覚醒 Kakusei: scontro finale, [Fase 4]

« Older   Newer »
  Share  
~Eldarius
view post Posted on 26/4/2018, 21:28 by: ~Eldarius
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,971
Location:
Cair Paravel

Status:


La voce del loro Kage squarciò il silenzio opprimente che si era creato nell'aria fredda di quel villaggio fantasma, la tensione era tale da poterla tagliare con un coltello. Non sembrarono contenti, quegli uomini, delle parole della loro signora e s'innervosirono, ma la Takeda ne rimase inaspettatamente compiaciuta.

La kunoichi della Roccia non rimase indifferente al monologo del protagonista di quella storia, tuttavia c'erano quegli interrogativi di cui aveva preventivamente parlato la Tsuchikage a cozzare contro la logica del discorso, che normalmente non avrebbe fatto una piega. Interessante sarebbe stato vedere la reazione dei Kage di fronte a quel patetico tentativo di reastaurare le crepe dei loro rapporti.
La situazione cominciò a farsi movimentata nel momento in cui la terra vibrò, conseguenza di un attacco esterno del quale il perdurare arrivò sino a loro attraverso le grida ed i suoni della battaglia.
Non se li aspettava tanto presto ad esser sincera, ma la Tsuchikage non le sembrò intenzionata a mollare la presa su quello che era il suo obiettivo primario, pertanto la Takeda ivi rimase e sarebbe rimasta sino a nuovo ordine, statuaria tra gli shinobi della roccia che stavano alla sinistra di Chiye, testimone come molti altri degli accadimenti di quel giorno.


Nella piazza ammantata dal buio della notte, qualche ora dopo, la fazione opposta si rivelò infine a loro e Masaru ebbe così modo di studiare anche chi stava a capo di quei presunti nemici, come persino i suoi sottoposti.
L'attenzione di quella donna era però totalmente rivolta verso gli uomini del Taisei, era quindi evidente che si sarebbero ammazzati tra di loro, non a caso la Jinton mantenne salda la presa sulla sua viverna ma non la sguainò, tenendo d'occhio la Tsuchi.
Gli ordini li sapeva, tuttavia sapeva anche quanto fosse essenziale comprendere sul momento le intenzioni di chi era a capo della squadra. Non furono necessarie parole, la vide srotolare il rotolo del richiamo e tanto le bastò.
Il sibilo metallico annunciò la fiamma della viverna che veniva esposta alla luce che rifletteva nella piazza, così la giovane donna era di già in posa marziale ma notò qualcosa che la frenò dall'agire: la loro signora non sembrava voler compiere il primo passo. Probabile che volesse studiare meglio la situazione prima di decidere sul da farsi, al che lei si limitò ad eseguire gli ordini e mettersi sulla difensiva.



CITAZIONE
Non so a quanto serve ma mi son dimenticata di accennare che nel dubbio dal post precedente ho attivato il senso tattile.

Tatto: il ninja è capace di percepire le vibrazioni del terreno con i polpastrelli delle dita di mani e piedi individuando anche i nemici più abili, per contro è limitato ad un'area più circoscritta (metà di quella prevista dal livello). Non è possibile usare questa abilità in movimento fino al Lv.1 e non funziona sui nemici in aria fino al Lv.2 quando il ninja potrà percepire gli spostamenti d'aria sulla pelle. In questi casi, tuttavia, sarà considerata di 2 livelli inferiore. Al Lv.2 sarà inoltre possibile individuare immediatamente i nemici sottoterra e in movimento;
Liv 6: 100 m di raggio
 
Contacts  Top
121 replies since 12/4/2018, 14:25   7046 views
  Share