Admin Meccanici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2014, 21:29
Avatar

Chi vive senza follia non è così saggio come crede...


Group:
Konoha
Posts:
8,623
Location:
Da una Lacrima di Luna

Status:


Cercando di essere più oggettiva passibile dirò le mie impressioni:

Wrigel: Avrei votato te sia per anzianità che per il tuo naso da tartufo sui bug ma a detta tua non vuoi essere admin e soprattutto ultimamente ti vedo un po' svogliato (vuoi per impegni o che ti è passata la voglia). Insomma, dato che non sai se riesci a portare a termine le tue responsabilità ti sei tirato indietro e per questo tuo senso di maturità ti ammiro parecchio.

Elio: Beh Dragon Age ha il suo fascino e credo che la tua assenza prolungata non porterà giovamento soprattutto nelle votazioni dove occorrono degli admin. Avevi già avvisato dell'assenza e capisco ma nulla è per sempre. Comunque sia spero che ti riprendi e tornerai qui con noi.

Melo: So che anche lui ha i suoi impegni e tutto, dato l'università ma è quello che vedo più determinato all'aggiustamento del regolamento, spronando anche in tag gli altri Meccanici. Ho lavorato con lui a parecchie cose che spero possano essere valutate più in fretta. E' stato già Narratore ed è parecchio tempo che bazzica su questo forum, tra i presenti mi sembra quello più adatto per il momento.

(?): Sta facendo un ottimo lavoro con le spade ma come me è uno degli ultimi ad essere entrato, preferisco attendere e vedere le sue reali doti come Meccanico.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/12/2014, 22:18
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


Wrigel: Non lo vuole diventare per propria volontà, sa di non potersi prendere la responsabilità a causa dei vari impegni e ciò gli fa onore. Però prova a commentare anche senza i miei ricatti.. ok? ç_ç

Elio: No comment.




A questo punto la scelta si riduce a Karen o (?). Entrambi sono diventati meccanici da poco, possiedono buone capacità di modifica di regolamento. Non so chi vedrei meglio come admin, mi sentirei di premiare Karen per la maggiore presenza, ma soprattutto per l'impegno che dimostra nell'aiutarmi costantemente con le modifiche che sto attuando. Tuttavia il mio voto a (?), perché lo vedo altrettanto valido e perché credo di poterlo valutare sicuramente in maniera più obiettiva rispetto al lei, per ovvi motivi. Evito di fare "mafiate" (non so perché se la cosa è evidente, ma amen) e vorrei incentivare Cituzzo a dimostrarmi che non mi sbagliavo.
 
Top
view post Posted on 6/1/2015, 20:42
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


CITAZIONE (~Angy. @ 29/12/2014, 20:44) 
Wrigel, (?)

a ri-up
    Wrigel: 0 voti non vuole essere votato
    Elio/Bazinga: 1 voto (Wrigel)
    Melo: 3 voti (Elio, Karen, (?))
    (?): 1 voto (Melo)
    Karen: 0 voti


Edited by ~Angy. - 7/1/2015, 19:27
 
Web  Top
(?)
view post Posted on 7/1/2015, 12:45




Il mio voto va ovviamente a Melo. Io e karen siamo sostanzialmente dei novizi nel campo, e poi vedo melo abbastanza attivo e presente diversamente da noi altri.
Quindi per me melA è il candidato migliore per ricoprire quel ruolo :sisi:
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 19:32
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,448

Status:


ghe ze n'altro fiol en roso ora, ciò!
 
Top
view post Posted on 31/5/2015, 16:36
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,448

Status:


Curioso che l'ultimo post sia sempre mio.

CITAZIONE (~Angy. @ 31/5/2015, 16:56) 
PS: visto che l'Admin del vostro gruppo è assente e che spesso è richiesto il parere degli Admin esterni, sarebbe opportuno rieleggerne uno nuovo, fosse anche solo temporaneo, finchè non torna Melo [X]

Non credo di aver molta scelta, serve un admin meccanici e non posso certo votarmi. Voto Tiziano.

