Classe 45# - Cockfight, per Shikarion96

« Older   Newer »
  Share  
Shikarion96
view post Posted on 19/8/2016, 17:51     +1   -1




narrato
*pensato*
Parlato
Parlato da altri


Fortunatamente il giovane Nara non aveva perso totalmente il controllo della situazione e, in mezzo a tanti sbagli, iniziò a fare qualcosa di giusto. Il piccolo muro di fuoco ebbe l'effetto desiderato e spaventò i galli che si erano lanciati contro di lui poco prima. Con un unica tecnica aveva saputo tenere a bada ben otto pedine..piano piano si compiacque del risultato ottenuto tanto da mostrare un piccolo sorriso.
Scherzo della sorte o no, questo fu l'ennesimo errore.
Uno dei galli, infatti, con un rapido battito d'ali riuscì a creare un varco nel muro e continuare la sua carica verso Shikaru con il becco teso verso le gambe del ragazzino..

*Maledizione!..*

Quei brevi attimi di compiacimento mutarono in agitazione sempre più intensa. Non che avesse troppa paura dei galli,sia chiaro, ma non sapeva proprio come comportarsi dal momento che la sua ombra non accennava a muoversi. Ripetè il sigillo più volte ma era ancora troppo scosso per avere la concentrazione tale da usare la sua abilità innata.
E quel maledetto gallo si avvicinava sempre di più..

*L'ombra non va, lo schivo? Faccio in tempo? Se non riesco mi prende, ma se riesco quello prosegue verso Inoza e Chora..allora no..un altro ninjutsu? non farò mai in tempo a comporre i segni..mi tremano le mani..Mi difendo? Lo placco?..non sono forte fisicamente...*

Shikaru fai qualcosa!

*oh cazzo, ricominciamo con le basi..*

Il gallo si avvicinava sempre di più alle gambe del giovane Nara e quello, da parte sua, si decise ad agire. Concentrò il chakra sulla gamba destra, quanto più poté in quel piccolo l'asso di tempo, e diede un calcio diretto al becco del gallo.

CITAZIONE
Contrattacco
Attacco semplice Chakrato
Frz (31) + Chk (30) = 61

Anche non avendo infuso tutto il suo chakra Shikaru riuscì a contrastare il suo avversario, che fosse animale contava poco. Era un'altra pedina in gioco.
Piano piano si calmò e iniziò a ragionare come aveva sempre fatto, in maniera lucida. Di fronte a lui c'era un grosso gallo e poco più in là, i due ragazzini colpevoli..il proprio obiettivo.
Combattere il gallo? I ragazzini sarebbero potuti scappare. Andare dai ragazzini, tuttavia, significava lasciare il gallo alle prese con un'infortunata Inoza e un Chora praticamente fuori combattimento.

*Do precedenza ai miei amici, a quei due là ci penserò dopo..*

Non era abituato a combattere corpo a corpo..si rese conto di sapere molte tecniche a lungo raggio ma ben poche a corto. Non si scoraggiò troppo per questo. Lui aveva ben altre doti..se riusciva ad esprimerle.
Estrasse il kunai e si avventò sul gallo, non aveva nessuna intenzione di ferirlo mortalmente, ma si sapeva che con animali abituati a combattere si dovevano utilizzare le maniere forti. Menò un fendente deciso a spaventare e far scappare una buona volta anche quell'uccellaccio.

CITAZIONE
Attacco semplice armato
Frz (31)+ Chk (43) + Bonus Kunai (+4) = 78

In qualche modo avrebbe portato a termine la missione, era lui il caposquadra e quello era il suo compito.

CITAZIONE
Stamina tot: 73 - 1.5 (30 (contrattacco chakrato)/20) - 2.1(43 (attacco semplice armato) /20) = 69.4 = 69

Gdr Off

é la terza volta che provo a rinviare perciò mi scuso se il post non è un granchè e soprattutto del ritardo nella risposta.
 
Top
view post Posted on 20/8/2016, 09:20     +1   -1
Avatar

Disegnatore di UCCELLI

Group:
Konoha
Posts:
1,058
Location:
Losanna

Status:


Parlato Ragazzino 1
Parlato Ragazzino 2




Il calcio del Nara andò a segno abbastanza da deviare la traiettoria del becco minaccioso del gallo.
Il gallo venne completamente rintontito dal feroce calcio di Shikaru, ma per lui il peggio doveva ancora arrivare.

