Topic Segnalazioni, Link non Funzionanti, Incongruenze del Reg., Immagini Scadute

« Older   Newer »
  Share  
.:.Honami.:.
view post Posted on 1/2/2017, 21:43




Cliccando sui paesi minori nello schemetto escono le discussioni di iwa :3

Attached Image: Cattura

Cattura

 
Top
.:.Honami.:.
view post Posted on 1/2/2017, 21:47




Come non detto adesso funziona ^^'
 
Top
view post Posted on 11/3/2017, 21:33
Avatar

Group:
Admin
Posts:
1,273

Status:


Il logo con Naruto e Jiraya, rispetto agli altri, ha la scritta molto più a sinistra. Il risultato è che il collegamento a facebook va a coprire la prima parte della scritta.

PyO31l1

Basterebbe spostarlo un po' più in là. (?)
 
Top
view post Posted on 11/3/2017, 21:48
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Uhm io lo vedo anche peggio avendo uno schermo piccolo con una risoluzione più bassa ma comunque non mi sembra così grave

TXEmewK

Il logo purtroppo non posso modificarlo, non è mio, era di qualcuno che ha partecipato a uno dei Contest Grafici (non ho il psd per spostare la scritta Naruto gdr universe).

Spostare invece il chibi di faccialibro non mi va, la posizione attuale va bene con tutti i loghi tranne questo.. forse forse mettendolo un po' più in alto maaa anche no ecco xD
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2017, 02:29
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Navigando sul forum qualcun altro ha problemi ad aprire nuove schede con chrome?

Cliccando su qualsiasi link la nuova scheda mi si apre e si richiude in un attimo o.O
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2017, 02:30
Avatar

Group:
Admin
Posts:
1,273

Status:


Nop. Aprire altre schede intendi semplicemente aprire altre schede del forum o in generale di chrome?
 
Top
view post Posted on 17/3/2017, 02:31
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


solo sul forum, qualsiasi link, dai collegamenti sotto al loro alle ultime risposte, sezioni, profili, qualsiasi cosa
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2017, 02:42
Avatar

Chi vive senza follia non è così saggio come crede...


Group:
Konoha
Posts:
8,623
Location:
Da una Lacrima di Luna

Status:


Io ho questo problema da 2 giorni D: Pensavo fosse il mio pc che era impazzito...
 
Web Contacts  Top
Fran_Calore
view post Posted on 17/3/2017, 07:36




CITAZIONE (~Angy. @ 17/3/2017, 02:29) 
Navigando sul forum qualcun altro ha problemi ad aprire nuove schede con chrome?

Cliccando su qualsiasi link la nuova scheda mi si apre e si richiude in un attimo o.O

Yes, succede anche a me, incolpavo il PC
 
Top
view post Posted on 17/3/2017, 08:29
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Pure io all'inizio pensavo così x.x

Potete dirmi con che browser avete problemi? E in caso che estensioni sono installate sopra?
Avete fatto aggiornamenti di recente?

Vi chiedo perché ho chiesto una mano al supporto e si sta cercando di capire la fonte del problema. Io di mio utilizzo Chrome e per esempio come estensione ho solo ad Block plus. Ho provato con la navigazione in incognito il problema non c'è e nemmeno se uso normalmente mozilla.

Ho già provato a cancellare la cache del browser, riavviare la connessione e fare scansioni varie ma il problema rimane.

Inviato tramite ForumFree App

 
Web  Top
Fran_Calore
view post Posted on 17/3/2017, 08:36




Io Chrome, unica estensione adblock, aggiornamenti non ricordo e non ho provato altro, stasera quando torno faccio dei test
 
Top
view post Posted on 17/3/2017, 09:32
Avatar

Chi vive senza follia non è così saggio come crede...


Group:
Konoha
Posts:
8,623
Location:
Da una Lacrima di Luna

Status:


CITAZIONE (~Angy. @ 17/3/2017, 08:29) 
Potete dirmi con che browser avete problemi? E in caso che estensioni sono installate sopra? Avete fatto aggiornamenti di recente?

Io uso Chrome, come estensioni ho Adblock e Adblock plus. Sinceramente l'aggiornamento il PC l'ha fatto ieri ma il problema è cominciato l'altro ieri, quindi prima. Non ho avuto modo di usare altri sistemi operativi anche perché Firefox mi va lento come il cucco e ormai non lo apro più da eoni, quindi non saprei dire con certezza se è un problema solo di Chrome.

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/3/2017, 11:10
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,137
Location:
Dietro di te

Status:


Io uso firefox e da svariati giorni ogni volta che apro una nuova scheda sul forum scorre automaticamente fino alla fine della pagina web (in pratica aprendo la home vedo come prima cosa gli utenti collegati, per capire). Da telefono, come ora, nessun problema.

E niente, potrebbe essere un problema del mio pc però volevo dirvelo perché è abbastanza lol
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/3/2017, 11:28
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,448

Status:


Ho fatto un test rapido, anche Edge me lo fa.
 
Top
view post Posted on 17/3/2017, 12:09
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,590
Location:
Steins;Gate ~

Status:


Solo io non riscontro alcun tipo di problema? Non ho provato Edge, però con Chrome (Adblock, Poper Blocker) non riscontro alcun tipo di chiusura, scorrimento pagine, impossibilità di aprire nuove schede.
 
Web  Top
177 replies since 2/8/2015, 18:55   2930 views
  Share