Lista e Segnalazione Warn e Ban

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2014, 14:01
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


E' un passaggio obbligato postare li, è un evento globale e lo si deve ruolare quindi è una battaglia persa in partenza. Non sei l'unico che ascolta l'utenza, solo ieri mi sono sorbita di mia spontanea volontà l'ira di shogun che si lamentnava di voti alti di jè e melo e del suo 0.5 mancante, ho capito il suo punto di vista e le sue motivazioni e lui ha capito quali sono le cose che dovevano andare diiversamente. Ma non è questo il luogo dove parlarne, se hai da criticare i narratori fallo in modo costruttivo nella loro sezione perchè qua si sta discutendo di altro z.z
 
Web  Top
.Marfè
view post Posted on 28/2/2014, 14:03




CITAZIONE (°Tatsumaru° @ 28/2/2014, 13:56) 
Possiamo aver travisato le informazioni riportateci, e in quel caso ci scusiamo. Forse con la tua influenza, da esterno alle polemiche, potresti provare a darci una mano nel ristabilire l'ordine? Non piace nemmeno a me come è finito l'evento, ma l'importante è c che è finito. Ora passiamo oltre.

Per le tette... per favore?

Vi aiuterei con tutto il cuore a ristabilire l'ordine, ma vi dico in questa sede che non solo sono incazzati con i narratori per come hanno deciso di chiudere l'evento, ma in giro circola sempre di più una voce che parla di "favoritismi" tra narratori.
Ripeto, sono sempre esterno ai fatti, non sto partecipando all'evento nè nulla, vi riporto gli umori del gdr così come ho sempre fatto.
Sapete che contatti ho con l'utenza in generale, e non è difficile sentire in giro la parola "Narramafia", pronunciata anche da persone insospettabili.
Ora non so quanto veritieri siano i criteri con il quale dicono ciò, ma io vi informo di questa cosa, poi fate come vi pare, potete tranquillamente continuare a concentrarvi sulle mie tette in firma mentre c'è buona parte dell'utenza che dà di matto per la gestione della parte narrativa nell'ultimo periodo.

Angy ti ripeto non ho da criticare i narratori, me ne fotto altamente di come chiudono l'evento o di come valutano, non sono nemmeno coinvolto xD Ti ripeto che c'è un gruppo di ALMENO 10 utenti che la pensa in questo modo. Voi volete vedere solo Shogun... Amen, vedete solo quello, non so cosa dirvi.
 
Top
°Tatsumaru°
view post Posted on 28/2/2014, 14:11




Siamo al corrente dei sospetti e delle voci, che stanno sollevando un polverone impossibile da vedere. Anche io ho ricevuto lamentele in tal senso, persino da insospettabili. E ti assicuriamo che stiamo prendendo provvedimento. Non un topic flammone, ma una civile conversazioni con i diretti interessati, alla quale anche tu puoi contribuire, perchè è noto che a noi supervisori non ci ascolta nessuno, ma dobbiamo comunque far notare le cose e mediare.
 
Top
view post Posted on 28/2/2014, 14:13
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,535

Status:


Ehm... Allora... Procediamo con ordine.

Questione Evento. Proporrei di aprire una discussione con l'utenza dove spieghiamo l'inconveniente e, intanto, si tirano le orecchie a chi di dovere. Anche io non sono soddisfatta di come sia finito, anche perché, all'inizio, si era deciso di chiuderlo in tutt'altro modo. Purtroppo tornare indietro non si può, possiamo solo cercare di evitare che la cosa si ripeta in futuro.

Questione firme Zaro e Marfè. Siete staffer, il primo addirittura Admin. Dovreste dare almeno il buon esempio, e invece vi ostinate a impuntarvi su sta cosa? Cortesemente, levate quella roba... Poi non vi lamentate, se diciamo, giustamente, che lo fate apposta per aizzare la gente.
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/2/2014, 14:17
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...