D'improvviso si vide un Kunai arrivare dritto in un fendente micidiale che avrebbe potuto mettere fine alla sua breve vita di gallo boxeur.
Ma il gallo aveva dalla sua la velocità: usò le sue zampette per voltare il proprio corpo quel tanto che bastava per lasciar passare il Kunai al suo fianco.
Tuttavia, il colpo del Nara era talmente potente, che il gallo sentì il fendente strisciarli sull'ala creandogli una bella ferita.

Il gallo che di certo non era stupido, vide il sangue colare dalla ferita lungo l'ala e non ci pensò di certo un attimo in più: corse.

Corse in direzione di Chora e di Inoza...

Ma la corsa non era diretta per un attacco, il gallo infatti non fece altro che oltrepassare il Nara, oltrepassare Chora, oltrepassare Inoza e via... Sparì dall'ingresso del vicolo da cui il team Ino-shika-cho era venuto.

Un tonfo di colpo si sentì rimbombare dal vicolo: erano i due fratelli.
Avevano lasciato cadere le doghe per trainare il carro lasciandolo cadere a terra come un peso morto.
Maledetti galli inutili...
Presto filiamocela....

I due cominciarono a correre nella direzione opposta al gallo, lungo il vicolo che si inoltrava nei meandri del villaggio.
Lasciarono il carro li dov'era con corpi morti di galli, soldi e quant'altro.

Shikaru avrebbe potuto trovare tutta la refurtiva senza problemi.
Restava a lui solo una decisione: inseguire ed arrestare i due ragazzini o lasciarli liberi?

Cosa avrebbe fatto il Nara?
Avrebbe seguito le istruzioni del sensei di non spingersi oltre? Ormai la ricognizione era andata ben oltre, e il Nara avrebbe dovuto riflettere ancora una volta e prendere un ultima decisione:
- abbandonare i suoi compagni per qualche istante e catturare i ragazzini andando ben oltre le aspettative del sensei
- o aiutare i suoi compagni e lasciar perdere i ragazzini?

Al calcolatore l'ardua decisione.



GDR-OFF
Post breve, ma Intenso ; )

Forza che siamo alla fine, stai andando molto bene.

Dai che la finiamo a brevissimo.
 
Web Contacts  Top
Shikarion96
view post Posted on 22/8/2016, 20:05     +1   -1




Narrato
*pensato*
Parlato
Parlato da Inoza
Parlato da Chora


Furono attimi intensi.
Prima sicurezza, poi stupore, paura, rabbia e infine più nulla.
Solo tanto sollievo.

Il gallo, precedentemente colpito da Shikaru, aveva caricato verso Inoza e Chora ma non si era avventato su di loro. Il piccolo Nara poggiò un ginocchio a terra e sospirò sollevato vedendo la piccola sagoma dell'animale che girava l'angolo e se ne andava chissà dove..

*se si fosse avventato sui miei amici..ombra o no..l'avrei spennato vivo.*

Rimase qualche secondo a vedere la scena, strinse il kunai e si voltò verso i due ragazzini appena in tempo per vederli correre via nella direzione opposta a quella del Gallo. Che fare? Shikaru avrebbe potuto lanciarsi all'inseguimento e tentare di fermarli..ma ce l'avrebbe fatta da solo? Non aveva nessun piano a riguardo e non era perfettamente sicuro di poter utilizzare al meglio la sua ombra, visti i fallimenti precedenti.
Rimase fermo nella sua posizione per qualche istante finchè non decise di mettere un punto alla situazione e terminare lì quella strana faccenda.

*Che scocciatura! Mi son fatto fregare da due ragazzini..un momento..*

Con lo sguardo perso rivivette la giornata di avventure nella sua testa, cercando di non tralasciare alcun dettaglio. Dopo qualche secondo in silenzio accennò un sorriso e rinfoderò il kunai. I ragazzini stavano scappando ma forse, se avesse avuto un po' di fortuna, avrebbe saputo presto chi erano.

Shikaru..Inoza sta rinvenendo!..

Le parole di Inoza, come tante altre volte, lo riportarono alla realtà. Senza troppa esitazione si diresse verso Chora che d'altra parte aveva ripreso i sensi..anche se non era ancora in grado di alzarsi.

