Richieste di Recupero Pg

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2020, 17:39

Group:
Member
Posts:
25

Status:


Grazie mille! Corro subito a smanettare sui codici, le descrizioni e queste cosine qui che mi piacciono tanto. Appena faccio tutto, mi metto a lavoro sull'autogestita speciale (se c'è necessità, altrimenti posto un approfondimento normale).

Unica cosa che non va (credo) è dove sta la scheda: sta a Kumo invece che in Bingo Book!
 
Top
view post Posted on 4/4/2020, 17:42
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,484

Status:


CITAZIONE (Venus in Furs @ 4/4/2020, 18:39) 
Grazie mille! Corro subito a smanettare sui codici, le descrizioni e queste cosine qui che mi piacciono tanto. Appena faccio tutto, mi metto a lavoro sull'autogestita speciale (se c'è necessità, altrimenti posto un approfondimento normale).

Unica cosa che non va (credo) è dove sta la scheda: sta a Kumo invece che in Bingo Book!

Grazie, non ricordavo fosse Nukenin!
 
Top
view post Posted on 27/4/2020, 14:24
Avatar

Group:
Member
Posts:
75

Status:


Salve a tutti volevo recuperare il mio pg se fosse possibile. Non sono più riuscito a stare appresso il gdr a causa di impegni universitari e problemi di salute. Spero di poter fare ammenda e riprendere il mio vecchio pg. Vi ringrazio in anticipo in ogni caso!

CITAZIONE
Link della Scheda del PG da Recuperare: Scheda di Yuji Miyazawa
Link ultima Role/post fatto: 五感 (Gokan) - "Seconda Strofa: le Note Fragili di una Nostalgica Melodia"
Link eventuale all'ultimo avviso nel [Topic Assenze] del vostro villaggio: /
Link eventuale al post di saluti alla community:/

P.S. Stavo svolgendo la quest per le tecniche di clan del flauto demoniaco con Kickmass (non so se gioca ancora)
 
Top
view post Posted on 27/4/2020, 21:08
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,484

Status:


CITAZIONE (xlayo34x @ 27/4/2020, 15:24) 
Salve a tutti volevo recuperare il mio pg se fosse possibile. Non sono più riuscito a stare appresso il gdr a causa di impegni universitari e problemi di salute. Spero di poter fare ammenda e riprendere il mio vecchio pg. Vi ringrazio in anticipo in ogni caso!

CITAZIONE
Link della Scheda del PG da Recuperare: Scheda di Yuji Miyazawa
Link ultima Role/post fatto: 五感 (Gokan) - "Seconda Strofa: le Note Fragili di una Nostalgica Melodia"
Link eventuale all'ultimo avviso nel [Topic Assenze] del vostro villaggio: /
Link eventuale al post di saluti alla community:/

P.S. Stavo svolgendo la quest per le tecniche di clan del flauto demoniaco con Kickmass (non so se gioca ancora)

Recupero concesso; Kickmass non gioca al momento, ma puoi assolutamente chiedere un cambio Quester nel topic Centrale.
 
Top
view post Posted on 27/4/2020, 21:29
Avatar

Group:
Member
Posts:
75

Status:


CITAZIONE (-Egeria- @ 27/4/2020, 22:08) 
CITAZIONE (xlayo34x @ 27/4/2020, 15:24) 
Salve a tutti volevo recuperare il mio pg se fosse possibile. Non sono più riuscito a stare appresso il gdr a causa di impegni universitari e problemi di salute. Spero di poter fare ammenda e riprendere il mio vecchio pg. Vi ringrazio in anticipo in ogni caso!

CITAZIONE
Link della Scheda del PG da Recuperare: Scheda di Yuji Miyazawa
Link ultima Role/post fatto: 五感 (Gokan) - "Seconda Strofa: le Note Fragili di una Nostalgica Melodia"
Link eventuale all'ultimo avviso nel [Topic Assenze] del vostro villaggio: /
Link eventuale al post di saluti alla community:/

P.S. Stavo svolgendo la quest per le tecniche di clan del flauto demoniaco con Kickmass (non so se gioca ancora)

Recupero concesso; Kickmass non gioca al momento, ma puoi assolutamente chiedere un cambio Quester nel topic Centrale.

Grazie mille! Mi dispiace che kickmass non giochi più... Comunque prima di chiedere un nuovo quester vorrei capire cos'è cambiato dall'ultima volta che ho giocato e se devo fare qualche modifica alla scheda o al modo di giocare. Non vorrei farmi riprendere :sisi:
 
Top
view post Posted on 27/4/2020, 21:40
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,484

Status:


CITAZIONE (xlayo34x @ 27/4/2020, 22:29) 
CITAZIONE (-Egeria- @ 27/4/2020, 22:08) 
Recupero concesso; Kickmass non gioca al momento, ma puoi assolutamente chiedere un cambio Quester nel topic Centrale.

Grazie mille! Mi dispiace che kickmass non giochi più... Comunque prima di chiedere un nuovo quester vorrei capire cos'è cambiato dall'ultima volta che ho giocato e se devo fare qualche modifica alla scheda o al modo di giocare. Non vorrei farmi riprendere :sisi:

Allora grossomodo non abbiamo avuto grossi cambiamenti nel regolamento del GdR (il topic Master/Quester è rimasto identico ad esempio, per quanto riguarda le ricerche Master, anche se ora lasciamo che si auto-propongano quando un giocatore fa richiesta). Quando termini la giocata sei tu a decidere il 100% del voto del master con un solo numero, e non con diverse voci... queste sono le cose principali, ma se vuoi rinfrescarti le idee ti linko il topic modifiche regolamento [x], dal post 2/2/2019 in poi.

