Admin Supervisori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2022, 15:50
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,971
Location:
Cair Paravel

Status:


Il mio voto va a Get Scared, nonostante la sua attuale situazione sono dell'idea che il ruolo di admin resti a lui. Sempre impeccabile, diplomatico ed estremamente imparziale.

Non credo ci sia altro da aggiungere.
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/5/2022, 20:31
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,484

Status:


CITAZIONE (Get scared. @ 30/4/2022, 16:35) 
Leggero ritardo, però eccoci qui di nuovo a votare l'admin dei supervisori.
    Get scared:
    ~Eldarius: 1 Voto (Get scared.)

Lo dico chiaro e tondo: non credo che al momento Elda sia adatta per questo ruolo perché ultimamente mi sono accorto che manca ancora di autonomia. Se da un lato è molto attiva con i topic centrali e le schede, nonché punta dell'iceberg, dall'altro dovrebbe avere più iniziativa per tutto il resto di cui dovrebbe occuparsi un supervisore. So comunque che in questo periodo anche lei è stata molto incasinata, quindi confido che col tempo possa migliorare e capire cosa c'è da fare senza che sia io a dirglielo.

Sarò altrettanto chiaro sulla mia situazione. Apprezzo tanto la fiducia che mi è stata data finora, ma come avevo scritto nell'avviso di assenza ora come ora sono in modalità manutenzione e, come vi avevo anticipato su WP, presto o tardi, finirò con l'abbandonare la nave, quindi potete convenire anche voi che non sia tanto giusto votare per uno staffer assente.

Scadenza: 7 Maggio

Admin Supervisori

Detta così, suona come un "preferite la padella o la brace?"
La padella - o meglio, il padello - lo conosciamo e finora, per quanto giustamente non sempre incollato qui (ahimè, male comune), quando c'è stato bisogno si è sempre fatto vivo. Poi quello che sarà, sarà: non avendo la data di scadenza ufficiale della tua permanenza qui (e mi auguro comunque che un post di gioco ogni tanto tu lo faccia), mi risulta anche difficile prendere una posizione. Mi prendo qualche giorno per meditare.
 
Top
view post Posted on 4/5/2022, 12:05
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...

Group:
Admin
Posts:
7,412

Status:


Onestamente non me la sento di dare un voto a chi è il primo a dire che potrebbe sparire da un momento all'altro. Ho grande stima per Get e non avrei avuto alcun dubbio nel caso si fosse lui stesso dichiarato presente, o quantomeno sul pezzo. In questo caso però preferisco dare il voto a chi "c'è" e in fondo una chance non si nega a nessuno... Poi starà a lei dimostrare di essere all'altezza.

Voto Elda
 
Top
view post Posted on 9/7/2022, 02:29
Avatar

Group:
Admin
Posts:
1,273

Status:


:lurk: Mi sono dimenticato...

Piccolo Up
 
Top
view post Posted on 9/7/2022, 13:59
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,484

Status:


CITAZIONE (Get scared. @ 9/7/2022, 03:29) 
:lurk: Mi sono dimenticato...

Piccolo Up

Io no, ma mi vergognavo troppo a postare dopo x mesi ç_ç

Guardate, resto sempre titubante, ma non avendo una "data di scadenza" ufficiale per le eventuali dimissioni di Get, preferirei restasse lui in Amministrazione. Le conoscenze che ha sugli script sono attualmente le migliori, su questo proprio non possiamo farci nulla.
In caso poi la situazione mostrasse evoluzioni improvvise, si fa presto (ahem^^") a passare l'Admin a Elda.
 