Group:
Admin
Posts:
7,412

Status:


Certo che Marfé non è proprio credibile come persona quando fa il serio con in firma quella gif... lol. Ridicolo
 
Top
view post Posted on 28/2/2014, 14:17
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,535

Status:


Ah, dimenticavo. Quando si è deciso la modalità per la chiusura dell'evento, voi stessi non avete aperto bocca, non avete dato alcuna opinione ne consiglio in tal proposito. Che ora vi lamentate e magari istigate anche la gente a lamentarsi, bhe, è na cosa alquanto ipocrita...
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/2/2014, 15:25
Avatar

Chi vive senza follia non è così saggio come crede...


Group:
Konoha
Posts:
8,623
Location:
Da una Lacrima di Luna

Status:


CITAZIONE (lovely.panda @ 28/2/2014, 14:17) 
Ah, dimenticavo. Quando si è deciso la modalità per la chiusura dell'evento, voi stessi non avete aperto bocca, non avete dato alcuna opinione ne consiglio in tal proposito. Che ora vi lamentate e magari istigate anche la gente a lamentarsi, bhe, è na cosa alquanto ipocrita...

Bello fare gli staffer quando ci pare o aizzare gente contro. Ah nemmeno a me piace come è terminato ma tutti i master a quanto pare si erano rotti le palle di mandare avanti un evento che di vecchi staffer che l'avevano creato ne era rimasto solo uno. Senza contare che la cosa stava andando troppo per le lunghe. Per me possono anche continuare a lamentarsi, fare i bambini o quant'altro se non postano non andranno avanti con quest e missioni.

Ps. Comunque stiamo tergiversando, qua si tratta di problema tette.
 
Web Contacts  Top
.Marfè
view post Posted on 28/2/2014, 17:51




CITAZIONE (Griever_ @ 28/2/2014, 14:17)
Certo che Marfé non è proprio credibile come persona quando fa il serio con in firma quella gif... lol. Ridicolo

Molto meglio i porci in Smoking, loro si che sono credibili, mica io con le tette in firma :sisi:

CITAZIONE (lovely.panda @ 28/2/2014, 14:17)
Ah, dimenticavo. Quando si è deciso la modalità per la chiusura dell'evento, voi stessi non avete aperto bocca, non avete dato alcuna opinione ne consiglio in tal proposito. Che ora vi lamentate e magari istigate anche la gente a lamentarsi, bhe, è na cosa alquanto ipocrita...

Diciamo che noi non abbiamo il vizietto di intervenire in faccende che non ci riguardano e facciamo lavorare i gruppi nella loro piena autonomia... visto e considerato quanto si è deciso riguardo le separazioni degli stessi ^^
E comunque, la cosa mi era sfuggita quando fu decisa, non lo nego. Siamo uomini, dopotutto.
 
Top
view post Posted on 28/2/2014, 18:01

Supertramp

Group:
Member
Posts:
6,658
Location:
Il paese dell'erba

Status:


CITAZIONE (lovely.panda @ 28/2/2014, 14:13) 
Questione firme Zaro e Marfè. Siete staffer, il primo addirittura Admin. Dovreste dare almeno il buon esempio, e invece vi ostinate a impuntarvi su sta cosa? Cortesemente, levate quella roba... Poi non vi lamentate, se diciamo, giustamente, che lo fate apposta per aizzare la gente.

Per questione tette bo vedete voi che fare, io manco le avevo all'inizio e ora le ho messe, non penso che aizzino niente su nessuno se non dare fastidio a te personalmente ...

Per la questione dei narratori io ho espresso il mio voto, ho alzato di un punto melo perche per me se lo meritava tutto qua, se questo è narramafia xD

Per tutto il resto l'evento è stato chiuso in malo modo eh va bè, non lo abbiamo iniziato noi ma altri staffer, molte persone che si lamentano sono comunque diventate chunin tramite ciò, non è andata poi così male ... Magari si potrebbero fare lamentele e tutto, in modo pacato e civile e serviranno per il prossimo evento che sarà organizzato in modo migliore. Poi va be posso continuare a dire di smettere di ringhiarci contro, di avere asti tra di noi perche 1 - non fa bene ne al forum ne allo staff 2- è solo un gdr di naruto.
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2014, 19:50
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Non facciamo altre questioni dunque e iniziate togliendo quella roba dalle firme. Già che pensano alla narramafia cosa credi che penseranno se abbiamo fatto togliere quello schifo a tre utenti mentre due staffer le tengono bellamente? Non stiamo chiedendo la luna ma solo un minimo di maturità da parte di chi essendo staffer dovrebbe avere le sue piccole responsabilità e un po' di buon senso.
 
