Admin Meccanici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2014, 09:30
Avatar

Stay where you belong... In my memories

Group:
Member
Posts:
3,042
Location:
Midgar

Status:


Non credo ci sia molto da votare, non volendo diventare admin tiz son costretto ad andare su jimmy
 
Top
Jimmy91
view post Posted on 8/10/2014, 18:34




Non mi posso autovotare, Tiz non vuole, Elio è in pausa, mi rimane Moreno.
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 17:51
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


Sbrighiamo sta pratica burocratica, così possiamo finalmente concentrarci sulle cose serie. Attualmente siamo in 4: io, Tiz, Elio e Jimmy.
L'ultimo è praticamente assente, il secondo ha espressamente chiesto di non voler essere votato come admin, mentre il terzo non ho ancora capito cosa voglia fare della sua carica di meccanico. Per cui la ragione vorrebbe che io votassi nullo, ma se non si può fare per "esclusione" il mio voto andrebbe ad Elio.

Wrigel, ~Angy., Memphos, Dr. Xetos Peluria, Jimmy91, .Bazinga!
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 18:04
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Il mio voto va a Melo anche se è "l'ultimo arrivato" o ritornato come vi pare insomma xD

Il motivo è semplice, è il più presente tra i 2 papabili, si sta dimostrando interessato a riorganizzare tutto così come Elio, ma al contrario di lui lo si vede bazzicare costantemente sul forum


Voti Admin Meccanici:
    Melo: 2 voti (Angy, Elio)
    Elio: 3 voti (Melo, Memphos, Wrigel)
    Wrigel: non vuole prendersi l'impegno
    Jimmy91: assente/non logga da un mese

manca il voto di Dr. Xetos Peluria

Edited by ~Angy. - 29/11/2014, 22:34
 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2014, 18:59
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,448

Status:


Oh god.
Sarà paranoia, ma ho come il presentimento che qualsiasi cosa io voti, sia sbagliato.

Per diritto di anzianità e di potenziale (dato che molte delle cose che sono state fatte da Melo mi diceva Ellio che aveva ispirato/iniziato lui) immagino sia giusto votare per il caro Ellio.

Mi tocca ovviamente dire che, sfiga volesse, incrociamo le dita toccate ferro, legno e palle che vogliate, Ellio fosse ancora irreperibile o non possa essere troppo attivo, immagino il voto dovrà ricadere su Melo.

Spero nessuno dei due me ne voglia quindi. Elliuccio, hai detto che era tutto a posto, mo' come back and post U_U
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 19:37
Avatar


Group:
Nukenin
Posts:
7,322

Status:


Dò il mio voto a Elio. Diciamo che vado per anzianità - chi èè in sezione mecanici da più tempo - e la mia scelta è caduta su bazinga/PresoMale/.Ko ecc ecc.
Anche perchè sia l'uno che l'altro, in questo caso melo, erano i miei favoriti.
Per cui andiamo su Elio e arrivederci XD
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 20:42
Avatar

Stay where you belong... In my memories

Group:
Member
Posts:
3,042
Location:
Midgar

Status:


Beh, da quel che vedo sono in qualche modo costretto a votare melo (non avendo altre opzioni), dunque non mi dilungo molto ed il mio voto va a lui :eho:
 
Top
view post Posted on 2/12/2014, 21:54
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


up, manca il voto di Dr. Xetos Peluria
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2014, 19:58
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


CITAZIONE (~Angy. @ 2/12/2014, 21:54) 
up, manca il voto di Dr. Xetos Peluria

tra l'altro Wrigel e Memphos, liberi di votare Eliuz eh, ma vorrei far notare che l'anzianità non è garanzia di efficienza e Elio con quanto bene gli voglio e per quanti bei programmi abbia in testa, nun se fa vedè manco nella sua sezione se non dopo mille up, tag e rompimenti di scatole su fb. Un Admin (avendo più cose da seguire e organizzare) dovrebbe essere il più presente del gruppo, poi fate come volete ma la volta che c'è da fare una votazione esterna al gruppo faremo notte aspettando lui e stè (<3) x.x
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2014, 22:12
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,448