Top
view post Posted on 9/7/2022, 21:41
Avatar

Group:
Admin
Posts:
1,273

Status:


Okie, abbiamo uno stallo
    Get scared: 6 voti (~Eldarius, -Egeria-, Kusanagi, Sir Onion, Nimal, ArdynIzunia)
    ~Eldarius: 2 voti (Get scared., Griever_)

Il regolamento non è proprio preciso in caso di stallo in votazione admin però, seguendo la logica con cui è stato scritto e con cui abbiamo sempre proceduto, la cosa più naturale da fare è chiamare il resto degli staffer a votare per rompere lo stallo. L'alternativa più lunga e meno desiderabile sarebbe l'elezione di un Rappresentante Utenza pro-tempore solo per lo spareggio.

Quindi, tocca a voi: Narratori Meccanici
Mi scuso in anticipo di avervi scomodato e vi ringrazio per il tempo dedicato alla votazione :rose:

Scadenza: 16 Luglio

Edited by Get scared. - 17/7/2022, 21:11
 
Top
view post Posted on 9/7/2022, 21:52
Avatar

Paura, ansia, solitudine, buio. E poi forse anche un barlume di speranza.

Group:
Narratori
Posts:
792
Location:
Caos

Status:


Voto Get in quanto mi trovo d’accordo con Egeria.
Get ha sempre dimostrato molta competenza riuscendo a trovare sempre tempo per il forum.
Il suo valore è innegabile.

Edited by Kusanagi - 9/7/2022, 23:57
 
Top
view post Posted on 10/7/2022, 07:02
Avatar

Mhh... mhhhh..

Group:
Admin
Posts:
10,048
Location:
Frittata

Status:


Fintantoché Get garantisce una presenza, pur minima, preferisco che sia lui a tenere il timone. Ha l'esperienza, le conoscenze tecniche, attenzione e infinita pazienza.
 
Top
view post Posted on 14/7/2022, 09:29
Avatar

Where's my money, bitch??

Group:
Meccanici
Posts:
1,525

Status:


Quoto il buon Sir Onion in tutto e per tutto
 
Top
view post Posted on 14/7/2022, 09:36
Avatar

A Man of No Consequence

Group:
Member
Posts:
2,041

Status:


CITAZIONE (Sir Onion @ 10/7/2022, 08:02) 
Fintantoché Get garantisce una presenza, pur minima, preferisco che sia lui a tenere il timone. Ha l'esperienza, le conoscenze tecniche, attenzione e infinita pazienza.
 
Top
view post Posted on 17/7/2022, 20:14
Avatar

Group:
Admin
Posts:
1,273

Status:


Maggioranza raggiunta, grazie a tutti :rainbowpls:

Prossima votazione: 16/01/2023
 
Top
view post Posted on 16/1/2023, 00:00
Avatar

Group:
Staff
Posts:
3,271
Location:
Naruto GDR

Status:


Admin Supervisori

È giunto il momento di votare, non dimenticatevi! Admin Supervisori

Beep. Boop. Questo post è automatico.

 
Web  Top
view post Posted on 18/1/2023, 14:15
Avatar


Group:
Iwa
Posts:
3,971
Location:
Cair Paravel

Status:


Ovviamente Get Scared. Per la sua esperienza e capacità di gestione.
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2023, 14:56
Avatar

Group:
Admin
Posts:
1,273

Status:


Giusto, avevo programmato il post :rofl:
    Get scared: 1 voti (~Eldarius, ...)
    ~Eldarius: 0 voti (...)

Io mi astengo dalla votazione perché non posso votare uno staffer inattivo. Ho già parlato con Elda in privato e le ho augurato di tornare anzitutto come giocatrice e poi come staffer, non mi aspetto che un utente sia motivato a svolgere il suo ruolo in staff senza avere un qualche coinvolgimento all'interno del gioco con i suoi personaggi.

A voi la palla!

Scadenza: 29 Gennaio
 
Top
view post Posted on 23/1/2023, 10:36
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...

Group:
Admin
Posts:
7,412

Status:


Se get se la sente non c'è concorrenza che tiene, voto lui
 
Top
105 replies since 8/9/2014, 17:38   2485 views
  Share