Web  Top
°Tatsumaru°
view post Posted on 28/2/2014, 19:51




CITAZIONE (~Angy. @ 28/2/2014, 19:50) 
Non facciamo altre questioni dunque e iniziate togliendo quella roba dalle firme. Già che pensano alla narramafia cosa credi che penseranno se abbiamo fatto togliere quello schifo a tre utenti mentre due staffer le tengono bellamente? Non stiamo chiedendo la luna ma solo un minimo di maturità da parte di chi essendo staffer dovrebbe avere le sue piccole responsabilità e un po' di buon senso.

A meno che non vogliano creare apposta cattivi pensieri sullo staff.

Spero di no, vero? Me lo confermate... vero? ^^''
 
Top
.Marfè
view post Posted on 28/2/2014, 19:54




Recentemente sono gli altri staffer ad avere cattivi pensieri su di me.
 
Top
view post Posted on 28/2/2014, 20:00

Supertramp

Group:
Member
Posts:
6,658
Location:
Il paese dell'erba

Status:


CITAZIONE (~Angy. @ 28/2/2014, 19:50) 
Non facciamo altre questioni dunque e iniziate togliendo quella roba dalle firme. Già che pensano alla narramafia cosa credi che penseranno se abbiamo fatto togliere quello schifo a tre utenti mentre due staffer le tengono bellamente? Non stiamo chiedendo la luna ma solo un minimo di maturità da parte di chi essendo staffer dovrebbe avere le sue piccole responsabilità e un po' di buon senso.

Quello schifo ... certo

Ah tatsu con queste insinuazioni cadi nel ridicolo ...

Comunque le ho tolte, possiamo tornare ad andare tutti daccordo; peccato che il problema di fondo non siano le tette ma dei comportamenti distruttivi che si stanno verificando contro uno staffer che non sta più facendo nulla di male se non stare vicino all'utenza e ascoltarla.
 
Web  Top
°Tatsumaru°
view post Posted on 28/2/2014, 20:09




CITAZIONE (.Zaro @ 28/2/2014, 20:00) 
CITAZIONE (~Angy. @ 28/2/2014, 19:50) 
Non facciamo altre questioni dunque e iniziate togliendo quella roba dalle firme. Già che pensano alla narramafia cosa credi che penseranno se abbiamo fatto togliere quello schifo a tre utenti mentre due staffer le tengono bellamente? Non stiamo chiedendo la luna ma solo un minimo di maturità da parte di chi essendo staffer dovrebbe avere le sue piccole responsabilità e un po' di buon senso.

Quello schifo ... certo

Ah tatsu con queste insinuazioni cadi nel ridicolo ...

Comunque le ho tolte, possiamo tornare ad andare tutti daccordo; peccato che il problema di fondo non siano le tette ma dei comportamenti distruttivi che si stanno verificando contro uno staffer che non sta più facendo nulla di male se non stare vicino all'utenza e ascoltarla.

Non insinuo, chiedo per certezza XD

In altri forum succedevano cose così, lieto che qui non accadano.

Grazie ad entrambi per aver tolto le tette :)
 
Top
view post Posted on 28/2/2014, 20:23

Supertramp

Group:
Member
Posts:
6,658
Location:
Il paese dell'erba

Status:


Nulla anzi, volevo solo dimostrare che pure se le mettevo io le tette mi veniva detto di toglierle, dato che mi dicevano tu sei admin non ti diranno niente.
 
Web  Top
293 replies since 16/1/2014, 12:37   7833 views
  Share