Wrigel: 1 Voto (Memphos)
Memphos: 3 Voti (Wrigel, Angy, BloodyRose)
(?)
Melo


Per l'ovvio stallo del voto reciproco e la presenza di 2 soli meccanici sono chiamati a votare gli Admin dei gruppi esterni ¬BloodyRose., ~Angy. e il Rappresentante Utenza Garth36

Edited by ~Angy. - 1/6/2015, 15:38
 
Top
view post Posted on 31/5/2015, 16:48
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


voto Mem per il semplice fatto che sta dimostrando interesse e attività per il lavoro che c'è da fare, nulla contro Wrigel (che avrebbe l'anzianità?), ma per diverso tempo non si è mosso se non con me che gli dicevo guarda qua e vota la xD

 
Web  Top
view post Posted on 31/5/2015, 17:58
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,590
Location:
Steins;Gate ~

Status:


Quoto quanto sopra, il mio voto va a Mem. Si sta dando parecchio da fare, e la cosa va sicuramente premiata (aggiungiamoci anche il fatto che Tiz non se la sente di fare l'admin, se non ho compreso male). ^^
 
Web  Top
view post Posted on 1/6/2015, 14:44
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Mancherebbe garth ma abbiamo già la maggioranza anche su questo, il mandato di Melo alla fine scadeva tra un mese e una settimana, poco male insomma, ci siamo presi in anticipo. Quando torna comunque se volete rivotare uppate pure il topic

~ Melo (in carica dal 07.01.15) (Assente)
Prossima rivalutazione, a meno di imprevisti, al 07.07.15

~ Memphos (in carica dal 01.06.15)
Prossima rivalutazione, a meno di imprevisti, al 01.12.15
 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2015, 20:43
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,448

Status:


Salve a tutti.

Riporto in auge questa discussione per un semplice fatto: sarà necessario eleggere un nuovo admin meccanici.

Le ragioni sono poche e semplici. Non ho più interesse ad essere un meccanico.

Di recente, ho finalmente terminato lo stage calabro, che dovrà terminare con altre ore di lezione e ulteriore ministage a Padova, ma di fatto non sto più facendo un tubo come meccanico, se non dare la mia opinione su certe cose qua e la.

Alcuni eventi passati e alcune considerazioni accadute nei mesi scorsi e di recente mi hanno inoltre fatto perdere del tutto la voglia di stare in staff e impegnarmi in qualsivoglia modo per il forum. A malapena scrivo come master e giocatore, facendo post controvoglia che io stesso reputo orribili, ma anche con tutta la buona volontà non riesco a fare di meglio, e io preferisco fare post del megno piuttosto che far aspettare i miei giocatori.

In generale, non mi sento "a mio agio" a stare qua, e ritengo che ormai ci sia una certa prevenzione nei miei confronti, dato che spesso e volentieri vengo frainteso, nonostante tutto l'impegno del mondo per speigarmi in maniera inoppugnabile. Dato che mi pare di essere l'unico elemento che "stona", come già feci in passato, mi levo dalle scatole.

Il lavoro di meccanico è un lavoro tedioso che richiede tempo, ma non si riesce mai a venire a capo di nulla, dato che non si riesce a dare una linea di lavoro da seguire, che cambia col cambiare dei meccanici e del loro capo-non-capo, come accadrà di fatto quando pure io me ne andrò, ma credo sia un ciclo inevitabile, e l'inevitabilità di questa cosa contribuisce ad alimentare la mia "nausea" a stare qua. Questa è una battaglia donquijotesca, che non servirà a molto perché vedo troppo interesse da parte della maggioranza a quello che è il role puro rispetto alle meccaniche del forum. Ne risulta quindi un lavoro frustrante, se si è consci che alla maggior parte delle persone le meccaniche non interessano neppure. Se si considera poi che quello che considero io un buon role non è condiviso minimamente dal resto dei miei colleghi, si capisce che faccia sempre la fine della voce fuori dal coro. Che in teoria sarebbe giusto (nella saga di Dune, nella Sorellanza dei Bene Gesserit, ognuno ha il suo "cane da guardia", così chiamato perchè sono persone che, per motivi o per altri, si prendono il ruolo di controllare sempre l'operato di una loro consorella, spesso mettendo in dubbio la sua decisione o il suo operato al solo fine di mostrare altre vie), ma che a lungo andare, logora... Lavorare per niente non mi è mai piaciuto, una cosa che proprio mi urta a pelle.

