Admin Meccanici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2015, 16:38

Solo chi assapora la morte, può gustare appieno la vita

Group:
Member
Posts:
702
Location:
Sentieri antichi

Status:


Wow, quattro voti su quattro Confesso che un momento mi sono pure commosso. Comunque ringrazio tutti per la fiducia e per quanto mi riguarda l' impegno nel lavoro non cambierà, continuerò a spendermi per questo gruppo in cui ho sempre creduto eee...basta se no finiamo per dire solo convenevoli.

Un' ultima cosa, mi impegnerò al massimo per spezzare la maledizione che affligge questo gruppo :sisisi: (dovessi anche fare un esorcismo :P ). Ci vediamo in questo stesso punto tra sei mesi. E ora...Back to duty! ^^
 
Top
view post Posted on 4/1/2016, 23:37
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


CITAZIONE
Prossima rivalutazione, a meno di imprevisti, al 24.03.16

Come avrete saputo oggi madiba ha avvisato in via privata che per impegni in real non potrà più seguire il forum; come ultima indicazione ha lasciato detto che gli piacerebbe vedere Crimson come suo successore.


Chiamo quindi a votare per rieleggere l'Admin dei Meccanici Saigi, Wanderer., Crimson_Rose e dato il numero inferiore di 4 dei membri, chiamo al voto anche gli admin esterni, me per i Supervisori, ¬BloodyRose. per i Narratori e il nostro Rappresentante Utenza Shog.


Non so se se la sente ma di mio avrei già votato crimson come suo successore, ha frequentato il forum più a lungo degli altri due meccanici (forse in pari con saigi ripensando ai ritmi di scomparsa e ritorno). Inutile dire che di lavoro da fare ce n'è molto se vogliamo davvero equilibrare il gioco, aprire iwa, mettere la sage mode e quant'altro, posso solo dire che farò il possibile per dare una mano così come si sono offerti anche altri staffer e utenti, quindi no fear bro, rompiamo la maledizione di questo gruppo :asd:
    Crimson: 3 Voti (Angy, BloodyRose, Shog)
    Saigi: 0 Voti
    Wanderer: 0 Voti


Edited by ~Angy. - 5/1/2016, 20:44
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2016, 23:46
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,590
Location:
Steins;Gate ~

Status:


Personalmente non ho nulla in contrario a vedere Crimson come successore, e se questa è la volontà dell'admin uscente non vedo perché non vederla realizzata. ^^
Di mio, come ho già detto in via privata, proverò a dare manforte almeno per quanto riguarda i test su tutte le tecniche e anche sui clan del villaggio in apertura (mi farò aiutare nel caso, in qualche modo), e avevo anche una mezza idea di riscrivere meglio le tecniche che sono già state scritte.. sempre se non è un disturbo ovviamente. =P
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2016, 20:33
Avatar

Group:
Member
Posts:
22,078
Location:
Calabria Saudita.

Status:


Penso che ci siano pochi dubbi su questa votazione, Crim è l'opzione piú valida e logica. Era quello piú vicino al pensiero di Madiba, in piú dei Meccanici ultimamente è stato sicuramente il piú attivo, visto anche le assenze di Wenderer,Saigi e i vari abbandoni. Perciò il mio è un SI, sperando che con questa responsabilitá sulle spalle Crim sia ancora piú attivo e presente come il suo predecessore, il gruppo ne ha bisogno.
 
Top
Crimson_Rose
view post Posted on 6/1/2016, 13:07




io mi astengo dal voto per diversi motivi, per il resto grazie dei voti
 
Top
view post Posted on 6/1/2016, 13:22
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Siamo in 6 votanti, i meccanici non possono auto-votarsi e dunque la maggioranza è stata raggiunta con i soli voti degli esterni :asd: .. sempre ammesso che tu voglia l'incarico, non sei obbligato ad accettare.

    La situazione è questa:

    Saigi non logga dal 26 dicembre, sarà ancora a far festa lol
    Wanderer che io sappia ha ancora problemi di connessione

Diciamo che non inizieresti il tuo incarico di Admin nel migliore dei modi, ma tu sei creativo, non ti abbatterai per così poco vero?! *ammicca* xD.

Ciò detto se in sezione vorrai candidare qualcuno o aprire un test di reclutamento tra l'utenza, libero di farlo; la procedura la conosci dato che tu stesso sei arrivato in staff in quel modo. In alternativa come abbiamo sempre detto, per questo tipo di lavoro si può collaborare con chiunque anche dall'esterno, senza quindi dover accollare le responsabilità di staffer sulla capoccia di qualche altro
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2016, 14:11
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


CITAZIONE
Prossima rivalutazione, a meno di imprevisti, al 06.06.16

Scaduta la carica di Fran, Meccanici eleggeete nuovamente il vostro Admin^^
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2016, 16:54
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,020
Location:
Bagnacavallo [RA]

Status:


Visto che nessuno si prodiga per primo, mi prenderò gli onori del caso.

Se fosse possibile mi sarei proposto, anche se sinceramente non sono troppo consapevole di quelli che sono i compiti di un admin.
Detto questo, voto Elenoir <3 Molto presente, persona affabile e ragionevole, buona testa. Dovrebbe essere in grado di dare una direzione al lavoro in meccanici, visto che ora ce n'è più che mai. E' anche il membro del gruppo che conosco di più, a dirla tutta.
 
Top
view post Posted on 8/6/2016, 21:36

K U M O W A V E

Group:
Member
Posts:
1,441

Status:


Voto .Matt' per gli stessi motivi per cui lui ha votato me. Unica differenza? Non mi sarei mai autocandidato :P

EDIT: Nel senso che preferisco non diventare admin. Quindi risparmiatevi il voto e datelo a qualcun'altro ^^
 
Top
Crimson_Rose
view post Posted on 10/6/2016, 12:40




Per vari motivi, tra i quali quello che le mie prime scelte di voto non sono attuabili, e non mi sento di votare per una terza scelta per un ruolo comunque importante, mi astengo dalla votazione.
 
Top
view post Posted on 10/6/2016, 12:50
Avatar

Group:
Member
Posts:
620

Status:


La mia assenza di certo non mi aiuta a votare, questo è poco ma sicuro, però ho sempre visto in fran un buon admin con cui si può tranquillamente discutere e che sa cosa deve fare. Perciò il mio voto va a lui
 
Top
view post Posted on 10/6/2016, 13:19
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


C'è stallo a meno che Matt nn cambi voto

Facci sapere


Matt: 1 Voto (Lenoir)
Lenoir: 1 voto (Matt) non vuole
Fran: 1 voto (Saigi)
Saigi: 0 voti
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2016, 20:13
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,020
Location:
Bagnacavallo [RA]

Status:


No, intendo mantenere il voto a Lenoir, quindi nullo menchè lui non cambi idea. Viva gli stalli :yoballo:
 
Top
Crimson_Rose
view post Posted on 10/6/2016, 20:37




cambio il mio voto e voto per Matt

Matt: 2 Voto (Lenoir, Fran)
Lenoir: 1 voto (Matt) non vuole
Fran: 1 voto (Saigi)
Saigi: 0 voti
 
Top
view post Posted on 10/6/2016, 20:46
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Lode a matt, nuovo signore dei bulloni e delle chiavi inglesi.
A te lo scettro ma attento: si dice che attiri solo sfiga e immense shitstorm.
Io al posto tuo una grattatina me la farei :sese:
 
Web  Top
121 replies since 8/9/2014, 17:43   2698 views
  Share