Shikaru...Inoza...La missione? Successo o fallimento?

beh..Shikaru ha fatto scappare i galli, ora non ci saranno più combattimenti..io penso sia un successo..anche se i colpevoli se la sono data a gambe

Tuttavia.. - intervenne con calma glaciale Shikaru - abbiamo qualche possibilità di sapere chi siano i colpevoli

Di fronte alle espressioni interrogative dei suoi due amici, Shikaru esitò qualche istante e poi si decise a spiegare..

Prima uno dei due ragazzini aveva accennato al fatto che se il padre avesse saputo della scomparsa dei suoi galli gliel'avrebbe sicuramente fatta pagare...Ora i galli si sono dispersi per il villaggio. Dubito che quei ragazzini ammettano le loro colpe di fronte al padre..penso che facciano finta di nulla quando il padre chiederà della scomparsa dei suoi animali. Se è come penso io, non appena denuncerà il fatto all'hokage, basterà avvisare Rokku-senei della situazione e i colpevoli verranno presto puniti

Se è come pensi tu..

Se è come penso io.

I due si scambiarono sguardi complici ed accennarono un sorriso. Passarono ancora svariati minuti affinchè Chora si potesse riprendere tanto da muovere a stento qualche passo, sostenuto da Shikaru. Inizialmente il Nara avrebbe voluto riportare anche il carro con le gabbie dei galli all'accademia ma, tra Chora che non si reggeva in piedi e Inoza zoppicante, si decise a prendere solo gli incassi da consegnare a Rokku ed accantonare il carro ad un lato della strada sapendo che , se ne avesse avuto l'occasione o il modo, sarebbe ritornato a prenderlo.
I tre si diressero quindi, quanto più in fretta possibile date le loro condizioni, all'accademia.

CITAZIONE
Azione Morta
Stamina 69 + 4 = 73


Edited by Shikarion96 - 23/8/2016, 17:58
 
Top
view post Posted on 24/8/2016, 07:15     +1   -1
Avatar

Disegnatore di UCCELLI

Group:
Konoha
Posts:
1,058
Location:
Losanna

Status:


Sensei - Rokku



Shikaru rimise in piedi la squadra alla bell'e meglio.
I tre si diressero verso l'Accademia non senza difficoltà.
Inoza non era di certo al pieno della sua agilità e Chora doveva essere sorretto perché le forze erano andate letteralmente perdute nello schianto della folla.
Shikaru dovette farsi carico sia fisicamente che pratico logicamente di tutta la squadra.

Passarono le vie che collegavano il villaggio in direzione dell'Accademia e non appena girarono l'ultimo angolo, poterono finalmente vedere in lontananza l'ingresso della stessa a circa duecento metri.
Ma cosa avevano di fronte a loro?

Rokku, il loro Sensei, stava giusto rientrando all'Accademia con "tra le dita" le orecchie i due ragazzini che fino a poco fa erano i due nemici del team Ino-Shika-Cho.

I nostri ragazzi non poterono udire le parole del Sensei che sembrava urlare a quei due marmocchi, ma quello che poterono vedere erano le due pedate nel sedere ai due ragazzini rifilate da Rokku. Infine il braccio teso verso l'Accademia stava ad indicare che il Sensei gli intimava di tornare dentro, forse tra i banchi di scuola.

Il Sensei non si era ancora accorto del team in arrivo, e quando si voltò verso l'esterno dell'Accademia vide in lontananza i tre ragazzi.
Il suo volto era tutto un programma anche a duecento metri di distanza. Anche a quella distanza potevano capire che non era di certo contento.

Chissà cosa gli passava di testa al capo squadra dei giovani non-ancora-genin?