Ora, potrei pure terminare dicendo che comunque lavorerò per il forum come esterno, ma sarebbe una menzogna bella e buona.Non ho più idee e c'è troppo da fare, per ogni cosa aggiunta o rivista, si creano mille altri problemi, e purtroppo, per quanto sia giusto e corretto il sistema democratico del conto delle teste che esprimono la loro opinione, porta le cose ad essere leeente, lente ad un livello che non posso più sopportare. Ero tornato su questo GDR con tutto l'intento di fare un pg mercenario assai PP, ma mi rendo conto che, oltre all'idea che la role >>>>>>>>>>>>>> meccanica, vi è comunque un'idea di fondo molto sbagliata sui senza clan, che per qualche ragione particolare devono essere per forza più deboli dei clannati. Combattere per "i diritti dei senza clan" mi farebbe comunque passare per uno che fa i propri interessi, ed essendo una persona con una certa etica e morale, mi sono sempre risparmiato fino ad ora. Fortuna che è passata la proposta delle tecniche personali in cambio di exp, se no buonanotte che i senza clan combinano qualcosa di buono, dato che si basano solo su quelle.

Dopo varie considerazioni, ho deciso quindi di essere molto stanco per portare ancora avanti le mie battaglie. Questo post nasce dopo giorni e giorni di considerazioni a mente fredda. il fatto che la mia opinione non sia mai cambiata, il fatto che pararne con altre persone non abbia cambiato le cose (anzi, le abbia pure stressate a più non posso) dimostra che evidentemente non mi trovo più bene qua.

Con le mie ultime parole quindi darò i seguenti consigli:

-togliete completamente il regolamento: davvero, è inutile. Tanto le statistiche servono solo per determinare che un genin non possa andare da un kage a sputargli in faccia senza morire, ma allora lasciate perdere tutto il sistema di tecniche, combo e mazzi vari. tenete le statistiche solo come indicatore, magari mettete pure i livelli di "ninjutsu, taijutsu" e cose simili, giusto per dare più un'idea. Davvero, a cosa servono tutti questi calcoli che solo pochi master mettono effettivamente nelle missioni? Che senso ha far fare degli esami autogestiti dove si deve imparare a calcolare tutto se poi NESSUNO ti metterà in conto queste cose nelle varie missioni, o se comunque le missioni avranno sempre e comunque delle regole particolari speciali per rendere le cose più interessanti? Ma in ultima analisi, a cosa serve una meccanica di base se questa, ai fini del superamento di una quest o qualsiasi prova non conta effettivamente una ceppa?

- Come feci come Admin Utenza, invito nuovamente a considerare il divertimento come fattore principale in questo GDR. Sarà solo una mia opinione, anzi lo sarà sicuramente, ma mi pare che ormai il role "per se" abbia preso il sopravvento. Non siamo qui per divertirci, ma per vedere chi scrive meglio. Se fai wall of text pieni di descrizioni, immagini e codici strani allora sei un bravo master che sicuramente coinvolge i suoi masterati. Se non riesci a fare ciò, non sei bravo, e i voti alti non li vedrai manco col binocolo. Questa è una considerazione personale passibile di velo di frustrazione che offusca la mia visione della realtà, ma ormai mi pare che sia questo l'andazzo.


- Se proprio ci tenete a fare ancora qualcosa per il regolamento, per l'amor del cielo siate un po' più critici per quanto riguarda sia gli eventi passati sia le conseguenze future. Non ha senso mettere delle regole che poi vengono sempre aggirate per divina concessione, non ha senso tornare a vecchi paradigmi di costruzione del regolamento senza tenere conto che la situazione "sociopolitica" (che strano usare sti termini per un GDR) è cambiata.

