente non richiesta. La squadra da capo a piedi con curiosità e tuttavia non la minaccia, non ha senso pronunciare minacce a vuoto prima di uno scontro e non sarà lui a sfodere la lama e ad attivarsi, non prima di averne ricevuto un espresso ordine che poco dopo giunge da Hayate sotto forma di un mormorio.
Sorride: è felice di aver avuto direttive, poiché ora ha delle nuove responsabilità e con esse una scusante per impedire alla lama di prendere il sopravvento, di controllarne le azioni. Scopre che le proprie mani tremano per la rabbia e quasi se ne stupisce, davvero la propria spada è in grado di influenzare così tanto anche solo le reazioni corporee? Come temeva le direttive del Mizukage, per quanto buone, non sono ottime e per un semplice motivo: poichè i nemici sono alle porte e non avrà molto tempo per costruire l'offensiva che gli si richiede, sicuramente dovrà provare ad attrezzarsi e capire quali sono le peculiarità dei genin che si ritroverà a comandare.

come desideri

Mormora in tutta risposta, in ultima analisi posando lo sguardo su Hideyoshi, il kokage ormai prossimo a proprio capo di stato. Sotto alle bende le labbra si piegano in un sorriso, dopotutto è felice di vedere come sia riuscito a prendere il controllo di Oto, ed a giudicare dalle parole che Hayate successivamente gli rivolge pare anche un potenziale alleato. Un semplice cenno del capo alla volta di quello quindi, prima di uscire nuovamente dalla barriera e dirigersi nuovamente innanzi ai genin. Li squadra nuovamente uno ad uno, in parte li disprezza. Non per via del loro rango no, ma perché si sono rifiutati di accettare quella proposta da parte sua. Esclude a priori che possano tutti essere privi di paure ed emozioni negative, lo sa per certo: molti di loro sono ragazzini esattamente come lui solo privi di un peso come la Kubikiri che abbia potuto sviluppare in loro un senso di responsabilità tanto grande da oscurare ogni altro dubbio, forse è questo che davvero lo fa imbestialire ovvero il ritrovarsi davanti a potenziali copie di ciò che lui sarebbe potuto essere. Un essere emotivo, un essere che prova paura e gioia. Un essere umano.

pare che la mia offerta non sia più valida, mi dispiace

Si rivolge con quelle semplici parole a tutti i genin di Kiri ivi presenti, prendendo dunque un grande respiro per sopprimere quella vaga vena irritata che altrimenti potrebbe tradirne le emozioni, non vuole di certo far capire loro cosa pensa della loro situazione, del loro stoicismo.

questa volta vi chiedo un contributo più eloquente: dovete dirmi le vostre capacità così che possa organizzare al meglio la schermaglia contro l'armata del Kyo dan.

Li guarda uno ad uno, la sua parlata è risoluta man mano che quel senso del dovere soverchia ancora una volta quella furia che ne monta l'animo costantemente, come un lupo in attesa del momento ideale per colpire.

voglio assicurarvi due cose: questa missione sarà di una importanza estrema, quindi la sua riuscita viene prima della salvaguardia di ognuno di noi...

Ovviamente include anche sé stesso nel novero dei sacrificabili, non è così pieno di sé da ritenersi intoccabile, insostituibile. Ki era insostituibile e lui al momento ne è solo una pallida imitazione.

quindi, se uno rimarrà indietro nessuno dovrà lasciare la formazione per salvarlo, in caso penserò io al recupero...data questo, sappiate che non farò correre a nessuno di voi un rischio che non sia io stesso disposto a correre

E questo nella sua distorta visione deve costituire un incentivo, un'assicurazione, nel bene o nel male lui non farà distinzioni.

infine...siete shinobi di Kiri

Le mani tentano di congiungersi innanzi al petto componendo un sigillo mentre il Diavolo tenta di richiamare il proprio chakra dall'interno del proprio corpo, quel tentativo che cerca di palesarsi in un ammasso informe di energia azzurrina che ne impregna completamente la figura, sviluppando una serie di tentacoli quasi di energia viva che poco dopo prendono a disperdersi gradualmente nell'ambiente. Quell'energia par quasi evaporare poichè man mano che si diffonde nell'ambiente circostante tenta di generare un banco di nebbia fitta, vastissima, tanto vasto da avviluppare completamente l'intera area. Chiunque all'interno di essa può percepire una sensazione di freddo spiacevole, che può scatenare dei brividi, eppure è sui membri del Kyo dan che tale nebbia svela il proprio potere: essa infatti cerca di infilarsi nelle ossa, nelle leve degli avversari del Diavolo rallentandone i movimenti e facendo persino vacillare le coscienze.

non dimenticate mai che in essa avete la vostra vera forza

Mormora ora, un sussurro che tuttavia pare quasi riecheggiare nella nebbia come un sibilo ripetuto da molteplici voci aventi una sola gola, un assaggio leggero del potere della propria spada. Un assaggio che serve già a preparare una delle componenti più importanti, ovvero il capo per la grande prova.

Nebbia del Diavolo potenza 80. Costo: 4
Azione morta: +4

 
Top
121 replies since 12/4/2018, 14:25   7046 views
  Share