Una volta arrivato al cospetto del Sensei, quest'ultimo, braccia incrociate e viso scuro, scurissimo, esordì:
Non voglio sentire nemmeno una parola uscire dalle vostre ciabatte. Guardate come vi siete conciati. Mi sembrava di essere stato chiaro: RICOGNIZIONE! Questo non vuol dire gettarsi nella mischia a chiedere informazioni al primo che passa! Come faccio a saperlo? Vi stavo osservando, razza di idioti. Chora... Sei stato solo una mina vagante! Inoza.. Inutile come un pallone sgonfio... Voi due... Rientrare nell'accademia... Vi aspetta un altro anno!
I due cominciarono a frignare come coccodrilli e abbandonarono senza troppe storie il loro compagno. Solo un occhiata venne lanciata da entrambi a Shikaru. L'occhiata di Inoza era di rabbia verso colui che l'aveva fatta fallire, e l'occhiata di Chora era di senso di colpa per aver fatto un gran casino.
Quando i due rientrarono in accademia rimase solo Shikaru.

Quanto a te Shikaru... Non ho bisogno di infierire.. Sono sicuro che dentro di te la rabbia e la frustrazione per come sia andata sia molto più difficile da superare che qualsiasi altra ramanzina. Ti conosco bene dai banchi di scuola. So che puoi dare di più. E lo sai anche te.

Ma questa è stata una ottima lezione per farti capire che non tutto può andare secondo i piani e ti è stata da perfetto esempio per improvvisare nuove strategie.

Fai solo più attenzione a ragionare più come squadra e meno come leader.

Non aggiungere altro.
Tornatene a casa, io e gli altri Sensei dobbiamo deliberare sul tuo conto. Ti abbiamo osservato da lontano. Ma per ora le votazioni sono in una sorta di stallo.

Domani mattina riceverai una lettera con l'esito finale.


Si voltò e ritornò all'interno dell'Accademia.

//////// il mattino seguente///////

A casa di Shikaru fu recapitata la seguente lettera:
CITAZIONE
Votazione finale per lo studente Shikaru:
Positivo.

Il neo-genin può venire a ritirare il suo coprifronte all'Accademia quando più gli conviene.



GDR-OFF
E questo è il mio ultimo post in ON.
Al prossimo darò la valutazione e tutte le stats che dovrai aggiungere alla tua scheda.

Ma vorrei che in questo ultimo post tu dia il meglio di te in termini di narrazione.
Ecco cosa vorrei vedere:
- una descrizione di come arrivi all'Accademia (più che altro la fatica e cosa passa nella testa del tuo pg)
- i pensieri, le sensazioni di Shikaru alle parole di Rokku
- cosa gli passa per la testa durante la sera prima di ricevere i risultati
/////
- la descrizione del mattino seguente alla visione dei risultati

Mi raccomando, non andare di fretta. Caratterizza bene il tuo pg, fammi vedere il suo carattere, le sue turbe psichiche o se è freddo e gelido.
 
Web Contacts  Top
Shikarion96
view post Posted on 29/8/2016, 03:58     +1   -1




narrato
*Pensato*
Parlato
Parlato da altri


Piano piano, passo dopo passo, i tre si avvicinarono all'accademia. Shikaru non voleva ammetterlo nè ne aveva voglia, ma era stanco. Sia chiaro, non solo psicologicamente parlando, ma anche fisicamente cominciava a sentire dolori alla schiena e alle gambe. Trascinare Chora per tutta quella strada lo stava sfinendo e azzardarsi a chiedere aiuto ad una zoppicante Inoza gli avrebbe fatto perdere qualsiasi tipo di dignità avesse mai conquistato o avuto.
Non appena l'accademia fu all'orizzonte i tre intravidero il loro maestro, Rokku, con i due ragazzini incrociati qualche minuto prima.
Shikaru si pietrificò.
I colpevoli erano stati acciuffati, doveva esserne contento.
La missione era terminata, questo è vero, ma questo significava una sola cosa.

Non era stato merito suo.

Poco a poco fece qualche passo per avvicinarsi alla scuola. Se Rokku aveva catturato i due ragazzini significava solo che il loro sensei li aveva tenuti d'occhio per tutta la durata della prova e aveva agito dove il piccolo Nara aveva fallito o , in alternativa, che avesse avuto la soffiata da qualcun'altro. Il giovane pensò e , in cuor suo, sperò che fosse andata così.
Il proprio maestro intanto si accorse di loro e si avvicinò con un'espressione scura in volto.
Era palesemente arrabbiato.