Status:


Deh, che dire, come già detto, a parità di meriti davo precedenza all'anzianità. Se proprioproprioproprio Ko non si fa vedere, chiaro che voto Melo
 
Top
view post Posted on 7/12/2014, 14:17
Avatar


Group:
Nukenin
Posts:
7,322

Status:


Quoto il qui presente sopra di me
 
Top
view post Posted on 7/12/2014, 17:59
Avatar

Stay where you belong... In my memories

Group:
Member
Posts:
3,042
Location:
Midgar

Status:


CITAZIONE (~Angy. @ 6/12/2014, 19:58) 
CITAZIONE (~Angy. @ 2/12/2014, 21:54) 
up, manca il voto di Dr. Xetos Peluria

tra l'altro Wrigel e Memphos, liberi di votare Eliuz eh, ma vorrei far notare che l'anzianità non è garanzia di efficienza e Elio con quanto bene gli voglio e per quanti bei programmi abbia in testa, nun se fa vedè manco nella sua sezione se non dopo mille up, tag e rompimenti di scatole su fb. Un Admin (avendo più cose da seguire e organizzare) dovrebbe essere il più presente del gruppo, poi fate come volete ma la volta che c'è da fare una votazione esterna al gruppo faremo notte aspettando lui e stè (<3) x.x

Ora, della carica non può fregarmene meno eh.. Però seriamente Angela sei PESSIMA. Arrivederci e grazie ;)
 
Top
view post Posted on 7/12/2014, 19:22
Avatar

Group:
Meccanici
Posts:
23,986
Location:
Albuquerque

Status:


'na volta che accedi, almeno commenta negli altri topic :peo:
 
Top
view post Posted on 7/12/2014, 20:20
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Ho detto solo il vero, sei lento D:

come è lento anche stè
come tiz a periodi
come rita

La differenza è che a tenerti lontano è la mancanza di voglia anzichè impegni o problemi vari e peggio ancora, il nerdare. E precisiamo, per me puoi giocare tutto il tempo che vuoi, sono affari tuoi ma allora non ripetere a noi altri "sono tornato" (cosa che fa pure rita per sparire di nuovo il secondo dopo), una presa in giro poco carina xD?

Voglio dire, se sai che per tot mesi non puoi/vuoi seguire lo Staff, dillo, così ti segnamo assente. Non ti conteggiamo nelle votazioni, non ti aspettiamo e non rallentiamo tutto. Sei tu a decidere le tue priorità, qua non costringiamo nessuno.. non è difficile da capire e ovviamente vale per tutti :sisi:

Quello che volevo dire, se non si fosse capito, è che un comportamento del genere danneggia tutti e maggiormente in caso diventassi admin. Avresti da seguire il doppio delle discussioni mentre già normalmente non guardi quelle che ti competono; se poi mi dici che se ti nominano torni attivo benvenga, se come dicevi, devi finire dragon age prima di tornare all'opera, va bene uguale ma avvisa dove devi così andiamo avanti da soli

..e ora rimettiti il nick Presomale u.ù (<3)
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2014, 20:44
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


.Melo, .Bazinga!, Wrigel, Karen91, (?)

a ri-up

Eleggete il vostro benedetto admin, ora siete 4 (5 con elio assente che comunque aveva votato Melo)
    Wrigel: 0 voti non vuole essere votato
    Elio/Bazinga: 1 voto (Wrigel)
    Melo: 2 voti (Elio, Karen)
    (?): 1 voto (Melo)
    Karen: 0 voti


Edited by ~Angy. - 29/12/2014, 22:37
 
Web  Top
121 replies since 8/9/2014, 17:43   2698 views
  Share