Lista e Segnalazione Warn e Ban

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2014, 14:32
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,535

Status:


Appoggio in pieno.
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2014, 14:38
Avatar

Chi vive senza follia non è così saggio come crede...


Group:
Konoha
Posts:
8,623
Location:
Da una Lacrima di Luna

Status:


Rettifico, dato che era stato già avvisato. 3 giorni. Al terzo ban.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2014, 14:40

Supertramp

Group:
Member
Posts:
6,658
Location:
Il paese dell'erba

Status:


CITAZIONE (Belfagor90 @ 20/2/2014, 14:31) 
:admin:

Finalmente un uso adatto per questa emoticon. Continuate così ragazze + giorgio ;)

ti amo, te lo giuro.

Comunque io vorrei sapere se c'è qualcuno che si è lamentato per le tette in firma di simone oppure se è una cosa nata da voi

Edited by .Zaro - 20/2/2014, 14:42
 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2014, 14:41
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,535

Status:


Marfè è al terzo ban?! Ah, bene... E meno male che aveva detto che avrebbe fatto lo staffer serio... Meno male!
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2014, 14:42

Supertramp

Group:
Member
Posts:
6,658
Location:
Il paese dell'erba

Status:


Al terzo ( giorno ) ban ...non il terzo ban
 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2014, 14:48
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,535

Status:


Pardon, avevo capito male io.

Comunque, sta discussione era già sorta quando le mise all'inizio, sia lui, che Nekomata.
Elio le tolse, lui no... Vabbè che per vedergliele, dovevi comunque spostre lo scrollbar... Ok.... Ma ora, altri due utenti le mettono, e se li si intima di toglierle, additano a preferenze e discriminazioni tra utenza e staff. Allora, o le tolgono TUTTI, oppure si passa a seri provvedimenti.
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2014, 17:56
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,979

Status:


CITAZIONE (lovely.panda @ 20/2/2014, 14:48) 
Pardon, avevo capito male io.

Comunque, sta discussione era già sorta quando le mise all'inizio, sia lui, che Nekomata.
Elio le tolse, lui no... Vabbè che per vedergliele, dovevi comunque spostre lo scrollbar... Ok.... Ma ora, altri due utenti le mettono, e se li si intima di toglierle, additano a preferenze e discriminazioni tra utenza e staff. Allora, o le tolgono TUTTI, oppure si passa a seri provvedimenti.

Veramente hanno usato la scrollbar dopo che io mi sono lamentata :sese: Ed ovviamente non mi hanno ascoltata subito, Elio l'ho dovuto riprendere in privato per fargliela levare. Marfè invece ha parlato di tv, mente chiusa e quant'altro :sese:

Ora il problema principale non è la presenza di tette od immagini hot, ma il fatto che le mettano di proposito per provocare tutto sto finimondo dopo le prime lamentele. O la si risolve con le buone, ignorandoli finchè non si stancano... O boh, continuiamo con questa guerra inutile ed alimentando l'astio fra utenza e staff troppo "serioso".
 
Top
°Tatsumaru°
view post Posted on 24/2/2014, 00:01




Non so dove segnalarlo, lo faccio qui: Procedo a sbannare Mattia e Pasquale come concordato in votazione (Mattia ha rimosso l'immagine offensiva, restava solo lui).
 
Top
view post Posted on 24/2/2014, 12:42
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


Un po' inutile se non leva quella roba dalla firma anche marfè, come staffer dovrebbe dare l'esempio.

Pa' tanto per ridere ha ancora in firma il Porco .... oiD, che pure èè una presa per il culo x.x
 
Web  Top
°Tatsumaru°
view post Posted on 24/2/2014, 13:28




Almeno è mascherata. E si, anche marfè dovrebbe toglierla a questo punto... o metterla sotto spoiler, dico io.
 
Top
view post Posted on 28/2/2014, 12:18
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


CITAZIONE (°Tatsumaru° @ 24/2/2014, 13:28) 
Almeno è mascherata. E si, anche marfè dovrebbe toglierla a questo punto... o metterla sotto spoiler, dico io.

Abbiamo bannato (solo) per tre giorni e fatto togliere tutto a ben tre utenti. Non vedo perchè uno staffer, che dovrebbe dare l'esempio e che come tale abbiamo detto non è esente dalle regole, non vedo perchè a lui dovrebbe essere concesso di metterle sotto spoiler.


- Rinnovo quindi la segnalazione di Marfè aggiungendo anche Zaro, sono invitati a togliere quel materiale dalle firme.
Non è accettable inoltre continuare a fare comunella e aizzare gli utenti contro lo staff (tipo incitando a non ruolare nel limbo?) non si era detto di voler collaborare tutti per il bene del forum? Se volete far affondare la barca continuate così che ci siete vicini..
 
Web  Top
.Marfè
view post Posted on 28/2/2014, 13:17




Far comunella ed aizzare gli utenti a non postare nel limbo? Quando e dove avremmo fatto ciò? Io sono semplicemente d'accordo con la voce di tutti gli utenti(perchè sono TUTTI a pensarlo, almeno quelli che conosco su Skype) che nel Limbo si è iniziato nel peggiore dei modi. Manco sono coinvolto, è stata iniziativa loro non postare.

Qua mi sembra che qualsiasi cazzo succeda immediatamente si ricerchi il colpevole nel sottoscritto. Sinceramente sta diventando anche una situazione un po' noiosa.

Per le tette, prenderò in considerazione la vostra proposta di toglierle :sisi:
 
Top
view post Posted on 28/2/2014, 13:25
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


ho letto la multichat, so cosa è stato detto la dentro ed è comunque un'iniziativa molto stupida dato che se non si posta la non si va avanti^^"
 
Web  Top
.Marfè
view post Posted on 28/2/2014, 13:52




CITAZIONE (~Angy. @ 28/2/2014, 13:25) 
ho letto la multichat, so cosa è stato detto la dentro ed è comunque un'iniziativa molto stupida dato che se non si posta la non si va avanti^^"

Bhe leggere frammenti di una chat a random non è affatto sapere quanto si è detto. Personalmente sono dell'idea che si è fatto un passo falso al limbo, non è di certo spostando tutte le attenzione dall'utenza ad un png creato ad hoc dai narratori, che si invoglia la stessa a postare(e si trattava dell'evento dell'utenza...).
Chiaramente io non sono NESSUNO per giudicare l'operato dei miei colleghi, infatti queste mie parole non sono nient'altro che il pensiero di TUTTI gli utenti che partecipano alla fase finale dell'evento(ed io non vi partecipo, quindi sono quanto più disinteressato possibile), ed è per queste sopracitate ragioni che LORO di LORO iniziativa hanno deciso di non postare.
Perdonatemi, se a differenza di qualcuno ascolto i pareri degli utenti, e se talvolta questi hanno ragione io non esito a sottolinearlo, senza difendere a priori i miei colleghi solo perchè sono colleghi. Sapete com'è, ho il difetto di essere oggettivo, se difetto lo si può definire ^^''
 
Top
°Tatsumaru°
view post Posted on 28/2/2014, 13:56




Possiamo aver travisato le informazioni riportateci, e in quel caso ci scusiamo. Forse con la tua influenza, da esterno alle polemiche, potresti provare a darci una mano nel ristabilire l'ordine? Non piace nemmeno a me come è finito l'evento, ma l'importante è c che è finito. Ora passiamo oltre.

Per le tette... per favore?
 
Top
293 replies since 16/1/2014, 12:37   7833 views
  Share