Le frasi da lui pronunciate furono pesanti come macigni per il piccolo Nara. Senza tanti giri di parole bocciò i suoi due amici di infanzia e lì rispedì di nuovo in accademia. I due ragazzini tentarono di ribellarsi ma il sensei non ne volle proprio sapere, finchè non se ne andarono.
Shikaru non cercò di prendere le loro difese..si isolò totalmente dal mondo intero. Non sapeva più cosa provare. Rabbia, frustrazione, angoscia, tristezza, delusione scorrevano nelle sue vene tanto da tenerlo fermo come una statua.

La vera disfatta arrivò pochi secondi dopo. Rokku-sensei non bocciò categoricamente Shikaru, come si aspettava, ma disse di dover ancora deliberare con gli altri maestri sul suo conto e lo congedò dalla missione.
Il piccolo cuore del bambino a quel punto iniziò a cedere e il piccoletto fu costretto a scappare per non mostrare le lacrime di fronte al suo sensei.

Si avviò verso casa il più in fretta possibile ma , all'ultimo, decise di soffermarsi in prossimità della foresta di fronte casa. Quel luogo lo faceva stare tranquillo e , in cerca di qualche tipo di conforto, ci si soffermò finchè non trovò un grande albero.
Lentamente si tolse l'equipaggiamento, lo poggiò per terra e finalmente esplose.
Pianse e urlò, urlò e pianse. Prese a pugni il legno di fronte a sè finchè il dolore gli vietò di continuare. A quel punto usò le gambe per sfogarsi. La frustrazione che provava in cuore era qualcosa di..abominevole.
Mai provata una sensazione simile.
Andò avanti per minuti, forse ore e più passava il tempo più lui si sentiva peggio.

Shikaru? Che ti ha fatto quell'albero di male?

Il piccoletto alzò gli occhi, si voltò di scatto e rimase impietrito. Tra tutte le persone che non voleva vedere, aveva di fronte quella che occupava il primo posto.
Suo padre.
Cercò di ricomporsi alle bene e meglio e si mise seduto, a testa bassa.
Suo padre si sedette accanto a lui.
Rimasero qualche secondo in silenzio, finchè il padre non lo ruppè.

Non ti ho mai visto così, non hai passato l'esame?

non lo so ancora...lo saprò tra un po'..forse domani..non lo so

E allora cos'è che ti turba figlio mio?

Pian piano ricapitolò la sua avventura pomeridiana, non tralasciando nulla nè modificando la storia in suo favore. Fu il più sincero possibile. La voce gli si mozzò quando descrisse le condizioni di Chora e Inoza dopo la sua strana strategia e trattenne a stento le lacrime nel momento in cui riferì la decisione di Rokku sensei.

Capisco..e ti senti in colpa per i tuoi amici?

Come non potrei? Loro si sono fidati di me tanto da eseguire un mio comando senza fare domande..e ora?...Ora sono stati bocciati mentre io rischio di passare..come dovrei sentirmi? Sono il peggior Nara mai nato..

Scoppiò nuovamente a piangere e in preda alla rabbia si alzò di scatto per andare a picchiare nuovamente l'albero.
L'intenzione era quella almeno.
Non riuscì.
Si alzò e rimase bloccato poi, senza volerlo, si rimise seduto accanto al padre.
Aveva usato il controllo dell'ombra su di lui per bloccarlo.
Già..quell'ombra che non riusciva più a muovere a suo piacimento.
Pianse ancora un po'.

Non piangere per i tuoi amici, l'esame genin è una tappa importante per ogni ninja. Usciti dall'accademia vi aspettano missioni in cui rischierete la vita. Se le tue strategie fossero andate in porto quale sarebbe stato il loro merito? E se fossero diventati genin e mortì sul campo per incapacità come l'avresti presa?

Shikaru rifletté su quelle parole ma, per quanto sensate, non riusciva a dimenticare l'espressione delusa di Chora o l'occhiata piena di veleno di Inoza.

Ciò non toglie che io ho sbagliato! IO ! Sono una vergogna per ogni stratega Nara mai esistito!

Shikaru, ora smettila!
Con tua madre ti abbiamo sempre istruito a pensare fuori schemi, nel corso degli anni hai dimostrato di avere una grande intelligenza e una grande capacità logica ma nessuno...nessuno..ha mai preteso che all'età di dodici anni fossi già un ottimo stratega!
La vita di un ninja è difficile, nessuno parte con una marcia in più o con un aiuto supplementare. Comandare bene significa avere esperienza sul campo, significa aver sofferto per i propri sbagli ed averli fatti propri. Significa sapere che il campo di battaglia non è un gioco..perchè chi perde..muore figliolo..muore! Come ti ha detto giustamente Rokku, hai agito come Leader, non come membro di una Squadra.


