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| Tag team! *Da il cinque ad Egeria*
Sulle spade: beh, è molto simile a come funzionano ora come ora! Attualmente le spade occupano uno sviluppo, ma concedono solo una meccanica (aka, la spada con effetti anormali). Tocca al giocatore riempire i tre "slot tecniche", diciamo, dello sviluppo. Ricordo tuttavia che il regolamento è spesso mutato nel corso del suo sviluppo, quindi ciò che ho detto vale ora, ma potrebbe cambiare per l'uscita della FM (questo è più un disclaimer che altro, ma mi sento di doverlo aggiungere ogni volta che parlo di cose ancora wip xD)
Per quanto riguarda gli Sviluppi: è possibile "perdere" uno sviluppo. I casi tipici, oltre a quelli già menzionati sono appunto l'estrazione di un bijuu o l'acquisizione delle Fibre Nere (wip disclaimer pure qui xD).
Edit: wops, ho mancato la pagina 4.
Correggo Egeria: Bestie e Sage non danno "vantaggi statistici gratis". Danno vantaggi, ma in misura bilanciata rispetto alle altre tecniche. Stiamo vedendo quanto possiamo spingerci in là in termini di potenza, ma arriva un punto in cui i costi diventano insostenibili. Pensate a bestie e sage come "tecniche normali".
Per le evo: forse è scritto male perché si tratta di appunti xD L'idea era che ti costruissi la tua evo scegliendo due tra le sei tecniche dell'eremo. Sul poterla cambiare non sono sicurissimo, è qualcosa di cui vorrei discutere meglio con gli altri.
Edit2: Mi han fatto notare che non sono stato chiarissimo riguardo la questione del "perdere sviluppi": uno sviluppo "perso" libera lo slot per qualcos'altro. Dubito che introdurremo qualcosa che forzi un personaggio ad avere uno sviluppo in meno.
Edited by .Matt' - 13/8/2018, 12:12
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