- Se ritenete che qualcuno stia facendo qualcosa di sbagliato, ritengo sia più opportuno dirglielo subito e bloccarlo che lasciarlo portare a termine quello che stava facendo per poi smerdarlo in pubblica piazza. Cioè, se voi vedete un bambino che gioca col fuoco in maniera pericolosa, lo lasciate fare e aspettate che si bruci o lo fermate spiegandogli il perchè?

Potrei anche dire altro, ma sarei troppo prolisso e in generale verrei tacciato di lagnosità e spaccamento di maroni ad hoc, come effettivamente già succede, ignorando spesso e volentieri quel che viene detto, concentrandosi solo sul come viene detto. Con gli ultimi poteri di Admin, mi autotolgo i poteri e mi metto nel gruppo dei Liberi, dato che mi pare di capire che non sia ancora un Nukenin.

Per finire, ho troppi problemi nella vita vera che mi distraggono e che mi portano ad avere un morale, di per sé lunatico, molto basso. Ma queste non sono scuse, dato che un caso recente ha dimostrato che insomma, se hai problemi IRL, sono cazzacci tuoi. Un evento che, anche dopo tutti i dialoghi e tutte le riflessioni, mi disgusta ancora non poco. Ma dato che sono l'unico a pensarla in un certo criterio, e dato che "se tutti ti dicono così ci sarà un motivo", devo dedurre che insistere mi porti ad essere solo un rompicoglioni che non accetta la democrazia, quindi non aggiungerò altro.

Non so se mi pentirò di sta scelta, ma diamine, francamente mi sono pure pentito di aver fatto ricostruire il forum dopo il famoso caso di hacking (che qualche coglioncello continua a considerare un mio sclero, della serie, dopo vi posto la scan della denuncia così potete, come si dice dalle mie parti, "ficcarvi le dita nel (deretano) e fischiare", se pensate che una persona possa essere così fuori da deletare un forum e poi denunciarsi), e una parte di me continua ad essere seriamente pentita per quella scelta tutt'ora, quindi non so quanto me ne potrò pentire, considerando che sono tornato a "lottare" nonostante avessi detto che sarei tornato solo per giocare e basta peché vedevo il forum imperversare in un clima di astio e tensione dovuti ad una generale mancanza di palle (detto esplicitamente) da parte di chi doveva dire la sua opinione e non la diceva e di chi in privato diceva una cosa e in pubblico un'altra. Ma dato che ormai quel periodo è passato, credo sia pure il tempo di tornare a dormire, magari una volta per tutte, visto che i poteri di founder sono stati ristabiliti e mi auguro che ci sia una discreta volontà da parte di tutti ad evitare che quel clima si compia nuovamente, magari evitando di annettere in staff persone che non sanno collaborare con gli altri o che abbiano un carattere troppo maccheronico.

Prevedendo possa quindi diventare io stesso un problema per il forum, dato che si è raggiunta la Pax Angyana, considerata a grande maggioranza (e giustamente) la miglior founder che abbiamo mai avuto, mi auto rendo innocuo, togliendomi preventivamente qualsiasi potere dovuta dal mio titolo che comunque attualmente non mi merito, non avendo fatto più un tubo per il forum, come sopra detto.

Dopo aver riletto e aggiunto alcune cose, presumo sia davvero tutto.

Senza rancore verso nessuno, seriously, ma credo sia più importante che mi senta bene io e che a ricoprire determinate cariche siano persone più presenti.

PS: dopo la mia uscita, mi aspetto il verificarsi di un evento che noi tutti sappiamo bene. Per favore, non prendetelo neppure in considerazione questa volta, o dimostrerete di non essere seri e ligi nelle vostre scelte. A buon intenditore, poche parole.