Ero così convinto di me..delle mie capacità..

Ti sei sopravvalutato Shika ma non devi rammaricarti troppo. Avrai tempo e modo per dimostrare a tutti quel che vali..indipendentemente da quello che è successo quest'oggi. La conosci la storia dei Nara no? Un tempo in questa foresta...- Si alzò lentamente e toccò il grande albero preso di mira da Shikaru, con leggerezza. Lo stesso fece il ragazzino accanto, ancora sotto l'effetto del controllo dell'ombra - noi..o meglio..i nostri antenati cacciavano per dare cibo agli abitanti di konoha..ora invece, siamo i principali protettori di queste piante e degli animali che ci vivono. Niente è scritto e deciso in partenza. Le persone cambiano e sorprendono il mondo con le loro doti..lo farai anche tu, se vorrai e ti impegnerai, è tipico della nostra storia figlio mio.

Fece un breve sorriso e lasciò andare il suo controllo. Shikaru da parte sua si fece trasportare dalle parole del padre tanto da rabbrividire. Lui aveva le doti per fare, ora solo con l'impegno avrebbe potuto e dovuto dimostrarlo al mondo ninja.

Un giorno sarò abile come te..papà?

Tsk..se non inizi a legarti quei capelli non andrai da nessuna parte caro mio.

Entrambi risero.
Riprese le sue cose i due tornarono a casa. Non parlò molto a cena nè sua madre gli chiese poi molto, bastò qualche occhiata complice con il padre e si parlò di altro per tutta la serata, come se nulla fosse accaduto.
Finito di mangiare si ritirò nella sua stanza e riflettè sulle parole del padre. Si sentiva ancora in colpa per quello che aveva combinato ma adesso non provava più tristezza e frustrazione ma un incredibile voglia di riscattarsi..qualsiasi sarebbe stata la decisione del suo maestro.
Si addormentò con questi pensieri in testa.

La mattina seguente arrivò una lettera a casa Nara. Quando la madre la ritirò Shikaru si era appena svegliato. Smise di fare quel che stava facendo e corse in fretta e furia verso la stanza più grande dove madre e padre stavano visionando il tanto aspettato risultato.

Allora? Che dice? Posso vedere?

Furono attimi di tensione fino a chè un caldo sorriso della madre non lo rincuorò. Nonostante tutto aveva passato l'esame ed era ufficialmente un Ninja di Konoha.
Sorrise, prese la lettera tra le mani, e si preparò per andare a ritirare il coprifronte. L'idea era quella di andare a prenderlo e poi passare a casa di Inoza e Chora per dare delle scuse. Non voleva avere cattivi rapporti con nessuno, meno che mai con i suoi amici d'infanzia. Confidò nel fatto che nonostante tutto lo avrebbero perdonato.
Prese tutto il necessario e si fiondò fuori casa diretto all'accademia ma venne di nuovo bloccato dal padre..

Ora sei un Genin giovane Nara!

Hey, io non sono un Nara qualunque..io sono Shikaru Nara..presto o tardi sarò riconosciuto più per il nome che per il cognome!

Il padre rise e lasciò andare il ragazzino che, da parte sua, aveva una voglia matta di dimostrare a tutti quel che poteva valere.

Gdr Off

Suppongo sia questo il mio ultimo post. Ho scritto mentre ascoltavo cose come "sadness and sorrow" o "decision" quindi non volendo mi son lasciato trasportare dalla narrazione e dalla vicenda in maniera appassionata. Se risulta troppo pesante, ripetitivo o a tratti scontato mi scuso ma non mi sono mai appassionato così tanto nello scrivere :rofl:
 
Top
view post Posted on 29/8/2016, 07:38     +1   -1
Avatar

Disegnatore di UCCELLI

Group:
Konoha
Posts:
1,058
Location:
Losanna

Status:


Gdr - OFF
Eccoci finalmente alla fine.
Si! Questo in effetti era l'ultimo post in ON.