IL cambio grosso sta per arrivare, nel regolamento meccanico, difatti ti conviene non impegnarti in niente di grosso quando finirai la Quest; per le meccaniche numeriche al momento limitati a riportare le jutsu in spoiler, senza fare i calcoli.

Per info più specifiche scrivimi pure via MP, così non spammiamo troppo in topic ;)
 
Top
view post Posted on 11/9/2020, 17:54
Avatar

Group:
Member
Posts:
304

Status:


CITAZIONE
Link della Scheda del PG da Recuperare: Hikaru Kamiya
Link ultima Role/Post fatto: Addestramento - Luce Nascente
Link eventuale all'ultimo avviso nel [Topic Assenze] del vostro villaggio: Eccolo
Link eventuale al post di saluti alla community: xxx
 
Top
view post Posted on 11/9/2020, 22:13
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:


CITAZIONE (~tree @ 11/9/2020, 18:54) 
CITAZIONE
Link della Scheda del PG da Recuperare: Hikaru Kamiya
Link ultima Role/Post fatto: Addestramento - Luce Nascente
Link eventuale all'ultimo avviso nel [Topic Assenze] del vostro villaggio: Eccolo
Link eventuale al post di saluti alla community: xxx

Concesso. :sisi:
 
Top
view post Posted on 19/9/2020, 14:17
Avatar

Group:
Member
Posts:
48

Status:


CITAZIONE
Link della Scheda del PG da Recuperare:scheda
Link ultima Role/Post fatto: quest
Link eventuale all'ultimo avviso nel [Topic Assenze] del vostro villaggio: ultimo post topic assenze
Link eventuale al post di saluti alla community:???
 
Top
view post Posted on 20/9/2020, 17:07
Avatar

Group:
Member
Posts:
600

Status:


CITAZIONE (Schipi_3 @ 19/9/2020, 15:17) 
CITAZIONE
Link della Scheda del PG da Recuperare:scheda
Link ultima Role/Post fatto: quest
Link eventuale all'ultimo avviso nel [Topic Assenze] del vostro villaggio: ultimo post topic assenze
Link eventuale al post di saluti alla community:???

Concesso.
 
Top
view post Posted on 14/10/2020, 10:15
Avatar

Group:
Iwa
Posts:
7,389

Status:


Link della Scheda del PG da Recuperare:Kuro
Link ultima Role/Post fatto: Quest
Link eventuale all'ultimo avviso nel [Topic Assenze] del vostro villaggio: ..
Link eventuale al post di saluti alla community:



Ehm..........
 
Top
view post Posted on 14/10/2020, 21:38
Avatar

Group:
Member
Posts:
600

Status:


CITAZIONE (.Kuroro @ 14/10/2020, 11:15) 
Link della Scheda del PG da Recuperare:Kuro
Link ultima Role/Post fatto: Quest
Link eventuale all'ultimo avviso nel [Topic Assenze] del vostro villaggio: ..
Link eventuale al post di saluti alla community:



Ehm..........

Concesso.
 
Top
view post Posted on 22/10/2020, 16:46
Avatar

Group:
Member
Posts:
45

Status:


CITAZIONE
Link della Scheda del PG da Recuperare: HERE!
Link ultima Role/Post fatto:HERE! ..
Link eventuale all'ultimo avviso nel [Topic Assenze] del vostro villaggio: HERE! ..
Link eventuale al post di saluti alla community: Nada, sorry. ..

Come scritto anche nel topic assenze del lontano 2014 effettivamente sono stata abbastanza male e successivamente, senza andare troppo nel dettaglio, ho avuto varie situazioni che mi hanno alquanto sconvolto la vita.
Detto questo, e la cosa non vuole assolutamente essere una giustificazione, sarebbe bello poter rifare da capo il personaggio rifacendomi a quello che intendo recuperare (per quanto riguarda le fattezze e la maggior parte delle altre caratteristiche) in caso non venisse approvato il recupero di quello in archivio.
 
Top
view post Posted on 23/10/2020, 21:47
Avatar

Group:
Member
Posts:
600

Status:


CITAZIONE (Naru Yukimori @ 22/10/2020, 17:46) 
CITAZIONE
Link della Scheda del PG da Recuperare: HERE!
Link ultima Role/Post fatto:HERE! ..
Link eventuale all'ultimo avviso nel [Topic Assenze] del vostro villaggio: HERE! ..
Link eventuale al post di saluti alla community: Nada, sorry. ..

Come scritto anche nel topic assenze del lontano 2014 effettivamente sono stata abbastanza male e successivamente, senza andare troppo nel dettaglio, ho avuto varie situazioni che mi hanno alquanto sconvolto la vita.
Detto questo, e la cosa non vuole assolutamente essere una giustificazione, sarebbe bello poter rifare da capo il personaggio rifacendomi a quello che intendo recuperare (per quanto riguarda le fattezze e la maggior parte delle altre caratteristiche) in caso non venisse approvato il recupero di quello in archivio.

Concesso.
Troverai la Scheda qui [X]
Il link è cambiato perchè ora le Schede vengono postate tutte tramite l'account dello Staff, quindi è normale.
 
Top
view post Posted on 31/10/2020, 19:57

Group:
Member
Posts:
113

Status:


CITAZIONE
Link della Scheda del PG da Recuperare: qui
Link ultima Role/Post fatto: qui
Link eventuale all'ultimo avviso nel [Topic Assenze] del vostro villaggio: //
Link eventuale al post di saluti alla community: //

Verrà ripristinato anche il conto?
 
Top
104 replies since 31/8/2015, 13:27   3759 views
  Share