Per i meccanici: non preoccupatevi, se proprio non vorrete seguire il mio consiglio, sappiate che non è così difficile gestire un gruppo. Nessuno nasce imparato, e l'esperienza porta a migliorarsi, non per forza persone che hanno più esperienza sono le più indicate, il vostro ingresso serviva proprio a portare altra carne fresca che avesse più energia rigeneratrice per mandare avanti le cose, e in parte l'abbiamo trovata. il consiglio è di fare una scaletta di lavoro e cercare di attenervi a quella SENZA TUTTAVIA perdere d'occhio le altre cose. Consiglio vivamente di inventare un sistema di creazione più meccanizzata delle tecniche personali e dei relativi talenti, perchè valutare ogni singola cosa è un lavoraccio immane, che comunque, essendo pur sempre soggettivo, può tranquillamente portare a lamentele varie.

PER L'AMOR DI DIO se introducete una modifica per queste cose, abbiate il coraggio di bloccare le proposte tecniche personali e rivederle tutte da capo. L'utenza può aspettare. Non fate le cose a caso, che poi sono passabili di favoritismi. Questo successe a me, quindi parlo per esperienza diretta <.<.

A questo punto, dato che pure in quest Sasaki viene chiamato Kraken, cosa molto figa, me ne uscirò con: la bestia chiuse gli occhi, e tornò nel suo sogno eterno negli abissi del passato dal quale era emersa per distruggere la sua stessa creazione, e permettere alle nuove generazioni di proliferare e costruire altre leggende che un giorno, forse, avrebbero superato la sua.

Have fun e buon GDR a tutti.
 
Top
view post Posted on 23/9/2015, 13:51

Solo chi assapora la morte, può gustare appieno la vita

Group:
Member
Posts:
702
Location:
Sentieri antichi

Status:


Allora, premesso che ho parlato varie volte con Mem di questo suo periodo di incertezza, e lui sa che non sono d' accordo ma non starò qui a ripetermi; ha preso la sua decisione e via.

E' vero che il gruppo non sta attraversando un buon periodo ma è certo che bisogna andare avanti, quindi procediamo con le votazioni. Wrigel ha fatto sapere che non ha intenzione di ricoprire il ruolo di admin, come in passato, ma voterà. Saigi è inattivo da un pò, l' ho contattato e spero si faccia vivo ma non credo che con gli impegni che ha possa assumersi questo ruolo.

Restiamo solo io e Crim e anche se il mio voto da un lato potrebbe sembrare "obbligato", dall' altro ci sono delle valide motivazioni. Prima di tutto la fiducia (non fa bene l' atmosfera di sospetto), mi fido di Crim e mi trovo benissimo a lavorare con lui, così bene che mi piace punzecchiarlo ogni tanto, come un vecchio amico (e lui mi sopporta ^^). C' è intesa da quando l' ho contattato la prima volta due mesi fa per i test meccanici. E' più anziano di me come utente, perchè tempo fa giocava nel forum quando io non sapevo nemmeno che esistesse.

Inoltre, e qui mi riferisco alle sue abilità di meccanico, è in assoluto la persona più creativa del gruppo. Lui è "Il creativo" e questa è una qualità ottima soprattutto in vista del rinnovamento che verrà fatto a breve, (revisione dei clan, nuovo sistema di stat ecc...). Abbiamo bisogno di cose nuove e non solo di aggiustare il vecchio.

Per questi motivi, non mi dispiacerebbe che fosse lui la guida e il motore del gruppo. Yes we can ^^

Crimson_RoseWrigelSaigi~Angy. ¬BloodyRose.

Ho taggato anche i due admin degli altri gruppi perchè:

CITAZIONE
Per eleggerli i tre gruppi di Staffer devono votare singolarmente (ogni 3-6 mesi, a seconda delle esigenze) un nome tra i membri attivi del proprio gruppo e dare una motivazione per cui preferisce che sia quel tale l'incaricato.

