Admin Supervisori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2018, 22:10
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,020
Location:
Bagnacavallo [RA]

Status:


Sono entrambi ottimi candidati. Immagino che con tre voti di scarto il mio voto non sia necessario, ma avrei votato anche io 'nD. Gestisce il canale di discord del foro e ha dimostrato più volte di poter gestire un gruppo.
 
Top
view post Posted on 23/12/2018, 22:20
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:


Maggioranza raggiunta, grazie a tutti per la fiducia. :rose:

Votazioni chiuse.

Prossima rivalutazione, a meno di imprevisti, al 23.06.19
 
Top
view post Posted on 4/7/2019, 13:31
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:


Siamo in megaritardo raga!
    'nD: 3 Voti (Ardyn, Get, Egeria, Matt)
    Get Scared: 1 Voto ('nD)
    Ardyn:



Per quanto riguarda il mio voto devo dire che a me non farebbe alcuna differenza vedere un qualsiasi dei miei due colleghi come admin. Li ritengo entrambi capaci di ricoprire tale ruolo e di svolgerlo con la dovuta attenzione del caso.

Le uniche pecche che posso trovare sono semplici cose di cui ho già parlato con loro. A volte Get è un po' latitante, mentre Ardyn tende a scaldarsi troppo anche quando la situazione non lo richiede.

Nel complesso però anche io mi macchio delle colpe elencate poco sopra quindi non posso certo giudicarli per questo.

Per quanto mi riguarda non saprei proprio chi votare ma penso che per questo giro il mio voto andrà a Get.

Chiamo a votare anche gli admin esterni. :sisi: -Egeria- .Matt'

Ricordo che Get si è messo assente per la prima settimana di Luglio causa maturità, spero possa passare comunque.

Scadenza 11/07

Edited by 'nD - 8/7/2019, 21:19
 
Top
view post Posted on 4/7/2019, 13:33
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,484

Status:


Ragazzi tengo d'occhio il topic e voto in coda a tutti, preferisco vedere prima se ci sono pareri prevalenti interni al vostro gruppo, e in caso assecondare quelli^^
 
Top
view post Posted on 4/7/2019, 13:53
Avatar

A Man of No Consequence

Group:
Member
Posts:
2,041

Status:


Voto per nD. Ha svolto l'incarico da Admin, a mio avviso, in maniera impeccabile, senza contare che dobbiamo a lui il merito se, finalmente, il gruppo supervisori lavora finalmente come un vero team, quindi cavallo che vince non si cambia xD
 
Top
view post Posted on 4/7/2019, 23:59
Avatar

Group:
Admin
Posts:
1,273

Status:


CITAZIONE (Get scared. @ 21/12/2018, 20:46) 
Serve qualcuno che abbia molto tempo e riesca a guidare un gruppo di persone, aiutandole nell'organizzazione. Vedo queste competenze in 'nD, quindi voto lui.

Non è cambiato.
 
Top
view post Posted on 5/7/2019, 10:17
Avatar


Group:
Narratori
Posts:
5,484

Status:


Considerando che nD (oltre a fare bene il suo lavoro) è un tipo pratico e se non ce la facesse più, lo direbbe, mi accodo a voi nel votarlo.
 
Top
view post Posted on 8/7/2019, 12:33
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,020
Location:
Bagnacavallo [RA]

Status:


'nD anche per me, stessa linea di Egeria.
 
Top
view post Posted on 8/7/2019, 20:20
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:


Grazie a tutti per la fiducia!

Detto questo ci risentiamo tra sei mesi. Prossima votazione 8/01/2020
 
Top
view post Posted on 2/3/2020, 00:45
Avatar

Group:
Admin
Posts:
1,273

Status:


Mi sa che questa volta con i mesi di ritardo ci siamo superati, nuovo record?
    'nD: 1 voto (Get scared.)
    Get scared:
    Nimal:
    Kabu:

Non mi sento di votare Nimal né Kabu perché mi sembra che per loro questo sia un periodo abbastanza incasinato. Alla fine noi all'interno del gruppo lavoriamo abbastanza bene e personalmente credo che basti una minima capacità di collaborazione e organizzazione, più un pelino di leadership, per essere un bravo admin - ovviamente anche una buona presenza, quella serve a prescindere. Alla luce di quanto ho appena detto, quindi, voto 'nD.

'nDNimalKabu

Scadenza: 9 Marzo

Edited by Get scared. - 2/3/2020, 02:08
 
Top
view post Posted on 2/3/2020, 06:16
Avatar

Where's my money, bitch??

Group:
Meccanici
Posts:
1,525

Status:


Anche il mio voto va a 'nD, da quando sono salito su questa barca ho visto che è stata sempre ben governata quindi riconfermo il capitano.
 
Top
view post Posted on 2/3/2020, 10:08
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:


Supermegaritardoepico

Praticamente quoto tutto quello detto da Get, cambiando solo il soggetto del mio voto.

Voto Get.
 
Top
view post Posted on 8/3/2020, 22:16

Fraxure

Group:
Member
Posts:
425

Status:


Voto 'nd.

So di essere stato poco presente a causa del lavoro e dei tempi stretti. Vedrò di rimediare quanto prima.
In ogni caso il mio voto l'ho espresso per una persona che credo sappia cosa fare e cosa è in grado di fare.
 
Top
view post Posted on 12/3/2020, 21:38
Avatar


Group:
Kumo
Posts:
2,722

Status:


Thanks!

Ci rivediamo l 8/09/2020 sperando di non tardare ancora. :asd:
 
Top
view post Posted on 14/9/2020, 23:46
Avatar

Group:
Admin
Posts:
1,273

Status:


Lieve ritardo ma ci siamo dai, votiamo il nostro admin. :sisisi:

    'nD: 2 Voti (Get scared., BrokenNeko)
    Get scared: 1 Voto (' nD)
    Nimal:
    BrokenNeko:

CITAZIONE (Get scared. @ 2/3/2020, 01:45) 
Alla fine noi all'interno del gruppo lavoriamo abbastanza bene e personalmente credo che basti una minima capacità di collaborazione e organizzazione, più un pelino di leadership, per essere un bravo admin - ovviamente anche una buona presenza, quella serve a prescindere. Alla luce di quanto ho appena detto, quindi, voto 'nD.

'nDNimalBrokenNeko

Scadenza: 22 Settembre

Edited by BrokenNeko - 15/9/2020, 13:09
 
Top
105 replies since 8/9/2014, 17:38   2485 views
  Share