Iscrizioni Suna

« Older   Newer »
  Share  
Akemy Hyuga
view post Posted on 28/6/2007, 20:01




Il burattinaio nn lo puoi fare , casomai aspirante burattinaio , coe x gli altri clan , e tenterai da genin di apprendere le tecniche...Cmq benvenuto , fai tuto quello che dice il regolamento nella parte.."Come procedere dopo l'iscrizione"
 
Top
Dragadun
view post Posted on 29/6/2007, 09:22




Con il permesso del Kazekage vorrei ricominciare cm membro della Sabbia.
Chiedo di far parte del villaggio della Sabbia, spero k il Kazekage me lo consenta...Grazie in Anticipo!
 
Top
Akemy Hyuga
view post Posted on 29/6/2007, 09:38




ok .. il kazekage è assente , gestico un po' io , aiutato da qualcuno , questo è l'ultimo cambiamento , benvenuto alla sabbia , fatti le cose che dice il regolamento nella parte "come procedere dopo l'iscrizione"
 
Top
jiraya(peppe)naruto
view post Posted on 1/7/2007, 09:35




mi vorrei iscrivere al villaggio della sabbia con
jiraya marto se possibile clan della manipolazione della sabbia
nn so fare la skeda me la fa qualcuno??
 
Top
Marcosol
view post Posted on 1/7/2007, 11:14




Ciao, puoi procedere a crearti il conto, scheda, residenza, stanza d'ospedale, stanza nel magazzino e poi a postare nello smistamento delle aule.

Non puoi entrare a fare parte del clan della manipolazione della sabbia, in quanto inizierai da studente, per entrarne a fare parte dovrai superare un apposio esame per diventare genin e poi fare una quest per il clan.

Leggiti bene il regolamento, e per maggiori info su cosa fare vai qui per creare i topic che ho menzionato prima e qui per crearti la scheda e la tessera
 
Top
doctorb
view post Posted on 4/7/2007, 09:03




Ciao a tutti, dopo tanto tempo di indecisione ho deciso di iscrivermi come membro della sabbia...

solo una piccola domanda prima di iniziare: Ma uno che è membro della sabbia, può anche avere un clan della foglia, oppure bisogna per forza scegliere un clan della sabbia?
 
Top
Akemy Hyuga
view post Posted on 4/7/2007, 09:24




no anche della foglia e della nebbia benvenuto leggeti bene il regolamento e fai tutto il necessario , skeda ecc , per iniziare
 
Top
doctorb
view post Posted on 4/7/2007, 09:32




Grazie mille! Mi sto facendo l'avatar!
 
Top
Fighter juventino
view post Posted on 6/7/2007, 11:22




mi vorrei iscrivere a questo villaggio con il nome di Fighter Uchiha
 
Top
Marcosol
view post Posted on 6/7/2007, 11:45




Ciao, puoi procedere a crearti il conto, scheda, residenza, stanza d'ospedale, stanza nel magazzino e poi a postare nello smistamento delle aule.

Leggiti bene il regolamento, e per maggiori info su cosa fare vai qui per creare i topic che ho menzionato prima e qui per crearti la scheda e la tessera
 
Top
Sasori15
view post Posted on 6/7/2007, 12:43




Nome PG:Sasori della Sabbia Rossa
Età:15
villaggio:sabbia
clan:Marionettista
 
Top
Marcosol
view post Posted on 6/7/2007, 12:49




Ciao, puoi procedere a crearti il conto, scheda, residenza, stanza d'ospedale, stanza nel magazzino e poi a postare nello smistamento delle aule.

Leggiti bene il regolamento, e per maggiori info su cosa fare vai qui per creare i topic che ho menzionato prima e qui per crearti la scheda e la tessera

Riguardo al clan sarai solo un aspirante marionettista, in quanto da studente non puoi fare parte di un clan, una volta conseguito l'esame genin con successo potrai fare una prova per entrare nel clan ed impararne le tecniche
 
Top
Hatefull
view post Posted on 6/7/2007, 14:37




Ciao a tutti sono appassionato di Naruto e mi piacerebbe giocare a un GDR e un po' di giorni che giro e il vostro mi sembra quello piu interessante.
Cosa devo fare per giocare e capire meglio il funzionamento del GDR??
 
Top
Marcosol
view post Posted on 6/7/2007, 18:44




Ciao, puoi procedere a crearti il conto, scheda, residenza, stanza d'ospedale, stanza nel magazzino e poi a postare nello smistamento delle aule.

Leggiti bene il regolamento, e per maggiori info su cosa fare vai qui per creare i topic che ho menzionato prima e qui per crearti la scheda e la tessera
 
Top
Zay della sabbia
view post Posted on 6/7/2007, 19:15




salve, sono Zay della sabbia e vorrei iscrivermi al villaggio della sabbia...
:)

 
Top
2337 replies since 27/2/2007, 18:45   34031 views
  Share