Se uno dei gruppi conta 3 o meno membri sarà richiesto anche il voto degli altri due Admin (più una terza figura che presenteremo a breve) che servirà a determinare l'esito delle elezioni; lo stesso intervento sarà richiesto anche in caso di stallo nelle votazioni.

Siamo 4, ma Saigi è inattivo e Wrigel è attivo solo per le cose più importanti
 
Top
view post Posted on 23/9/2015, 21:53
Avatar


Group:
Nukenin
Posts:
7,322

Status:


Il mio voto va a madiba.
Se devo scegliere scelgo quello che a mio avviso si sposa meglio con il concetto che ho io di admin.
è volenteroso ed è pieno di idee ma anche aperto al dialogo e attivo quanto basta per portare avanti, gestire questa sezione che è un pò il fulcro - anche dimentico - di questo gdr. ha buoni rapporti con gli altri meccah e vedo che sanno lavorare bene in team e madiba sà anche come gestirci. questo significa che per me può essere già admin. il tempo e l'esperienza poi faranno il resto ma le basi ci sono e mi fido di lui e di come porterà avanti la baracca...sperando che sopraggiungano tempi migliori e più sereni per stò gruppo di disperati XD
 
Top
Crimson_Rose
view post Posted on 24/9/2015, 02:37




E in questa tarda ora della notte è arrivata anche per me l'ora di votare, la scelta per me è abbastanza scontata: voto Madiba per tutti i buoni motivi espressi di Wrigel e perché lo rispetto molto, mette in tutte le cose calma e passione, lì dove io per esempio mi lascio prendere dall'entusiasmo e mi lascio trascinare dal momento. E' vero che non ha tanta esperienza sul foro quanta ne ho io, ma da quello che ho appena detto non sembra il contrario? Per me la decisione è talmente ovvia, che vorrei anche aggiungere o lui o nessun altro, per cui pregherei Saigi di votarlo, in quanto penso che lui sia molto più adatto di me a questo ruolo e non voglio in alcun caso soffiarglielo, anche per motivazioni mie sia chiaro, non faccio beneficenza :P semplicemente mi trovo molto meglio a lavorare con qualcuno che mi gestisce rispetto a gestire gli altri.
 
Top
view post Posted on 24/9/2015, 10:43
Avatar


Group:
Kiri
Posts:
8,590
Location:
Steins;Gate ~

Status:


Prima di esprimere il mio voto volevo attendere di vedere cosa ne pensavano gli interni al gruppo, e sono felice di notare che la maggior parte (manca solo Saigi col suo voto) è concorde nel nominare madiba ADMIN di sezione. La mia non vuole essere solo una conferma delle volontà dal gruppo dei meccah, ma anche una mia personalissima preferenza: madiba ha dimostrato di saper lavorare in gruppo, di avere tante idee e di saperle applicare con dedizione e pazienza. Sono sicurissima che saprà spronare bene i suoi compagni e sapranno sfornare assieme degli ottimi regolamenti (appunto, il fulcro del GDR checché molti si siano dimenticati dell'esistenza dei calcoli - me in primis, ma so il fatto mio nel PvP xD).
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2015, 14:55
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Come sopra, anche io avrei preferito aspettare Saigi ma dato che ha segnalato l'assenza non freniamo il tutto

Voto anche io per madiba, molte delle motivazioni le avete già dette voi aggiungerei che del gruppo è quello che più di tutti sa ragionare a lungo termine e che su ogni modifica proposta ha dimostrato di saper guardare anche il contorno, cosa che ritengo fondamentale; non si può modificare un pezzo di regolamento senza vedere prima se crea bug e va in contrasto con altro già in vigore.


    madiba: 4 Voti (Wrigel, Crimson, BloodyRose, Angy)
    wrigel
    crimson: 1 voto
    (madiba)
    Saigi (Assente)



Hai la maggioranza, you have the powaaa :riot:
Immagino possa spaventare l'incarico, specie in un gruppo tanto sfortunato (?), per qualsiasi cosa chiedi pure^^
 
Web  Top
121 replies since 8/9/2014, 17:43   2698 views
  Share