Prima di venire alla valutazione finale alcuni commenti sull'ultimo post:
- Magnifico. Mi é piaciuto molto. Hai dato una pennellata di colore veramente interessante al tuo pg. Ricordati sempre di farlo nella tua role in futuro. Che sia in positivo o in negativo, che rida o che si senta male.
- anche stavolta ti sei lasciato andare ad un piccolo errore di role. Sempre a causa di sti benedetti npg... Ma che ti hanno fatto? Ahaha . Il master ha scritto che hanno tentato qualche forma di protesta contro la bocciatura? Hanno solo pianto senza troppe storie. Non è per nulla importante. Ma
leggi quello che il master scrive e non lasciarti andare dal patos. Lo so.. Non é grave, anzi insignificante, ma sono qui per darti consigli per il futuro.

Voto scritto:8,5
Voto pratica:7
-Scrivi molto bene.
-Hai un bel pg.
-e sai giostrarti bene con le strategie e le loro conseguenze.
- ricordati sempre che nel dubbio è sempre meglio chiedere al master in privato prima di incappare in mal-interpretazioni


Pti exp= 888

In più:
- guadagni 1 PM

- Il passaggio di rango a Genin inoltre fornisce 5Punti Abilità (PA) e 5 Punti Specializzazione PS).

- Eventuali altri potenziamenti derivano dal livello, un Genin/Ninja di Grado D appena promosso a pieni voti potrebbe infatti raggiungere il Livello 2. In questa eventualità basterà seguire le formula che avete in scheda

Esempio Genin/Ninja di Grado D arrivato al Livello 2:
CITAZIONE
Punti Abilità (PA): 7 [ 5 rango +2 Lvl +0 Missioni +0 Addestramenti])
Punti Specializzazione (PS): 6 [ 5 rango +1 (Lvl 2/2) +0 Missioni +0 Addestramenti])
Punti Talento (PT): 1 [ 0 rango +1 (Lvl 2/2) +0 Missioni +0 Addestramenti])


Vai libero ora nel mondo ninja a spaccare teste!

Ps: ricordati di mettermi una valutazione
 
Web Contacts  Top
Shikarion96
view post Posted on 29/8/2016, 18:01     +1   -1




Che bello finalmente sono Genin! :D
Ecco la mia valutazione.

Coinvolgimento personale : 8 . Non mi potevo aspettare nulla di eroico per una quest d'accademia, certo, ma nonostante tutto mi sono veramente divertito. Il master ha saputo creare una storia per nulla banale nè scontata tanto da far maturare il mio pg anche caratterialmente. Son quasi contento che la missione non sia andata a buon fine poichè ha creato i presupposti per arricchire il mio piccolo Nara, sia in background che in personalità.

Tempistiche: 8..e un 5 a me. Ogni volta che c'è stato un rallentamento è stato quasi sempre per causa mia (problemi di ogni sorta). Tuttorouge è sempre stato costante nel rispondere almeno una volta ogni due giorni.

E ora vado a modificare ogni parametro prima che crashi di nuovo la connessione :sisi:
 
Top
view post Posted on 2/10/2016, 22:55     +1   -1
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,486

Status:


Porcavacca Rouge, complimenti!
È la tua prova migliore che abbia letto finora: la trama è stata davvero carina, né troppo pesante né troppo frivola per un esame genin; il famoso "spirito del filler" che tanto vedo tirare in ballo ultimamente qui si fa più che rispettare, senza scadere mai nella scemenza gratuita -nooo cosa diiite, non è vero che odio i filler, ma per nieeente :P
L'italiano è migliore del solito, anche se tendi sempre a farmi quei periodi ultra-brevi (come anche il masterato XP ma ti ho già scritto altrove come potresti migliorare quell'aspetto e non voglio ripetere la stessa tiritera). Continua così, complimenti davvero... giusto evita quello sfondo fluo, ci ho rimesso diverse diottrie lol.

CITAZIONE
Coinvolgimento Personale: 8
Tempistiche: 8
Trama e Impostazione: 9
Scrittura: 7
Ambientazione e Caratterizzazione NPC: 8
Voto Medio: 8

Paga: 70 (base) +60 (bonus voto 8) = 130 ryo


Edited by ~Angy. - 3/10/2016, 23:09
 
Top
22 replies since 13/7/2016, 21:40   307 views
  Share