Elezione Rappresentante Utenza 5.0, Votazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2016, 18:41
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


Non è facile per me esprimere un voto. Sono ritornato da nemmeno un mese e dei nuovi utenti, ahimè, conosco troppo poco per poter esprimere un parere obiettivo. Nel senso, avrei potuto anche unirmi alla folla e gridare Makoto, ma se non per qualche scambio di saluti in chat non ho mai avuto modo di parlarci in maniera adeguata.
Andrei sui vecchi, come è logico che sia, ma anche qui mi trovo un po' perplesso. Il mio voto sarebbe inevitabilmente ricaduto su di uno tra Quello lì e V', ma mi ritrovo ancora una volta spiazzato, dato che il primo è già divenuto admin, mentre il secondo ha chiaramente espresso la propria volontà di non voler ricoprire tale carica. Mi dispiace, perché tra coloro che conosco della vecchia guarda siete sicuramente voi coloro che reputo più imparziali e quindi adatti a ricoprire il ruolo di rappresentante dell'utenza.
Pertanto, per gli stessi motivi espressi da Karen, anche il mio voto va a .Ko; non è uno staffer, è un utente vecchio con il quale ho parlato più volte - anche in maniera piuttosto accesa - e che in queste occasioni ha dimostrato di essere comunque capace di parlare in maniera schietta, senza troppi peli sulla lingua.
 
Top
view post Posted on 16/4/2016, 00:59
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


~ Votazioni concluse ~



Qui di seguito i voti validi
    Makoto: 7 Voti
    .Ko: 2 Voti
    Egeria: 1 Voto
    Eldastorel: 1 Voto

Complimenti al 5° Rappresentante dell'Utenza "Makoto"
(a meno di imprevisti, in carica fino al 16/10/2016)

Per commenti utilizzate il topic Potere ai Barboni, alla prossima

 
Web  Top
16 replies since 31/3/2016, 23:23   621 views
  Share